Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

31 maggio 2005 (10 Imix, 9 Pax, 13 Eb)

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi; Carissimi, per intrattenerci su molti argomenti. Come sempre, i nostri alleati terrestri procedono secondo il loro ritmo. Il nostro principale intento è che i loro obiettivi siano realizzati entro le divine date fissate dal Cielo e da Lord Surea. Abbiamo, pertanto, raccomandato ai nostri ufficiali di collegamento di rammentare loro tali date e quanto sia necessario rispettarle. Ancora una volta, abbiamo interrogato i Maestri Ascesi circa l’adeguatezza del nostro piano principale di sostegno. Ci sono stati di grande aiuto ed adesso siamo in possesso di parametri operativi ben definiti. Grazie a questi adeguamenti, abbiamo avvertito le nostre forze difensive e quelle di sbarco sui compiti da espletare nel prossimo futuro. Una volta realizzate queste mete, il presente momento di stallo finirà e la vostra meritata vittoria sarà garantita! Il nostro personale deve, tuttavia, rispettare le direttive già concordate fino a quando scadranno i limiti di tempo assegnatici dai Maestri Ascesi. Rimaniamo, nel frattempo, fiduciosi che gli alleati terrestri completeranno in tempo i loro compiti.

Un altro motivo di grave preoccupazione riguarda le alterazioni fisiche di Madre Terra. Come sapete, Essa desidera vivamente trasformare l’attuale conformazione della sua superficie; molte antiche configurazioni della crosta terrestre, riaffioreranno dalle profondità degli oceani. Tali ristrutturazioni potrebbero avere conseguenze catastrofiche per l’intera popolazione; in considerazione di ciò e delle enormi trasformazioni cui voi stessi siete ora soggetti, Essa ha, dunque, consentito a rinviare la maggior parte degli eventi previsti. Ogni tanto, tuttavia, Madre Terra vi ha dato segni precisi per significare che questo stato di cose non può prolungarsi indefinitamente; Essa chiede, pertanto, che i gruppi in grado di accelerare la soluzione lo facciano e lo facciano quanto più rapidamente possibile. I lunghi ritardi finora sopportati non fanno altro che accrescere la Sua determinazione nel sospingervi verso i cambiamenti ad un ritmo molto più rapido. Per tal motivo, ancora una volta riaffermiamo la necessità di affrettarvi: i leader dei partigiani terrestri della Luce devono tener conto anche di tale urgenza.

La bizzarra coalizione rappresentata dai nostri alleati terrestri è stata finora in grado di portare al punto di prossima realizzazione i progetti concernenti i nuovi sistemi finanziari, bancari e governativi. L’ultimo grande ostacolo riguarda l’approvvigionamento dei vari programmi di prosperità, concepiti secoli fa da Saint Germain. Questo incarico fu assunto qualche decennio fa, dai discendenti di alcune tra la più ricche famiglie europee e americane, che hanno diligentemente lavorato per garantire che i fondi, con tanto amore preparati, sarebbero andati agli assegnatari nominati dal loro grande Trust. Questo compito si è rivelato ben arduo: il vasto impero finanziario creato dagli Anunnaki ed i loro accoliti terrestri non è facile da abbattere. Malgrado numerose vicende e pressioni a favore di questa nobile iniziativa, esiste ancora, purtroppo, una forte resistenza, celata e in malafede, concernente la distribuzione di tali fondi. Di conseguenza, una grande battaglia è in atto, che finirà per sconfiggere la miserabile compagine di regimi criminali, banchieri disperati e tutta una schiera di funzionari corrotti, segretamente alleati all’ultima cabala delle tenebre.

Il nostro personale diplomatico e di collegamento controlla minuziosamente quanto accade ed ha compilato elenchi e fascicoli su tutte le persone implicate. All’occorrenza, sarà possibile identificare rapidamente coloro che si sono dimostrati favorevoli ai vasti e ambiziosi progetti dei nostri alleati terrestri. Si tratta di un elenco che, con piacere, vediamo allungarsi ogni giorno di più. Questa ricerca ha anche individuato i punti di forza e le debolezze della coalizione e, di conseguenza, ci mette in grado di suggerire loro il modo e i mezzi per conseguire il successo. In complesso, le strategie suggerite sono state approvate, anche se sono emerse alcune difficoltà rilevanti. Queste ultime riguardano alcuni obblighi, già sottoscritti dagli alleati terrestri, e che ora – a quanto pare – devono essere rinegoziati. Tutto ciò può ritardare il successo finale: è nostro fervente desiderio stimolare sempre più gli alleati terrestri onde garantirvi il sicuro trionfo.

