Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

5 settembre 2006  (4 Akbal, 1 Zip, 2 Ik)

 

Selamat Jarin! Carissimi, eccoci nuovamente con voi! Molte cose positive stanno accadendo nel vostro mondo; il nostro compito odierno è di illustrarvele in modo che sappiate ciò che veramente succede. Per cominciare, c’è il problema della modernizzazione dell’intero sistema bancario. Il sistema ora in vigore è un dinosauro che ha subito ben pochi cambiamenti dalla sua creazione alla fine del 18mo secolo e agli inizi del 19mo. Questa mostruosità ha dato modo alle maggiori banche centrali, europee e americane, di strangolare gran parte del mondo in una rete di debiti, che cresce quotidianamente, diventando sempre più soffocante! Occorre, dunque un condono generale dei debiti, nonché trasformare il sistema in una istituzione mondiale, atta a promuovere attivamente il benessere dei singoli e delle nazioni. A tal fine, occorrono tre riforme fondamentali. La prima è iniziata con l’adeguamento, assolutamente necessario, degli accordi finanziari di Dumbarton Oaks. Per tale riforma, ancora segreta, negli ultimi nove anni sono state tenute almeno sei riunioni importanti, che hanno portato ad una serie di progetti su come porre fine agli attuali abusi delle banche di sconto. In materia, c’è un ulteriore progetto su come meglio dirigere il funzionamento delle nove principali banche centrali.

 

  La seconda iniziativa concerne lo smantellamento della principale banca centrale del mondo, la Riserva Federale degli Stati Uniti (FRB). Non si tratta qui di una vera banca centrale, ma piuttosto di un aggregato dei più importanti interessi bancari privati in America, Europa e Regno Unito, diventata un’istituzione al cuore stesso del sistema finanziario sorto alla fine della seconda guerra mondiale. Il potere della FRB è aumentato di decennio in decennio, fino alla fine del millennio. A questo punto, le nuove reità finanziarie e il quasi collasso della politica monetaria federale, hanno reso evidente la necessità di trasformare questa banca centrale privata in una vera e propria banca centrale con nuove priorità. Di conseguenza, per gli Stati Uniti è stata proposta l’idea di una banca diretta dal ministero del Tesoro, che    diverse parti associate, interne ed esterne al governo americano, stanno ora “costruendo”. L’eliminazione della FBR porterà come prima conseguenza il ripensamento degli accordi di Dumbarton Oaks; infatti, su tali accordi si basa l’intero sistema degli scambi monetari e dei prestiti internazionali!

 

  Il terzo punto di queste grandi riforme è il condono globale dei debiti. Tale misura è essenziale tanto per giustificare quanto per legittimare le iniziative summenzionate, vale a dire un nuovo sistema bancario internazionale più favorevole e la trasformazione della FRB in banca centrale del Tesoro. Con la remissione generale dei debiti, la vecchia oligarchia sarà costretta a cedere il potere, dovendone riconoscere l’inerente illegalità; inoltre, il mondo potrà così aprirsi a scambi governati da regole uniformi. In questa nuova prospettiva, la prosperità generale può diventare realtà, e altrettanto dicasi per l’applicazione delle norme di diritto. Di conseguenza, nuove condizioni quali quelle previste dalle riforme di cui sopra, possono essere facilmente applicabili. Non si può, dunque, insistere abbastanza sull’importanza del condono dei debiti nazionali e internazionali. Come già detto, il potere del sistema attuale si fonda sul debito e, pertanto, per liberarsi da tale egemonia, occorre stabilire una procedura generale di condono. In vetta a questa piramide di priorità ci sono i programmi di prosperità, che rappresentano il primo impatto dei mezzi intesi a costruire un mondo nuovo.

 

  I programmi di prosperità hanno due fonti principali. La prima è costituita dal “St Germain World Trust”, che è la spada di Damocle creata da St Germain quale parte del processo che avrebbe portato all’attuale sistema bancario frazionario. St Germain fornì alla vecchia oligarchia un’arma potente, però connessa ad una bomba ad orologeria, destinata ad essere attivata ad una data prestabilita. Il benessere generale, infatti, sarebbe stato per i Lavoratori della Luce uno strumento per ridistribuire la ricchezza e garantire che il controllo delle potenti cabale fosse definitivamente eliminato. In quest’epoca di fortune alterne, una realtà nuova e più equa sta per emergere. Le varie fazioni che poi composero il nucleo dei nostri alleati terrestri, erano anch’esse al corrente della feroce determinazione della cabala principale di evitare lo scoppio di tale bomba. Per questo motivo, esse cominciarono a raggrupparsi, inizialmente per preparare una seconda serie di programmi che garantissero la distribuzione di alcune forme di aiuti, e che servissero da catalizzatori per rivelare gli scopi divini di St Germain.

