Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

18 ottobre 2005 (7 Imix, 4 Tzec, 1 Caban)

Salve, Carissimi! Abbiamo molto da riferirvi sul continuo mutamento della vostra realtà. L’evoluzione verso i cambiamenti di governo già descritti, procede per il meglio. Al momento, le fasi finali di questa procedura, molto dettagliata e complessa, sono quasi del tutto completate. I restanti pezzi del puzzle sono già a posto e in attesa degli ultimi e cruciali accorgimenti giuridici. I vari gruppi necessari per la transizione sono stati selezionati, debitamente preparati, e ora attendono da un giorno all’altro la chiamata all’azione. Noi abbiamo parimente usato il tempo restante per rassicurare i nostri alleati terrestri, messo il nostro personale necessario in stato d’allerta e posizionato le astronavi secondo lo scenario preliminare del primo contatto. Madre Terra, dal canto suo, sta ora completando la stabilizzazione della crosta terrestre attuale. Come già spiegato in molti precedenti messaggi, in un futuro molto prossimo, inizierà una serie di trasformazioni geologiche d’immensa portata. Uno dei compiti più importanti affidateci dal Cielo, è di contribuire a coordinare questi eventi e di garantire – non appena ricevuto l’ordine – l’evacuazione in massa della popolazione di superficie nella Terra Interiore.

La stretta interazione tra la Federazione Galattica e le schiere celesti di Madre Terra ha prodotto un’enorme quantità di dati relativi al vostro pianeta natale e il sistema solare cui appartiene. Uno dei concetti errati della vostra scienza riguarda l’interazione del Sole e dei suoi numerosi satelliti. In effetti, si tratta di uno scambio di natura più spirituale che fisica. Ad ogni istante, il Sole trasmette con la sua energia a Madre Terra una seria di messaggi, determinando in tal modo la natura della rete elettromagnetica, che mantiene in buona salute tutti gli elementi del sistema e in contatto tra loro. Tali messaggi aiutano Madre Terra ad allineare, a sua volta, la propria rete elettromagnetica planetaria, come pure le frequenze dei suoi campi elettromagnetici, che mantengono connessa ogni cosa. Questa energia gravitazionale esiste sotto forma di pacchetti energetici multidimensionale, alcuni dei quali possono essere misurati dai vostri strumenti scientifici, anche se la maggior parte resta ancora impossibile da individuare. Queste quantità di energia, ancora sconosciute, determinano le variazioni climatiche, i movimenti terrestri e le correnti oceaniche. Di fatto, queste interazioni coscienti somigliano molto al modo in cui il vostro corpo comunica con se stesso.

In precedenti messaggi, abbiamo descritto i cambiamenti più importanti, che stanno avvenendo ora nel vostro sistema solare. Ritorniamo sull’argomento per sottolineare che il macrocosmo della presente realtà è strettamente connesso al microcosmo della realtà che seguirà. In natura, tutto è connesso, inclusi voi stessi, e ciò si rispecchia persino nel più piccolo frammento dell’atomo. La vostra trasformazione, fisica e spirituale, si riflette in tutta la vostra realtà, che è costituita da tutte le coscienze individualizzate che contiene. Queste ultime sono state messe insieme conformemente a norme spirituali sancite in un tempo infinitamente lontano, da voi e dalla vostra controparte celeste. Fin dall’inizio, i principi-guida della presente realtà avevano fissato il ritmo dei cambiamenti e, in particolare, l’enorme aumento nel tempo presente. Considerate gli attuali orrori bellici e le devastazioni climatiche come segni della svolta in atto verso la Luce. Lungo il percorso verso questa magnifica destinazione si notano, tuttavia, molti paradossi, che generano tanta confusione, ma che in realtà sono gli araldi degli eccitanti cambiamenti, che vi attendo dietro l’angolo.

Il vostro pianeta è destinato a grandi cose. Ritorniamo spesso su questo punto e questa costante ripetizione è intesa ad inculcavi il pieno significato dei cambiamenti ora in corso La vostra realtà si trova ora ad un divino crocevia. Si sta lasciando dietro le ultime vestigia di un mondo vecchio e ben noto, per giungere al ponte che la porterà nella nuova Terra: quel paese delle meraviglie, strano e tuttavia colmo di ricchezze e di gioia, che tanti di voi furono costretti ad abbandonare in gioventù. Non si tratta di un sogno ad occhi aperti: il Cielo vi sta indicando la strada per giungervi, e noi siamo stati designati per essere i vostri custodi e guide. Questo è necessario perché il primo contatto vi metterà a confronto con concetti per voi nuovi ed estranei; molti di voi ne hanno qualche vaga idea, ma sperimentare davvero, di prima mano, le nuove percezioni sarà tutta altra cosa! Tenendone conto, il Piano divino vi ha condotti fino al punto in cui ora vi trovate: il resto del percorso continuerà ad accelerare la sparizione del vecchio e ad introdurre il nuovo in un modo assolutamente straordinario e affascinante.

