Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

7 marzo 2006 (4 Imix, 4 Ceh, 1 Caban).

Salve, Carissimi! Anche oggi abbiamo molte notizie da riferirvi! Per voi, una delle idee più difficili da comprendere è quanto meravigliosa sia la piena consapevolezza. Dai vari tipi delle nostre astronavi a questa stupefacente forma di vita che è Madre Terra, tutto fa parte di un Universo vivente e cosciente. Questa immensità comprende un numero quasi infinito di dimensioni e realtà, tutte strutturate nello schema del Piano divino e dall’infinito Amore del Cielo. Voi siete stati generati da quest’incredibile storia d’Amore! La fisicità può apparirvi reale, ma essa è soltanto una costruzione fittizia della vostra immaginazione collettiva e del dono conferitovi dal Cielo. La Divinità è trina, e i decreti di Lord Surea esprimono nel modo migliore la volontà del Creatore. Tali decreti vi hanno fornito i mezzi per vincere e a noi della Federazione Galattica della Luce permettono di perfezionare gli ultimi elementi necessari per compiere il primo contatto. Esso concretizza, infatti, l’immensa trasformazione della coscienza, che voi tutti attendete ansiosamente. Tale trasformazione ci consentirà di ristrutturare tutta la vostra società e prepararvi al ritorno alla piena consapevolezza.

La coscienza è lo strumento divino che conferisce la facoltà di essere e di esprimersi: ogni parte di voi è manifestata dalla coscienza. In verità, la coscienza è più di una semplice consapevolezza: è la scintilla d’infinito fusa col Divino. Questa Luce, eccelsa e procedente da Dio, è spinta a creare ogni cosa in nome dell’Amore. Essa crea il pensiero, come pure il corpo fisico che possedete e la vita che, a vostra volta, trasmettete. Quando levate lo sguardo alle mille luci del cielo cosparso di stelle, sappiate che ognuno di voi ha avuto una parte importante nella loro formazione. Il potere racchiuso in voi non conosce limiti. Le astronavi che vi abbiamo descritto nei recenti messaggi, sono la manifestazione d’idee progettate da menti strettamente connesse a voi. Noi apparteniamo tutti allo stesso ceppo. Noi siamo tutti fratelli perché generati insieme dall’opera fantastica del Dio Trino. Noi scaturiamo dal Piano divino e, in ogni vita, abbiamo fatto la nostra parte per rivelare la magia in Esso racchiusa. Questo primo contatto ne è un ulteriore esempio. I suoi tempi e la sua evoluzione sono rivelati quotidianamente, e tutti mirano ad un unico obiettivo: l’inevitabilità del primo contatto.

Noi stiamo tutti sperimentando i momenti che precedono la completa attuazione di tale contatto. Coloro che nel vostro pianeta hanno scelto di rappresentare le tenebre, sono attori divini che recitano la parte loro assegnata. Anche se questi Esseri hanno apparentemente ritardato il nostro arrivo, noi sappiamo perfettamente che il primo contatto è infine destinato a sopraggiungere. La cabala oscura si presenta nelle vesti d’inviato divino, ed ha usato un’autorità travisata per mistificare la vostra grande nazione. Questa attività non durerà a lungo, e i suoi continui tentativi per mantenere il controllo mondiale faranno la stessa fine. Un tal ruolo nell’attuale dramma, le fu assegnato per contribuire al vostro risveglio e alla vostra presa di coscienza unitaria, cosa che state facendo in numero sempre crescente. Vi abbiamo osservato mentre navigate in Internet e abbiamo costatato un’intesa sempre più accentuata che, da ultimo, potrà servire da base per nuovi comportamenti, che saranno il principale supporto per l’introduzione d’inedite tecnologie e la diffusione di nuove verità riguardanti la vostra storia e il funzionamento dell’Universo.

Madre Terra appare sospesa nel vuoto grazie a forze di cui i vostri scienziati conoscono ben poco. Le forze in questione, infatti, sono elementi della coscienza. Quando sarete veramente illuminati, tali forze danzeranno ai vostri occhi in perfetto allineamento, ma occorrerà assimilare prima nuovi concetti in materia di fisica, matematica, religione e biologia. Siete ancora giovanissimi nella conoscenza di questo Universo e noi siamo la vostra sempre amorevole famiglia! Il mondo che trovate tanto stupefacente, fu da voi ricomposto in modo utile alle tenebre, provocando tanto la crisi di popolazione quanto quella dell’ambiente. Un terzo problema riguarda la natura della vostra realtà. Tutti questi nodi stanno ora venendo al pettine; la strada scelta dai vostri leader è piena di pericoli e il vostro futuro appare dubbio. Eppure, ciò è soltanto il penoso preludio, che anticipa il balzo verso la Luce. La vostra storia è piena di tali momenti: la differenza è che ora la trasformazione avviene su scala mondiale. Detto preludio iniziò circa venti anni fa e ora state per toccarne il momento culminante.

