Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

3 gennaio 2006 (6 Etznab, 1 Chen, 1 Caban)

Salve, Carissimi! Siamo con voi fin dall’inizio del nuovo anno gregoriano; molti approfittano di questi giorni per riflettere sull’anno appena trascorso e a quel che riserva il futuro. Parimenti, esaminiamo insieme cosa comincia a trapelare e cosa si sta preparando. Nella prima parte dell’anno galattico 1 Caban, è stato allestito il terreno per una importante crisi costituzionale americana, che dovrebbe esplodere nei primi sei mesi dell’anno gregoriano in corso. In molti si sono presentati per testimoniare sulle numerose colpe del governo in carica. A loro volta, molti parlamentari importanti hanno chiesto d’iniziare un’inchiesta generale che, da ultimo, potrebbe sfociare nell’incriminazione (impeachment) del presidente americano. Inoltre, forze disseminate in tutto il pianeta stanno per iniziare un’azione intesa a rimuovere l’attuale regime statunitense. Noi seguiamo dai cieli quanto accade e desideriamo ardentemente che i tempi per il completamento di tutte queste operazioni, siano accelerati. Gli obiettivi delle tenebre restano inalterati; quel che ora cambia è la quantità di energie positive, quotidianamente diretta verso di loro.

Queste energie consentono ai giudici federali americani di far progredire le loro inchieste. In effetti, la crescente insoddisfazione popolare, ha incoraggiato i gruppi dissidenti all’interno dello stesso governo, ad esercitare una crescente pressione affinché il loro difficile compito possa concludersi con successo Tutte queste azioni, tuttavia, benché per noi rassicuranti, non hanno ancora portato all’attuazione delle molte cose che desideriamo per voi. L’ostacolo deriva dal fatto che i rappresentanti della Federazione Galattica, sul vostro pianeta e altrove, non hanno ancora permesso un nostro diretto intervento nella situazione terrestre. Desideriamo vivamente poter finalmente, in quest’ultima parte dell’anno galattico, dare il via libera alle nostre astronavi e al loro personale. Abbiamo, a tal fine, preparato uno schema per accelerare il completamento dell’ultima parte della missione di primo contatto. Tale progetto, più facilmente percepibile, è iniziato dieci giorni prima dell’ultimo solstizio. Ci sono stati numerosi incontri segreti con gli alleati terrestri e molti governi amici; alcune date sono state formalmente fissate ed eventuali azioni sono state suggerite da tutti i partecipanti.

Si susseguono, inoltre, i contatti con i Maestri Ascesi e i più elevati Ordini Celesti. Desideriamo terminare al più presto questa particolare missione per poter passare ad altri problemi importanti. Ci rendiamo perfettamente conto della situazione del vostro mondo e del ruolo che ci è stato assegnato; ciò nonostante, occorre sottolineare che il pianeta prosegue la sua attività propria. Ovunque nel globo si registrano movimenti accelerati, che possono portare a catastrofi improvvise, tali da rendere banali quelle accadute nei due ultimi anni gregoriani. Senza voler essere allarmisti, non possiamo far a meno d’insistere sull’urgenza di un’azione comune. Quando le varie placche tettoniche cominciano a riagganciarsi, frenando in tal modo il normale processo geologico di abbassamento, possono provocare ripercussioni colossali. Madre Terra desidera porre termine alla dolorosa convivenza con le tenebre, ed agisce in modo da forzare la mano del Cielo. Si avvicina rapidamente il momento in cui la Luce dovrà intervenire apertamente e quanto fatto finora deve esser ancor più rapido. Il primo contatto si avvicina, insieme con una fantastica sorpresa!

Il Cielo sorveglia tutto con la massima attenzione. Sotto molti aspetti, voi siete un gioiello speciale, posto in questo meraviglioso pianeta per uno scopo ben preciso, che supera di molto quello di essere i custodi e i sorveglianti di Madre Terra e di tutto il sistema solare. Supera persino quello di essere uno degli elementi fondamentali di questa profonda trasformazione della fisicità. Per natura, voi siete tanto fisici quanto spirituali. Voi appartenete dell’immensa onda di Luce, che ha forgiato questo Universo e che comprende tutta la fisicità. Voi siete parte dell’energia d’Amore, che ha messo in moto tutta la Creazione, fisica e spirituale. Il Creatore scelse saggiamente inserendovi nell’intero processo fin dall’inizio. Questo vi conferisce una grande responsabilità, che va al di là del vostro prossimo futuro: voi avete, infatti, la capacità di rivelare il Piano divino. Per tal motivo, il vostro ritorno alla piena consapevolezza avrà molteplici e importanti conseguenze; è, dunque, essenziale che le congiunture attuali siano felicemente risolte, e che gli ultimi abitanti delle tenebre siano cacciati via e, in seguito, redenti.

