Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

22 marzo 2005 ( 5 Batz, 19 Ceh, 13 Eb )

Selamat Jarin! Eccoci, Carissimi, con maggiori ragguagli concernenti la vostra Ascensione e quanto sta ora avvenendo nel vostro mondo. Ogni giorno, alcuni aspetti della vostra realtà si trasformano. Tali cambiamenti sono dovuti alle energie di alto livello spirituale, senza sosta immesse nel vostro regno, che provocano in tutto il mondo evoluzioni e circostanze atte a far avanzare il vostro processo di Ascensione. Quest’ultimo non è inteso soltanto a farvi ritrovare la vostra gloria originaria; di fatto, si tratta di una vasta combinazione di trasformazioni, preparazioni e attività ad ogni livello della società mondiale, che genererà una realtà interamente nuova, quale la maggior parte di voi non riesce nemmeno a concepire! Provate ad immaginare un mondo senza guerre, divisioni, ingiustizie, rancori e non pervaso dalla paura! Questa splendida immagine è il divino destino che vi attende. Nei presenti messaggi abbiamo speso molto tempo e parole per prepararvi alla sua manifestazione e adesso, finalmente, questo momento epocale è prossimo! Tuttavia, come potete esser sicuri che sia veramente così? Per comprenderlo, dovete distinguere i numerosi indizi sottili offertevi tanto dal Cielo quanto dai vostri simili, indizi che tuttavia passano inosservati dalla maggioranza.

Nei vostri cieli, stelle e pianeti si comportano in modo bizzarro; le loro variazioni di luminosità, il loro corso lievemente modificato, l’improvvisa apparizione di “oggetti” lampeggianti o luminosi, sono dei veri portenti, indicanti che qualcosa sta avvenendo nella vostra realtà. I Cieli sono silenti e, tuttavia, annunciano con enfasi l’alba di una nuova esistenza. Tra voi, alcuni sono impegnati nel preparare inattese riforme che porteranno ad un nuovo sistema monetario e finanziario. Tutto ciò lo trovate ampiamente riportato su Internet e non si tratta di rumori infondati o dicerie, ma di ulteriori segni dei cambiamenti imminenti. A livello più personale, i vostri corpi fisici sono affetti da frequenti e inesplicabili fastidi e dolori, che vanno e vengono, ed anche questi sono indicazioni che la vostra Ascensione è ormai vicina. Nei cieli, gli avvistamenti diurni dei nostri velivoli sono enormemente aumentati. Questa estesa raccolta di dati anomali raggranellati qua e la, è la prova che il Piano divino sta agendo. Tutte queste indicazioni prese insieme, offrono una visione di segnali di vasta portata, che mostra come il vostro imprescindibile destino divino è quasi alle porte!

Si tratta di una trasformazione enormemente vantaggiosa ed attuata in modo tale che ciascun evento – anche quelli di natura “catastrofica” – diventa una lezione per insegnarvi quanto fragile e preziosa sia la vita, e farvi intravedere il nuovo e magnifico disegno che la Divinità ha impresso sulla vostra realtà. Questo cambiamento profondo richiede un periodo che evidenzi la transizione dal vecchio al nuovo. Negli ultimi anni, ci sono stati alcuni sconvolgimenti geofisici, trascurabili rispetto a quanto sarebbe accaduto se alla natura fosse stato permesso di “seguire il suo corso”. Questa transizione relativamente agevole è dovuta all’amore di Madre Terra per voi e alle insigni direttive del Piano divino. Adesso è giunto per il vostro pianeta il momento di trasformarsi e, pertanto, la possibilità di “disastri” geofisici aumenta quotidianamente: si tratta di tempi che potrebbero essere molto pericolosi per voi. Ma non temete! Il Cielo ha decretato per voi l’Ascensione fisica; ciò significa che coloro che sono al potere e persistono nel cammino delle tenebre, saranno sconfitti e le loro futili macchinazioni saranno presto usate per rovesciarli.

Le summenzionate trasformazioni della vostra realtà implicano che ora è in atto un intervento diretto di tipo tanto spirituale quanto fisico. L’elemento fisico comprende l’enorme flotta di primo contatto, radunata dalla Federazione Galattica, che già da qualche tempo è pronta ad impegnarsi a vostro favore. Molti di voi si chiedono perché il primo contatto non sia già avvenuto: le cause sono due. La prima, riguarda i vostri Maestri Ascesi, che hanno assunto la piena responsabilità di dirigere le operazioni sulla Terra. Noi interverremo in massa soltanto quando questi Santissimi Esseri daranno il loro consenso. Il secondo motivo concerne il Piano divino: noi possiamo prendere in considerazione uno sbarco in massa nel vostro bel pianeta, unicamente quando i Suoi requisiti essenziali saranno tutti riuniti. Per ora, la nostra attività si limita ad assistere gli alleati terrestri nei loro molteplici progetti. Di fatto, la pubblica attuazione di questi piani potrà essere il segnale del nostro sbarco: fino allora, la nostra tattica è di rimanere occultati e pronti all’azione.

