Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

9 maggio 2006 (2 Kan, 7 Moan, 1 Caban)

Salve, Carissimi! Oggi abbiamo molti eventi interessanti di cui parlarvi di cui il primo riguarda il Sole, che nell’ultima settimana è stato più attivo del solito. Ciò è dovuto al grande incremento di energie interdimensionali che, provenienti dal nucleo della galassia, si riversano nel Sole. Gli effetti di tali energie si ripercuotono non soltanto nel vostro sistema solare, ma anche – per esempio – in altri sistemi tanto lontani quali quelli che si trovano in Andromeda e Cassiopea. Questa energia sta contribuendo a risanare le fratture nello spazio-tempo generate dalle battaglie più devastanti delle ultime guerre galattiche, cessate circa duecento anni fa del vostro calendario. Tale rifacimento è ormai possibile perché è in vigore un trattato di pace generale, sottoscritto da tutti i belligeranti. Inoltre, le opportune convalide celesti concernenti tale ristrutturazione, sono state approvate solo qualche settimana fa. L’energia summenzionata può provocare qualche fenomeno insolito, come l’aumento del buco d’ozono nelle zone polari o singolari condizioni atmosferiche in tutto il pianeta. Un altro effetto collaterale è il maggior grado d’interferenza nelle vostre radiocomunicazioni e nei più importanti generatori elettrici.

Un altro punto da trattare è la trasformazione in corso della Luna e della sua relazione con Madre Terra. Normalmente, un satellite funge da rigeneratore e protettore di un pianeta; essi contribuiscono, infatti, a modificare le maree oceaniche e a stabilizzare l’atmosfera, mentre sono parte intrinseca dei ritmi circadiani, necessari per il normale funzionamento dell’ecosistema di un pianeta. Di recente, la Luna ha iniziato a delegare parte di queste attività ai punti nodali che, da ultimo, diventeranno i due satelliti naturali di Madre Terra. Questo rientra nell’operazione intesa a riportare il vostro satellite nella sua posizione originale di uno dei cinque satelliti, che un tempo orbitavano attorno al pianeta oltre Marte, da alcuni di voi detto Marduk, ma che noi preferiamo chiamare Bellona. Osservando la superficie lunare, alcuni osservatori hanno notato alcune nuove costruzioni: si tratta di macchinari che fanno parte del lavoro di rilocazione, come pure i vari veicoli, che di recente sono stati visti fluttuarle intorno. Con gli Elohim, stiamo preparando la vostra realtà a adempiere il suo destino, diventando pienamente consapevole!

Parimenti, tutto il vostro sistema solare si sta trasformando sotto l’influsso della profusione di energie provenienti dal Sole. Nelle precedenti comunicazioni, vi abbiamo descritto le trasformazioni concernenti i pianeti più vicini al Sole. Questi pianeti, in gran parte dotati d’acqua, ritroveranno la loro antica gloria. Persino il più vicino al Sole, l’attualmente perduto Vulcano, e il più lontano e grande tra quelli del cerchio interno, Bellona, saranno reinseriti nella loro orbita attorno a Padre Sole. I sei pianeti del cerchio più esterno, si stanno anch’essi preparando ad assumere un ruolo attivo nel sistema solare interamente ricostituito. Ciò significa anche ricatturare molti satelliti – i cosiddetti asteroidi - che si sono sganciati dai loro pianeti, e ora vagano liberi nel sistema solare. Un esempio ne sono Plutone e anche Cerere e Chirone; questi piccoli mondi sono importanti per l’assetto futuro di tutto il sistema. Molti asteroidi sono i relitti fluttuanti di Bellona che, perduti nello spazio, hanno trovato un’orbita stabile attorno al Sole. Altri sono satelliti, o pezzi di satelliti, che devono essere presi al laccio e riportati al pianeta cui appartenevano. Da quanto vi stiamo illustrando, è chiaro che i vostri astronomi dovranno cambiare idea sulla struttura di un sistema solare!

Una volta rimesso in ordine, potrete cominciare a capire che, di fatto, un sistema solare è da per se stesso un vero miracolo. Affinché si formi, occorrono condizioni speciali, che la maggior parte delle stelle non possiede; ciò nonostante, nella Creazione fisica ne esiste un numero quasi infinito! I sistemi solari possono comprendere pochi mondi – due o tre – oppure giungere fino a ventiquattro; gran parte dei sistemi che ospitano Esseri altamente senzienti, hanno da sei a dodici pianeti. Il vostro ritornerà ad essere un sistema a dodici pianeti. Per una buona comprensione occorre riferirsi alle armoniche o configurazioni di risonanza. I sistemi solari bene equilibrati possiedono un insieme di armoniche pari alle vostre. Madre Terra si trova al centro di un sistema solare un tempo dotato di armoniche perfette, e gli Elohim stanno ora lavorando per ripristinare tali ritmi. Una volta ristrutturato, il vostro sistema solare avrà una base armonica in sintonia col sistema Sirio B e, in un prossimo futuro, tale risonanza attirerà il vostro sistema solare nelle vicinanze di Sirio B.

