Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

11 luglio 2006  (13 Manik, 10 Kumku, 1 Caban)

 

Selamat Jarin! Anche oggi abbiamo molti temi da discutere; il lavoro dei nostri alleati terrestri continua a dare ottimi frutti e i preparativi finali, necessari per gli obiettivi desiderati, progrediscono secondo programma. Ci aspettiamo di vedere tra breve i cambiamenti, tanto necessari al vostro mondo. Il presente sistema di scambi finanziari, istituito poco prima della fine dell’ultima guerra mondiale, si sta frantumando a ritmo accelerato, soprattutto negli ultimi tre anni, e mantenerlo in piedi diventa sempre più pesante. Pian piano, e in segreto, un nuovo sistema sta affiorando, anche se non è ancora giunto il momento della sua completa divulgazione. Ciò avviene tanto per la natura stessa del vecchio sistema, quanto per volontà dell’ancor potente regime americano. Ciò nonostante, la vecchia struttura ha i giorni contati; troppi elementi nel suo interno, la hanno già abbandonata a favore di un nuovo sistema finanziario e monetario, che meglio risponde alle necessità odierne. I nostri alleati, pertanto, sono ormai pronti a presentare una nuova configurazione per un nuovo mondo!

 

  Gli ultimi elementi-chiave sono alcune banche centrali, apparentemente allineate con la Riserva Federale americana ma, in verità, già impegnate in un nuovo sistema di scambi monetari molto allargato. Questo spostamento di alleanze, ha esercitato molta pressione sul Fondo Monetario Internazionale, a prima vista controllato dagli americani, per preparare un insieme di nuove politiche tenute ancora segrete, concernenti il condono dei debiti, i prestiti tra banche centrali e quelli intergovernativi, nonché un gran numero di progetti umanitari in corso. Tali provvedimenti sono vera dinamite rispetto agli accordi di Breton Woods, che alla fine del 1945 istituirono l’attuale sistema. Gli atti istitutivi su cui è stato di recente raggiunto un accordo, intesi tanto a modificare quanto a drasticamente cambiare il sistema economico attuale, sono già pronti, in attesa che una speciale conferenza mondiale ne dia l’annunzio ufficiale e ne proclami l’entrata in vigore. Tutto ciò è stato scoperto l’anno scorso dal controspionaggio americano, i cui tentativi di sabotaggio, sono però falliti. Ormai resta solo da attendere il momento adatto per l’annunzio pubblico, che dipende dagli sforzi intergovernativi per espellere il regime americano attuale che, a loro volta, sono indirettamente legati alla presentazione di un vasto programma di prosperità generale.

 

  Nel frattempo, molti conflitti regionali si sono ulteriormente infiammati. Di conseguenza, i servizi diplomatici e di collegamento della Federazione Galattica stanno lavorando senza posa per placare queste situazioni sempre più pericolose. Gli alleati terrestri hanno  creato una speciale unità di crisi, dotata dei mezzi e della volontà per produrre risultati positivi. Di conseguenza, dietro le quinte stanno accadendo molte cose intese ad impedire che i numerosi punti caldi del pianeta, possano aggravarsi e diventare incontrollabili. Occorre mantenere un certo livello di buoni rapporti internazionali per poter rendere pubbliche le nuove norme finanziarie. La politica del presente regime illegittimo americano è di promuovere l’instabilità; l’unità di crisi degli alleati terrestri e l’azione diplomatica della Federazione Galattica stanno efficacemente disinnescando tali disastrosi obiettivi. Il nostro scopo è di far avanzare la vostra società verso la desiderata crescita di coscienza, sostenuti dal Cielo che sprona tutti verso il ritorno alla piena consapevolezza.

 

  Il nuovo sistema monetario allo studio, sarà su base regionale e alcune tra le maggiori valute avranno pari condizione. Una volta in atto il programma di prosperità, il presente sistema sarà drasticamente modificato. Naturalmente, gran parte della nuova struttura è tuttora segreta perché si ritiene che una rapida transizione possa avvenire soltanto se la procedura in quattro fasi successive resterà tale. Per questo motivo, ci limitiamo ad accennarvene; possiamo, tuttavia, assicurarvi che l’idea generale del progetto è di far rapidamente passare la vostra società dall’attuale stato di bisogno a quello della piena abbondanza. Nelle ultime fasi, ciò includerà l’uso delle nostre tecnologie avanzate in modo da liberare quasi totalmente la popolazione mondiale dalla dipendenza da sorgenti energetiche estratte da Madre Terra. Tale tecnologia ricorre alle infinite energie della Creazione per sopperire alle necessità in materia di cibo, acqua, abbigliamento e alloggi.

