Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

10 gennaio 2006  (13 Chicchan, 8 Chen, 1 Caban)

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molte informazioni. Mentre si accrescono le possibilità del primo contatto, numerosi e complessi piani sono in fase d’attuazione nel vostro mondo. L’attuale “guerra del petrolio” che infierisce tra le maggiori potenze e i loro fornitori mondiali, ha toccato un altro punto critico; a questo aggiungasi il crescente conflitto tra dette potenze e i gruppi che desiderano debellare il presente regime americano e i suoi ancora potenti alleati. Questi due settori separati si stanno ora gradualmente unendo, facendo così aumentare l’eventualità di un possibile, serio conflitto. Si sta svolgendo, inoltre, una battaglia tra l’Euro e il Dollaro per la supremazia monetaria mondiale. Dietro tutto ciò, c’è sempre la lotta segreta sostenuta dai nostri alleati terrestri contro coloro che continuano ad appoggiare l’attuale amministrazione americana. All’interno di questa pentola a pressione, il vapore non fa che crescere: la maggior parte dei governi europei, americani, asiatici e dell’Oceania, sono coinvolti in questa battaglia, il cui risultato fa parte del grande piano che garantisce l’inevitabilità del primo contatto.

 I progetti e le trame a molteplici livelli di tutte queste svariate fazioni, non finiscono di meravigliarci. Nel vostro mondo, il potere è molto complesso e dalle sue astruserie impariamo molto sul modo usato dalle tenebre nel gestire la presente realtà. Trovarci impigliati in queste situazioni, è per noi molto istruttivo anche se, talvolta, ne siamo sgomenti. Ciò nonostante, il nostro personale ha raccolto una gran mole d’informazioni atte ad aiutarvi a liberare il vostro mondo dalle tenebre. Noi osserviamo il prodursi di un determinato evento e poi scegliamo lo scenario che meglio si adatta nell’ottica ottimale per il primo contatto. Questa operazione può rivelarsi molto complicata per via del continuo interferire dei vari gruppi e le loro attività criminali. Al momento, i sistemi politici di molte nazioni sono, chi più chi meno, in crisi ed anche questo fattore contribuisce alla crescente instabilità mondiale, che finisce per diventare caotica. Di norma, un livello tanto elevato d’instabilità potrebbe facilmente sfociare in un altro conflitto mondiale, ma nelle circostanze attuali, questa situazione sta, di fatto, dissaldando la struttura che ha puntellato la vostra realtà fin dalla fine della Seconda Guerra mondiale. Tale sgretolamento apre la strada al cambiamento.

Si rende, dunque, necessaria un’energica ristrutturazione del vostro mondo. La presenza di una tale maggioranza di gente malnutrita e non istruita costituisce un forte freno verso il cambiamento positivo. Per superare questo metodo a lungo sfruttato dalle tenebre per dominarvi, è stata concepita una soluzione originale ed anche un pò bizzarra: abbiamo inviato un certo numero dei nostri affinché vivessero tra voi e diventassero parte della presente struttura di potere. Il loro compito consiste nel mescolarsi ai potenti e scoprire come influenzarli verso miglioramenti sia pur limitati. Questa missione è all’origine di numerosi progetti nel campo dell’istruzione, tanto nei paesi poveri quanto in quelli ricchi, ed ha indotto molte persone e gruppi influenti ad associarsi in numero sempre crescente. Tale aspetto del nostro programma ci ha consentito di raggranellare alleati, che in segreto si sono uniti alla coalizione degli alleati terrestri. Tutte le reclute sono molto benvenute: insieme agli ex membri della cabala, esse formano la base di un’organizzazione che sta per trasformare a fondo il vostro mondo. Questa complessa alleanza si è infiltrata nei governi più importanti e si è assicurata l’aiuto di molti gruppi internazionali.

Parte della nostra strategia consiste nello sfruttare le situazioni economiche e politiche presenti nel vostro mondo; per esempio, lo scontro tra Dollaro e Euro. Adesso, si stanno formando delle alleanze a favore dell’uno o dell’altro. L’indebolimento del dollaro ha prodotto panico nel mondo occidentale, specialmente in Asia, creando l’opportunità per una nuova moneta garantita da metalli preziosi. Detta moneta sarà la punta di lancia di un movimento ancora segreto, che intende debellare la moneta a corso forzoso dall’attuale posizione di potere. Tale progetto è da ultimo legato a numerosi gruppi, molto potenti, in testa nella produzione di petrolio, diamanti e oro. Nonostante la supremazia delle multinazionali favorevoli al dollaro, la comparsa di questa nuova valuta ancorata ai metalli preziosi, è quasi completamente ultimata. Questo potrà offrire all’Asia un nuovo ruolo nell’economia mondiale e il fine ultimo dell’operazione è di offrire possibili alternative a quanto finora accettato come norma.