Qualsiasi evoluzione di coscienza porta al momento speciale, in cui la società inizia a comprendere meglio la relazione con la Divinità. Appena questo processo comincia a mettere radice, il controllo delle vecchie religioni prima s’inasprisce e poi, di colpo, frana. I vostri grandi profeti e sciamani compresero ben tale sindrome e, per tal motivo, permisero che le tenebre modificassero e distorcessero i loro insegnamenti, ben sapendo che in un prossimo futuro il loro messaggio sarebbe stato chiarito e presentato al mondo in modo nuovo. Ed è questo che ora sta cominciando ad emergere. Contemporaneamente, in tutte le scienze emerge la consapevolezza che le basi stesse del sapere sono fondate su presupposti erronei, che hanno distorto le osservazioni e generato una babele di teorie, incapaci di spiegare la miriade di faccette, che compongono il funzionamento della Creazione. Anche se alcune di tali teorie hanno prodotto notevoli tecnologie, sono state incapaci di risolvere i molti dilemmi, da esse stesse involontariamente generati. Sfondare i molteplici pilastri della vostra realtà presente, non è compito facile. Vaste organizzazioni di scala mondiale, hanno trasmesso dogmi complessi, che vi sono stati insegnati fin dall’infanzia e su cui vi appoggiate anche da adulti. Tanto la scienza quanto le religioni sono simili a massi di cemento, che per molto tempo hanno bloccato le arterie della vostra coscienza. Adesso il Cielo vi sta offrendo i mezzi per compiere una trasformazione essenziale. Attorno a voi, sorgono i discepoli di una nuova scienza e i fautori di una nuova religione, simili agli innovatori che nel passato, trasformarono le società circoscritte. A questo punto, dobbiamo insistere che ora il cambiamento deve essere planetario, e gli innovatori sono coloro che ora vi stanno preparando al grande balzo di coscienza. Le ultime fasi dell’illuminazione devono essere assimilate rapidamente, e questo il compito ci impegna totalmente.

Guardando il primo contatto in quest’ottica, noi ci consideriamo parte di un’equipe designata a trasformare la vostra presente realtà in una migliore, e la chiave indispensabile è la piena consapevolezza, che permette di trascendere la dualità attuale e rapidamente sostituirla con un mondo dalle infinite possibilità. Questo regno che tutto comprende, è connesso alle vostre parti divine, con cui adesso comunicate a stento. Il vostro percorso è di integrare tutti gli aspetti che vi compongono e la vostra grandezza sarà di non conoscere più limiti! Questa è la realtà in cui noi evolviamo e la nostra missione è di condividerla con voi. Acquisita questa saggezza, sarete in grado di sfruttare appieno il vostro potenziale e usare l’insieme delle vostre conoscenze per rendere manifeste le prossime fasi del Piano divino. Potrete anche unirvi a noi nell’incantevole esplorazione della fisicità e scoprire le meraviglie che costituiscono il nostro Universo.

Come potete vedere, il mondo che vi circonda è tuttora fosco, ma comincia a schiarirsi. Quando il fulcro sarà più percepibile, allora potranno manifestarsi gli eventi che trasformeranno la vostra realtà. La trasformazione in corso provocherà situazioni in cui delle crisi profonde possono sorgere da un momento all’altro. Vi chiediamo di prenderle al loro giusto valore; ciò significa che dovete soprattutto curare la crescita spirituale e prepararvi ad accettare le condizioni necessarie per l’illuminazione totale. Mentre le tenebre continuano la solita canzone, voi unitevi e aiutatevi a vicenda. In tal modo, il vostro potenziale potrà continuare ad aggregarsi in quantità sempre maggiore e a più livelli più elevati di coscienza. Questo fenomeno vi permetterà di avanzare costantemente verso l’obiettivo fissato, facendo diventare il primo contatto una realtà compiuta. Non dimenticate mai che “uniti, vinceremo” !

Oggi abbiamo insistito sul vero significato del primo contatto. Il vostro ritorno alla piena consapevolezza è stato debitamente sancito dal Cielo e, in particolare, da Lord Surea! Assimilate questo concetto in modo da diventare più forti, e tenetevi pronti per qualsiasi cosa vi sarà richiesta quando inizierà il magico momento del primo contatto. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Majon! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...