 

  Come potete costatare, questo programma è strettamente collegato alla preservazione dell’ecosistema di Madre Terra. La crescita della vostra coscienza ha consentito a Madre Terra d’iniziare il proprio passaggio alla piena consapevolezza, regolandolo al ritmo dei vostri cambiamenti. Questa trasformazione parallela ci consente anche di prevedere il completamento della nostra missione di primo contatto con voi; ed è per questo motivo che meticolosamente osserviamo quel che giornalmente accade nel vostro pianeta. Dovete comprendere che ci sono sviluppi specifici ed eventi che devono accadere in modo ben determinato, conformemente alle direttive celesti e al divino programma, che definisce le norme del primo contatto. Non dimenticate che stiamo preparando un’intera popolazione planetaria al grande balzo nel seno di una società galattica perfettamente sviluppata! Vi rendete conto che tutto ciò necessita una serie di circostanze uniche, e che orchestrarle non è sempre facile. Di fatto, a momenti sembra che dobbiamo prevedere l’impossibile affinché il possibile possa poi accadere!

 

  Mentre il vostro mondo prosegue fermamente verso la nuova realtà, il caos creato da coloro che hanno ben altri disegni, genera nuovo disordine. Tale anarchia potrebbe dissestarvi e riportarvi alle paure e agli orrori impressi nel vostro subcosciente dalle percezioni di fondo della realtà presente. Se e quando si presentassero, vi chiediamo di guardarle dritto negli occhi ed accettarle con amore, trasformandole in aspetti positivi e costruttivi del vostro essere. Sappiate, però, che tale criterio può essere talvolta piuttosto snervante: l’importante è ricordare che state trasformando al tempo stesso voi stessi e la vostra società e questo implica un aiuto reciproco. Non dimenticate  che fate parte di una grande coscienza collettiva, formata da voi, dal vostro prossimo e da quei meravigliosi compagni che il Cielo e la Federazione Galattica vi hanno fornito!

 

  Per quanto riguarda i cambiamenti terrestri, essi potranno essere molto intensi, seppure in aree circoscritte. Vi garantiamo che Madre Terra – essendo ormai vicina la vostra trasformazione - ha deciso frenare i movimenti di portata globale. I piccoli cambiamenti attuali sono il preludio allo spostamento definitivo di uno dei due poli all’interno della Terra. Molte previsioni hanno confuso questa operazione col capovolgimento dei poli. Ancora una volta, siate certi che tutto ciò fa parte della completa trasformazione di Madre Terra e che gli effetti più devastanti si produrranno soltanto quando sarete al sicuro, nell’ultima fase del ritorno alla piena consapevolezza. Fino allora, Madre Terra si limiterà a regolare la pressione sulle placche tettoniche e a preparare i bacini del Pacifico e dell’Atlantico per la riapparizione dei continenti di Lemuria e Atlantide.

 

  La ricomparsa di Atlantide e Lemuria servirà ad equilibrare il rapporto acqua-terra di Madre Terra. In quanto pianeta pienamente consapevole, Essa sarà nota per i suoi equilibri oltre che per la squisita bellezza. La sua particolare combinazione di terra e acqua genera una meravigliosa configurazione: i deserti spariranno, i mari interni saranno più numerosi e le foreste, i laghi e le praterie formeranno la tavolozza di colori con cui tessere una gloriosa tappezzeria. Il pianeta che sta per emergere dai cambiamenti sarà molto diverso, ma conserverà la forma complessiva dei continenti cui siete abituati. Sarà, inoltre, dotato di un firmamento a due strati che gli conferirà una lucentezza molto simile all’alone che lo circonda quando osservato dallo spazio interplanetario. Presto, una Terra che sarà tanto familiare quanto nuova ed esaltante, diventerà la vostra nuova e bellissima casa!

 

  Oggi, vi abbiamo aggiornato su quanto sta accadendo. Vi chiediamo di rimanere sempre focalizzati sulla vostra vittoria! Molte cose si stanno raggruppando per plasmare la nuova realtà. Quel che dovete fare è rilassarvi e prepararvi a ricevere il premio ben meritato. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Majon! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

 

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...