Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

5 luglio 2005 (6 Cib, 4 Kumku, 13 Eb)

Selamat Jarin! Ritorniamo a dialogare con voi in un momento molto felice della vostra storia! Esattamente 229 anni fa – del calendario gregoriano – l’America proclamò l’indipendenza dalla Corona Britannica. Questa sfida risuonò in tutto il mondo: i popoli del pianeta ne seguirono l’esempio e solennemente si proclamarono indipendenti dai tiranni e despoti che, con la sola forza delle armi e flagrante disprezzo delle sovranità nazionali, per tanto tempo avevano dominato il vostro mondo. Questo grido di libertà echeggiò nei divini palazzi del Cielo, ove tale ardente desiderio fu accolto con grande gioia e la ferma intenzione di sostenervi in questa sacra missione. 229 anni fa, dunque, il Cielo e i Maestri Ascesi garantirono l’indipendenza all’America; adesso, è giunto ancora una volta il momento in cui il Cielo e le sue sacre Schiere, vengono ad aiutarvi in questo nobile compito. Di conseguenza, i Serafini del Santissimo e tutta l’infinita moltitudine degli Ordini sacri vengono a voi per informarvi che questo divino momento si sta finalmente avvicinando!

Voi tutti, Carissimi, state facendo l’esperienza di una realtà, che sta trasformando il mondo presente in uno nuovo e meraviglioso. Nondimeno, ci sono tuttora tra voi persone che si fanno beffe del potere del Cielo, e continuano ipocritamente a proclamarsi difensori degli insegnamenti religiosi più importanti del pianeta. Tanta duplicità è tipica dei rappresentanti terrestri degli Anunnaki, che vi hanno governato fin da prima che iniziaste a trascrivere la vostra storia. È giunto ora il momento in cui il Cielo non è più disposto a tollerare questa ininterrotta insolenza. Di conseguenza, abbiamo dato il via alle iniziative che vi libereranno da questo deprimente stato di schiavitù. I nostri alleati terrestri, operando di concerto con la flotta di primo contatto della Federazione Galattica, hanno raggiunto il punto in cui un grande evento – che per sempre sarà celebrato nella vostra storia – può finalmente sopraggiungere. Ve lo comunichiamo adesso per prepararvi a ciò che vi attende. Molti di noi hanno costatato le difficoltà che comporta ripristinare un qualsiasi grado di libertà nel vostro mondo, nonché la necessità di colpire esattamente al momento giusto: attualmente, siamo di fronte a questo tanto auspicato momento!

Le Armate che prendono parte a questo giorno di grande gloria, hanno già assunto le posizioni definitive sul pianeta. Inoltre, le numerose flotte della Federazione Galattica stazionate nei cieli sovrastanti Madre Terra, sono pronte ad entrare in azione per aiutarvi. Le malefatte dell’ultima cabala hanno portato il mondo ad un punto tale da mettere in pericolo la vostra stessa esistenza. Queste considerazioni hanno convinto gli alleati terrestri della necessità di un’azione immediata, che possa bloccarne i piani terrificanti, essendo la cabala fermamente determinata a conseguire il dominio mondiale o, in caso di insuccesso, a distruggere ogni traccia di vita sulla Terra. Questo demenziale obiettivo ha già creato nel pianeta zone sfavorevoli alla vita. Inoltre, ricorrendo a tecnologie occulte, la cabala persegue alacremente il modo d’ingabbiarvi in una sottile “prigione” energetica. Tali trame e molte altre a voi tuttora ignote, ci preoccupano molto. Non è più permesso che ideologie tanto nefaste continuino ad insudiciare il pianeta: pertanto, siamo accorsi e pronti a portare a compimento il dramma cosmico, che state ora vivendo.

Preparando questa fase finale, abbiamo imparato quanto corruttibili siano l’onestà e i principi morali di coloro cui sono state affidate posizioni di ricchezza e potere. La recente corsa alle poltrone dei nuovi governi da formare, ha scandalizzato chi non conosce bene la vostra società; ciò ha portato a scartare gli inaccettabili e a vagliare nuove candidature. La mancanza di correttezza della vostra cultura e la profonda immoralità su cui si basa, hanno sbalordito persino i più ottimisti tra noi. La scelta ha richiesto oltre cinque anni e siamo, ciò nondimeno, indotti a credere che molti ci deluderanno. Per tal motivo, abbiamo previsto anche dei sostituti pronti a prendere il posto degli immeritevoli. Questi potenziali intoppi, tuttavia, non rallenteranno i nostri piani. La vostra liberazione sarà proclamata! Questa missione, lungi dall’essere banale, è un magnifico e sacro dovere, adempiuto con onore da coloro che, a tal fine, sono stati nominati dai grandi Ordini Celesti!

