Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Planetaria e la Federazione Galattica.

13 giugno 2006  (11 Cauac, 2 Kayab, 1 Caban)

 

Selamat Jarin! Eccoci qui, Carissimi, con altre informazioni! La preparazione per il primo contatto continua; nel vostro mondo, su vari fronti, stanno maturando gli eventi che sfoceranno in un epilogo grandioso. Molti accordi indispensabili riguardanti il sistema finanziario mondiale, stanno per essere sottoscritti in segreto da un collegio di governatori di banche centrali. Questo costringerà i governi a raggiungere nuovi accordi simili, a quelli di Breton Woods. Questa crisi è un altro segno importante, che indica che è giunto il momento di espellere l’attuale regime politico americano. Di conseguenza, stiamo esercitando forti pressioni sulle persone incaricate di tale operazione, affinché completino con la dovuta urgenza quel che ancora resta a fare. Da quanto riferitoci dai nostri diplomatici, quest’intervento risolutivo è ormai prossimo. Le altre azioni collegate, che comportano il rovesciamento di numerosi regimi altrettanto ostinati, sono anch’esse quasi del tutto ultimate. I progressi compiuti tanto sul fronte finanziario quanto su quello politico, inducono a pensare che per i numerosi programmi di prosperità sta veramente per giungere il magico momento in cui la loro diffusione sarà possibile.

 

  Mentre prosegue lo scontro tra l’ultima cabala delle tenebre e i nostri alleati terrestri, noi ci rendiamo conto che la vostra popolazione mondiale non è pronta per il grande choc, che tra breve la sconvolgerà. Per attenuarlo, molti mesi fa abbiamo iniziato un programma inteso a calmare le numerose paure latenti, che continuano a tormentare la vostra società. Sicurezza e opportunità finanziarie sufficienti a garantire lo sviluppo costituiscono il punto focale dell’economia mondiale, e questi due assilli fomentano le energie di cui la cabala si serve per manovrarvi. Il nostro progetto consiste nel fornirvi copiose risorse, in grado di disperdere tali paure. La quantità di denaro che la cabala ha accumulato in segreto nelle banche, è veramente sbalorditiva! Tramite gli alleati terrestri, abbiamo ideato un sistema per rapidamente confiscare e ridistribuire queste somme enormi. Abbiamo, inoltre, raccolto una quantità di metalli preziosi bastante a garantire che un vero sistema monetario convertibile possa essere, se necessario, rapidamente istituito in tutto il mondo. Ne accenniamo per mostrarvi che la nuova realtà è ormai molto vicina, nonché davvero inevitabile.

 

  Nel frattempo, Madre Terra rumoreggia perché anch’Essa desidera trasformarsi nel suo Se pienamente consapevole. Ciò nonostante, sa bene che la totalità dei cambiamenti può avvenire soltanto dopo il vostro insediamento nei rifugi appositamente preparati. Per tal motivo, si limita a movimenti di superficie, che pur essendo di limitata entità, hanno di recente provocato vari disagi nella vostra popolazione. Potete prevedere altri assestamenti minori nei prossimi giorni o mesi. Le condizioni di Madre Terra sono sempre molto fragili e sostenerla nel presente stato, diventa sempre più difficile; i nostri scienziati e gli Elohim planetari si sono, tuttavia, impegnati a mantenere la situazione presente, fintanto che sarà necessario. Ciò significa che l’operazione in corso degli alleati terrestri deve concludersi quanto prima. I nostri servizi di collegamento intendono provvedere affinché ciò effettivamente avvenga, avvalendosi anche dell’aiuto del nostro personale distaccato tra voi da più di un decennio. Tutte queste strutture sono completamente dedite al vostro successo e alla oramai prossima, grande vittoria!

 

  Gli equipaggi della nostra flotta ritengono che il primo contatto sia davvero molto vicino, perché tutti i tasselli necessari stanno ormai prendendo posto. La fragile condizione di Madre Terra ne è un ulteriore motivo. Osservando il vostro pianeta, ci rendiamo conto dei benefici che il primo contatto apporterà. I tredicimila anni di dominio delle tenebre sono all’apice della potenza, e questo provoca l’angoscia che tormenta il vostro mondo. Le persone e i gruppi diligentemente impegnati a trasformare la vostra società, stanno iniziando a raccogliere i frutti della loro fatica. Il grido che invoca un gran cambiamento può essere letto nel volto dei poveri e dei diseredati: la loro disperata richiesta di soccorso, negli ultimi dieci anni, non ha fatto che aumentare. Ovunque in Asia, Europa, Africa, Oceania e nelle Americhe, i governi odono l’urlo tacito, ma potente, che implora una trasformazione. Questo immenso clamore sta facendo convergere molte disparate fazioni, amplificando il potere della vostra “rivoluzione silenziosa”, che sta toccando punto in cui sarà matura per tradursi in realtà, davanti ai vostri occhi.

