Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

15 febbraio 2005 (9 Cib, 4 Zac, 13 Eb)

Salve, Carissimi, ancora una eccoci con voi! Siamo in grado d’informarvi che i nostri alleati terrestri continuano a fare progressi notevoli. Inoltre, Madre Terra ha temporaneamente stabilizzato la superficie, anche se la placca Pacifico-Nord America ha, tuttora, difficoltà nelle zone più turbolente. Questa situazione deve essere immediatamente rettificata e a tal fine, stiamo inviando un’equipe speciale di geofisici. Ve lo comunichiamo esplicitamente per avvertirvi che un aumento di attività sismica potrebbe verificarsi giusto al largo delle coste nordamericane, dall’Alaska alla parte meridionale del Messico. Questo può riguardare anche alcune faglie costiere; aspettatevi, dunque, possibili movimenti sismici d’intensità superiore a 5 della vostra scala Richter, nelle prossime settimane. Stiamo tenendo sotto osservazione anche i più importanti vulcani nel Pacifico nord-occidentale, del continente nordamericano e in Messico. I nostri vulcanologi sono attualmente in stato di massima allerta. Un’ accresciuta attività si registra anche lungo la dorsale atlantica e al largo delle coste occidentali africane.

Tutto ciò sta avvenendo in un periodo di calma relativa ed è, pertanto, essenziale che i nostri alleati terrestri completino il loro incarico in tempo. Li abbiamo informati della situazione geologica e della possibilità di altri eventi probabili nel sistema solare. Al momento, il Sole ha ricevuto un vasto apporto di nuove energie dal nucleo centrale della galassia; tali forze enormi possono accrescere di molto le eruzioni coronali ed altri tipi di scariche ionizzate solari, aumentando ulteriormente le tensioni nel campo elettro-gravitazionale del Sole. Di conseguenza, i pianeti più interni manifestano alcune anomalie; Mercurio mostra alcune stranezze gravitazionali e sembra muoversi su e giù come un sughero nei campi solari, grandemente intensificati. Marte continua a dar segni di risveglio dal lungo torpore; quantità d’acqua, pari a quella dei ghiacci fondenti del vostro pianeta, stanno apparendo in superficie, non lontano dai poli, e un tenue vapore acqueo si sta formando in zone normalmente percorse da grandi tempeste di sabbia. Anche Venere comincia a mostrare segni di vita, specialmente alla base delle sue numerose catene montuose.

Anche i pianeti più esterni stanno reagendo a queste scariche d’energia sempre più intensa. I campi gravitazionali di Giove e Saturno si stanno adeguando alle frequenze crescenti, provocando lievi alterazioni orbitali nei satelliti maggiori, e sempre maggior caos tra i più piccoli. In poche parole, l’intero sistema solare rispecchia i cambiamenti in corso nel vostro pianeta. Per tutti questi motivi, controlliamo con la massima attenzione quanto sta avvenendo. I fenomeni descritti sono soltanto i segni forieri degli enormi cambiamenti previsti per il vostro mondo. Madre Terra è perfettamente cosciente dello sviluppo della società mondiale, comprende bene i vostri molteplici problemi, ma non può rinviare più a lungo i propri necessari adattamenti. Tenuto conto di tutte queste circostanze, abbiamo comunicato agli alleati terrestri alcune date limite, entro cui completare le rimanenti fasi dei loro numerosi programmi finanziari e politici. Le date in questione devono, tuttavia, essere confermate da un certo numero d’istituzioni giuridiche internazionali. Si avvicina rapidamente il momento dei tanto auspicati annunzi e della realizzazione della nostra missione di primo contatto.

A tal fine, abbiamo dato istruzioni ai nostri inviati che noi siamo in stato di allerta e pronti a fornire il nostro aiuto in qualsiasi forma. È vitale che i nostri alleati terrestri portino a termine le poche procedure ancora in sospeso, agendo rapidamente e senza errori. Questo è quanto le scadenze divine ci impongono, e i Maestri Ascesi stanno usando tutta la loro influenza per sostenere questo impegno. In breve, desideriamo che sappiate che il periodo di attesa, apparentemente infinito cui siete soggetti, sta davvero per concludersi. Abbiate pazienza e concentratevi sull’inevitabile vittoria. Gli elementi necessari per concludere questo dramma sono già tutti presenti; tutto quel che rimane da fare è designare coloro che devono manifestare la nuova realtà, e rispettare le date stabilite dal Cielo. Tali fattori sono presenti, il conto alla rovescia è già iniziato, e un contingente del nostro comando, specialmente nominato, sta lavorando per garantire che tutto si svolga secondo quanto previsto! Alcuni membri del gruppo del trattato di Anchara, hanno presentato alcuni scenari alternativi atti a garantire che la vittoria, promessavi dal Cielo, avvenga in tempo.

