Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

29 novembre 2005 (10 Akbal, 6 Yaxk’in, 1 Caban)

Salve, Carissimi! Eccoci nuovamente con voi, con molte informazioni interessanti da riferire. Prima di tutto, vogliamo raccomandarvi di non farvi scoraggiare dalla lentezza apparente degli eventi: molte cose di grande importanza stanno avvenendo in segreto. Dalle informazioni che riceviamo di continuo, costatiamo notevoli progressi su molti fronti vitali. Por fine all’attività di un gruppo, che sa bene come sfruttare i poteri conferitigli dal fatto di essere l’odierno governo americano, è un’impresa inimmaginabile. Ci spiace non poter descrivervi con maggior dettagli questo lavoro! Come sapete, ci dobbiamo attenere alle procedure concordate dai nostri diplomatici; conformemente, ci siamo astenuti dall’attuare alcuni scenari, preparati già quasi cinque anni fa. Ciò avvenne per accontentare i nostri alleati terrestri, ed anche per conformarci alla volontà dei nostri supervisori celesti. Questo, in ogni modo, significa che disponiamo di varie opzioni, tuttora valide, che useremo soltanto con la necessaria autorizzazione celeste.

Il Cielo è il primo promotore degli avvenimenti in questione, e agisce conformemente al tracciato del Piano divino su quanto e come deve accadere. Le sue direttive configurano le nostre azioni e determinano come predisporre l’atto conclusivo dell’evento cosmico chiamato primo contatto. Come già detto molte volte, questa operazione si svolge su molteplici livelli, tra loro coordinati. Non dimenticate che la vostra realtà, tutta la vostra società e il vostro posto nella galassia, stanno per subire un drastico rinnovamento. Una trasformazione del livello di coscienza di tale portata, non è cosa da trattare con leggerezza: le sue conseguenze sono grandiose e assolutamente elettrizzanti. Tra poco, sarete preparati ad accettare cose, che adesso superano notevolmente la vostra comprensione. Tutto ciò richiede una strategia che forzi la mano alle tenebre, e consenta l‘immediata e prestabilita vittoria della Luce. Questa manovra è ora in corso e ben avanzata: le istituzioni per il cambiamento sono già predisposte e le norme di un nuovo sistema bancario nazionale americano e mondiale, sono già scritte. L’ultimo ostacolo è rappresentato dall’odierno regime nordamericano, il cui potere si estende dalla Baia di Hudson al confine col Messico.

Su altri fronti, i vostri astronomi stanno registrando importanti e “inspiegabili” cambiamenti nel sistema solare, come pure molti strani fenomeni in tutto l’universo osservabile. Le stesse stranezze stanno avvenendo nel vostro Sole e attorno ad esso. Queste cose sbalordiscono e preoccupano i vostri governanti segreti, e i più ostinati di loro escogitano misure per difendersi da noi, sempre cercando i mezzi per restare al potere. I rapporti dei loro scienziati, tuttavia, confermano la futilità di tali tentativi. Ma gli esponenti delle tenebre persistono e ogni volta che scoprono un’iniziativa contro di loro, stringono la presa che detengono sul movimento mondiale di denaro. Perfettamente consci che il denaro è la base del potere, lo controllano e manipolano con cura. Anche i nostri alleati terrestri lo sanno bene; ne consegue una guerra finanziaria, diventata mortale nello sforzo di scacciare quei criminali. Il nostro compito consiste nel garantire che i nostri alleati siano immediatamente informati di qualsiasi manovra ingannevole o improvvisa delle tenebre, in modo da prendere le adeguate contromisure.

Questa guerra occulta è in atto fin da quando la cabala si è appropriata illegalmente del controllo del governo americano, nel 2000: inevitabilmente, però, la sua crescente arroganza la porterà alla rovina. Il suo senso di superiorità e invulnerabilità della è tanto grande da portarla a svolgere una cospicua mole di attività finanziarie altamente proficue, ma illegali. Di recente, tuttavia, i nostri alleati sono riusciti a bloccare tali transazioni, costringendo la cabala a ridimensionare i tentativi di dominare il mercato finanziario mondiale. Di conseguenza, molti dei suoi soci più importanti ne hanno approfittato per abbandonare questa nave ormai in cattive acque, inferendo così un duro colpo alle sue capacità operative. Come potete costatare, gli alleati sono ora in possesso di un’arma capace di azzoppare permanentemente l’efficienza del potere oscuro.

