Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

11 ottobre 2005 (13 Ix, 17 Tzotz, 1 Caban)

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con tante cose interessanti da riferirvi! Come sapete, l’operazione intesa ad abbattere l’ultima cabala e i suoi associati politici e finanziari, avanza speditamente. Le anime coraggiose, che stanno lavorando con la massima cura, sono finalmente vicine alla meta. Inoltre, le persone impegnate nei numerosi programmi di prosperità, stanno coordinando i loro compiti in modo da renderli noti in concomitanza ai cambiamenti politici. Di conseguenza, il vostro mondo è ora pronto alla manifestazione subitanea di eventi impensabili fino a qualche mese fa. Parimenti, i leader provvisori scelti dagli alleati terrestri, si stanno preparando ad assumere le retini del governo, in America come in molte altre nazioni. Il vostro mondo non ha mai assistito ad avvenimenti come quelli che stanno per accadere. Questi ultimi, inoltre, sono solo la salva iniziale della “rivoluzione pacifica”, che smaschererà l’ultima cabala e segnerà l’inizio di una serie senza precedenti di azioni penali: dai tempi del Tribunale di Norimberga, che giudicò i capi della Germania nazista, non si è più avuto qualcosa del genere.

Anche noi abbiamo stilato con cura un elenco di persone, che hanno appoggiato la cabala nei suoi disegni criminali. Il male che tanto a lungo ha oscurato il vostro mondo con odi, conflitti e caos, sta per essere cancellato. Il Cielo ordinerà un colpo di timone nella giusta direzione, e vi darà l’occasione di mostrare con le azioni la vostra appartenenza alla Luce. Ciò include uno sforzo generale per ripulire l’aria, la terra e le acque dall’orrenda massa odierna d’inquinamento. Il Cielo si propone anche di sradicare per sempre la povertà e le malattie, che ora affliggono l’umanità. A questo si provvederà non appena avvenuto il primo contatto, e tutte le nazioni del pianeta annunzieranno contemporaneamente la messa in opera di programmi, che garantiranno tale risultato. Il Cielo, che è il nostro sacro regista, ha enumerato gli obiettivi da perseguire, fornendoci i mezzi per farlo. Le tecnologie necessarie per fronteggiare questo compito colossale esistono già e con l’aggiunta delle vostre superbe qualità, il pieno successo sarà garantito.

Ripetiamo questi temi per un preciso motivo: è assolutamente vitale che comprendiate che siete prossimi ad una svolta totale della vostra storia. Non si potrà mai sottolineare abbastanza l’ampiezza delle trasformazioni che avverranno: la natura stessa del concetto che avete di voi cambierà per sempre. Tutto ciò comporterà una revisione totale delle vostre credenze religiose, delle ipotesi scientifiche e, persino, delle presunzioni sulle origini della vostra specie: una volta svelate, la vostra storia dimostrerà cose oggi schernite dai vostri “esperti”. Cambierà persino il concetto di voi stessi in quanto membri di una società globale. Tutto ciò è il preludio del ritorno alla piena consapevolezza. E tuttavia, lo stimolo di nuove tecnologie e metodi organizzativi non sono nulla al confronto della crescita interiore, che potrete sperimentate a seguito delle prossime rivelazioni. Fin dall’infanzia, vi sono stati inculcati alcuni dogmi riguardanti la realtà, che diventeranno arcaici non appena avvenuto il primo contatto. Al loro posto, il Cielo vi inizierà a un insieme di norme divine, che vi consentiranno di adattarvi rapidamente alla nuova realtà. Il vecchio regno delle tenebre si dissolverà e la Luce sarà totalmente accettata.

Questo è soltanto l’inizio di quanto sta per accadere. Non dimenticate che il vostro mondo è stato intenzionalmente concepito dalle tenebre per essere un groviglio irrazionale e disorientante, tale da mantenervi sempre docili alla loro influenza occulta, pur dandovi l’illusione di abitare un luogo piacevole e persino sicuro. In verità, chiunque - indipendentemente da ricchezza, posizione sociale e unanime stima - può esser soggetto ad un improvviso rovescio di fortuna, qualora provochi i governanti segreti. Tutto fu abilmente costruito su terreno instabile dai vostri “dei” precedenti. In tale realtà, la Luce fu tenuta in zona marginale e qualunque Sua infiltrazione fu contorta fino a diventare retorica assurda e vuota. Nonostante questa disparità e gli incessanti attacchi delle tenebre per sconfiggerlo, il Cielo è riuscito ad intervenire e creare con successo un vasto movimento contrapposto. I numerosi cambiamenti, che stanno avvenendo sono intesi a trasformare l’odierna oscura realtà in una che irradia Luce, Amore, Libertà e vera Sovranità personale.

