Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

25 marzo 2005 (12 Etznab, 6 Mac, 13 Eb)

Salve, Carissimi! Eccoci nuovamente con voi con molte informazioni. Un elemento essenziale dell’azione consiste nell’esprimere con chiarezza un desiderio e lasciare che lo Spirito – al momento che giudica opportuno – lo manifesti nella realtà. Il gran numero di desideri profondi, che avete espresso, sta ora per realizzarsi, ed il vostro mondo sta davvero trasformandosi conformemente al grandioso destino, che tanto spesso vi abbiamo descritto. Tale operazione è localmente diretta dai Maestri Ascesi e gestita in Cielo dai Serafini di Lord Surea; questo immenso potere si sta ora rivelando, conformemente ai sacri voleri del Piano divino. Si avvicina il momento in cui un certo numero d’evoluzioni, ritenuti dal Piano divino requisiti necessari, sono pronti a manifestarsi. Come sapete, un gruppo di potenti individui – i nostri alleati terrestri – sta diligentemente facendo progressi verso il compimento d’importanti obiettivi, tra cui il rovesciamento del regime che in questo momento governa illegittimamente l’America del nord. Per riuscirvi, devono servirsi della collaborazione d’importanti elementi di questo stesso governo che, in segreto, lavorano per la sua auspicata sconfitta.

Questa singolare procedura ha richiesto maggior tempo di quello originariamente previsto dato che, in seno a detto governo, la lealtà è molto labile. Per tal motivo, l’intero progetto è stato trasferito ad un gruppo ad hoc, interamente dedito al conseguimento di questa missione, e che l’eseguirà al momento in cui ne riceverà l’ordine. Il passo successivo necessario sarà di garantire che coloro che dovranno essere arrestati non possano più mettere in pericolo la nostra riuscita. Questoultimo requisito è quanto mai rischioso. I servizi segreti, fedeli all’attuale amministrazione, sono stati in grado di sventare dei tentativi già effettuati; in questo momento, c’è in corso una nuova operazione d. Su un altro fronte, il programma di prosperità è entrato nella fase finale: quella della consegna dei fondi da ripartire. Poiché tutti i settori di questa missione sono interdipendenti, occorre che gli arresti previsti abbiano avuto luogo prima che la suddetta consegna inizi formalmente. Questo scoglio sta ora ritardando gli ordini che gli alleati terrestri devono impartire ai loro corrispettivi del nordamerica. Per contornare l’ostacolo, un personale specialmente addestrato è stato inviato dall’Europa e dall’Asia nel teatro operativo nordamericano.

Il succitato vicolo cieco probabilmente rallenterà anche i numerosi progetti umanitari mondiali già pronti, la dichiarazione solenne del governo che riconosce la nostra esistenza e il consolidamento della pace mondiale richiesto per iniziare il primo contatto. Tutti questi ritardi ci hanno costretto a studiare a fondo possibili alternative per superare il punto morto. Scuse simili sono state usate di recente per impedire un successo tale da consentire di svolgere il primo contatto. Come precisato in precedenti messaggi, la Federazione Galattica possiede tecnologie in grado di completare rapidamente il primo contatto. Il Cielo, tuttavia, ha stabilito fin dall’inizio che l’obiettivo principale era l’eliminazione del potere delle tenebre da parte d’alcuni elementi del vostro mondo, prima di avviare gli altri eventi, che avrebbero portato all’annunzio del primo contatto. A causa della gravità di parecchie situazioni instabili nel vostro pianeta, il Cielo ha dovuto riesaminare le sue direttive concernenti il primo contatto. Ricordate, Carissimi, che nella vostra realtà il libero arbitrio ha una portata molto circoscritta: data la vostra limitata consapevolezza, le vostre scelte non possono impedirci di agire per il meglio.

La vostra realtà, Carissimi, per volere del Piano divino, è destinata a trasformarsi in una nuova e più armoniosa. Questa nuova realtà è un dato di fatto, e il vostro attuale livello di libero arbitrio fisicamente orientato, non potrà contrastarla. Se necessario, passerete nella nuova realtà vostro malgrado! Il Creatore e il Cielo sono i soli giudici in merito. Le tenebre e i suoi agenti continuano a non volerlo ammettere, come pure che un immenso scontro termonucleare non costituisce una valida scelta. La vostra unica meta è di tramutarvi in un Essere pienamente consapevole, che imparerà cosa è il libero arbitrio e come usarlo responsabilmente. Dobbiamo insistere su questo punto. Per troppo tempo, il vostro mondo ha progredito a fatica in mezzo a vari inganni, il principale dei quali è che potete scegliere tra l’evolvere verso la piena consapevolezza o scivolare indietro nell’abisso delle tenebre. Il Cielo e il Piano divino hanno provveduto altrimenti, e noi siamo qui per mettere in atto le loro sacre decisioni. Siamo chiari: se necessario, disponiamo di mezzi che ci consentono di sbarcare in un batter d’occhio.