Sarebbe impossibile esagerare le ripercussioni degli avvenimenti, che presto si produrranno: essi trasformeranno radicalmente la natura del vostro mondo. Si tratta di cambiamenti d’immensa complessità, a vari livelli e di carattere mondiale; molti saranno quasi impercettibili, mentre altri saranno intensi e, persino, teatrali. I primi sono intesi a posare solide fondamenta per la vostra libertà e nuova realtà, e comprendono la distribuzione dei fondi destinati al benessere generale, il condono dei debiti maggiori, personali e nazionali, e l’emissione di una nuova moneta. I secondi includono cambiamenti subitanei di governo, pubblici annunzi stupefacenti, e l’improvviso arrivo sul vostro pianeta della Federazione Galattica e dei Maestri Ascesi. Tutti questi emozionanti avvenimenti intendono farvi ben comprendere che siete ormai entrati in una nuova realtà. Nel loro insieme, questi mutamenti vi libereranno dai legami della schiavitù e vi consegneranno un mondo di Gioia e Libertà!

La Libertà è più di uno stato mentale: è la condizione fisica che vi consente di realizzare interamente il vostro potenziale. Ciascuno di voi rappresenta un elemento unico e divino della vostra realtà. Nel nuovo paradigma, nulla è lasciato al caso, ma si mira ad impostare una struttura che, nella sua forma più elevata, sarà la nuova realtà! Ognuno di voi deve ritenersi un partecipante indispensabile di ciò che sta ora accadendo nel vostro mondo. Non sottovalutatevi! Siete preziosi, tanto per il Cielo quanto per la nuova società. Ogni vostra azione mette in moto le condizioni necessarie per manifestare il vostro nuovo regno; in tal modo, diventate non solo co-creatori di quanto avviene, ma anche partecipi alla formazione del nuovo. Non lo diciamo tanto per parlare: dovete assolutamente prendere coscienza dell’impatto profondo dei vostri pensieri e delle vostre azioni sul sacro atto della co-creazione.

Adesso, tutto quel che resta da fare è accelerare una serie d’eventi contraddittori, che sono parte integrante del piano tanto meticolosamente preparato dagli alleati terrestri. Rovesciare l’attuale governo (ndt: i messaggi sono prevalentemente indirizzati agli americani) richiede l’impegno e il coraggio di molti uomini e donne che, a causa della loro posizione di potere e autorità, possono organizzare in segreto azioni e procedure atte ad abbattere persino i più inespugnabili privilegi. In questo momento, possiamo fornirvi solo queste poche briciole d’informazione, ma siamo in grado garantirvi che le azioni cui accenniamo sono già in corso. I cambiamenti stanno avvenendo a tutti i livelli e in qualsiasi settore governativo, e ogni fase di ciò che sta per accadere sarà debitamente corredata dai necessari documenti giuridici. Detti mutamenti non sono presi alla leggera da coloro che li stanno attuando; come falangi partecipanti alla genesi di una nazione, essi sanno che l’aspirazione alla Libertà non è parola vana, ma sacro dovere!

Quelli di noi che in passato hanno presieduto alla nascita di questa nazione (ndt: Stati Uniti d’America), sanno bene quanto questo paese di recente, si sia allontanato dai grandi precetti che, per la prima volta, furono proclamati nella Dichiarazione d’Indipendenza. Essa fu un documento senza precedenti, che incendiò il mondo e rivelò che la Libertà è un diritto naturale e inalienabile di tutta l’Umanità. Questo ideale formò un nuovo tipo di nazione, a detta di tutti, profondamente dedita alla Libertà e alla sua diffusione. Nel presente messaggio, ci siamo dilungati per assicurarvi che Libertà, sovranità e tutti gli altri diritti inerenti alla condizione umana, ancora una volta echeggeranno qui. Il Cielo vi affida una grande responsabilità e siate consapevoli che siete in grado di onorare questo compito. Tenete conto delle nostre parole e accettate questo messaggio quale prova che vi riteniamo perfettamente capaci di far fronte al futuro che vi attende. Ricordate Uniti, vinceremo!

Oggi abbiamo parlato d’eventi odierni e futuri. Come sempre, vi chiediamo di essere fermamente impegnati e pronti per la vittoria finale. Osservate i pericoli in cui versa il vostro mondo, e sappiate che tanti uomini e donne zelanti stanno facendo

il necessario per liberarvi dalla tetra oppressione, progettata dalla vostra ultima cabala. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...