Mentre progredisce l’operazione intesa a liberarsi del regime americano illegittimo, si arriva al punto in cui ogni azione s’interseca ad altre, ed è necessario creare delle diversioni, che dirigano le azioni delle tenebre nella direzione sbagliata. Sono stati, pertanto, elaborati e attuati eventi fasulli per adescare la cabala lungo un percorso che conduce ad un rapido disastro. Grazie al recente vantaggio acquisito in campo finanziario, gli alleati hanno preparato due grosse trappole. Una comprende una rapida sequela d’eventi che porteranno direttamente alla caduta della cabala; l’altra prevede uno scenario appena più lento che, comunque, porterà allo stesso risultato. I due progetti sono guidati da due squadre operative diverse in costante contatto tra loro, e ambedue ben determinate a completate il compito entro i tempi loro assegnati. Ovviamente, noi monitoriamo con cura ciascuna unità, dando una mano per garantirne il successo.

Mentre le due equipe procedono meticolosamente verso la meta, Madre Terra prepara i grandi cambiamenti della sua superficie. Tali preparativi hanno già prodotto alcune modifiche preliminari, inclusi l’onda di maremoto di Natale 2004 e l’esteso terremoto alle falde dell’Himalaya. Questi movimenti di grande potenza sono, però, nulla in confronto a quel che le imminenti trasformazioni terrestri possono potenzialmente produrre. Siamo appena agli inizi di un periodo della storia della Terra in cui - negli ultimi quaranta anni - il numero di uragani di categoria 4 e 5, è più che triplicato, e il numero dei terremoti di livello 6, 7 e 8 della moderna scala Richter e più che quadruplicato. Ve lo diciamo a titolo d’informazione e per meglio aiutarvi a capire l’enorme entità dei cambiamenti che state attraversando.

Il nuovo livello di coscienza inevitabilmente crea cambiamenti radicali nella realtà e nella vostra comprensione di come essa opera. La vostra tecnologia ha prodotto una società mondiale molto frammentata e profondamente divisa. Ciò malgrado, la stessa tecnologia ha assai migliorato la vostra percezione della spiritualità altrui, e questo porterà ai cambiamenti summenzionati. In altre parole, il vostro stato di coscienza limitata ha in se una contraddizione: da una parte cerca di mantenere lo statu quo e dall’altra, tende a migliorare costantemente il destino e la comprensione dell’individuo. In questo riposano i germi del cambiamento. La persona illuminata afferra immediatamente la divina semplicità e la verità di questa apparente contraddizione, che vi ha portati ad un mondo moderno ma, al tempo stesso, all’orlo dell’auto-sterminio ! L’aumentata consapevolezza vi ha, tuttavia, trattenuto all’ultimo momento, ponendovi invece sul cammino della salvezza.

In tale situazione, l’esecuzione del primo contatto ufficiale richiede tempi più lunghi; il Cielo se ne rende conto ed ha concepito un piano perfetto per dar tempo alla pasta di lievitare. Infatti, come briciole di lievito, una miriade di piccole azioni “illuminanti”, anonime e sparse in tutto il mondo, vi hanno portato sul sentiero celeste. Anche i grandi cambiamenti ora in corso, sono stati concepiti nei minimi dettagli. Dettagli difficilmente percepibili quando emergono e, tuttavia, nascosta nel labirinto di confusione generato dalle tenebre, ogni circostanza particolare ispirata dalla Luce, prepara l’inevitabile. Nel momento in cui tutte queste situazioni toccano la massa critica e cominciano a fondersi, si genera una energia troppo grande per essere ostacolata dalle tenebre. Questa fusione sta avvenendo ad un ritmo sempre crescente e ora la presente realtà ha ricevuto la spinta decisiva verso il suo destino divino. Vedete, dunque quanto miracolose e precise sono le vie del Cielo!

Oggi abbiamo continuato a parlare dei cambiamenti che stanno avvenendo nel vostro mondo. Siate pazienti e, al tempo stesso, godetevi la gioiosa attesa della vostra inevitabile, divina vittoria! Quel che state vivendo ora è contemporaneamente la fine della vecchia realtà e l’inizio di quella nuova e gloriosa. Ricordate Insieme vinceremo! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...