Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

1 Marzo 2005 (10 Oc, 18 Zac, 13 Eb)

Selamat Jarin! Eccoci, Carissimi, con molte notizie per voi! Il vostro pianeta si sta trasformando ed altrettanto dicasi per il resto del sistema solare! Il sistema planetario del Sole è un insieme complesso, che può esser suddiviso in tre parti. La prima comprende i pianeti interni, e va da Mercurio alla Cintura degli Asteroidi. La seconda è quella dei pianeti più grandi, vale a dire Giove, Saturno, Nettuno, Urano e il minuscolo Plutone. L’ultima parte è un vasto spazio – la regione più esterna del vostro sistema solare – che include alcuni mondi ignoti, molte comete, un assortimento di detriti spaziali e la remota Nube di Oort. Il tutto è circondato da una configurazione energetica o “coda”, simile a quella di una cometa che, in direzione opposta al Sole, segna il punto più distante del vostro sistema solare. Tutto il sistema è contenuto nell’enorme struttura elettromagnetica del Sole, che contribuisce a farlo navigare nella galassia come lo scafo di una nave nel vasto oceano dell’energia multidimensionale. Ed è detta energia, questa speciale, infinita coscienza vivente, che vi connette al Creatore.

L’aumento costante di tale energia divina, carica d’informazione, ha avviato in voi un periodo di rapidi cambiamenti interiori provocati, non tanto dalle più elevate energie galattiche incrociate durante il percorso del Sole, quanto dall’effettivo contenuto dei complessi messaggi a voi trasmessi dal Divino. Questo è il motivo per cui continuiamo a ripetervi che la vostra trasformazione è inevitabile e che questa sequenza di meravigliosi mutamenti è in atto anche adesso, mentre siamo in vostra compagnia. Tutte le osservazioni – controllate con cura – dei vostri scienziati non fanno che rafforzare l’enormità di quanto sta accadendo “là fuori”. Ciascun pianeta sta rinascendo e persino molti dei satelliti maggiori del sistema solare, mostrano un comportamento bizzarro. Parimenti, la rete elettromagnetica che vi circonda, sta subendo dei cambiamenti in fatto di forma, intensità e frequenza vibrazionale; persino il tipo di energie in essa contenute, sta cambiando. Questi dati lasciano stupefatti i vostri astrofisici, ma il potere che li controlla ha proibito di divulgarli. Sono state rilasciate soltanto poche informazioni slegate, rimaneggiate poi dai soliti santoni della scienza.

Il fatto innegabile è che vi trovate nel bel mezzo di molteplici e vaste mutazioni della vostra realtà, ed è questo crescente potenziale che ci ha sospinto, in gran numero, fino alle vostre sponde. Siamo qui, infatti, per portare a termine un primo contatto ordinato dal Cielo, e garantire che falliscano coloro che vogliono imporvi un mondo di tenebra. Come abbiamo già detto molte volte, i nostri alleati terrestri si stanno preparando ad attuare i loro numerosi piani; alcuni di essi sono già del tutto pronti, mentre altri lo saranno tra breve. La cosa più importante è di rimanere focalizzati ed impegnati per la vittoria. Siate, dunque, pronti a fare tutto il necessario. Attorno a voi, la realtà delle tenebre sta collassando su se stessa; anche se questi arroganti – persino negli spasmi della fine – continuano ad agire come se niente sia cambiato. Questo, Carissimi, è quanto più lontano dalla verità si possa immaginare! Ma voi siete soggetti all’incessante martellamento dei mezzi d’informazione, controllati dalla cabala, i cui messaggi sembrano fondati e plausibili, soprattutto quando intesi a sostenere l’illusione che nulla è cambiato. Inoltre, gli apparenti rinvii degli alleati terrestri contribuiscono non poco alla vostra sempre crescente frustrazione.

Questa divina operazione sta richiedendo tempi più lunghi rispetto ai vostri desideri, ma riflettete su quanto si sta compiendo! La vostra realtà è ora soggetta ad una trasformazione di grado e rapidità senza precedenti. Come i cerchi di un sasso lanciato nello stagno, tale trasformazione si propaga in tutta la vostra galassia, producendo enormi e benefiche innovazioni. Essa ha, inoltre, causato la fine di vasti e tenebrosi imperi stellari, e portato alla proclamazione della tanto desiderata pace galattica. Non si tratta certo di roba da poco! Questa stessa forza irresistibile sta dilagando ora nel vostro mondo. Non dimenticate, Carissimi, che il cambiamento può verificarsi soltanto quando il desiderio profondo di ciascuno di voi diventa clamore collettivo. Ed è ciò che ora sta accadendo: il vostro grido è stato udito, ed il Divino ha preso gli adeguati provvedimenti, che stanno per essere realizzati in tre fasi ben pianificate. Voi vi trovate ora nell’ultima fase e il Cielo sta diligentemente lavorando per tradurre in realtà sia le speciali delibere del Piano divino sia le sincere attese di ognuno di voi. Sappiate in cuor vostro che la volontà del Cielo sta per manifestarsi!

