Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

12 dicembre 2006  (11 Imix, 19 Yaxk’in, 2 Ik)

 

Salve! Eccoci nuovamente con voi, con molto da discutere! Come sapete, i nostri alleati terrestri stanno attivamente completando gli ultimi dettagli che, oltre ad un notevole lavoro burocratico, comportano anche alcuni punti decisivi richiedenti la loro totale attenzione. A quanto pare, la vostra realtà potrà mutare solo dopo aver risolto un’enorme quantità di futili minuzie! Di conseguenza, abbiate pazienza, e rimanete calmi e concentrati, visualizzando la vostra imminente vittoria. La cabala cerca di ritardare l’incombente sconfitta, anche se ambedue le parti contendenti sanno benissimo quale sarà l’inevitabile risultato. È importante ricordare quale immensa mole di lavoro è occorsa per arrivare al prodotto finale, vale a dire la vostra liberazione dall’abbietta schiavitù, che le tenebre erano ben decise ad imporvi. Adesso, esse cominciano ad ammettere che sarà loro imposto un nuovo corso d’eventi, che garantirà a voi libertà, sovranità personale e prosperità. Questa nuova realtà richiede da parte vostra, una buona preparazione perché trattasi di concetti a voi poco noti, anche se  elaborati per voi dal Cielo.

 

  Le nostre recenti attività a favore della vostra causa sono state soprattutto d’osservazione e, quando necessario, di consiglio. Il rapporto che si sta sviluppando con i nostri alleati, è quanto mai incoraggiante, ed è stato possibile superare agevolmente il disagio che aveva caratterizzato i primi incontri. La nuova era di collaborazione che inizia ora, ci ha consentito di preparare un programma, che prevede la nostra partecipazione alle procedure da attuare, una volta destituito l’attuale regime americano. Quel che ora sappiamo è che il primo contatto sarà semplice e, tuttavia, altamente emotivo. Gli annunzi ufficiali in tutto il mondo porranno rapidamente termine a decenni di occultamento, e vi forniranno uno schema che vi permetterà di accettare le nostre trasmissioni, precedenti il primo contatto. In seguito, le prime parate aeree sulle città più importanti ed altri avvenimenti introduttivi, potranno svolgersi senza speculazioni di rifiuto sulla nostra identità. Tutto ciò è molto importante per calmare qualsiasi eventuale negatività durante le vere e proprie operazioni di sbarco in massa. È nostro desiderio svolgere questa gigantesca operazione nel modo più agevole, perfetto ed elegante possibile.  

 

  La portata e l’ampiezza degli sbarchi in tutto il pianeta, richiedono la piena collaborazione dei governi più importanti. All’inizio, avevamo creduto che il ricorso alla nostra tecnologia avanzata per il primo contatto con i popoli della Terra, avrebbe reso superfluo il sostegno governativo. In seguito, abbiamo però scoperto quanto sia importante per voi, dal punto di vista psicologico delle masse, la convalida delle vostre autorità. I vostri antichi padroni, gli Anunnaki, avevano usato con grande maestria l’autorità di chi detiene il potere e voi, tuttora, siete succubi di questa struttura mentale. Un governo dovrebbe essere il sacro strumento, che riflette la volontà collettiva. La salvaguardia della vostra sacra e inalienabile sovranità ed i vostri divini diritti sono le cose che conferiscono ad un governo la sua legittimità, non il contrario! Usurpando poteri non originariamente conferitigli, il governo si è appropriato del ruolo di protettore dei ricchi e dei potenti a spese del popolo. Questa situazione, alla fine degli anni ’40, determinò l’insabbiamento della questione UFO. Tanto noi quanto i nostri alleati terrestri siamo fermamente decisi a porre fine a tanta stupidaggine, come a pure riportare tutti i sistemi di governo alla loro corretta struttura e finalità.

 

  L’esecuzione del primo contatto è un compito, al tempo stesso, semplice e complesso. Gli elementi caratteristici della presente missione ci hanno insegnato molto su di voi e sulla precisa natura della coscienza limitata. La brusca separazione dalla vostra parte spirituale vi ha lasciato passibili di subire qualsiasi tipo d’assoggettamento. Questo tipo di controllo, all’inizio fu esercitato direttamente dagli Anunnaki e poi, col passare dei millenni, da loro rappresentanti sulla Terra, specificamente scelti. Questi ultimi impararono rapidamente ad usare i metodi dei loro padroni per assumere il controllo delle varie collettività, fondate dagli Anunnaki in tutto il mondo. La discordia e la guerra costituivano i due elementi essenziali dello schema, avendo gli Anunnaki appreso a loro spese con le civiltà della prima era post-atlantidea, che una pace troppo prolungata favoriva le ribellioni contro il loro dominio. Pertanto, è nostro compito aiutarvi a liberarvi ora da siffatta programmazione scissionista e far rivivere le vostre naturali qualità d’amanti della pace.

