Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

3 ottobre 2006  (6 Batz, 9 Tzotz, 2 Ik)

 

Selamat Bakir (Benvenuti) ! eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molte informazioni. Come sapete, molte cose stanno avvenendo in segreto nel vostro mondo. Ovunque, il conflitto occulto ora in atto, è prossimo alla manifestazione pubblica, e questa incombente rivelazione obbliga le tenebre a creare situazioni atte ad impedirla o, almeno, a ritardarla. Questa soap opera - a nostro parere – si è protratta fin troppo, tuttavia sta procedendo bene a suo ritmo. Alla luce di tali considerazioni, vi chiediamo di aver pazienza in merito. Gli eventi in corso sono parte integrante del grande balzo di coscienza programmato dal Cielo molto tempo fa e, per tal motivo, il loro esito favorevole è senz’altro garantito. Quel che tuttora ignoriamo sono gli effetti precisi, i cui dettagli sono stati lasciati alla vostra responsabilità perché dipendenti dai diversi contratti di vita, che ognuno di voi interpreta sul piano fisico fin dalla nascita. Sono le immense possibilità di queste connessioni, che determinano l’esatta tempestività degli eventi in corso. Sappiate, in ogni caso, che detti eventi senza alcun dubbio si manifesteranno, e che il nostro ruolo è d’intervenire in queste faccende in modo positivo, secondo il volere celeste.

 

  Mentre il gioco vessatorio si avvia alla conclusione, Madre Terra procede inesorabilmente verso la sua meta, secondo i tempi programmati. Come sapete, il sistema solare è coinvolto in immensi cambiamenti, il più importante dei quali riguarda, naturalmente, la crescita della coscienza. Questo movimento verso la piena consapevolezza trasformerà completamente l’attuale struttura del vostro sistema solare. Per cominciare, è molto importante che la Terra ritorni ad un sistema con due satelliti. Molti astronomi cominciano a notare cambiamenti anomali nella superficie lunare. Essi sono solo l’inizio del processo che riporterà la Luna alla sua passata gloria e la preparerà ad essere reinstallata quale uno dei satelliti principali di Bellona, il più periferico dei quattro pianeti solari, contenenti acqua. Questo immenso pianeta riprenderà forma, assorbendo i tanti mini-mondi che ora formano la Cintura degli Asteroidi. Inoltre, occorre modificare le orbite di Nettuno e Urano; infatti, molti dei loro satelliti più piccoli sono detriti dell’enorme esplosione che polverizzò Bellona circa novecentomila anni fa. L’onda d’urto risultante lasciò i pianeti esterni in pieno scompiglio.

 

  Plutone è un altro esempio delle dislocazioni che perturbarono i pianeti esterni. Questo pianeta glaciale è, di fatto, un ex-satellite di Nettuno, liberatosi al momento dell’esplosione che repentinamente formò la grande Cintura degli Asteroidi, tra Marte e Giove. È importante capire bene la portata dell’improvviso sconvolgimento dei campi vitali del sistema solare, a seguito a questo colossale evento non naturale, ma dovuto alle guerre galattiche che allora imperversavano. Tali distorsioni sono ora corrette dagli ingegneri della Federazione Galattica della Luce in stretta collaborazione con gli Elohim. Riportare il sistema solare allo stato d’equilibrio di novecentomila anni fa, è essenziale per consentire all’intero processo di trasformazione di procedere secondo i requisiti del Piano divino. Di conseguenza, le anomalie che stanno disorientando i vostri astronomi, fanno parte dell’azione intesa a riportare la vostra realtà agli antichi equilibri. Detto “equilibrio” rappresenta un elemento caratterizzante del legame tra la vostra  realtà e la nostra, e renderà possibile la posizione che sarà la vostra quale membro integrale del grande sistema multistellare di Sirio. In fin dei conti, è proprio questo vostro favoloso destino che ci ha spinto ad arrivare fino ai vostri lidi!

 

  La grande riunione con noi, tanto sul piano fisico quanto su quello spirituale, rappresenta il punto culminante degli avvenimenti che state ora vivendo. Non dimenticate mai che noi Siriani abbiamo svolto un ruolo speciale in quella parte della vostra storia, che ancora ignorate. Siamo stati noi, insieme alle legioni celesti assegnate a tal compito, a sorvegliare attentamente l’orribile lavoro svolto dagli Anunnaki e i loro “amici”. Questi scellerati stanno concludendo ora il dominio sul vostro mondo, durato circa tredicimila anni. La devastazione della vostra società e il saccheggio delle risorse di Madre Terra saranno restaurati dalla Luce. Tutto ciò che sta ora accadendo nel pianeta, fa parte del ritorno allo stato d’equilibrio della vostra antica realtà. Il primo contatto, e tutto ciò che comporta, rientra anch’esso in questa divina operazione. L’Umanità deve compiere questi ultimi passi verso la stabilità, impegnandosi con tutto il suo peso e saggezza, in modo da ultimare ciò che il Cielo ha tanto brillantemente cominciato. Noi ci assumiamo la responsabilità di guidarvi e siamo molto impazienti di vedere ultimate queste fasi conclusive della nostra divina missione!