I vostri desideri più intimi e profondi sono l’autodeterminazione e la libertà, che vi allineano anche alla Volontà del Creatore. Ora state per essere liberati e gli ultimi tentativi delle tenebre per impedirlo, falliranno. Con la benedizione celeste, tutto ciò accadrà a seguito di una serie di azioni, accurate e coraggiose, intraprese dagli alleati terrestri, efficientemente coadiuvati da noi. Tutto ciò sta per accadere: siate, dunque, preparati ad appoggiare tali azioni, e pronti a fare la vostra parte per la felice conclusione di questa immensa trasformazione. Possono accadere molte cose che, inizialmente, vi coglieranno alla sprovvista. Abbattere un regime come quel nordamericano, non è un compito agevole; ciò nonostante, i fedeli della Luce, sono già pressoché pronti a adempierlo. Un’operazione del genere richiede grande segretezza e capacità di agire rapidamente, e loro sono in grado di farlo. Per tal motivo, aspettatevi l’inaspettato, sapendo che anche i più potenti e superostinati possono essere sconfitti!

Con la caduta del regime delle tenebre, il vostro mondo potrà, finalmente, lavorare per la pace. La grande prosperità mondiale che seguirà, diventerà allora una forza vitale nel percorso della Luce. Al tempo stesso, sarà messo in atto un programma senza precedenti per il condono dei debiti, individuali e nazionali; si tratta di un programma su scala tanto vasta da poter essere attuato soltanto sotto l’egida divina. Il suo scopo, infatti, è di rendervi liberi e sviluppare la vostra innata sovranità, attribuitavi da Dio, affinché essa possa servire da fondamento per la vostra futura civiltà galattica. Tutte le civilizzazioni galattiche hanno, infatti, superato i falsi pregiudizi concernenti la razza, i costumi, i credi religiosi o filosofici o, persino, i sessi. Tali pregiudizi saranno sostituiti dal pari contributo di ciascuno, secondo i talenti, le capacità e la vocazione divina, che gli sono propri. Ogni scelta di vita sarà vissuta con rispetto, gioiosamente realizzata e coronata da uno splendido successo.

Adesso, state attraversando il periodo di transizione. Le azioni terrificanti delle tenebre sono tuttora molto evidenti, e molti non possono ancora percepire lo sfolgorante avvicinarsi della Luce. Tutto è sottosopra, ma l’attuale confusione non è altro che il canto del cigno della vecchia realtà. Questo intervallo, per voi apparentemente senza fine, agli occhi del Creatore è solo un battito di ciglia. È in questo periodo che la vostra capacità di rimanere equilibrati, senza farvi sorprendere dagli eventi, vi sarà enormemente utile. Ve lo ripetiamo ancora una volta per prepararvi a quello che voi soli potere compiere. Un comportamento sereno nei futuri eventi contribuirà di molto alla vostra crescita, e potrete aiutare gli altri mostrandovi positivi ed efficienti. Ricordate che in brevissimo tempo avverranno cose tali da lasciare stordita la maggioranza della gente; pertanto, è veramente importante che in una comunità vi siano persone in grado di capire quanto avviene.

Non sarà mai esagerata la nostra descrizione dell’immensità degli eventi che stanno per accadere. Non siamo gli artefici di un’enorme e disgustosa congiura intesa ad ingannarvi: l’inevitabilità di tali eventi è più che concreta e presto ne sperimenterete gli affetti travolgenti. Non appena tutto completato, potrà aver luogo il primo contatto. Allora verrà anche il momento di dimostrare a Madre Terra il vostro amore, depurandoLa e prendendoNe cura. Sarete all’improvviso catapultati in un mondo, che adesso appartiene soltanto ai vostri sogni. Come voi, aspettiamo con impazienza il momento in cui questi grandi avvenimenti si produrranno: finalmente, sarete riuniti alle vostre famiglie spirituali e spaziali. Formerete una grande nazione stellare e adempierete con entusiasmo il vostro destino. Più importante di tutto, vi osserveremo mentre trasformerete la fisicità. Per tal motivo, in tutta onestà, possiamo dirvi che il meglio sta per iniziare!

Oggi abbiamo parlato di quanto sta avvenendo nella vostra realtà. Cercate di valutare gli eventi in corso da una prospettiva più estesa, pensando che quanto sta avvenendo da voi coinvolge l’intera galassia e che è in atto ora la fase finale della trasformazione. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...