Osservando la vostra collettività mondiale, notiamo gli effetti della politica di un governo nordamericano, molto belligerante, che ha causato tensioni tra molte nazioni e provocato ritardi all’introduzione delle riforme monetarie e finanziarie. Adesso si stanno formando nuove alleanze politiche capaci, in un prossimo futuro, di aumentare enormemente la probabilità di scontri termonucleari su larga scala. Questi punti d’attrito potenziali hanno attirato la nostra attenzione; stiamo sorvegliando con estrema cura queste aree e abbiamo stabilito contatti confidenziali con molti importanti individui nelle summenzionate regioni. La nostra politica è intesa a prevenire un disastro e, pertanto, interverremo soltanto per impedire un conflitto nucleare. Fintanto che la cabala malefica rimane al potere, l’eventualità di una tale catastrofe resta elevata: è, dunque, essenziale che la programmata riforma politica nel Nord America avvenga quanto prima.

Al tempo stesso, captiamo il desiderio intenso di cambiamento, che s’innalza dal vostro mondo. L’immenso e ingombrante debito, accumulato da molte nazioni, ha favorito il dilagare d’ignoranza e divisioni, che la cabala ha sfruttato per mantenere il suo regno del terrore, intensificando la tossicodipendenza e incoraggiando l’espansione di guerre civili regionali. Molte parti del vostro pianeta sono caratterizzate da una grande instabilità ed un crescente senso di disperazione; tali impulsi alimentano le tenebre e procurano ai suoi servi un falso senso di sicurezza, facendo loro credere che se riescono a “tener duro” potranno, in un modo o in un altro, aggiudicare alla loro causa ormai esangue, la vittoria finale. Molte circostanze, pianificate dagli alleati terrestri, hanno differito l’attuazione di questa radicata convinzione delle tenebre. Per tal motivo, molto di quanto sta effettivamente accadendo, non è citato dai mezzi d’informazione. Nondimeno, i cambiamenti sono in corso e la vostra vittoria è davvero garantita!

Come già menzionato, il primo contatto con il vostro pianeta, sta diventando un punto di riferimento nei nostri manuali operativi. Mai prima d’ora, noi della Federazione Galattica della Luce, abbiamo dedicato tante risorse e personale al compito di trasformare rapidamente una collettività come la vostra per mezzo primo contatto. Ogni giorno, questa situazione unica crea un precedente. Rimaniamo stupiti per la tenacità dei vostri Maestri Ascesi ed il profondo impegno dei loro equivalenti terrestri. Questo è il momento della vostra storia in cui la lunga notte si trasforma nell’alba di un nuovo giorno. Nell’attesa del sorgere dell’alba, vi chiediamo di tener viva questa visione e riflettere sul ruolo da svolgere nella performance in corso.

Non dimenticate che la dimostrazione pubblica di questa epica e cosmica avventura avverrà all’improvviso, e per tal motivo, è di vitale importanza esser preparati allo choc di quanto sta per accadere. Le immense somme di denaro e la responsabilità attinente alla loro rapida distribuzione possono disorientare alquanto i destinatari. Gli improvvisi cambiamenti di regimi, accompagnati da nuovi concetti politici possono anch’essi provocare gravi turbamenti. Il mondo di ieri sarà del tutto capovolto e niente sarà più come prima. Miracoli che trasformeranno situazioni prima giudicate “impossibili”, diventeranno la norma. Una sorprendente e nuova visione del mondo sarà rivelata. Questo è il motivo che ci induce a ripetervi costantemente la necessità di restare ben fermi e preparati a quanto il futuro vi riserva. Il vostro percorso sta per toccare il momento più emozionante: la sua magnifica ed esaltante conclusione! Pensiamo con gioia al nostro incontro!

Oggi abbiamo parlato di quanto sta accadendo nel vostro pianeta e nel sistema solare. Molto è già pronto per esservi rivelato. È, quindi, essenziale concentrarsi sulla vittoria ed essere del tutto preparati ad affrontare insieme quanto sta per accadere! Non dimenticate “Insieme saremo sicuramente vincitori”! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...