Il vostro mondo si sta avviando verso il suo destino divino al ritmo previsto. Il Cielo ne ha tracciato il percorso e noi siamo qui come osservatori o, se necessario, in veste di sacri custodi di tale cammino. Vivete in un mondo morente che tenta di passare per prosperoso. La verità è che si tratta di una struttura obsoleta e in preda al panico: sa bene che la sua transizione si avvicina rapidamente e, tuttavia, desidera poter - qualche modo - sopravvivere fisicamente. Ma il Cielo ha disposto altrimenti e sa che il passaggio ad un mondo nuovo e glorioso è ormai vicino. Questo conflitto è al cuore dell’attuale caos: non permettete che la fase finale vi faccia sbandare. Rimanete saldi, consapevoli che innumerevoli forze celesti e uomini impegnati stanno lavorando insieme per garantire che la vostra nuova realtà corrisponda a quella prevista.

Già molte volte vi abbiamo ripetuto che la nostra flotta è dispiegata attorno al vostro pianeta e in tutto il sistema solare, e che il suo equipaggio è profondamente dedito al volere della Luce. Noi siamo qui all’unico scopo di garantire che la vostra trasformazione in Angeli fisici avvenga secondo la divina volontà di Lord Surea. Di conseguenza, tutte le nostre attività sono concentrate su questo obiettivo primario. Per tal motivo, molte volte ci siamo affidati alle decisioni dei Maestri Ascesi e cancellato le date annunziate per il primo contatto. Il Cielo desidera che il passaggio alla nuova realtà ora in corso, avvenga in un modo nuovo, che porterà alla vostra imminente liberazione. Questa operazione deve restare assolutamente segreta fino al momento in cui vi sarà solennemente svelata. Ci rendiamo conto che questo può provocare vari gradi di sconforto e per questo vi chiediamo di ascoltare la voce del cuore e restare fiduciosi.

La vostra realtà sta mutando secondo linee del tutto anomale rispetto alla maggior parte dei modelli di trasformazione. Da voi, l’aspetto atipico risiede nel profondo rifiuto di cambiamento da parte dei governanti del pianeta, e nell’affermarsi di un gruppo, che desidera fermamente difendere i vecchi e inadeguati metodi. Le varie fazioni si combattono tra loro, generando nuove alleanze. Il loro voler a tutti i costi preservare il vecchio sistema, e il rifiuto di ammettere l’immenso cambiamento che sta avvenendo, dissimula con successo l’estensione e la profondità della trasformazione in corso. Un esempio di tali tattiche è dato dal tragico incidente, provocato dal gruppo preminente, che è servito da pretesto per guerre non giustificate e l’ulteriore accumulo di ricchezze da parte dei rappresentanti del vecchio sistema. Malgrado le trame machiavelliche e le sfrontate menzogne, costoro stanno provocando la loro inevitabile rovina.

Accettate ciò che effettivamente sta accadendo nel vostro mondo: l’ultimo, grande momento lungo il percorso della trasformazione in Esseri pienamente consapevoli! Coloro che dominano la vostra collettività si stanno movendo in una direzione che inevitabilmente condurrà a un pesante intervento da parte nostra, oppure alla loro disfatta indotta dai gruppi alleati della Luce. Mentre è in atto quest’ultima fase del dramma mondiale, siate pronti ad abbracciare il ruolo di sostenitori del cambiamento, e lasciate al Cielo la responsabilità di attuare il Piano divino. Per quel che vi riguarda, vivete fiduciosi e pronti a far confluire una nuova energia divina, fondamentale per costruire la nuova realtà. Entro le mura che il Cielo creerà, potrete prosperare e completare i grandi obiettivi, che vi eravate prefissi al momento di sottoscrivere il contratto di questa vita. Stando così le cose, Carissimi, siate lieti, preparati, e – soprattutto – disposti a vivere pienamente quel che voi stessi con gioia stipulaste.

Oggi abbiamo parlato della natura del vostro mondo, indirizzandoci a chi sta rallentando il vostro grande balzo di coscienza. Vi chiediamo, infine, di restare calmi e focalizzati sul vostro ruolo in questa fase finale. Non dimenticate “Insieme senza dubbio vinceremo”! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...