Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

1° novembre 2005 (8 Men, 18 Tzec, 1 Caban)

Selamat Jarin! Felici di essere con voi, vi portiamo molte informazioni concernenti la vostra realtà. Nell’ultima settimana, sono accadute molte cose importanti per la definitiva rimozione dell’ultima cabala terrestre. Quest’ultima – composta di gente ormai disperata – ha sottoscritto alcuni accordi segreti, intesi a bloccare chi lavora per destituirla, giocandosi così l’ultima carta. Ormai, la cabala si trova assediata da problemi giudiziari ed economici: una morsa da cui non potrà fuggire. Scappando verso quello che credono il loro ultimo rifugio, questi disgraziati malfattori non fanno altro che affrettare la loro rovina e, senza volerlo, prepararvi agli eventi che consentiranno di portare al potere il regime di transizione. Tale regime rimetterà in vigore nel Nordamerica le norme costituzionali, e convertirà l’attuale “parsimonia di verità” in un vero diluvio d’azioni positive in tutto il mondo. Inoltre, numerose condizioni umanitarie veramente terribili saranno risanate grazie ai programmi di generale benessere, cui si aggiungerà l’impegno del governo di riparare le tante ingiustizie commesse. Noi vi garantiamo il nostro pieno appoggio non appena inizierete la nuova esistenza.

Il crescente bisogno di cambiamento ha creato una vasta rete, intesa a rafforzare la rapida crescita di consapevolezza nel vostro pianeta; ciò include anche le numerose persone che hanno messo potere e influenza a servizio della Luce. Al presente, il vostro mondo è un luogo precario e pericoloso. Molte nazioni cercano di accumulare un arsenale nucleare, e hanno realizzato elaborati programmi di sviluppo missilistico; esse, inoltre, puntano sullo sviluppo economico e su forze militari atte a rivaleggiare con quelle occidentali. Questo ha portato ad alleanze segrete nel cosiddetto Terzo Mondo, intese a sfidare il potere dell’Occidente. È imperativo e urgente porre rapidamente termine a questa corsa agli armamenti, potenzialmente suicida. Dopo aver accuratamente osservato quanto accade, a noi sembra che le nazioni del vostro pianeta si dirigono compatte verso il precipizio, come fanno i lemming. Al tempo stesso, povertà e malattie continuano a dilagare. Da soli, questi fattori bastano a mostrare l’urgente necessità di sbarazzarvi dell’ultima cabala, affinché questo fragile mondo possa avviarsi sulla strada della pace e collaborazione. I leader di transizione saranno più che capaci di realizzare queste mete.

Circa sette anni fa, fu iniziata un’operazione per porre fine ai crimini infamanti ordinati da una cabala delinquenziale, concentrata soprattutto nel Nordamerica. Fin dalla fine degli anni ’40, questo gruppo mondialmente diffuso, ha tentato in ogni modo di asservire l’umanità. Già all’inizio, detta cabala fece assassinare il ministro della difesa americano, e iniziò il completo insabbiamento sull’esistenza degli UFO. Dopo di che, consolidò il suo potere grazie alla “guerra fredda”, escogitata con i complici dell’Est. Al tempo stesso, concluse perverse alleanze con nazioni stellari dell’impero delle tenebre, e la cabala approfittò di tali scriteriati accordi per acquistare un enorme potere. Con la scusa della guerra fredda, ci fu uno scambio di potenti tecnologie tanto aliene quanto di segrete scoperte terrestri, inclusa la capacità di controllo della mente. Nel frattempo, la cabala continuò ad ammassare una ricchezza veramente da capogiro. Nel decennio tra il 1950 e il 1960, la cabala era tanto potente da disporre a piacere di presidenti e capi di stato, e il suo potere sembrava inarrestabile.

Assetata di potere, alla fine degli anni ‘80, essa riuscì a conquistare l’appoggio delle altre cabale che controllavano il pianeta. Gli Anunnaki furono costretti ad accettare tale egemonia, e la nominarono compagine principale. Ottenuto tale riconoscimento, questo gruppo criminale si concentrò sul conseguimento dei rimanenti obiettivi da raggiungere entro la fine degli anni ‘90. Il Cielo, tuttavia, al corrente di tali piani, prese le necessarie contromisure per incastrare questi tracotanti criminali e affrettarne la caduta. Non dimenticate che ciò avvenne perché il vostro sacro destino è la libertà e non la schiavitù; inoltre, la galassia era ormai pronta ad iniziare un nuovo ciclo. Questo è un punto essenziale per comprendere il vostro futuro: nel momento in cui le tenebre sembravano guadagnare terreno, la Luce ne bloccò le intenzioni, generando le condizioni che avrebbero causato la loro rovina. Per questo motivo, state ora assistendo ai disperati tentativi della cabala che, nonostante la passata supremazia, sente di perdere terreno persino nel paese d’origine.

