Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

22 novembre 2005 (3 Cib, 19 Xul, 1 Caban)

Selamat Jarin! Eccoci, Carissimi, con molte informazioni da condividere. Il vostro mondo sta assistendo agli ultimi spasimi del regno delle tenebre. La cabala criminale sa benissimo cosa sta accadendo e, con profondo disprezzo, rende la vita difficile a quei poveri innocenti che non sono per nulla al corrente del prossimo futuro del vostro pianeta. Con la scusa della “guerra al terrorismo”, essa controlla e sabota in ogni fase i normali scambi commerciali, mentre documenti finanziari della massima importanza sono inoltrati con grande lentezza. Tali interferenze, sempre più frequenti, sono dovute al timore di situazioni che sfuggono al suo controllo. Ed ha buoni motivi di crederlo; la cabala, infatti, all’improvviso si è resa conto di non poter più decidere il corso attuale degli eventi. Al contrario! Nonostante i crescenti impedimenti, i nostri alleati terrestri stanno per espellere questi criminali. Rapidamente, si avvicina il momento in cui nuove accuse e arresti colpiranno i membri di questa illegittima amministrazione nordamericana. Per lo sprint finale occorre ancora un poco di pazienza, nonché la coraggiosa determinazione di arrivare al traguardo.

Coloro cui è stato affidato il compito di realizzare i disegni della Luce nel vostro mondo, sono perfettamente consci del loro dovere, conoscono la Federazione Galattica e la fiducia di cui godono da parte nostra. Tutto ciò li ha indotti ad agire con cautela, fiduciosi che i loro sforzi saranno coronati dal successo. Da parte nostra, non solo li abbiamo in molti modi protetti da indebiti abusi, ma abbiamo impedito anche l’attuazione delle tante idee mostruose architettate dalle tenebre. La tecnologia della Federazione Galattica e l’attenta regia del Cielo hanno creato nel vostro pianeta una situazione insolita, grazie alla quale il lavoro della Luce ha potuto progredire, sia pur lentamente. Ma esiste anche un'altra possibilità: abbiamo in riserva, un piano più dinamico che, se necessario e su richiesta delle nostre guide celesti, può essere immediatamente attivato a spese delle tenebre. Sappiate, dunque, che questo piano alternativo esiste e che un trionfante finale può trasformare all’istante questa vostra miserevole realtà. La scelta decisiva spetta ai messaggeri del Cielo, che decidono come e quando il Piano divino deve essere rivelato al vostro mondo.

I servi delle tenebre continuano a darsi da fare in tutto il globo, sperando in un miracolo che li salvi dal destino che li aspetta, col risultato che il caos aumenta e un senso di paura penetra ovunque. Tutte queste macchinazioni, tuttavia, non hanno impedito agli alleati terrestri di realizzare i loro obiettivi principali. È da deplorare che le continue interferenze della cabala abbiano ostacolato gli aiuti alle vittime del terremoto in Asia meridionale e, ancor più, impedito il diffondersi delle molte epidemie, che continuano a espandersi in Africa centrale e meridionale. La cabala, inoltre, ha sempre ostacolato i negoziati, che avrebbero portato ad una tregua nelle numerose guerre civili, che da decenni insanguinano il Terzo Mondo. Nel presente messaggio, evochiamo questa situazione mondiale di caos crescente, per assicurarvi che, non appena rimossa la cabala, vi sarà posto rimedio prontamente. In molteplici riunioni mondiali segrete, sono stati elaborati i piani per eliminare la povertà, risarcire i danni subiti e, in linea di massima, rassicurare tutti che la collaborazione mondiale è veramente possibile.

Questi molteplici accordi segreti saranno resi pubblici non appena l’illegittimo regime americano sarà obbligato a dimettersi. Tali accordi consentiranno la realizzazione della nuova realtà; in essa, l’attuale supremazia economica del cosiddetto Primo Mondo diventerà sostegno e collaborazione con tutte le nazioni. Sarà obbligatorio il disarmo, nucleare e convenzionale, e poi sarà formalmente annunziata la nostra amichevole presenza. A questo punto, la Federazione Galattica potrà completare il primo contatto e guidarvi nel periodo transitorio, fino al vostro ritorno alla piena consapevolezza. In detto periodo, ci saranno molti cambi di governo e occorrerà la vostra partecipazione. La vera democrazia si basa su cittadini ben informati, capaci di farsi ascoltare dal proprio governo che, dal canto suo, deve provvedere ai bisogni dei singoli garantendone, inoltre, tutti i diritti. Tutto ciò s’impernia sulla parola “partecipazione”: l’imminente prosperità vi consentirà di accettare con gioia nuove responsabilità e di partecipare ad assemblee e discussioni pubbliche, che onorano il vero significato della parola “democrazia”.

