Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

8 novembre 2005 (2 Ik, 5 Xul, 1 Caban)

Salve, Carissimi! Eccoci nuovamente con voi con molti temi da trattare. Al momento, il mondo intero assiste alle frenetiche mosse dell’ultima cabala, che tenta invano di salvarsi dal naufragio. Ogni giorno costatiamo con gioia come i misfatti di questi arroganti criminali vengano ora a galla e che, mentre guadagnano terreno, i nostri alleati terrestri stanno preparando il mondo ad una fantastica prosperità! Osservare come tutti questi avvenimenti sono coordinati dai loro responsabili, è per noi motivo d’apprendimento ed anche di svago. Fino a pochi mesi fa, nelle riunioni segrete la famigerata cabala aveva sempre l’ultima parola, convinta com’era di poter facilmente ostacolare i nostri piani. Adesso la follia delle sue azioni convulse è più che apparente, ed essa si chiede con ansia quanto tempo ancora potrà mantenersi al potere. Quelli che furono i più potenti, tentano ora di ritardare le pubbliche rivelazioni allo scopo di rendere meno tragica la loro disfatta. Le riunioni delle ultime settimane sono andate per le lunghe, nel vano tentativo di creare temporanei ritardi all’inizio dei numerosi programmi di prosperità mondiale, ma tali ritardi sono già stati superati.

Finalmente, è giunto il vostro momento! Mentre le lancette dell’orologio corrono veloci segnando la fine della cabala, i nostri alleati terrestri si preparano a prendere il controllo ad interim del governo americano. Al presente, la Costituzione che governa questo grande paese è tristemente inficiata e necessita la drastica iniziativa che sta per essere avviata. Gran parte del potere legislativo e giudiziario è tanto inquinato quanto l’esecutivo; ovunque, le tenebre della cabala hanno infettato il sistema governativo, creando una politica interna ed estera, che ha sistematicamente distrutto la buona reputazione di cui godeva il Paese. Occorrerà, dunque, creare un nuovo governo che promuoverà una politica atta a riportare l’America all’alto livello di un tempo. Nel breve tempo di transizione, il governo ad interim dovrà dare il buon esempio: potete contare sul nostro aiuto, ma questo compito riposa interamente sulle vostre spalle. Il dono dell’America al mondo era stato la Dichiarazione d’Indipendenza, i cui principi furono ribaditi nei primi dieci emendamenti della Costituzione, noti come la Dichiarazione dei Diritti americani.

L’attuale ondata di violenza imprevedibile in tutto il mondo, le inutili guerre e gli scontri non necessari sono epidemici, e rappresentano i segni che la compagine che una volta governava il mondo, sta perdendo il controllo esercitato su di voi. Queste continue rivolte avvengono perché la vecchia struttura di potere del pianeta non riesce più a controllarvi. Guardate, invece, le sempre crescenti dimostrazioni per la pace e la richiesta di una nuova realtà: questi avvenimenti meno sensazionali ottengono appena un accenno nella stampa internazionale, e ancor meno nei preziosi minuti delle emissioni nazionali e locali. Perché? Semplicemente, perché ricordano a molti politici le manifestazioni della fine degli anni ’60 e ‘80 quando il loro potere fu sfidato con successo. Adesso è in atto una nuova rivolta, e molti individui e gruppi, che facevano parte della gerarchia una volta inaccessibile, ora guidano questo movimento; da dietro le quinte, trapelano i segnali che presto tutto verrà alla luce. Osservando e intervenendo nella “rivoluzione pacifica”, avete una poltrona in prima fila per partecipare alla Storia. Presto i bastioni saranno abbattuti e un mondo stupendo vi sarà rivelato.

Il primo contatto è un’operazione complessa, resa ancor più difficile dalle condizioni e i conflitti del vostro mondo. Normalmente, noi ci limitiamo a consultare la Gerarchia Spirituale locale e chi governa il sistema planetario da noi scelto per questo onore. Raramente, anzi mai, inviamo le nostre flotte o rappresentati, in un situazione confusa e molto primitiva, come quella che caratterizza il vostro attuale stato planetario. Ciò malgrado, siamo venuti in seguito all’espressa richiesta del Cielo e ci siamo trovati gradualmente coinvolti nei vostri problemi. Dopo dieci anni di notevole pazienza, questa tattica sta iniziando a dare frutti. Molti accordi, tattiche accuratamente vagliate e decisioni altrettanto ponderate, hanno aiutato la nostra squadra di primo contatto a comprendere come funzionano i vostri confusi pensieri. Dopo di che, vi abbiamo aiutato a formare alleanze in grado di apportare dei cambiamenti, e di cui potrete vedere i risultati. I rinvii a giudizio sono solo l’avvio di molti altri procedimenti ad essi collegati: le manovre legali per sconfiggere il regime delle tenebre sono appena iniziate.