Il regime americano attuale, portato al governo con la frode dalla cabala in questione, è ora costretto ad ogni genere di complotto per mantenersi al potere. Malgrado ciò, i suoi potenti rappresentanti sono riusciti a far lievitare il prezzo del petrolio e della benzina, inventare inesistenti crisi energetiche e inscenare una fantomatica “guerra al terrorismo”. Prendendo lezioni dal passato, i membri della cabala criminale hanno demolito le torri gemelle, iniziato guerre non giustificate e sparso devastazione nel mondo intero. Come se non bastasse, hanno più che triplicato la loro già oscena ricchezza. La meta finale è di conquistare il dominio mondiale, oppure scatenare contro tutti i loro nemici riuniti, un conflitto tipo Armageddon. Tanta follia deve essere bloccata quanto prima e, pertanto, ogni mossa deve essere monitorata dal Cielo. Si tratta di sostituire questo infame regime con uno in grado di riformare totalmente la società americana e il mondo intero. In questo consiste il traguardo principale dei nostri alleati terrestri.

Vediamo come questi ultimi hanno affrontato un compito tanto monumentale. Per primo, e contro una forte opposizione internazionale, hanno ammassato grandi ricchezze e preparato le strutture per la riforma dei sistemi bancari, tanto a livello mondiale quanto locale. Questa iniziativa fu appoggiata da membri del governo USA, che preparavano le premesse per la destituzione del presente regime. Il ritorno ad un governo costituzionale e al “diritto comune” sono necessari per ripristinare la libertà e porre fine alle pratiche illegali, che a lungo hanno privato gli americani di domicili, redditi e sovranità. Questo cambiamento ridarà fiducia in un governo onesto, e arresterà la corruzione dilagante tanto in politica quanto nel sociale. Il nuovo governo, che succederà all’attuale, è ben risoluto a raddrizzare l’odierna politica suicida e a perseguire la pace mondiale.

Questa svolta drammatica dipende dai procedimenti giudiziari, che determineranno la caduta della cabala; essi sono stati a lungo ostacolati dalla duplicità e perfidia di chi sostiene ancora le tenebre. Una volta ripulito il terreno dai complici, inizieranno le azioni giudiziarie e si preparano a riguardo rivelazioni travolgenti. Non dimenticate che in questo pianeta solo i cambiamenti minori sono apparenti, tutto il resto avviene in segreto. Al momento, i responsabili del progettato “golpe” rafforzano la loro posizione e guadagnano nuovi alleati. Di conseguenza, il regime delle tenebre sta precipitando e la sua definitiva caduta è imminente. Esso è accerchiato da chi giornalmente ne trama in segreto la sconfitta, e può solo cercare di guadagnare tempo e impedire ulteriori alleanze.

I gruppi che preparano il governo provvisorio intendono allestire un processo del genere di quello di Norimberga, e i colpevoli di tradimento saranno processati conformemente alla legge. Inoltre, il nuovo governo chiederà i poteri per riportare l’America alle norme costituzionali, vigenti prima dell’assassinio di Lincoln (anch’egli ucciso dai predecessori dell’attuale cabala). Deve essere ripristinata la Costituzione in vigore all’epoca e, applicando le norme in essa previste, si arriverà alla purga totale dell’attuale governo. Cesserà anche il potere di legulei e bancari, complici della cabala. L’America sarà liberata, e la tirannia iniziata con l’assassinio di Lincoln sarà finalmente estirpata. Insieme, vinceremo!

Oggi abbiamo esaminato quel che sta accadendo nel vostro mondo. Vi chiediamo di iniziare una crociata con un ingente invio di lettere, reclamando la fine dell’attuale regime criminale americano. Ciascuno a proprio modo, si unisca a chi prende parte attiva in questo drammatico mutamento: mostrate loro il vostro sostegno e la volontà di cooperare, una volta destituiti questi mascalzoni. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...