Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

6 dicembre 2005 (4 Oc, 13 Yaxk’in, 1 Caban)

Selamat Jarin! Ancora una volta, siamo con voi con tanti argomenti da trattare! In molti messaggi precedenti, vi abbiamo tenuto al corrente delle complessità concernenti la destituzione dell’ultima cabala. Vi abbiamo anche parlato dei cambiamenti in atto nel vostro Sole e come si ripercuotono in tutto il suo sistema. Desideriamo ora ampliare questo tema, descrivendovi cosa sta avvenendo nella galassia e in tutto l’universo fisico noto. Spostandosi dall’estremità del vostro sistema solare nello spazio interstellare, s’incontrano nuvole di polvere piene d’ogni tipo d’insoliti relitti vaganti. Una volta superate queste ultime tracce del sistema solare, si entra nelle correnti gravitazionali della galassia. Come altre galassie somiglianti, la Via Lattea presenta una corrente primaria che va dal nucleo fino all’estremità di ciascun braccio della spirale, per poi tornare verso il centro. In queste due correnti principali esistono molti portali interdimensionale, che immettono in altre dimensioni e alla vostra destinazione finale.

Tali percorsi ci sono noti nei nostri viaggi interstellari, ma di recente abbiamo notato che numerosi vettori a spirale che formano queste vie d’accesso, si stanno trasformando. Mentre la vostra realtà ascende sempre più, i portali dei vettori si sono modificati, aprendo la galassia ad energie più elevate e permettendo in tal modo a numerosi Ordini Celesti – che prima non potevano farlo – di penetrarla. Questo livello crescente di Luce e di Esseri di Luce ha inondato di grazie spirituali l’intera galassia; tra esse, la trasformazione del ciclo solare di 26.000, le cui energie distruttive avevano periodicamente devastato la Via Lattea. Inoltre, molte immense ondate energetiche – simili a dei tsunami – emesse dal centro galattico in cicli varianti da diecimila a ventitremila anni solari, porranno termine ai disastri, che prima imperversavano. Non abbiamo più motivo, dunque, di temere questi schemi distruttivi essendo la lunga era di terrore, provocata da forme di energia negativa, definitivamente chiusa. La nostra galassia si sta trasformando da un luogo di tenebre ad uno colmo di Luce e queste meravigliose benedizioni celesti riguardano ciascuno di noi!

Nel contempo, anche le altre galassie circostanti si trasformano e ci cingono con amore. Le galassie sono laboratori che creano vita ed energie, e sono governate da leggi naturali, che i vostri scienziati hanno appena cominciato ad ipotizzare! Se alcune delle loro ipotesi sono abbastanza vicine alla verità, la maggior parte di esse deriva dall’aver osservato il luogo giusto al momento giusto: in altre parole, sono stati fortunati! La complessa scienza dei vettori del cosmo si basa su due elementi principali: lo Spirito e la materia illusoria, in cui è il primo agisce sul secondo e lo modella, non il contrario. Le persone ancorate alla Terra sono incapaci di contemplare la bellezza dello spazio per quel che veramente è: il dono del Creatore a tutta la Vita! Esse vogliono, invece, ridurre tutto a frammenti rudimentali, da cui estraggono le basi di teorie inanimate e ipotesi mescolate alla rinfusa. La chiave della vera conoscenza risiede nell’osservazione della meravigliosa bellezza che ci circonda, sapendo che questo complesso sistema di vettori che s’intrecciano con straordinaria magnificenza – pari alle pennellate di un grande maestro – è opera divina. L’Amore che si sta ora manifestando, vi sospinge verso la realtà cui siete destinati, mentre le trasformazioni che stanno avvenendo nella galassia riguardano noi tutti.

Nel vostro inesorabile percorso verso una maggior Luce della Creazione, dovete essere consapevoli di come le sottili trasformazioni dell’universo a voi noto, influiscono su di voi. La scienza dell’astrologia descrive l’ascendente delle mutevoli posizioni di pianeti e planetoidi nel vostro sistema solare. Per esser più precisi, occorrerebbe aggiungere a tali calcoli le influenze sottili di tutto l’universo fisico. Invero, la fisicità è un’entità vasta e connessa, in cui ogni parte agisce sulle altre. Di fatto, l’influenza complessiva su di voi dei percorsi e delle posizioni dell’universo fisico in un dato momento di tempo, è molto più puntuale di quanto l’astrologia attuale consente di determinare. Una volta aggiornata, tale scienza sarà in gradi di fornirvi i mezzi per conoscere in modo più preciso come veramente operano su di voi le meraviglie dell’universo. Solo allora, potrete cominciare a comprendere che siete un Essere spirituale dall’immenso potenziale e, al tempo stesso, una potente creatura capace di generare quanto veramente le occorre. Tale comprensione fa parte del fantastico ritorno al vostro Se Superiore.