Una grande trasformazione sta parimenti avvenendo in tutte le varie realtà che circondano il vostro sistema solare. Il passaggio ad un più alto livello di coscienza, può rivelarsi per voi abbastanza difficile. Generalmente, ogni sistema solare è composto di realtà minori. Di solito, ciascun pianeta è avvolto nelle proprie realtà secondarie che, essendo molto simili, s’incastrano tra loro quasi senza giunture apparenti. Ogni realtà si fonda su un sistema di credenze collettive, che costituisce la lente attraverso cui percepite voi stessi e il vostro mondo fisico. Adesso, però, le vostre percezioni stanno per cambiare e quando ciò avverrà, tutta la struttura fisica del vostro mondo muterà: cose mai osservate prima, diventeranno reali e di gran significato. Questo processo fa parte della vasta apertura di coscienza che state ora state vivendo: l’enorme importanza delle ultime fasi di questo passaggio è una delle ragioni principali che hanno motivato la nostra presenza, nonché l’urgenza di completare il nostro primo contatto con voi quanto prima.

I mutamenti che stanno avvenendo nella vostra realtà e nelle altre che vi circondano, sono una conseguenza del vostro ritorno alla piena consapevolezza. Per coloro che non ne hanno esperienza diretta, può essere molto difficile comprendere in cosa consiste la piena consapevolezza. La Fisicità è Luce e Amore, che congiuntamente formano un determinato spazio. Detto spazio (una realtà) percepisce se stesso come una forma e, assieme agli abitanti, genera una collettività. Tutti insieme decidono poi di percepire lo spazio restante della realtà come una serie di forme, che obbediscono a norme fissate di comune assenso. Quando dette norme sono alterate da susseguenti percezioni, si forgiano nuove norme, che disperdono le precedenti e offrono una nuova interpretazione a tutto lo spazio di una determinata realtà. Questo è il motivo per cui – man mano che diventate sempre più consapevoli – l’Universo che osservate in un cielo notturno può apparirvi del tutto diverso. Affinché possiate completare il passaggio nel modo più perfetto possibile, avrete bisogno di un “vettore” fisico.

Per la sua stessa natura, la Creazione Fisica è magica! Il suo aspetto apparentemente solido e ordinato è quanto mai ingannevole: di fatto, la Creazione è permeabile e soggetta a frequenti cambiamenti. Il fattore essenziale di cui tener conto è la coscienza. Più di un secolo fa, quando iniziaste a sciogliere i legami con le “tradizioni”, avete compiuto un passo avanti rispetto alle catene che vi tenevano vincolati ad una realtà di coscienza limitata. Questo processo è stato ulteriormente accelerato dalle invenzioni che vi hanno portato nell’era dell’elettricità e, in seguito, in quella elettronica. Il Cielo aveva programmato questi sviluppi, ed ora è giunto il momento di porre termine al dominio delle tenebre e riportare il pianeta nella Luce. Per farlo occorreva il consenso delle tenebre e per ottenerlo si ricorse all’avidità, da sempre il loro segno caratteristico. Una volta ottenuto tale consenso, avete percorso a gran velocità il cammino che vi ha portato alla soglia del primo contatto e alle ricompense della piena consapevolezza.

Oggi vi abbiamo illustrato come le numerose trasformazioni in atto nella vostra realtà influenzano le vostre percezioni dell’Universo e del vostro mondo. Tutto ciò che vi circonda – voi stessi inclusi e l’Universo a voi “noto” – si sta rapidamente trasformando. Tuttavia, questo è solo il preludio di ciò che vi serba il futuro. Il mondo che conoscete è destinato a trasformarsi in un batter d’occhio! Ma questo può avvenire solo dopo aver superato quel che appare un lungo periodo d’attesa molto estenuante, di caos totale e di altri eventi connessi, anche se apparentemente privi di logica. Cercate di assorbire tutto ciò: il magico processo di mutare una realtà può, talvolta, essere faticoso e strano, inframmezzato da momenti di depressione. Questa l’eccentrica congiuntura è adesso la vostra realtà quotidiana! Vi chiediamo di compenetrarvi e superare questo momento, congiungendo le vostre magnifiche capacità per accelerare l’arrivo della nuova realtà. Non dimenticate Uniti vinceremo !

Il presente messaggio mostra quel che sta accadendo a voi e alla vostra realtà. Non dimenticate che quest’ultima si sta trasformando insieme con quelle che le sono adiacenti, e che tutto questo fa parte del Piano divino. Lo scopo di tale processo è di ripristinare il vostro vero Sé e farvi rientrare nel caldo abbraccio delle vostre famiglie spirituali e galattiche! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Majon! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...