Molti di voi si domandano quale sarà il ruolo dei Maestri Ascesi, una volta formalmente accettato il primo contatto. Questi grani Esseri inizieranno una serie di “apparizioni” in varie parti del mondo, per impartire l’insegnamento spirituale e sanare le infinite controversie locali, concernenti le differenze religiose. Essi si rendono conto che solo la loro improvvisa e continua presenza si potranno risolvere le meschine interpretazioni dottrinarie, che da millenni seminano antagonismo e fanatismo tra gli uomini. Il vero e profondo significato della missione dei Maestri Ascesi è di estirpare le radici della violenza e portare pace e unità tra i popoli di Madre Terra: in questa Luce di divino Amore ciascuno di voi, e il mondo intero, sarà risanato. Una volta uniti, potrete prepararvi ad un rapido ritorno alla piena consapevolezza, e in una atmosfera libera da pregiudizi, apprezzerete meglio l’apporto di tutte le diverse culture del vostro pianeta.

Una volta enunciata la pace, il mondo sarà pronto a ricevere i nuovi insegnamenti dei Maestri Ascesi. Molte volte vi abbiamo già detto che Madre Terra è un Essere vivente. Il vostro ruolo di guardiani planetari è stato falsato in molti campi dai falsi dogmi, escogitati nei secoli dalle tenebre. I Maestri Ascesi intendono correggere le fandonie che vi hanno propinato, e ciò include la vera genesi dell’umanità. I loro insegnamenti si baseranno sulla massima “La Verità rende liberi”. La realtà a voi nota è tutta un tessuto di falsità, inganni e spudorate menzogne. Queste assurdità saranno corrette con metodi meditativi, infallibili. Gli errori del passato si dissolveranno e la memoria del controllo e della mistificazione delle tenebre, sarà sradicata.

Gli insegnamenti dei Maestri Ascesi vi riveleranno anche come opera il Cielo. Cose da lungo tempo dimenticate, riaffioreranno ed una nuova realtà potrà germogliare. Voi, Carissimi, siete un gruppo di Anime, solo temporaneamente immerse nell’amnesia e, nel vostro pianeta, le tenebre si sono avvantaggiate di questa incapacità di tener loro testa, per controllarvi. Man mano che riaffiorano i ricordi del Cielo, la Luce potrà discendere in voi sempre più copiosa, rendendo inevitabile la piena ascensione. Le tenebre lo sanno bene, e per questo hanno usato tutte le loro armi per ritardare la vostra ascensione, farcendovi di false nozioni intese a farvi credere che gli unici possibili padroni del vostro destino, erano loro. Ma ora la Luce del Cielo è discesa su di voi, mostrandovi la scala per accedere al mondo glorioso, che ha appena iniziato a manifestarsi. Allora voi diventerete, al tempo stesso, abitanti del Cielo e residenti nella fisicità!

Il vostro ruolo nella fisicità, cambierà. Non più immersi nell’ignoranza, la vostra saggezza arricchirà e trasformerà il pianeta. Rinascerete così quali strumenti del Piano divino, e come Angeli fisici parteciperete alla Sua realizzazione. Sarete un grande Essere di Luce e ritroverete la vostra vera missione. Le vostre guide, celesti e fisiche, possono ora manifestarsi e insieme condurvi al vostro sacro destino. Tutto questo supera la vostra comprensione attuale, ma è già presente nell’intuizione e nell’energia del cuore, ove attende che si compia l’ascensione. La scintilla della Creazione è contenuta nel profondo di tal energia perché la Luce sacra fu generata dall’Amore ed è destinata a riapparire non appena avrete nuovamente accettato la meraviglia ed il miracolo di quest’Amore e la sua stupefacente Luce Blu.

Siete in piena transizione: il primo contatto si avvicina e le vostre divine capacità si stanno formando. Il dominio delle tenebre sta svanendo, anche se vogliono far credere di essere invincibili. In verità, stanno per essere trasformate e private dei loro enormi poteri. Siate forti e sempre focalizzati sulla vostra vittoria! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...