Parlare di tutto ciò è una cosa, realizzare ciò che il Cielo attende da voi, è tutt’altro. Il prossimo futuro vedrà la caduta di molti sistemi politici, che hanno deturpato il vostro mondo fin dalla fine dell’ultima guerra mondiale. Detti sistemi si basano su una politica di avidità e potere, che ricorda l’impero romano. Fu inventata una falsa “guerra fredda” per nascondere i veri complotti tessuti da chi dirige questo spettacolo da circo Le allora numerose cabale intendevano così soddisfare i loro padroni alieni e, al tempo stesso, stendere sull’umanità un’impercettibile rete, che l’avrebbe condotta alla totale schiavitù. Se ciò non è accaduto lo si deve a specifici eventi, orchestrati con cura dal Piano divino; il Cielo conosce, dunque, tutti gli innumerevoli, sottili stratagemmi usati contro di voi e ne ha tenuto conto nel creare un piano, che vi desse il tempo di adattarvi ad un mondo del tutto diverso. Per tal motivo, dovete aspettarvi ondate di fantastici avvenimenti, seguite da periodi di calma che vi daranno il tempo di adeguarvi.

L’avvio sarà dato da un certo numero di stupefacenti eventi mondiali, il cui scopo sottinteso è quello di distruggere completamente l’ultima cabala, e di fissare le condizioni che facilitino l’avvento della pace globale. Il passo successivo sarà l’annunzio delle misure prese per ridistribuire il potere e le ricchezze del pianeta. La caduta di molti governi importanti sarà la molla che farà scattare la messa in opera di programmi, che cambieranno profondamente il funzionamento delle vostre strutture tradizionali economiche e politiche. Vi saranno mostrati modelli di un nuovo comportamento commerciale, in grado di risolvere antiche dispute a livello locale e preparare il mondo all’introduzione delle tanto desiderate nuove tecnologie. Le industrie danneggiate dall’introduzione di dette tecnologie potranno facilmente riciclarsi seguendo i nuovi criteri commerciali di cui sopra.

Il commercio sarà costretto a adottare un modus operandi più umano e più rispettoso dell’ambiente. Con l’avvento della prosperità planetaria, la parola “lavoro” sarà sinonimo di soddisfazione personale e non di esigenza di sopravvivenza. Si dovrà riformare completamente anche il tradizionale modello economico basato sulla gerarchia del potere. Le grandi imprese dovranno rinunziare al loro controllo centrale e restrittivo, a favore di piccole unità produttive, in grado di soddisfare le necessità della loro comunità e quelle ambientali. Le relazioni tra dette unità potranno essere rapidamente impostate su un semplice procedimento detto “dinamica dei gruppi fluidi”. In tale modello, i gruppi si concertano per individuare e risolvere dei problemi specifici, senza ricorrere a criteri di competitività o autorità. Le persone più adatte a realizzare un determinato progetto, ne assumono la direzione, per poi cederla ad altri una volta raggiunto lo scopo prescelto. E così via.

Questo metodo è la conseguenza del libero scambio di idee e della convinzione che qualunque problema possa essere risolto in modo creativo. Ogni aspetto della società spronerà le sue varie sezioni a adattarsi in modo innovativo alle condizioni locali, sempre nel rispetto della propria comunità e dell’ambiente. Occorre anche sviluppare e sostenere i rapporti tra le sezioni, le comunità e l’ambiente, in modo che il benessere comune sia più importante del profitto (non dimenticate che la prosperità sarà generale). La nuova meta dell’intera società sarà di usare le capacità uniche e le conoscenze di cui dispone per guarire Madre Terra e migliorare le comunità, che ne sono il fondamento. In questo modello, Madre Terra e la società sono strettamente interconnesse, ma non competitive. In un contesto di abbondanza planetaria, il concetto di “fare affari con profitto” diventa del tutto superato, e le imprese saranno uno degli strumenti della comunità per edificare o ripristinare le giuste condizioni ambientali.

Oggi ci siamo soffermati su nuovi aspetti della trasformazione, che sta per intervenire. Cercate di comprendere l’immensità dei cambiamenti ormai prossimi. Tutti i concetti che avete finora coltivato riguardo alla politica, le possibili tecnologie e il mondo che vi circonda, stanno per essere completamente capovolti. Potete, dunque, capire quanto sia importante restare focalizzati ed impegnati in questo cambiamento positivo. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...