Un altro esempio è l’inquinamento di Madre Terra, che è stata maltrattata e violentata dall’umanità per migliaia di anni. Negli ultimi trecento anni, la devastazione è arrivata al punto che la sua superficie rischia di non esser più in grado di sostentare un ecosistema produttivo. Soluzioni tecniche innovative sono state suggerite ad inventori particolarmente consapevoli asiatici, africani e americani; purtroppo essi sono stati bloccati dalle multinazionali, che hanno fatto pressioni sui governi più importanti affinché dette invenzioni fossero provate e indi, soppresse. Tuttavia, grazie a finanziamenti segreti, i progetti intesi ad invertire il corso dell’inquinamento stanno per essere divulgati ed applicati, non appena esautorato l’attuale regime statunitense. Altri progetti sono allo studio da parte di comitati ad hoc per la produzione di energie alternative, nuove tecniche di volo e modelli industriali più equilibrati.

Tali progetti saranno abbinati all’iniziativa collettiva volta a smantellare i tentativi di mantenere strutture economiche e monetarie  fatiscenti, in vigore dalla fine dell’ultima guerra mondiale. Si tratta di una riforma ideologica a sostegno di quanto vi abbiamo esposto. Molti vostri “esperti” definiscono la vostra società attuale come un mondo in transizione; quel che non è ancora noto è il grado del cambiamento che investirà il pianeta Terra. I nostri alleati terrestri hanno accuratamente lavorato per sospingere la società globale nella giusta direzione e il più rapidamente possibile. Ogni fase di questa procedura significa disfarsi d’immensi residuati di tenebre. La riforma monetaria, il condono dei debiti internazionali, le soluzioni dei problemi d’inquinamento e l’eccessivo sfruttamento energetico, stanno per essere risolti. Ci sarà anche di più: esiste un piano generale, in parte segreto e in piccola parte già noto, che presto sarà divulgato.

Parallelamente agli eventi in corso e ai preparativi per il primo contatto, anche Madre Terra si sta organizzando per la trasformazione. Modificare la superficie significa stabilizzare le sue 24 placche tettoniche e saldarle nuovamente in posizione, in modo da riprendere, al tempo stesso, la dimensione iniziale. Le terribili condizioni della coscienza limitata avevano, infatti, provocato una graduale contrazione. Inoltre, l’atmosfera deve diventare più spessa e richiede una maggior quantità d’ossigeno. Madre Terra ha iniziato il suo rinnovamento fin dai primi anni ’70, con conseguente notevole aumento del numero e dell’intensità dei terremoti. A sua volta, l’aumento dei movimenti tellurici ha provocato  una maggiore attività vulcanica. A partire dagli anni ’80, la Terra ha iniziato ad espandersi all’equatore, con conseguenti fratture della superficie ed il saldarsi di alcune placche tettoniche.

All’inizio del millennio, questo processo ha subito una forte accelerazione e Madre Terra è giunta ora al punto in cui le placche tettoniche tendono sempre più a congiungersi. Come pure, diventa sempre più frequente l’apparizione d’improvvise fratture della crosta. Si cominciano a notare nelle Americhe e in Africa i segni del riformarsi degli antichi oceani, risalenti ad un mondo più consapevole. Le emissioni di gas derivanti da queste attività, contribuiscono a rendere più spessa l’atmosfera. Il livello, relativamente basso, di tali cambiamenti rispecchia quelli che si stanno producendo in ciascuno di voi. Madre Terra vi sta avvertendo della necessità di compiere la vostra trasformazione al più presto, e di farlo in modo tale da favorire anche la Sua. Per quanto ci riguarda, noi monitoriamo sia Madre Terra sia voi, mentre ci prepariamo alla gioia del primo contatto in massa con voi!

Oggi abbiamo investigato insieme quanto si sta preparando  e – come gia fatto notare – molto sta per accadere. Vi chiediamo di fare la vostra parte e restare focalizzati sulla nascita del vostro nuovo mondo. Non dimenticate che la nuova realtà si avvicina di giorno in giorno, e neppure che Insieme vinceremo ! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...