Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

10 ottobre 2006  (13 Etznab, 16 Tzotz, 2 Ik)

 

Selamat Bakir! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi! Stanno avvenendo molte cose allorché molti eventi già predisposti continuano a filtrare, ed avvicinarsi ogni giorno di più all’aperta manifestazione.! Se è facile per noi fare questo genere d’affermazioni è, invece, molto difficile per gli osservatori casuali convincersi di quello che per noi è ovvio. Vivete immersi in una realtà che si batte strenuamente per la sopravvivenza; i discorsi ambigui che i vostri dirigenti politici più importanti riversano ogni giorno senza sosta, mostrano chiaramente quanto la situazione sia davvero instabile. L’economia mondiale oscilla precariamente tra una colossale depressione mondiale e la minaccia di una tirannia senza precedenti. Queste eventualità sono state entrambe ritardate dai buoni uffici del Cielo e dalle azioni coraggiose di uomini e donne, dedicatisi corpo e anima a sostenere le iniziative celesti. Ai nostri occhi, tanta dedizione è un segno di quel che riserva il futuro. Sebbene nella vostra società sia più facile lasciarsi trascinare dal prevalente clima pessimistico anziché abbracciare la visione di rinnovo luminoso, è giunto il momento di abbandonare gli atteggiamenti negativi e usare la luce della ragione.

 

  Obiettivamente, la ragione indica con chiarezza che una vasta trasformazione sta sostituendo le radici più profonde della vostra società con fondamenta di gran lunga migliori, e se ne avverte l’influenza nella richiesta di pulizia morale, che sta travolgendo il pianeta. Questa crescente attesa sta silenziosamente muovendo le montagne, spingendo sempre più il mondo verso la soluzione dei conflitti, della fame, della depravazione e di tutta la pletora dei peccati mortali, eredità dei tempi passati. Ma, soprattutto, il crescente senso morale aumenta la consapevolezza personale e collettiva e spinge individui e gruppi a farsi avanti e reclamare il cambiamento. Tuttavia, questa è soltanto la pubblica manifestazione di un desiderio più profondo di nuovi ideali. Ricordate sempre che un cambiamento drastico, di norma, inizia pian piano e a livello locale. Le reti globali d’informazione, che alimentano il cambiamento, sono un fenomeno storico recente; esse, infatti, propongono instancabilmente nuovi percorsi, unendo tutti gli angoli della Terra. Tali scambi stanno enormemente accelerando un passaggio, che nel passato avrebbe richiesto secoli per affermarsi.

 

  Di fatto, è stato provato un metodo che ha ben funzionato altrove, basato su piccoli prestiti bancari ai poveri e agli indigenti, sviluppatosi in molte parti del terzo mondo. Sono parimenti sorte un po’ ovunque piccole cooperative in aiuto delle persone svantaggiate, collegate ad organizzazioni con simili intenti nei paesi industrializzati. Si sta, effettivamente sviluppando una nuova economia basata su criteri di manodopera non specializzata, ma abbondante e direttamente interessata. Per le comunità in via di sviluppo, questo orientamento centrato sulla persona si sta dimostrando un’alternativa positiva rispetto al prototipo di organizzazione economica, generalmente applicato. Ancora una volta, di tutto ciò i mezzi d’informazione parlano ben poco. Un’altra iniziativa poco nota è quella di sollecitare le grandi multinazionali ad essere maggiormente responsabili e creare spazi verdi e migliori condizioni di lavoro laddove esse operano. Ovunque nel pianeta stanno sorgendo iniziative, che rimettono in questione quello che finora era considerato “la norma”. Molti esperti ritengono che questo lento processo di trasformazione costituirà l’onda crescente del prossimo futuro; ma i cambiamenti stanno accelerando, e si accorciano i tempi annunziati di realizzazione.

 

  Un approccio ecologicamente accettabile e più umano dell’ordinamento della società, si sta facendo strada anche a livello politico. L’incapacità del governo di rappresentare i cittadini provoca proteste e movimenti elettorali, che preoccupano la vecchia guardia. La politica si sta avviando verso nuovi concetti più centrati sulla persona, come i modelli summenzionati. Di fatto, tali esempi – in forma più dettagliata – costituiscono la base del programma preparato dai nostri alleati terrestri. La nuova realtà richiederà un periodo di transizione, durante il quale i programmi annunziati e le popolazioni più svantaggiate, avranno modo di prosperare. L’attuale regime americano e i suoi alleati fasulli nella “guerra contro il terrorismo” hanno tentato di rallentare questo nuovo impulso mondiale, riuscendoci per quanto riguarda il blocco del flusso di molte precedenti risorse finanziarie. Hanno, però, fallito quando si è trattato di intercettare il concetto economico di   “piccolo, ma valido”, che sta animando i paesi in via di sviluppo.

