Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

12 luglio 2005 (13 Akbal, 11 Kumku, 13 Eb)

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, per fornirvi nuove informazioni. Ancora una volta, le forze oscure, ben determinate a non arrendersi, hanno organizzato una delle loro solite malefatte. Questo ultimo deliberato e ben orchestrato orrore è un avvertimento all’Inghilterra affinché resti impegnata in quell’ignobile trappola, nota come l’insurrezione irachena. Da qualche tempo ormai, il governo britannico aveva visto la palude irachena trasformarsi rapidamente in un vero e proprio disastro e, tramite il ministro della Difesa, aveva preparato in segreto il modo di tirarsene fuori all’inizio dell’estate. La cabala oscura, però, ne ha avuto sentore ed ha organizzato per il 7 luglio un “colpo basso”, allo scopo di obbligare il Regno Unito a restare nei ranghi, e ora sta celebrando il successo della sua atroce falsità. Il massacro di vite umane “insignificanti” non ha per essa alcun significato e la sua sprezzante insolenza cresce ogni giorno di più. Tuttavia, a sua insaputa, le prove della complicità in questo doloroso episodio sono state aggiunte alla lunga lista dei suoi crimini contro l’umanità. Dopo quest’ultimo oltraggio, noi siamo ancor più decisi a finirla al più presto e consegnare queste canaglie alla giustizia.

Anche durante questo sanguinario complotto, i nostri alleati terrestri hanno continuato a mandare ad effetto i loro piani, a cominciare dalla destituzione di questo regime americano traditore. Come tutti i regimi oligarchici, esso è convinto che i propri diabolici piani siano imbattibili e, di conseguenza, mostra solo una sdegnosa arroganza, mentre continua a circondarsi di ranghi superiori, della cui lealtà si fida ciecamente. Altrettanto dicasi per quanto riguarda la lealtà del personale ministeriale o parastatale di alto livello. Eppure, tra costoro, profondamente disillusi dal regime in carica, si stanno formando segrete alleanze, intese a sostenere il colpo di stato non appena, tra breve, esso scatterà. Vi possiamo assicurare che le cose sono ben diverse da quanto appare nei mezzi d’informazione e che, dietro le quinte, molti membri del governo americano si preparano a sollevarsi contro i miserabili traditori che li dirigono. Il Cielo segue con cura gli eventi in corso, e appoggia attivamente le forze operative, predisposte dalla Federazione Galattica della Luce.

Nell’ambito dei nostri compiti in questa missione, di recente abbiamo eseguito molte manovre aeree diurne in varie parti del globo, a dimostrazione del nostro sostegno alle anime coraggiose, che stanno preparando l’essenziale colpo di stato contro le tenebre. Le nostre forze, visibili e non, intendono dimostrare la loro pronta risposta nel sostenere le ultime fasi di questo prolungato dramma. È giunto il momento di porre termine alla crescente follia negli ultimi cinque anni. Riportare pace e speranza nel mondo; questo è uno dei primi obiettivi, che in breve tempo porteranno al formale riconoscimento della nostra presenza da parte dei più importanti governi mondiali. Coloro che comprendono cosa sta veramente accadendo, sanno che il presente regime americano è in preda ad una profonda psicosi e, pertanto, quanto sia importante sostituirlo immediatamente. Per tal motivo, noi della Federazione Galattica abbiamo chiesto agli alleati terrestri di accelerare i loro programmi, ricevendone l’assicurazione che il lavoro preparatorio è ormai completato e che presto i risultati saranno pubblicamente noti. Essi chiedono anche l’appoggio delle vostre preghiere e, quando necessario, la vostra collaborazione.

Come avrete notato, il Cielo sta accelerando i mutamenti del vostro corpo fisico. Molti di voi provano un maggior senso di fatica, accompagnato da preoccupanti vuoti della memoria a corto-termine e, eventualmente, anche di quella a lungo-termine. Si tratta di sintomi di modificazioni nei corpi fisici, emotivi e mentali, che vi consentiranno d’integrare più facilmente livelli più elevati dei codici DNA, necessari per farvi ritornare alla piena consapevolezza. Non dimenticate che la trasformazione è un processo da per se stesso caotico: cercate di discernere le similitudini tra i cambiamenti fisici e i preoccupanti eventi giornalieri. Non perdete di vista il quadro generale, come pure che molto accade a livelli diversi; per ogni evento apparente, molti altri avvengono in segreto oppure su piani più sottili. La realtà presente acquisterà maggior senso se esaminata col discernimento interiore, che vi permette di scrutare al di la delle apparenze. Le vostre facoltà intuitive sono in grado, infatti, di confermarvi una Verità gloriosa.