Cambiamenti meravigliosi ed epocali sono ora in corso e molti eventi esaltanti accadranno nel prossimo anno. Soprattutto, dobbiamo coordinare gli imminenti sviluppi in modo che i mutamenti terrestri non siano percepiti come motivati alla nostra comparsa nei vostri cieli. Per il primo contatto ufficiale è necessario un certo grado di consenso formale da parte vostra. Per nessun motivo desideriamo esser visti come invasori o usurpatori: questo genere d’invenzioni cinematografiche, deve essere immediatamente smascherato. Noi veniamo in nome della Luce. Noi veniamo per guidare la trasformazione decisa dal Cielo e agevolare il vostro rapido ritorno alla piena consapevolezza. Non è cosa da poco, e su questo punto non s’insiste mai troppo. I pretesi “rapimenti da parte degli alieni” e la generale paura e confusione nei nostri riguardi sono una spiacevole invenzione dei vostri oscuri padroni alieni e dei loro sempre ossequienti servi terrestri.

Per millenni, un sentimento d’innaturale avversione per tutto ciò che è ignoto, fu magistralmente indotto dagli Anunnaki e i loro servi; ogni volta che accadde un evento fortunato, essi agitarono davanti a voi questo spauracchio per terrorizzarvi e indurvi alla sottomissione. Voi, Carissimi, non siete soli in questo vasto Universo, né siete gli unici cui il Creatore ha riservato le vie della Luce e gli insegnamenti del Cielo. Il libero arbitrio è conferito per gradi, e la sua pienezza è riservata alle coscienze più elevate. Fin dall’inizio, il vostro mondo è stato ripetutamente violentato, e tutte le credenze religiose della vostra presunta civiltà, sono spazzatura. Pensate alle vostre guerre senza fine, alle distorsioni e omissioni della vostra storia! Quel che vi ha salvato sono i continui interventi del Cielo e di chi sostiene la vostra causa nella galassia!

Agli occhi delle tenebre, voi siete soltanto un passatempo, salvati dalla dannazione eterna solo per intercessione celeste. Non potendo accettare questa situazione, hanno ribaltato la vostra realtà per potervi controllare. Fino a tempi recenti, il vostro parere è stato del tutto irrilevante; il presente è, però, molto promettente. Le tenebre stanno abbandonando le loro trincee e ricorrono alla tattica degli specchi fumogeni riuscendo, malgrado tutto, a seminare confusione. Vi basti solo sapere che tali oscuramenti sono solo temporanei: lentamente, coloro cui spetta il compito d’informarvi lasciano cadere briciole di verità come, per esempio, le recenti denunce su come l’attuale regime americano ha condizionato e spiato a suo favore. Questa è soltanto la punta dell’iceberg che, tuttavia, offre una valida lezione sulla vera natura della coscienza limitata.

La coscienza limitata è uno strumento delle tenebre, che garantisce loro enorme potere e facili inganni. Siete caduti in questa situazione per ingenuità e adesso vi serve la grande saggezza, raggranellata nei millenni di sofferenza: usatela per uscire da questo regno buio. Noi siamo pronti ad unirci a voi e ad aiutarvi a ritornare nella terra della Luce. In questo percorso di gioia, abbandonate i distorti concetti, radicati in voi dai servi terrestri degli Anunnaki, che adattarono le vostre cosiddette religioni. Ascoltate la voce interiore e permettete alla Luce di lavorare all’unisono con voi. Assimilate il potere di questa fonte meravigliosa e usatelo per trasformare il mondo e, soprattutto, voi stessi. Ricordate sempre che non siete soli: il vostro pianeta e, invero, tutta la Creazione vi proteggono. Usate, soprattutto, l’energia dell’Amore e la sua Luce per trasfigurare profondamente e divinamente il vostro mondo!

Oggi abbiamo riflettuto sugli eventi dell’anno appena trascorso con un occhio volto al futuro. Vi raccomandiamo di considerare gli eventi recenti come il segnale dell’accelerazione verso la vostra grande trasformazione. L’anno che inizia vi riserva grandi promesse. In verità, ci sono le premesse del nostro pronto arrivo. Facciamo in modo che questo nuovo anno gregoriano sia quello che porterà il primo contatto e l’inizio dell’avverarsi dei vostri desideri più cari! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...