 

  Quel che sta accadendo è che il vecchio ordine e i suoi ricchi gregari sono ora ridotti nell’ultima trincea; questo li rende disperati perché capiscono che gli elementi del nuovo paradigma mondiale sono ormai ben consolidati. La loro risposta, prevedibilmente, sarà di ricorrere alla vecchia e già collaudata tattica diversiva: la guerra! Questa alternativa fu già scelta quando i loro servizi segreti, dopo una lunga campagna, s’impadronirono del controllo di una rete mondiale terroristica, alquanto fumosa. Dopo di che, fu concepito un odioso attacco ad uno dei simboli del mondo industrializzato, eseguito con quasi perfetta precisione e poi attribuito al fantomatico mostro del momento. Questo piano, tuttavia, non aveva tenuto conto di coloro che in segreto sostengono il cambiamento, ovvero di noi! Se all’inizio i risultati di quest’operazione sembrarono molto promettenti per la vecchia guardi ora, a distanza di cinque anni, la situazione si sta rapidamente erodendo. Per tal motivo, abbiamo ragione di sperare che gli eventi pubblici che aspettiamo con impazienza, sono ormai vicini.

 

  Il primo contatto ha un ruolo essenziale di supporto in tutta questa operazione. Il processo naturale di trasformazione in atto nel vostro pianeta, rientra nella grande traslazione di coscienza, che tutti state sperimentando. Tale enorme metamorfosi richiede il totale mutamento del funzionamento della vostra società, che deve sopraggiungere in modo relativamente rapido. Si tratta di una ristrutturazione divina, che specifica una serie di priorità, una delle quali concerne il summenzionato rinnovamento totale. Le micro-riforme previste sono molto più profonde di quel che appaiono, perché stanno attivando i presupposti, che formano la base stessa della vostra collettività economica mondiale. Una volta avviate, queste riforme diventeranno la solida base su cui poggeranno mutamenti più radicali. Per una felice concomitanza con gli indispensabili requisiti divini, i primi passi, proprio perché su scala locale, sono rimasti in gran parte ignorati dai potenti.

 

  Questi nuovi approcci che si stanno ampliando nel mondo industrializzato, creano vari movimenti nelle comunità locali di tutti i continenti che, a loro volta, influiscono sui sistemi politici. Quelli che ora sono movimenti di dimensione medio-piccola, rappresentano solo l’inizio di una vera esplosione di nuovi concetti finanziari, economici e politici, e quel che l’innescherà sarà la rivoluzione tranquilla avviata dai nostri alleati terrestri. Abbiamo citato i piccoli progetti locali per farvi conoscere il vero potenziale dinamico dei gruppi locali e mondiali: quest’elemento, appena affiorante e pertanto largamente ignorato, ha un ruolo vitale nel vostro futuro. Ovunque, grandi cambiamenti stanno avvenendo nella vita dei popoli terrestri, spesso dimenticati, e tali avvincenti mutamenti stanno preparando il vostro mondo alle trasformazioni che il primo contatto porterà.

 

  Il primo contatto, pertanto, assume un grande significato in quel che sta ora accadendo a numerosi livelli. È impossibile impedire l’inevitabile! Al massimo, si registrano solo alcuni ritardi strategici che, tuttavia, possono essere utilizzati per sondare la dimensione dei cambiamenti: questo è esattamente quel che sta avvenendo. Di fatto, la reazione tirannica della vecchia guardia alla trasformazione, si è rivelata, da ultimo, positiva in quanto ha obbligato l’endemica corruzione ed il malgoverno a rimontare in superficie. Tutto ciò rende il cambiamento ormai certo, e spiega anche perché noi ci limitiamo a lasciare che le cose seguano il loro corso, come predisposto dal Cielo. Si avvicina il momento in cui tutti i vari elementi si unificheranno e clamorosamente si manifesteranno. Non dimenticate Uniti vinceremo !

 

  Oggi abbiamo rapidamente menzionato le tendenze che, inevitabilmente, porteranno il vostro mondo ad un rapido cambiamento. La mobilitazione di base menzionata rappresenta soltanto uno dei numerosi fattori che stanno preparando il mondo alla rivoluzione tranquilla ed al primo contatto. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Websiteaddress: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...