Detta Verità è che il primo contatto è imminente e che la fine della presente realtà è a portata di mano. Molti eventi sono prossimi a comparire, procedendo verso il prestabilito trionfo. Il caos sconvolgente del vostro mondo irrevocabilmente finirà per interferire con noi e la nostra felice riunione dipende ormai soltanto dalla soluzione di qualche elemento secondario sorto all’ultimo minuto. Noi tutti aspettiamo con gioiosa impazienza il manifestarsi di una lunga serie d’avvenimenti, pur restando consci di quanto vitale sia ogni minimo dettaglio dell’ultima fase. Ciò nondimeno, tutto può esser risolto con alcune rapide mosse: ne siamo certi e sopportiamo l’attesa. Chiediamo anche a voi di esser calmi e pronti a passare all’azione, ricordando che anche la pazienza del santo più devoto può essere messa alla prova dalle imperscrutabili vie della Provvidenza. Ci rendiamo perfettamente conto, dunque, di quanto difficile sia questa attesa per voi: il sentiero verso la liberazione vi ha condotto all’ora più buia, che precede l’alba. È questo il momento in cui occorre ricorrere alle vostre più elevate risorse interiori e poi, prima ancora che ve ne rendiate conto, celebrerete il sorgere del Sole!

Ognuno di voi è un Essere divino, colmo di Amore, grande conoscenza e sacra saggezza del Cielo. Siete venuti in questo mondo per trasformarlo e, nel farlo, lo riporterete alla Luce, liberandolo dal tetro sudario che a lungo lo ha avvolto. Questa è la vostra attuale missione su questo pianeta. Un complesso mistero spirituale fu tessuto nella matrice di questo regno, molto tempo prima che voi vi nasceste. Ognuno di voi possiede i mezzi per risolvere un elemento di questo sacro mistero; di conseguenza, siete stati svegliati in diverse fasi dal sonnambulismo indotto dalla natura di questa realtà. Ogni fase del risveglio aumenta il numero degli stimolati, e coloro che erano già svegli ascendono ancora più in alto, consentendo ai diversi elementi del tutto di emergere nella Luce. Le energie che generano i cambiamenti si raggruppano anch’esse e, così facendo, vi sospingono ancor più lungo il vostro percorso cammino celeste.

Una realtà che collassa su se stessa, è la caratteristica dell’ultima fase. Il turbine del cambiamento sta plasmando un mondo nuovo, fondato su principi che rapidamente si stanno sviluppando nel vostro inconscio, e che emergeranno al momento appropriato scelto dal Cielo, producendo nuove percezioni che saranno l’essenza stessa della nuova realtà. Preparare il nuovo modello è il glorioso compito del Cielo, e ciascuno di voi è stato “programmato” dal presente contratto di vita per entrare in scena e collaborare, quando e come necessario. Quando questo grandioso compito sarà concluso, potrete – da Esseri pienamente coscienti – volgervi indietro e ricordare questo momento con gioia, benedicendo le meraviglie del capolavoro divino. Comprenderete allora l’immensa portata di ciò che avete compiuto! Al momento, tutto è confuso, frustrante e apparentemente senza senso, ma abbiate pazienza, Figli cari e benedetti, perché l’alba sta per sorgere.

Avanzando nel prossimo futuro, dovete imparare ad essere più indulgenti con voi stessi e con gli altri. Questi momenti finali, infatti, possono non solo mettere alla prova la vostra pazienza, ma anche tutti i vostri concetti, concernenti la natura del nuovo mondo. Non vi lasciate trascinare dai turbini attorno agli scogli, ma guardate al di là, verso la laguna, accettando che un cambiamento tanto profondo può essere, al tempo stesso, sconvolgente e meraviglioso. La magia divina opera confondendo inizialmente le tenebre, per poi trascinarle ove la Luce del Cielo può assorbirne tutta la malvagità. Concentratevi, piuttosto, sulle meraviglie, pronte ad apparire! Ed accettate anche che molto accadrà in modi e tempi diversi da quanto vi aspettavate. Per questo motivo, ribadiamo la necessità di essere indulgenti e pazienti con voi stessi. Le vostre emozioni si logorano facilmente e le vostre costruzioni mentali sono alquanto fragili. Siate amabili e felici nella Gloria della Luce!

Oggi abbiamo commentato gli eventi in corso, offrendovi qualche saggio consiglio. Vi proponiamo di guardare questa trasformazione da un’altra prospettiva. Cercate di discernerne le sfumature più sottili e individuare la Verità in ciò che sta avvenendo all’esterno: prima ancora che ve ne rendiate conto, saremo con voi in grande letizia! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...