 

  Nel vostro mondo di coscienza limitata, la ricchezza è la vera fonte del potere. Conseguentemente, i Maestri Ascesi hanno visto l’importanza di fornire alle cabale mondiali una specie di pillola avvelenata ad effetto ritardato. Tra il 14mo e il 17mo secolo, le cabale ne hanno ingoiate parecchie. Paolo il Veneziano e El Moyra hanno preceduto St Germain avanzando concetti che promettevano abbondante ricchezza e che, indirettamente, erano intesi ad aiutare i veri Lavoratori della Luce per ottenere una grande influenza ad una data futura prefissata. St Germain allora fece suoi tali concetti, migliorandoli. Ciononostante, l’ultimo problema da risolvere era come garantire che questo piano, architettato con cura, sarebbe stato completato, con l’aiuto celeste, al momento opportuno. I nostri alleati terrestri erano ben determinati a far sì che tutto avvenisse davvero come programmato; ciò ha portato ad una serie di programmi di prosperità, inizialmente mascherati come grandiosi piani di distribuzioni gratuite, le cui intenzioni erano quanto mai bizzarre.

 

  Lo scopo di tali programmi si è allargato negli anni ’90 proprio quando alcuni casi giuridici riguardanti la legittimità della FRB e le sue innumerevoli ramificazioni, furono definitivamente conclusi. Questi risultati positivi erano legati al lavoro del nostro personale di primo contatto che aveva cominciato a creare dei legami, che da ultimo crearono le condizioni di un’alleanza, conclusa alla fine degli anni ’90. Abbiamo costatato allora che per vincere occorreva una coalizione che condividesse un nuovo concetto comune, vale a dire che l’ostacolo principale era rappresentato dall’attuale sistema finanziario mondiale. Per vincere questa guerra, il primo requisito era unire tutte le nostre forze e imparare al più presto ad avere reciproca fiducia. È proprio grazie a questa acquisita fiducia che molti ostacoli considerevoli sono stati sormontati. Non dimenticate che voi vivete immersi in un bacino di disinformazione e che le nostre azioni non possono essere annunziate in anticipo. Vi basti sapere che il momento è davvero vicino.

 

  La domanda ora è semplice: quanto vicino? Ma questo, Carissimi, non possiamo rivelarlo per ovvi motivi di sicurezza. Avendo la cabala usato ogni mezzo illegale per restare al potere, la nostra unica possibilità di riuscita è di operare in segreto. Il metodo della Luce è di cullare le tenebre in un sentimento di falsa sicurezza, permettendo alle dicerie d’alimentarlo. Tuttavia, non lasciatevi scoraggiate da falsi segnali: noi stiamo lavorando con gran cura e diligenza. Tutte le necessarie operazioni si svolgono in segreto e sono puntualmente eseguite. Dobbiamo, dunque, ricorrere a termini quali “presto” e “prossimi” per assicurarvi che non ci fermiamo e che tutto procede secondo programma. I nostri alleati terrestri sono parimenti dediti alla nostra comune vittoria. Come sempre, vi chiediamo di aver pazienza e di esser pronti per qualunque azione può esservi richiesta.

 

  Il primo contatto porrà termine a questa epoca, che ha visto il dominio quasi totale della cabala. Al centro c’è l’insabbiamento della questione UFO, di cui la cabala si è servita per mascherare i suoi numerosi programmi di tecnologie avanzate e per sviluppare ingegnose tecniche di controllo mentale. Tutto è stato motivato dalla sua sinistra determinazione d’impedire la crescita della vostra coscienza ora in atto. Ma poiché la crescita della consapevolezza è stata decretata dal Cielo, vi rendete conto che non può essere impedita né ritardata oltre i parametri fissati dal Piano divino. Questo ci incita a progredire ogni giorno di più e a restare fiduciosi. Nella confusione mentale che costituisce la natura causale della presente realtà, non bisogna perdere di vista il nostro inevitabile trionfo, Uniti, sicuramente vinceremo !

 

  Oggi siamo ritornati sugli eventi che stanno per manifestarsi nel vostro mondo. Vi chiediamo di usare queste informazioni per mantenervi focalizzati e prepararvi a celebrare la vostra vittoria. Soprattutto, riconoscete che è giunto il momento di riacquistare la libertà e la sovranità personale. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...