In un mondo a coscienza limitata, la trasformazione è diversa da quel che avviene in uno pienamente consapevole. Questo è il motivo che ha determinato l’impressionante varietà di agenti in loco. Negli ultimi otto secoli il disegno celeste, il cui scopo era di mettere le tenebre alle corde in modo da rendere inevitabile il cambiamento, ha progredito su innumerevoli livelli. L’emergere della democrazia è avvenuta in diverse tappe. Parimenti, la libertà e la sovranità personale furono pazientemente ritagliate dal tessuto di tenebre disponibile. La meta celeste era la realtà che, furtivamente, si sta ora formando attorno a voi. Ogni suo singolo elemento fu realizzato grazie ad una lotta abilmente orchestrata contro le tenebre, e ciascun componente doveva apparire come casuale nella grande posta in gioco. Il piano si manifestò gradualmente, e i servi terrestri degli Anunnaki furono impercettibilmente manovrati e messi in condizione da non poter negarvi i vostri inalienabili diritti. Ora, finalmente, stanno emergendo le fasi finali e con esse, la vostra vittoria sarà veramente inevitabile!

Questo piano fu concepito con un gran numero di scenari possibili. Il Cielo, pertanto, considera la situazione internazionale odierna come una trama dalle innumerevoli possibilità, ognuna delle quali si collega a quella che vi garantisce la vittoria. Il Cielo sorveglia e di continuo apporta i necessari adeguamenti. Il risultato auspicato sarà raggiunto nel preciso istante previsto dal Piano divino. Per tal motivo, non preoccupatevi di quanto sta accadendo. È desiderio celeste che comprendiate quanto accade alla luce di un vecchio detto: “tutte le strade portano a Roma”. Parimenti, tutto ciò che vedete accadere attorno a voi, per quanto inquietante vi possa apparire, senz’altro vi condurrà al glorioso mondo nuovo! Vi ripetiamo, Carissimi, che la vittoria è assolutamente certa!

Guardandovi attorno e costatando quando accade, le nostre parole assumono un preciso significato. Per ogni clamorosa sfida lanciata contro la Luce, le tenebre ne pagano le conseguenze. Le norme create conformemente ai disegni della Luce hanno forgiato la sconfitta delle tenebre e mantengono ora l’equilibrio. Adesso, le tenebre stanno mettendo in moto forze che, inevitabilmente, li porteranno a darsi la zappa sui piedi (tanto per usare ancora un vecchio detto). Avvenimenti ora in corso provocheranno la caduta dell’ultima cabala in modo trasparente e perfettamente legale. Non è stato un lavoro da poco perché ha richiesto una vera montagna di prove tenute ben nascoste, e l’impegno di un’anima coraggiosa, risoluta a perseguire questo obiettivo basilare. Tutto è ora pronto e sono già state avviate le azioni che trasformeranno il vostro mondo.

Nel prossimo futuro accadranno molte cose sbalorditive. Questi avvenimenti e quanto seguirà sono soltanto i primi passi verso la vostra nuova realtà, e in tutto ciò il vostro impegno e sostegno sono di vitale importanza. Vi chiediamo di osservare, analizzare ed agire in conseguenza. Il vostro mondo cambierà: quel che ora vi sembra reale alla fine sparirà. Riconoscete che siete stati voi e i vostri confratelli la fanteria della “rivoluzione pacifica”. Questa rivoluzione dei vostri concetti (Weltanschaaung), la corretta azione politica e il divino intervento, sono tutti a vostro favore. Tutte queste magnifiche energie stanno per ripristinare la vostra inalienabile sovranità e, inoltre, porranno termine alla lunga quarantena, che vi ha tenuto lontani dalla vostra famiglia spaziale. È più che lampante che il momento di festeggiare insieme è ormai molto vicino!

Oggi abbiamo parlato degli eventi in corso, chiedendovi di analizzarli da un nuovo punto di vista. Attorno a voi si stanno preparando avvenimenti di stupenda portata, che segneranno la fine delle tenebre e l’inizio di una nuova era. Inoltre, essi apriranno la strada al primo contatto. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...