Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

23 agosto 2005 (3 Chicchan, 8 Uo, 1 Caban)

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molte notizie! Mentre vi preparate ad un cambiamento veramente epocale, soffermiamoci su quanto avverrà col primo contatto e come sarà il mondo subito dopo. Una manovra iniziata da Saint Germain fin dal 18mo secolo e completata in seguito da un gruppo speciale di economisti, è adesso pronta ad esser rivelata. Si tratta di una profonda ristrutturazione delle vostre risorse finanziarie, che sarà accompagnata da importanti disposizioni legislative, intese al condono dei debiti privati e nazionali, nonché a porre termine all’odierno sistema bancario frammentato e ai numerosi importanti regimi politici, non legittimamente eletti. Detta legislazione, alquanto necessaria, toglierà definitivamente di mezzo l’ultima cabala delle tenebre, spalancando le porte ad un’era di pace e cooperazione mondiale: per la prima volta, la prosperità sarà generale in ogni parte del pianeta. Subito dopo, i nuovi governi designati annunceranno l’esistenza della Federazione Galattica e i suoi amichevoli propositi. Dopo di che, ci sarà una serie di comunicazioni da parte nostra, riguardanti il primo contatto, per prepararvi al nostro sbarco sui vostri lidi.

Subito dopo il nostro arrivo, i Maestri Ascesi di Madre Terra si riveleranno a voi. Questi Esseri speciali si propongono di elevare i campi magnetici positivi e accertare che il livello delle griglie sia tale da rendere impossibile alle tenebre di perseverare nelle loro iniquità. I Maestri Ascesi, inoltre, desiderano insegnare al mondo intero le verità fondamentali che, tanto tempo fa, furono alterate dai servi terrestri delle tenebre. L’illustrazione di questi principi di base consentirà, finalmente, di sanare i conflitti sviluppatisi tra le maggiori religioni e tendenze filosofiche del vostro mondo. Si placheranno anche le vecchie dispute sulle vostre origini. Per millenni, il vostro mondo è stato diviso da verità falsate dalle tenebre. E’ giunto ora il momento di apprendere quali furono veramente le sacre missioni dei numerosi Maestri Ascesi, e di ascoltare direttamente gli insegnamenti di queste grandi Anime, che s’incarnarono sulla Terra per spargere i semi delle più importanti religioni del pianeta. Sarete, dunque, finalmente affrancati dalle assurde dottrine, sostenute dalle tenebre. Queste rivelazioni vi aiuteranno ad assumere il vostro ruolo di custodi planetari e applicare con gioia le direttive del Cielo.

Prima del nostro arrivo, dunque, avverrà la distribuzione dei cosiddetti fondi di prosperità. Poi, entro 72 ore da quest’evento, si succederanno i cambiamenti di regimi e le leggi, finora tenute segrete e in sospeso, saranno ufficialmente promulgate ed entreranno subito in vigore. Inoltre, saranno rese pubbliche al mondo intero molte complesse apparecchiature, tenute segrete per decenni. Dopo di che, sarà studiata una complessa procedura per ristrutturare tutte le multinazionali, da completare entro due mesi. Sarà anche nominato un gruppo ad hoc con l’incarico di sorvegliare tutte le operazioni in corso. Per facilitare l’immensa depurazione del pianeta, saranno utilizzate tecnologie da lungo tempo soppresse dall’elite che dominava il mondo. Tutto ciò sarà soltanto il preludio alle nostre operazioni di sbarco in massa. Dopo il nostro arrivo, aggiungeremo alle vostre le nostre tecnologie, che vi consentiranno di depurare rapidamente, l’aria, le acque e il suolo. Questo, peraltro, sarà solo l’inizio di un grande ciclo di rinnovamento planetario.

Grazie alla nostra tecnologia, imparerete come restituire i vari combustibili fossili, minerali e gassosi, estratti con grave danno da Madre Terra. Tutti gli Esseri viventi necessitano determinati elementi per mantenersi in salute. L’era industriale e del petrolio ha generato non solo grande avidità e inquinamento su larga scala, ma anche i più folli e autodistruttivi tentativi di ridurvi in schiavitù, che il mondo abbia mai visto! Molti servitori terrestri degli Anunnaki, decisi a completare i loro piani criminali iniziati poco prima dell’imprevista scomparsa di Atlantide, hanno continuato fino adesso il loro “gioco” di avidità e arroganza, che irrimediabilmente li sta conducendo alla rovina. Saint Germain lo aveva previsto e usò le sue straordinarie capacità per garantire il loro disastroso collasso. I numerosi strumenti che mise in moto per il progresso della democrazia e l’istruzione delle masse, si sono rivelati la salvezza di questo pianeta.