Ciascun elemento del processo di trasformazione agisce in perfetta armonia con tutti gli altri, su base quasi infinita; ogni parte influenza le altre e, tutte insieme, mutano conformemente alle direttive del Piano divino. Osservando questo processo, si entra rapidamente in armonia con la sacra e coordinata melodia, che è tanto pervadente da sfuggire a chi basa le teorie scientifiche solo sulle anomalie. Per comprendere la funzione dello Spirito nella fisicità occorre osservare la meravigliosa connessione dell’insieme ed entrare in sintonia col grande artista Creatore. Allora, si comprende col cuore e la divina melodia comincia ad operare magicamente in voi! In questi celesti momenti, il Divino inizia a comunicarvi intuitivamente quanto accade e come la scienza spirituale può essere impressa in chi è pronto a prestare ascolto alla sua immensa saggezza. In questa fase, sarà anche possibile approfondire meglio molte stupefacenti tecnologie.

Questa ascesa verso la Luce è universale e sta ora avvenendo in tutta la fisicità. Per capire meglio le condizioni del vostro mondo, è utile osservare quel che sta accadendo in un contesto più vasto. Nel vostro regno, le tenebre hanno dominato per quasi tredicimila anni, ma essendo il percorso ormai invertito verso la Luce, esse si stanno pian piano dissipando. Come già detto molte volte, questo processo ha l’effetto di far risaltare il disordine in cui versate; quest’ultimo è causa di grande angoscia e, di fatto, impedisce di vedere gli autentici cambiamenti della vostra società. In verità, la sempre crescente confusione vi ha distolto dallo scoprire, sia pur un poco, quel che realmente sta accadendo. Nelle prime fasi, il cambiamento è quasi impercettibile, poi cresce tanto da diventare un’unità coerente, a tutti apparente, sulla quale poter forgiare una nuova realtà.

Come potete vedere, si tratta di un processo che opera in modo complesso ma, al tempo stesso, semplice. Il Piano divino è così ben congegnato da prevedere ogni possibile conseguenza: questo Lo rende misteriosamente incomprensibile e, nondimeno, superficialmente semplice. Questo paradosso apparente governa il Piano divino, consentendogli di svelare solo quanto necessario. La bellezza di tale processo consiste nel modo in cui Piano divino, concretamente, si manifesta. Ne siete testimoni voi stessi nello svolgersi della vostra vita, nei sogni e nelle memorie di vite passate e future, ed è questo che vi connette al vostro Se Superiore. Questo Essere Divino, infatti, ha partecipato alla genesi del Piano divino e istintivamente sa cosa occorre fare. La vostra confusione deriva dal non essere in grado – allo stato attuale – di comprendere quel che Egli vi suggerisce ogni giorno e ogni secondo.

Ognuno di voi è un Essere divino assolutamente stupefacente! E, tuttavia, non tenete conto di quanto il vostro Se Superiore costantemente vi propone. La trasformazione attuale consiste, quindi, nel riconnettervi alla sorgente e, col nostro aiuto, imparare ad utilizzare l’enorme quantità di Luce che possedete per sbarazzarvi della realtà presente. Le chiacchiere e le notizie sensazionali possono ora sembrarvi avvincenti, ma il vostro Se Superiore sa bene che “il diavolo si nasconde nelle inezie”: quel che veramente conta è che state diventando sempre più consapevoli, e che il vostro mondo avanza sicuro verso un destino straordinario. Siate sempre positivi e ben decisi a fare quel che sentite giusto, senza passare da un estremo all’altro. Se vi sembra che gli eventi attesi tardino molto, imparate ad essere distaccati, ma pur sempre pronti ad agire con compassione e senza animosità.

Oggi abbiamo parlato dei cambiamenti in corso nell’universo. Vi abbiamo mostrato come tutto è connesso, e come si compirà il vostro destino divino. Quel che importa è d’imparare a percepire in modo più sottile, ignorando il caos che vi circonda. Nel profondo del cuore, siate consapevoli che tutto va per il meglio, e che la vostra vittoria è veramente a portata di mano. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...