Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

2 maggio 2006 (8 Caban, 0 Moan, 1 Caban).

Salve, Carissimi! Eccoci nuovamente qui per intrattenerci con voi. Sono stati conclusi molti accordi importanti e segreti su scala mondiale, che riaffermano il consenso della maggior parte delle cabale occulte sulle trasformazioni cui il pianeta sarà soggetto. I mutamenti previsti sono senza precedenti; mai, fin dalla catastrofica scomparsa di Atlantide, le forze oscure hanno consentito ad abbandonare in tal misura, il controllo esercitato sul vostro pianeta da tredicimila anni. La Terra sta toccando il punto della Storia in cui l’oscuro manto di tenebre che tuttora l’avvolge, potrà finalmente esser trasformato in Luce! Il potenziale per farlo esisteva già, ma non tanto forte quanto ora da potersi liberare con successo dai suoi antichi padroni. Questo cambiamento apre le porte a possibilità che non siete ancora in grado d’immaginare! Non soltanto le tenebre sono pronte a lasciare il vostro mondo, ma hanno acconsentito anche a ritirarsi da molti settori “locali” della fisicità: si tratta di un evento molto importante non solo per voi, ma per l’intera fisicità.

Oltre a questi magnifici sviluppi, noi abbiamo consolidato le posizioni intese a limitare il potere dell’ultima cabala oscura del pianeta. Non dimenticate che esistono ancora enormi riserve di denaro, nascondigli segreti e gente che, di nascosto, appoggia la cabala summenzionata. È, pertanto, necessario agire entro i limiti operativi dei nostri alleati terrestri, anche se ciò comporta tempi molto più lenti di quelli da noi auspicati. In ogni modo, il vostro mondo è tuttora dominato dalla paura, la povertà e la diffidenza, tanto efficientemente seminate dai vostri antichi padroni, gli Anunnaki. Tutti questi elementi, ancora molto diffusi nella popolazione mondiale, ci impediscono di mostrarci apertamente, come sarebbe nostro desiderio. Il primo contatto è diventato un’operazione limitata a quanto consentito dai vostri principali governi. Fino ad oggi, un pesante insabbiamento copre le nostre vere intenzioni, allorché renderle note potrebbe notevolmente accelerare il primo contatto. Esistono anche molte altre ragioni – religiose e culturali – che spingono i vostri dirigenti occulti a perseverare in questa follia: essi sono, infatti, persuasi che, una volta perso il controllo a riguardo, ne risulterebbe un caos ancora maggiore.

I recenti accordi summenzionati riguardano proprio questo punto. È essenziale, infatti, che la nostra presenza e quella delle nostre guide celesti sia trattata con l’adeguato grado di decoro e dignità e, a tal fine, abbiamo negoziato detti indispensabili accordi. Occorre che la vostra entrata in una realtà di prosperità e libertà avvenga in un clima di concordia e, pertanto, i responsabili devono essere d’accordo su un piano d’azione generale. Si è arrivati, dunque, a trattati che tracciano le fasi e le strategie, nonché le procedure da applicare subito dopo avvenuto il contatto. Essi prevedono, tra l’altro, che saranno emanati dei proclami, non solo da parte dei governi, ma anche da capi religiosi e esponenti culturali. Questa procedura allargata sarà in grado di garantire che il passaggio ad una nuova realtà sarà rapidamente rivelato, dopo il solenne annuncio del nostro arrivo. Riteniamo questo piano soddisfacente perché prepara bene il terreno per gli eventi, che tra poco si produrranno. Molte energie sono ora manifeste, ed esse renderanno possibili i grandi cambiamenti politici, di cui la vostra società ha ora disperatamente bisogno.

Nel frattempo, la nostra flotta di primo contatto continua a tenere sotto stretta sorveglianza MadreTerra e i suoi abitanti, e il personale addetto a seguire le faccende terrestri, è abbastanza soddisfatto dei risultati. Le significanti novità in corso indicano quanto ormai precari siano i piani dell’ultima cabala delle tenebre. Ciò nonostante, non è ancora annientata! Tra i suoi membri, essa conta le ultime generazioni abituate ad essere i padroni assoluti del vostro mondo; ora, però, il loro potere è molto circoscritto, pur detenendo ancora molti spazi di manovra. La trasformazione, dunque, è diventata un percorso che alterna sentieri facili ed altri pieni di buche. Persino prima dell’inizio del 19mo secolo, gli antenati della cabala avevano accumulato enormi riserve all’unico scopo di provvedere i fondi per i loschi traffici necessari a mantenere il controllo mondiale. Tali fondi sono in costante movimento e tenuti strettamente segreti. Limitarne l’uso rappresenta un costante problema per i nostri alleati terrestri e, per tal motivo, abbiamo chiesto d’intervenire in merito.