Madre Terra insiste affinché le materie estratte dal suo suolo in tali enormi quantità, siano reintegrate. Dette componenti, infatti, fanno parte del sistema che agevola lo spostamento delle placche tettoniche oppure – se del caso – a fissarle insieme. Una quantità insufficiente di queste sostanze vischiose e adesive all’intersezione di due grandi placche, ha provocato il terremoto di Sumatra nel dicembre scorso. Ci proponiamo di rettificare questa pericolosa carenza dandovi i mezzi per ricreare e sostituire tutto il petrolio estratto da Madre Terra negli ultimi due secoli. Non possiamo farlo, tuttavia, prima del completo smantellamento dell’industria petrolifera mondiale, ma una volta ciò avvenuto, procederemo insieme alla risistemazione. In quanto custodi della Terra, il vostro compito sarà di mantenere il pianeta e il sistema solare in perfetta salute; per farlo avrete bisogno di nuove tecnologie, nonché di sopprimere l’attuale struttura gerarchica della vostra società.

Il petrolio è solo uno dei numerosi elementi che contribuiscono a mantenere sano il vostro pianeta, un altro è l’ozono. Anche gli strati di ozono dell’atmosfera devono essere ricostituiti; una volta fatto, tali strati potranno abbassare la quantità di radiazioni che ora investono il pianeta e, a loro volta, saranno in grado di stabilizzare la parte più densa e vitale della vostra atmosfera. In effetti, i primi mille metri circa dell’atmosfera sono fondamentali per il sostentamento dell’attuale troposfera (il livello più basso) e dello strato superiore, la stratosfera. Occorre, quindi riportare ai livelli naturali l’ossidazione degli strati inferiori dell’atmosfera, le cui precedenti percentuali variavano tra il 23 e il 36%. Questi livelli più elevati contribuiranno a migliorare la vostra salute e ad inviare una maggior quantità d’ossigeno nell’atmosfera superione, ricostituendo in tal modo rapidamente gli strati d’ozono.

In breve, l’era del petrolio finirà all'improvviso per essere sostituita da una nuova era basata sull’elettricità e la Luce. Questo rapido cambiamento aiuterà considerevolmente il pianeta e neutralizzerà i gravi pericoli derivanti dalla massiccia estrazione del petrolio. Il vostro governo occulto da tempo avrebbe potuto rimediare a questa situazione grazie a nuovi sistemi di trasporto, i cui veicoli hanno capacità interplanetarie e interstellari. Noi contribuiremo ad aggiornare tali apparecchi, e a fornirvi i mezzi per rendendoli più sicuri e di più agevole costruzione. Anche ristrutturandole, le vostre industrie continuerebbero a dipendere, per le materie prime, da combustibili fossili per produrre molti articoli di uso quotidiano. Non potendo più disporre di materiali estratti dal corpo di Madre Terra, siamo in grado di offrirvi apparecchiature, che creano direttamente dalla Luce interdimensionale, e sono atte a sopperire a tutte le vostre necessità.

Tali apparecchiature sono costruite in qualsiasi misura e possono creare, in un batter d’occhio, qualunque cosa desiderate. Esse hanno la capacità di produrre qualsiasi cosa: cibo, indumenti, abitazioni, veicoli e persino astronavi. Grazie a questa tecnologia, noi siamo in grado di creare le nostre società planetarie e sostentarle secondo necessità. L’unico requisito è la saggezza di saper discernere tra una reale necessità e i capricci, spesso inammissibili, dell’Ego. Questi processori di Luce trasformano le vostre idee disinteressate concernenti le necessità vostre e della vostra comunità, in una realtà d’abbondanza e prosperità generale. Una volta che ogni singola persona sarà nutrita, vestita ed alloggiata, il vostro tratto dominante di grande creatività e gioia avrà finalmente libero sfogo. I dispositivi di cui parliamo non sono giocattoli, ma lo strumento per rendervi liberi e consentire al vostro potenziale di spiccare il volo. A tal fine, abbiamo l’intenzione di sorvegliarne l’uso almeno nei primi tempi. Non dimenticate Uniti vinceremo!

Oggi abbiamo illustrato le linee fondamentali del nostro primo contatto con voi, precisando anche quel che accadrà immediatamente prima. Abbiamo accennato anche a quel che faremo non appena atterrati sul vostro bel pianeta. Approfittiamo della presente opportunità per ringraziarvi del vostro amorevole appoggio e l’impegno nell’aiutarci a completare questa missione di vitale importanza. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...