Preoccupandoci della vostra salute e benessere, abbiamo incrementato il numero del nostro personale specializzato che vive tra voi. La loro missione è di studiare gli effetti da voi subiti a causa dell’ambiente depressivo e affliggente creato inizialmente dagli Anunnaki ed in seguito intensificato dall’ultima cabala. Questa documentazione sarà esibita nei processi giudiziari, che saranno istituiti da numerosi governi provvisori, dopo il golpe. Il nostro personale di stanza nel pianeta ha compilato una documentazione molto completa e dettagliata sulla “vita” nel vostro mondo. Si tratta di un penoso elenco di ingiustizie, pregiudizi razziali, nonché dell’imposizione di un modo di vita del tutto snaturato, e in totale e oltraggioso contrasto con le abitudini dei membri della tuttora potente ultima cabala, i cui seguaci godono di una vita privilegiata, basata su un disumano sfruttamento della ricchezza e del potere Tutto ciò, Carissimi, tra breve cambierà!

Nel frattempo, il sistema solare sta affrontando una serie di trasformazioni fondamentali. Come già detto, con l’attuale superattività, il Sole sta inondando tutto il suo sistema con una quantità sempre crescente di particelle cariche e di plasma che agiscono sui campi elettromagnetici e gravitazionali solari, la cui funzione è di mantenere connesso l’intero sistema. Ciò significa che i vari mutamenti stanno modificando tanto la forza quanto la polarità. Detti cambiamenti avvengono sotto l’impulso di una quantità sempre crescente di radiazioni galattiche, che si accumula in tutto il vostro sistema solare. Questi campi energetici supplementari stanno deformando le “leggi” fisiche, quali attualmente comprese dai vostri scienziati, i quali finiscono per concludere che si sta ora verificando qualcosa di molto strano. Come voi ben sapete, questo è perfettamente vero poiché è tutta la vostra realtà che si sta trasformando in qualcosa del tutto differente.

I cambiamenti solari e planetari cui abbiamo accennato sono solo un indizio delle trasformazioni che stanno avvenendo nell’umanità terrestre. A conferma di quanto sta accadendo, focalizzatevi piuttosto sui cambiamenti in atto in voi stessi e nel vostro habitat immediato. Per coloro che sanno osservare, sta diventando ovvio che queste trasformazioni a vari livelli non sono il prodotto di una naturale evoluzione: la loro velocità e direzione indicano, infatti, chiaramente che sono intese a cambiare radicalmente voi stessi e la realtà in cui evolvete. Il potenziale divino per tale metamorfosi è già in atto e, in verità, può manifestarsi in modo rapido e del tutto inaspettato. È, pertanto, essenziale che siate preparati al grande cambiamento. Il nostro ruolo in tutto ciò consiste nell’attivare tale mutamento soltanto qualora coloro che sulla Terra sono incaricati di farlo, falliscono nel loro intento. Per tal motivo, sorvegliamo da vicino quanto accade, tenendoci sempre pronti ad agire conformemente alle direttive divine.

Indipendentemente da come avverrà, il primo contatto rappresenta lo spartiacque più importante della vostra storia. Il nostro sbarco cambierà tutto: all’istante, infatti, da cittadini planetari, diventerete Esseri galattici. A quel momento, non potrete più evitare di rettificare i vostri concetti e comprensione concernenti questo Universo, infinito e vivente. Tale riesame metterà in discussione le religioni e le vostre più profonde credenze su ciò che siete, la vera natura della Creazione e, persino, la vera natura del Creatore. Questo enorme trauma sarà solo l’inizio di uno sconvolgimento profondo e totale di tutti i paradigmi vigenti, da cui scaturirà la vostra ritrovata unità e la fine del caos e delle tenebre, che hanno caratterizzato questa realtà. Tutto ciò, Carissimi, è per noi perfettamente chiaro e desideriamo che sappiate che – se lo scenario al momento previsto non sarà realizzato entro le date fissate dal Cielo – noi siamo in grado di sbarcare sul vostro pianeta molto rapidamente. Non dimenticate Uniti vinceremo!

Oggi abbiamo parlato degli eventi in corso. Teniamo a sottolineare che le procedure in corso, per voi ancora segrete, hanno veramente una data limite. Noi siamo pronti e, non appena i Maestri Ascesi daranno il via libera, potremo effettuare il primo contatto in massa. È pertanto importante che siate preparati a quanto potrebbe, tra breve, avvenire. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...