 

  Noi sappiamo che tale rivoluzione è, soprattutto, dovuta alla grande trasformazione della consapevolezza, e che il vostro lungo soggiorno nel regno della coscienza limitata, sta per finire. I nostri studiosi desiderano informarvi che nell’ultimo anno, i campi dell’Anima individuale si sono enormemente rafforzati. Con l’avvicinarsi del nuovo anno galattico, possiamo affermarvi che quelli dell’Anima collettiva si stanno fondendo in un meraviglioso caleidoscopio, sempre cangiante, di forme e colori, la cui bellezza provoca un’infinita meraviglia! Noi possiamo ammirarla con speciali strumenti e con gli occhi del cuore: questa squisita bellezza annuncia la magnificenza dell’imminente trasfigurazione del vostro pianeta e, naturalmente, della vostra. Siete un grande popolo sul punto di manifestare la propria illimitata potenzialità. Tutto ciò ci riempie di gioia e ci prova che presto la vostra straordinaria grandezza sarà rivelata. Siamo profondamente grati al Cielo per averci concesso di prender parte a questi avvenimenti!

 

  La consapevolezza è la gemma più preziosa! Cominciando a possederne le forme più elevate, arriverete a percepire la Creazione in modo inedito e meraviglioso. Le nuove intuizioni vi consentiranno di concepire la Creazione come un’entità completa e olistica. Le rozze divisioni della fisicità si dilegueranno e potrete finalmente vedere la fisicità nella sua interezza, nonché i suoi legami con i regni infiniti dello Spirito. Sono proprio tali legami che dovette imparare a conoscere; circa tredicimila anni fa ne siete stati tagliati fuori dalle tenebre, ma ora questo dono sta per essere reintegrato! Nel frattempo, avete sperimentato gli empi procedimenti delle tenebre, e tale saggezza vi sarà necessaria per i vostri nuovi compiti. Presto sarete membri a pieno titolo della grande Unione galattica; di fatto, sarete tra i suoi rappresentanti più importanti.

 

  In tale veste, compirete cose veramente straordinarie per l’unificazione della Creazione fisica. Le vostre immense capacità, abbinate alla condizione speciale e alla bellezza di Madre Terra, vi consentiranno di portare a termine molti accordi galattici, adesso solo in fase preliminare. I popoli della Terra Interiore attendono con impazienza di esser nuovamente uniti a voi e molti Centri di conferenza, abbandonati dall’epoca della distruzione di Lemuria e poi di Atlantide, attendono di essere ricostruiti nei punti nodali del pianeta. Questi enormi edifici saranno punti d’incontro di grande importanza, ove le vostre qualità innate offriranno un enorme contributo non solo alla Federazione galattica, ma all’intera fisicità. Come più volte ripetuto, voi sarete i creatori di una grande Unione della Luce in tutta la fisicità.

 

  Un tale destino non è da poco perché prefigura le vostre attitudini e grande magnificenza. È la dimostrazione di come avete superato con successo le tempeste scatenate dalle tenebre. I tempi ormai prossimi saranno soltanto l’inizio di quel che diverrete e di quel che siete veramente capaci di fare. Ricordate che siete tutti stupendi figli della Luce, venuti in questa realtà – stupefacente, ma pericolosa – per imparare, crescere e, da ultimo, trasformarvi. Ed è quello che state ora facendo! Non abbiate timore di quanto sta accadendo. Accettate la vostra vera natura e siate pronti a diventare grandi Esseri di Luce! Le ultime fasi della metamorfosi stanno ora iniziando. Presto, tanto la vostra abitazione vivente Madre Terra quanto voi stessi, porterete a compimento questa trasformazione in qual cosa di veramente stupefacente! Ci sarà allora la riunione con la vostra vera famiglia e, finalmente, potrete iniziare ad assumervi la responsabilità del vostro destino!

 

  Oggi vi abbiamo esposto il nostro punto di vista su quanto sta avvenendo nel vostro mondo,. Vi chiediamo di essere ancora pazienti, restando fermamente focalizzati sulla vittoria. Sinceramente, cercate comprendere quanto il divino destino sia ormai prossimo. Il Verbo del Creatore ha proclamato la vostra vittoria e dovete ora prepararvi ai compiti che vi attendono. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Majon! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

 

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...