Molte azioni sono state intraprese in segreto anche da persone che ricoprono cariche importanti nel governo: rimuovere un regime tanto potente ha richiesto uno sforzo vasto e coordinato. Decine di anni d’intenso lavoro da parte di funzionari influenti e giudici solerti hanno aperto la strada a quanto sta per accadere. Il vostro governo non è monolitico: molti osano sfidare giornalmente in segreto le azioni intese a ridurre la libertà e limitare illegalmente i vostri redditi. Queste persone coraggiose sono solo una minima parte di chi sta lavorando per liberare l’America dalla schiavitù. I Maestri Ascesi hanno spronato molta gente, ricca e influente, a seguire questa strada, e negli ultimi sette anni, si sono formate molte strutture di sostegno, che hanno mirabilmente assecondato i nostri sforzi. Tali strutture rappresentano solo l’inizio; altre - in precedenza legate agli ambienti militari – ora stanno anch’esse aiutandoci.

Tutte queste azioni sono state intraprese a livello mondiale. Molti funzionari di alto livello – in pensione o in servizio attivo – delle organizzazioni monetarie e finanziarie, hanno contribuito a formulare le nuove politiche, che saranno annunziate subito dopo la caduta della cabala. Tali politiche riguardano anche le organizzazioni giurisdizionali internazionali, e sono stati studiati i mezzi per istituire un processo sullo stile di quello di Norimberga. Coloro che – dalla fine del 2000 - hanno osato ostacolare il flusso normale degli eventi, meritano di esser puniti per le loro azioni. La comunità mondiale si rende conto della gravità dei fatti avvenuti, e molti si sono fatti avanti per unirsi a noi. Negli ultimi due anni, la marcia per la libertà è aumentata a dismisura. Gli eventi che stanno cominciando a manifestarsi in America sono soltanto l’inizio di un impegno molto più vasto, che porterà al benessere mondiale e alla libertà e sovranità di ciascuno.

Il primo contatto ci ha offerto la possibilità di conoscere coloro che, nel vostro mondo, hanno scelto la Luce. Abbiamo visto con quanto coraggio hanno fronteggiato le tenebre e come – nonostante le minacce – hanno persistito. Li ringraziamo profondamente, consci che tra breve il loro impegno sarà ricompensato. Il lavoro maggiore è stato quello concernente i programmi di prosperità; le ingenti quantità di denaro disponibili sono, infatti, la chiave che garantisce l’avvento della vostra nuova realtà. Le tenebre lo sanno ed è per questo che hanno tentato ogni possibile tattica per annegarli nella burocrazia e in una ben organizzata confusione, finendo col ritardare di anni la loro attuazione. Ora sono pronti i mezzi per completare il lavoro: un modo speciale per riuscirvi è alle fasi finali, e ci aspettiamo che abbiate presto una meravigliosa e ben gradita sorpresa!

Madre Terra sta attivamente preparando il suo nuovo look. I grandi cambiamenti futuri sono solo all’inizio. Mentre la Terra assume la sua nuova posizione, si avranno terremoti d’elevata magnitudine; non dimenticate che l’Himalaya deve ritornare ad essere come era prima della scomparsa di Lemuria. Le vaste pianure dell’Asia centrale confluiranno naturalmente nelle grandi savane dell’India settentrionale, mentre molte isole dell’Oceano Pacifico si riuniranno per formare il rinato continente di Lemuria. Atlantide risorgerà ed anche le catene montuose delle Americhe saranno trasformate. Il nuovo mondo nascerà a poco a poco, con crescente intensità. Per questo motivo, il vostro immediato dovere sarà di occuparvi di questo fragile pianeta. Uniti, potrete creare l’habitat più bello e lussureggiante per la meravigliosa diversità di vita che Madre Terra ospita!

Oggi abbiamo parlato del vostro prossimo avvenire. Vi chiediamo di continuare ad aver pazienza e di sentire nel profondo dell’anima che la nuova realtà è ormai a portata di mano. Anche il primo contatto è molto vicino. Il mondo a voi noto sta per finire e, al suo posto, una nuova e gloriosa realtà è pronta ad apparire ai vostri occhi. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...