I recenti accordi sono intesi a migliorare questa situazione. È nostra intenzione aiutare gli alleati terrestri nel seguire le tracce dell’uso illegittimo di tali fondi per corrompere i governi, fomentare disordini e, in genere, creare situazioni che facilitano il permanere della cabala quale arbitro mondiale del pianeta. L’erogazione di detti fondi avviene in vari modi; poiché le banche ed altri sistemi finanziari sono raramente usati quali erogatori principali, tutto avviene attraverso un sistema di corrieri particolari e altri trafficanti segreti. Le banche servono unicamente da depositi ove tali risorse sono tenute al sicuro fino al momento dell’uso. In seguito, si ricorre ad un’organizzazione, segreta e diversificata, per distribuire i fondi là dove possono meglio contribuire a realizzare le intenzioni della cabala. Di norma, è difficile seguire la traccia di tali movimenti, ma la nostra tecnologia ci consente di farlo facilmente.

Il problema è ora come i vari gruppi che formano i nostri alleati terrestri utilizzeranno tali informazioni. Una delle difficoltà è che tali gruppi, negli anni recenti, si sono allargati tanto velocemente da diventare eccessivamente complessi: le comunicazioni tra loro sono confuse, permettendo alla cabala uno spazio di manovra ancor più vasto. I nostri addetti ai collegamenti stanno ora lavorando per superare questi inconvenienti. I miglioramenti realizzati finora sono molto incoraggianti, ma resta ancora molto da fare. La maggior collaborazione rende ora questo problema più superabile e ci consentirà di risolverlo del tutto nel prossimo futuro; fino ad allora, permangono possibili impedimenti, che potrebbero causare gravi danni al raggiungimento della meta principale. Ciò nonostante, siamo fiduciosi che quello compiuto finora resisterà saldamente, e che la nostra vittoria è sempre più vicina ad ogni giorno che passa.

Il punto principale da non perdere mai di vista è che il primo contatto è inevitabile e imminente. Nonostante gli ostacoli accennati nel presente messaggio, sono stati compiuti enormi progressi positivi. Tra gli alleati terrestri la consapevolezza che il primo contatto è ormai vicino, è aumentata in modo esponenziale. I pericoli sempre crescenti per il pianeta posti dalla malvagità della cabala sono molto preoccupanti, poiché essa sembra persistere nell’intenzione di mettere a fuoco la Terra intera qualora dovessero perderne il dominio. Noi vogliamo impedire questa pazzia e convincere la cabala dell’inconsistenza di tale proponimento. La pietra angolare di un’azione del genere è il bando divino sull’uso di armi nucleari, che rende vana l’apocalittica tragedia, ideata dalla cabala! È indispensabile limitarne l’azione in modo che il suo rovesciamento da parte degli alleati terrestri sia indiscutibilmente dovuto.

L’osservare gli inesauribili maneggi di questa cabala, è quanto mai istruttivo! La sua caparbietà è diventata leggendaria tra noi: una volta effettuato il primo contatto, avremo infinite storie da raccontarvi in merito! Fino allora, intendiamo garantire che il vostro mondo superi indenne i problemi odierni. Siamo fermamente decisi a far sì che il primo contatto avvenga entro brevissimo tempo. La crescente risolutezza dei nostri alleati terrestri ci induce a credere che il nostro incontro è ormai dietro l’angolo. Il lungo processo che ci ha portato fino alla fase attuale, ha rimosso la maggior parte degli ostacoli; quel che resta è risolvibile e richiede soltanto che noi rimaniamo pronti ad agire non appena necessario. Vi siamo per sempre grati per la vostra generosa pazienza e il vostro continuo sostegno. Insieme, vinceremo !

Oggi abbiamo passato in rassegna cosa sta accadendo da voi, e il nostro ruolo in tali avvenimenti. Con tutto il cuore vi ringraziamo per l’aiuto che ci state dando; vi chiediamo, pertanto, di essere sempre ottimisti e pronti a fare quel che occorre per la nostra comune vittoria, convinti che essa è sicura e imminente! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Majon! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...