Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

                        

11 gennaio 2005 (13 Mix, 9 Chen, 13 Eb)

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con altri argomenti da trattare! Al momento, le grandi trasformazioni della vostra realtà procedono rapidamente verso la conclusione prestabilita. L’ultimo anello della catena è di gran lunga il più complesso: non è facile, infatti, rovesciare il regime rappresentato dal governo più potente del pianeta. Questa operazione richiede lo sforzo compatto, a livello mondiale, di molti organismi internazionali giuridici, finanziari e bancari. Occorre, inoltre, un potente contributo da parte di alleati in vari settori, all’interno stesso di tale governo, e questo è quanto sta accadendo ora. Questi individui e gruppi, coraggiosi, diligenti e dediti alla causa, intendono far cadere l’ultima cabala e porre fine alla permanente illegalità, che caratterizza la sua politica, interna ed estera. La cabala ha utilizzato quel che rimaneva del suo potere finanziario e politico, per restare al governo. Attorno al suo nucleo centrale, gravita una vasta mescolanza di avide multinazionali, nonché di individui ricchi, potenti e del tutto amorali. Questa accozzaglia criminale può essere cacciata via dal Cielo e lo sarà!

Mentre si lavora per completare tale compito, un altro gruppo, costituito da organizzazioni internazionali e potenti intermediari finanziari, sta gettando le basi di una nuova realtà. Come già asserito in precedenti messaggi, questo lavoro è in gran parte completato, e la nuova normativa per la finanza internazionale è già pronta. Già qualche anno fa, è stato organizzato il sistema finanziario che sostituirà la Riserva Federale; i maggiori organismi bancari nordamericani hanno, in segreto, aderito al nuovo sistema fiscale. Inoltre, sono stati preparati i piani che consentiranno di convertire le banconote emesse dalla Riserva Federale in un sistema monetario, basato sulla parità aurea o altri metalli preziosi. Infine, ha iniziato a circolare in segreto tra gli alleati facenti parte di governi simpatizzanti, una nuova Carta delle Nazioni Unite. Questo importantissimo documento è stato progettato nella massima segretezza ed è ora in fase di revisione finale. Esso sarà reso pubblico soltanto dopo i necessari cambiamenti dei vari regimi politici. Questi sono solo alcuni esempi di quanto si sta preparando.

Un vero e proprio oceano di aiuti finanziari e condono dei debiti, accompagnerà i grandi programmi di prosperità. Un Comitato speciale di controllo sarà istituito dagli alleati terrestri, per sorvegliare con la massima attenzione l’applicazione di detti programmi ed obbligare i regimi dittatoriali e tutti i tipi di governi corrotti a cambiare i loro metodi, sotto pena di essere rimossi. Nonostante gli ampi poteri conferitegli, l’esistenza di detto Comitato è, per il momento, quasi del tutto sconosciuta; ve ne accenniamo ora, allo scopo di rassicurarvi che l’intenzione primaria degli alleati terrestri è di garantire la democratizzazione del mondo intero, che consenta un vero “potere popolare”. Gli alleati terrestri desiderano, inoltre, che l’istruzione e l’accesso alle grandi opere letterarie e in tutti i campi della conoscenza e saggezza, siamo facilmente accessibili a tutta la popolazione mondiale. Occorre far conoscere la Verità. La grande abbondanza di fondi renderà possibile diffondere l’istruzione anche in lingue parlate solo da gruppi ristretti. L’istruzione sarà aperta a tutti: bambini, adulti, maschi e femmine! Finirà così l’epoca della manipolazione delle masse!

Tutte queste iniziative provano che il grande cambiamento della vostra realtà è bene avviato. Detto cambiamento consentirà un livello di cooperazione, che le strutture attuali impediscono; come, del resto, negli ultimi sessanta anni hanno sempre minato qualsiasi sforzo da parte delle organizzazioni internazionali. Soltanto negli ultimi dieci anni, gli alleati terrestri hanno iniziato uno sforzo concertato per liberarsi dal controllo della cabala. Per fortuna, in seguito molti altri hanno cominciato a collaborare. Per coloro che, invece, si sono accaniti nei vecchi metodi, è diventato sempre più difficile portare a termine i loro progetti, e hanno potuto farlo solo ricorrendo ad astute relazioni pubbliche, gran segretezza, e il goffo ricorso ai modi minacciosi dell’ultima cabala. L’arroganza di questa ultima ha alienato molti suoi complici, fornendo agli alleati terrestri ulteriori motivi di successo. Nonostante quest’atmosfera, molto è stato fatto, inclusi i nuovi sistemi finanziari che, a loro volta, hanno indotto molti organismi giuridici a partecipare.