 

  Tempo fa il cambio della guardia, per così dire, portò alla comparsa dei nostri alleati terrestri. Coloro che detengono tale titolo e di cui tanto vi parliamo, stanno lavorando tenacemente per risolvere i problemi, essenziali per gli obiettivi d’insieme. Ancora una volta, vi chiediamo di aver pazienza. Non è compito semplice correggere dappertutto i modi di governo e ricostituire un sistema finanziario equo e strettamente interconnesso, in tante nazioni diverse. Ci congratuliamo per tutto quanto già compiuto, anche a costo di vite umane e di molti patrimoni privati. Questo immane lavoro sta per concludersi con successo. Vi chiediamo ancora di ascoltare la voce interiore e ignorare le fandonie, che continuamente vi sono presentate come fatti reali. L’ultima parte del percorso, fino ad oggi segreto, apparirà all’improvviso, senza alcun precedente annunzio pubblico. Da sola, questa consapevolezza basterà a rincuorarvi e guidarvi nella selva della disinformazione, che rischierebbe di sommergere la vostra comprensione.

 

 Nel vostro mondo, non è facile seguire il sentiero della Verità. I principali mezzi d’informazione e il regno dissimulato di Internet sono farciti di storie che sono o propaganda e mezze verità fatte passare per vere, oppure articoli ben approfonditi e ben intenzionati, che tentano di dar senso ad un mondo in pieno caos. L’astuzia consiste nell’imparare ad aver fede nella vostra intuizione, che è là per aiutarvi a scoprire quel che c’è di valido nell’incredibile marea delle informazioni contrastanti. Come probabilmente già sapete per esperienza personale, la voce sommessa dell’intuizione può essere facilmente essere coperta. Per la maggior parte di voi, lo stridore del mondo tende ad occupare il centro della scena ed è difficile, anche se essenziale, tenersi lontani dal gorgo in modo da udire nuovamente quanto l’intuizione tenta di suggerire. Dandole ascolto, essa si rafforza tanto da guidarvi in sicurezza verso ciò che è vero, e farvi riconoscere ciò che non lo è.

 

Fintanto che tale capacità non sarà abbastanza sviluppata, vi raccomandiamo di esser molto cauti su quel che udite; raramente è facile riconoscere la verità. Nel continuo bombardamento di falsità e notizie ad arte confuse, persino la più grossa fandonia può assumere un certo grado di veridicità; di conseguenza, per voi non si tratta di distinguere solo tra bianco e nero. I diversi pezzi d’informazione devono essere giudiziosamente ritorti in un filo che, a sua volta, servirà a tessere l’intera tappezzeria, e l’insieme così ottenuto potrà poi essere usato per cercare di comprendere l’ambiente sconcertante che vi circonda. Non c’è quindi da meravigliarsi che tanti abbandonano, sentendosi incapaci di raffigurarsi quel che veramente accade. Ovviamente, le tenebre lo fanno deliberatamente: è una delle loro migliori strategie per tenere sotto controllo la vostra popolazione, quella di ricorrere ad informazioni quotidiane che vi rendono apatici e confusi e, di conseguenza, “nel buio”. Il vostro dovere civico è di non cadere in questa trappola, e cominciare a distinguere i semi della verità dal ciarpame della disinformazione.

 

  Col crescere del discernimento, sarete in grado di “leggere tra le righe” dei presenti messaggi, e la loro verità diventerà chiara. Una volta che la luce schiarirà la vostra mente, diventerete fiduciosi e abbastanza informati da poter passare queste verità ad altri, in modo chiaro e facilmente assimilabile. La fiducia in voi stessi che mostrerete vi permetterà di insegnare, in modo naturale, la vostra esperienza nel sviluppare l’intuizione e mettere insieme le informazioni così ottenute. A questo punto, sarete una Luce brillante, che le tenebre non potranno più facilmente ingannare. Il vostro compito allora sarà di contattare gente che la pensa come voi e formare delle reti che, moltiplicandosi ed estendendosi, diventeranno il supporto del cambiamento e la solida base della nostra missione, non appena iniziato il primo contatto.

 

  Ancora una volta abbiamo analizzato quel che sta accadendo nel vostro mondo. Vi chiediamo di comprendere che, malgrado la complessità e gli ostacoli, tutto sta andando secondo programma. La cosa che più conta per voi è di guardare in profondità, ed usare la vostra crescente consapevolezza per riscoprire la voce dell’intuizione. È essenziale che diveniate sostenitori efficaci della causa del cambiamento e della costruzione della vostra nuova realtà. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Websiteaddress: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...