Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

4 ottobre 2005 (6 Manik, 10 Tzotz, 1 Caban)

Salve, Carissimi! Eccoci nuovamente con voi, con molto da riferire. La vostra realtà è un Essere vivente, che fa parte di una Creazione cosciente e quasi infinita che, a sua volta, è amministrata con grande sollecitudine dai sacri editti del Piano divino. Detto Piano iniziò ad essere operativo quando il Creatore configurò la Grande Luce Blu della Creazione, essenza dell’Amore Divino, che divenne l’insieme spirituale e fisico di questa determinata Creazione. In tale struttura, la fisicità funziona da sottostrato consapevole del Cielo. Ciascuna delle innumerevoli parti della fisicità è pianificata conformemente alle istruzioni impartite al Cielo dal Creatore. Voi, in qualità di Angeli fisici, foste – col vostro accordo – posti in questa molto strana e limitata realtà, che definite ora casa vostra. La vostra missione divina è di trascendere l’attuale anarchia e – grazie alle vostre innate capacità e l’ampio sostegno del Cielo – trasformare radicalmente la presente realtà. Ad alcuni di voi sono state date posizioni di potere e ricchezza, e avete usato tali privilegi sociali per operare bene e preparare il pianeta al cambiamento.

La maggior parte di voi, e in numero sempre crescente, si è incarnata nella gente comune, di cui avete condiviso le sofferenze. Malgrado questi considerabili svantaggi, avete lottato con coraggio per superare le prove ed essere disponibili ad aiutare i vostri fratelli nel trasformare la presente realtà. Molto efficientemente, avete infiltrato la realtà e siete ora pronti a diffondere la “rivoluzione tranquilla” in tutto il pianeta. In Cielo e nella Federazione Galattica, ammiriamo il vostro coraggio nell’esservi portati volontari per una missione tanto nobile quanto di capitale importanza. Adesso, state per assistere alla realizzazione dei vostri sogni più sublimi. Le schiere celesti sorvegliano con grande esultanza l’esecuzione delle fasi finali dei nostri portentosi progetti. Si stanno apportando ora gli ultimi ritocchi affinché la caduta del primo pezzo del domino provochi in tutto il mondo una cascata di cambiamenti. Vi chiediamo, dunque, di tenervi pronti a fare la vostra parte in questo vostro sacro compito. Nel profondo del cuore, siate certi che il vostro inevitabile trionfo è a portata di mano. La Federazione Galattica è pronta ad iniziare il primo contatto.

In effetti, il momento tanto atteso è vicinissimo. La spinta iniziale, scarsamente manifesta nella scena mondiale, sarà data dalla prosperità finanziaria da lungo tempo promessa. Per giungere a questo punto, sono stati sormontati molti ostacoli. È stata sconfitta una fitta rete di banche e istituti finanziari con mezzi giuridici, ma talvolta anche fisici; si trattava di ristrutturare un settore esclusivo di ricchi e potenti, e di negoziare in un vero e proprio terreno minato, tra alleanze politiche opportuniste e delatori. I nostri alleati terrestri, obbligati a malincuore ad usare le stesse tattiche machiavelliche usate dalle banche, hanno dimostrato un gran coraggio nel raggiungere i loro fini. In aggiunta, occorreva affrontare con successo il sistema politico e giuridico internazionale, di gran lunga l’elemento più complesso. Anche qui, una volta accettato il nostro ampio sostegno, gli alleati terrestri si sono dimostrati infaticabili e coraggiosi, fino a riuscire ad inserire l’ultimo tassello necessario. Finalmente, ora è tutto pronto per cominciare a rivelare apertamente i nostri sacri disegni.

A tal fine, politici di primo piano e importanti funzionari governativi – in Nordamerica e tutto il mondo – si tengono pronti ad agire non appena richiesto. Finora, il vostro mondo ha operato secondo il principio dei poteri frammentati, opposti l’uno all’altro; è in corso ora una totale ristrutturazione di tale sistema, intenzionalmente negativo. Dietro le quinte, una rete mondiale di strutture intese a sostenere e migliorare le libertà individuali, sta aspettando l’avvio. Non appena introdotto il sistema di rapidi scambi, la vita di tutti i popoli del pianeta subirà una meravigliosa trasformazione. Il primo contatto sarà soltanto uno degli eventi, che diffonderanno i solidi principi su cui costruire il vostro nuovo mondo: sovranità personale, verità e i mezzi per affrancare il vostro immenso potenziale creativo. Noi vi aiuteremo a comprendere la nuova tecnologia a base spirituale e a percepire la vostra realtà in modo diverso. Inoltre, potremo aiutarvi ad unificare il vostro mondo, e prepararvi ad accettare il ritorno alla piena consapevolezza.