 

  In merito, la difficoltà consiste nelle numerose religioni e credenze usate dagli Anunnaki per condizionarvi, che nelle loro mani divennero strumenti per attizzare ostilità locali e alimentare infinite guerre e conflitti. Questa situazione esacerbata perdura a tutto oggi. Adesso, tuttavia, l’elevarsi della coscienza permette a molti di rendersi conto dell’ovvia follia di tutto ciò; tra costoro si annoverano i nostri alleati terrestri che, inoltre, sono informati delle storie segrete, occultate dagli Anunnaki tanto tempo fa. Di tali storie è sopravvissuta una serie di documenti rivelatori e illuminanti, disponibile soltanto ad un gruppo ristretto e ai loro fedeli alleati. I discendenti di tale elite, venuti a conoscenza di questi testi e dei riti ad essi associati, sentirono la necessità di un nuovo mondo in cui tutto fosse rivelato. Questa conoscenza, infatti, pone termine a tutte le speculazioni sulla Creazione e sulle vostre vere origini. Questi testi, inoltre, descrivono i vostri autentici poteri e raccontano con precisione chi veramente siete.

 

  È proprio questa conoscenza che noi desideriamo rendere pubblica. Nascosta in numerosi luoghi di potere, c’è la prova incontrastabile della vostra vera identità. I testi in questione spiegano in dettaglio le vostre origini extraterrestri e raccontano la saga di come i vostri divini antenati sono giunti su Madre Terra e l’hanno popolata. Narrano anche i particolari della vostra storia remota e il vostro glorioso destino. Le tenebre temono l’impatto di queste rivelazioni e hanno infossato profondamente questa conoscenza, tenendola ben sotto chiave. La rivelazione di questi misteri rappresenta per l’iniziato la sua piena accettazione ai più alti livelli della gerarchia occulta delle tenebre. Dicerie riguardanti questi testi ed il loro contenuto tanto speciale, furono fatte circolare dalla cabala affinché i suoi iniziati si sentissero dei privilegiati, rafforzando così  la loro lealtà nei confronti di una causa tanto scellerata. Una volta informati su tali fatti, voi sarete più propensi ad accettare quel che vi comunicheremo.

 

  La loro veridicità vi aiuterà ad accettare cose che, adesso, vi sembrerebbero assurde. Il pianeta è un’entità vivente, che il vostro attuale modo di vita, ha continuamente violentato; la tecnologia e le sue applicazioni distruttive sono state usate per portarlo al limite dell’estinzione. I nostri alleati terrestri ne sono consapevoli, come pure del fatto che un’enorme varietà di tecnologie, tenute occultate, potrebbe rapidamente far cessare a quest’incosciente saccheggio. Essi si rendono conto, inoltre, del nostro ruolo in un panorama più generale. La riflessione più importante in merito, riguarda l’interconnessione di tutte le forme di vita, ovunque esse siano. È essenziale che voi progrediate verso nuovi concetti concernenti voi stessi e l’universo che condividete con noi, che siamo le vostre famiglie spaziali e spirituali. Tale accettazione preparerà la strada al vostro ritorno alla piena consapevolezza e al compimento del vostro destino divino.

 

  Per tali motivi, il primo contatto sarà la grande biforcazione della storia della vostra coscienza. La vostra collettività si sta preparando al gran salto nella nuova realtà alla quale, con i nostri messaggi, cerchiamo di prepararvi. Il vostro mondo è ora pronto per una nuova visione, che disperderà le decrepite nozioni somministratevi dagli Anunnaki e i loro servi. Questa nuova visione potrà radicarsi in voi solo dopo che i vecchi preconcetti saranno spazzati via dalla rivelazione di una verità, che per lungo tempo vi era stata nascosta. Questo è il punto centrale della nostra missione. Farvi conoscere la vostra vera storia, e gli antichi documenti che la comprovano, significa far sorgere una nuova comprensione, che sarà il fondamento di un’inedita società mondiale. Solo allora, dopo aver risanato Madre Terra e assicurato la prosperità generale, l’Umanità terrestre potrà essere finalmente libera!

 

  Oggi abbiamo continuato a parlarvi della vostra vera storia e come essa sia strettamente connessa a quanto sta ora accadendo in segreto in tutto il mondo. Vi state avvicinando al punto in cui molte cose possono già manifestarsi: esse vi renderanno liberi e permetteranno alla nuova realtà di attecchire. In verità, i tempi che state vivendo sono i migliori e, simultaneamente, i peggiori! Siate benedetti, Carissimi. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...