Malgrado le limitazioni imposteci, abbiamo aiutato il vostro pianeta alleviando alcune delle attuali pressioni geofisiche. Al presente, voi abitate su enormi placche tettoniche in movimento. In precedenti messaggi, vi abbiamo spiegato come tali placche tendono a sovrapporsi, creando amplissime probabilità di disastri su vasta scala. Quanto accaduto subito dopo Natale è solo un piccolo esempio delle forze in questione. L’aumentata frequenza sismica al largo delle coste orientali del Nordamerica è un altro segnale di quanto si prepara. I nostri scienziati sorvegliano con cura questi sviluppi; quando un fenomeno di tal genere sta per manifestarsi, noi interveniamo entro i limiti tracciati dai Maestri Ascesi, allo scopo di minimizzare i danni quanto più possibile. Ciò nonostante, è possibile che si verifichino alcune catastrofi, e noi ci proponiamo di garantire che nessuna di esse crei i danni che il loro potenziale, non frenato, potrebbe altrimenti infliggere.

Madre Terra desidera che sappiate che persino il peggior disastro dell’ultimo decennio non è stato tanto grave quanto avrebbe potuto esserlo. La Terra è un’entità vivente e - come tutto ciò che vive – Essa respira. Le sue espirazioni e inspirazioni si manifestano con continue vibrazioni della superficie e, grazie a tale movimento, il pianeta mescola l’aria, l’acqua e il suolo. Questo modo di “respirare” garantisce che le correnti d’aria e acqua nei suoi diversi corpi, siano adeguate alle Sue necessità. Noi controlliamo tali funzioni in relazione ai corrispondenti cicli dei campi gravitazionali ed elettromagnetici, ottenendo in tal modo i dati relativi alle pulsazioni terrestri, che sono molto simili alle vostre. Tali informazioni ci tengono costantemente al corrente sullo stato di salute del vostro pianeta, indicandoci anche cosa occorre fare per aiutarlo. Tra breve, saremo in grado di mostrarvi come procedere a riguardo e preparare programmi intesi ad incrementare il benessere del vostro prezioso focolare, Madre Terra.

I nostri scienziati prendono cura non soltanto del vostro pianeta, ma anche del Sole e di tutto il suo sistema planetario. Mediante inspirazioni ed espirazioni, il Sole controlla le frequenze del suo sistema. Ogni Essere vivente respira; questa funzione implica un’improvvisa espansione del corpo, che consente di immettere “l’aria”, riacquistando energia. Parimenti i corpi celesti “respirano” per permettere alle forze vitali di rivitalizzare interamente il loro Essere. Durante l’espirazione, il Sole invia vari tipi d’energia fino ai confini del sistema, mentre quando inspira, tali energie vengono risucchiate. Grazie a questo ciclo, il Sole ripristina le sue molteplici energie e forze, garantendo lo scambio che mantiene vivo e nella miglior forma l’intero sistema. Noi sorvegliamo con cura anche questa attività procedendo, ove necessario, ai dovuti adattamenti.

Come potete constatare, tutto un insieme di segnali a diversi livelli mostra che una grande trasformazione sta per coinvolgere la vostra realtà e, alla fine, essa vi consentirà di ritrovare il vostro precedente stato di Esseri pienamente consapevoli. Ma innanzi tutto, questi cambiamenti vi dovranno motivare ad assumere la responsabilità della cura del vostro mondo natio e, in verità, di tutto il sistema solare. Cesserà la quarantena presente e sarete riuniti alle vostre famiglie spirituali e spaziali. Tali novità porranno, finalmente, termine alla tirannia, che vi ha asserviti e convinti a considerare una minaccia qualsiasi forma di cambiamento. Questo stato di cose ha ritardato lo sviluppo naturale della vostra civiltà, divulgando ovunque false e strampalate paure ed errati concetti sulla vera natura della fisicità. Tutto ciò sta per essere cancellato e sostituito da un nuovo mondo, colmo d’amore e prosperità.

Oggi abbiamo nuovamente esaminato ciò che sta accadendo attorno a voi. Vi abbiamo ripetuto tutte queste cose per convincervi che quanto sta succedendo è veramente reale e pronto a manifestarsi ai vostri occhi. Per tal motivo, dimenticate timori e assilli e siate pronti ad accettare la nuova realtà. Ricordate “ Insieme, vinceremo”! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...