Davanti a voi si estendono le acque inesplorate del futuro: anche qui ci proponiamo come guide per indicarvi la rotta che vi porti al successo. Sarete gli esploratori di una realtà nuova ed eccezionale; in mancanza di mappe affidabili, possedete una valida intuizione, che vi consentirà di fare il punto con precisione. Di conseguenza, vi chiediamo con insistenza di non lasciarvi prendere dal panico dinnanzi alla vastità dell’oceano, né di cedere alla tentazione di far rientro in un porto già noto. Col primo contatto, sbarcheranno tra voi molti Esseri entusiasti, interamente dediti al vostro bene e alla vostra riuscita, che vi piloteranno tra eventuali scogli. Con il vostro impegno collettivo, il pianeta si trasformerà in un regno stupendo, quale non si è più visto dal giorno in cui Lemuria sprofondò nell’oceano. In verità, questo è il brillante futuro cui siete destinati! Quel che accadrà sarà veramente qualcosa d’unico in tutta la vostra storia: cogliete con decisione questa occasione per cambiare il vostro mondo e voi stessi, facendo uso del vostro vero potenziale di altissimo livello.

Osservando dall’alto il vostro mondo, vediamo i tragici tempi che state attraversando, e ci rendiamo conto che gli avvenimenti che presto si realizzeranno non arriveranno mai troppo presto. Il vostro pianeta è stato decimato da un gruppo di mandatari, un tempo scelti con cura dagli Anunnaki. Non solo, ma gli ultimi elementi ostinati di tale gruppo hanno notevolmente aumentato il livello di distruzione di Madre Terra. I recenti eventi mostrano tutta la loro perfidia a coloro che si danno la pena di valutare con intelligenza il male perpetrato. L’ultima cabala si dibatte e contorce contro l’imminente giusta punizione che l’attende. Spetta a voi comprendere, chiaramente e a mente fredda, senza rabbia o biasimo, le sue malefatte. Comportatevi da Angeli quali siete. Voi non impersonate la collera del Cielo: siete stati scelti per arginare questo gruppo di criminali, giudicarlo e poi lasciare che il Cielo agisca nei suoi riguardi conformemente ai decreti del Piano divino.

Mentre vi preparate a questo incredibile periodo della vostra storia, ricordate sempre quel che vi ispira il lavoro spirituale fatto su voi stessi. Prendete la vostra ricchezza spirituale e materiale, così come i vostri poteri temporali e celesti, e condivideteli di cuore con tutti. Siete venuti in questo mondo per costruire una splendida realtà di benessere di ogni genere, di sovranità personale, di libertà. Siete venuti da ogni angolo della galassia per usare i vostri talenti e forgiare una società galattica unica e profondamente rispettata. In tale ambito, potrete acquisire la reputazione spirituale di cui godono ora i vostri fratelli Siriani. Per tal motivo, a tempo debito, sarete posti vicino alla nazione stellare siriana: di fatto, siete destinati a diventare una parte vitale di questa onoratissima tra tutte le nazioni stellari.

Il momento tanto atteso è ora alle porte! Non vediamo l’ora di completare il nostro primo contatto con voi! I tempi futuri saranno quelli delle celebrazioni di gioia, in grandissima solennità. Il Cielo desidera che in questo periodo si avverino anche molti eventi già profetizzati, ognuno dei quali servirà a spronarvi e allettarvi – qualora ce ne fosse bisogno – ad attuare le ordinanze del Piano divino. All’inizio, molte cose potranno sembrarvi strane o difficili, ed è per questo che vi chiediamo sempre di usare l’intuizione spirituale. Provate a voi stessi di essere il grande Essere spirituale che in verità siete! Riflettete bene sulla natura di questa sfida e una volta compresa, mostratevi all’altezza della situazione! Estendete i vostri compiti e il resto sarà facile. Ricordate che il vostro potenziale è ancora intatto, come pure le grandi risorse implicite che la vostra società possiede. Insieme senz’altro vinceremo!

Oggi abbiamo parlato del prossimo futuro. Vi chiediamo di prepararvi con cura, coltivando assiduamente l’intuizione che sgorga dal profondo di voi stessi. Il vostro mondo è sull’orlo d’immensi cambiamenti. È giunto per noi il momento d’incontrarvi e per voi di vivere il vostro destino. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...