Parallelamente alla crescita dei potenti gruppi summenzionati, le azioni della cabala diventano sempre più irragionevoli. La sua crescente arroganza e il cattivo uso del potere dimostrano un’ansia profonda per quanto sta accadendo. La popolarità di cui ha goduto dopo l’attacco terrorista alle Torri Gemelle, si è alquanto dissipata. Essa ha preferito ignorare la manifesta poca simpatia mondiale per concentrarsi, invece, sulle false vittorie di elezioni fraudolente e supposti nuovi alleati. L’emorragia fiscale delle sue risorse è stata accelerata dalla segreta confisca di conti esteri, appartenenti a questo regime illegittimo; di fatto, le continue perdite di risorse impensierisce assai questi criminali. Ma, soprattutto, tra i suoi ranghi si sta manifestando la silenziosa ribellione di coloro che riconoscono la pazzia della sua politica estera e vogliono porvi fine.

Questo movimento clandestino è composto da elementi diversi tra loro, all’interno della stessa cabala; diplomatici, militari, giuristi, finanzieri, tutti facenti parte di una vasta manovra intesa a far cadere al più presto l’attuale regime. Coloro che lo sostituiranno sono già stati nominati e attendono di prendere temporaneamente il comando. Il piano di campagna odierno, prevede due fasi. Nella prima, l’arresto dei membri dell’attuale governo, che saranno tradotti in giudizio in base alle prove raccolte da tribunali appositamente delegati. Nella seconda, un regime temporaneo ripristinerà i diritti civili e costituzionali. Detto regime, inoltre, controllerà il riassetto delle istituzioni a livello locale, statale e federale. Dopo circa novanta giorni, si svolgeranno nuove elezioni, libere e corrette, per coprire le cariche rese vacanti dall’improvviso cambiamento di regime.

Per via degli “interessi particolari” che predominano nell’attuale governo, tutti i suoi membri dovranno essere destituiti. Gli interessi personali dei ricchi e dei potenti, infatti, si sono propagati come un cancro, a tutti i livelli governativi, portando ad una legislazione che garantisce la supremazia delle elite di potere e, al tempo stesso, rende i cittadini impotenti ad opporvisi. Questo losco comportamento ha potuto prosperare grazie a mezzi d’informazione del tutto asserviti. Quando i Maestri Ascesi contribuirono alla fondazione di questa nazione nordamericana, era nelle loro intenzioni creare un luogo speciale, che servisse da esempio mondiale di messa in opera della democrazia. Nonostante questo sacro esperimento sia stato, in seguito, sovvertito dalle tenebre, una silente rivoluzione è ora pronta a combattere per ricostruire ciò che tanto squallidamente fu stato distrutto.

Per i nostri alleati terrestri, tale rivoluzione ha un carattere sacro oltre che civile. Noi tutti comprendiamo che la grande trasformazione della coscienza inevitabilmente porterà alla ridistribuzione delle risorse dell’intera società. Inoltre, il Cielo e il Piano divino hanno chiaramente decretato che è giunto il momento di porre fine alla separazione dalle vostre famiglie spaziali e spirituali. Di conseguenza, devono finire anche le bugie e manipolazioni, ispirate dagli Anunnaki ed espletate dai loro subordinati terrestri. Per questo motivo, il primo contatto può avvenire solo se imposto dall’esterno, oppure dietro sollecitazione e invito dei principali governi della Terra. I Maestri Ascesi hanno preferito la seconda alternativa, che è quella ora in corso. Noi siamo sicuri che questa scelta ci porterà a completare presto la nostra missione di primo contatto. Non dimenticate Insieme vinceremo!

Oggi abbiamo aggiunto qualcosa ai temi già trattati. Speriamo di avervi bene illustrato quanto sta avvenendo nel vostro pianeta. Gli eventi descritti presto esploderanno: tenetevi pronti e ben focalizzati sul ruolo da assumere nel prossimo futuro. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...