Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

31 agosto 2004 (10 Lamat, 16 Uo, 13 Eb)

Salve! Siamo nuovamente con voi per comunicarvi altre notizie! Grandi cambiamenti stanno avvenendo ovunque nel vostro pianeta. Come già esposto nell’ultimo messaggio, Madre Terra desidera ardentemente completare le fasi necessarie per riacquistare la piena consapevolezza. Per quanto vi riguarda, sono in corso iniziative, sorvegliate attentamente dalla nostra flotta di primo contatto, che promettono travolgenti cambiamenti di ordine politico, economico e finanziario. Mentre il pianeta si avvicina sempre più alle fasi principali della trasformazione, è necessario informarvi su alcuni punti. Primo: negli ultimi dieci anni, nel vostro mondo sono stati aperti molti nodi interdimensionali importanti, affinché il pianeta possa passare alla piena consapevolezza. Secondo: il regno di Agharta della Terra Interiore ha allestito le entrate in superficie del suo sistema di gallerie, per rendere le città di cristallo del sottosuolo più accessibili ai contatti con l’esterno. Terzo, l’attuale sistema di placche tettoniche fluttuanti è quasi pronto per essere ancorato in modo definitivo. Questo consentirà al pianeta di espandersi ed assumere la forma sferoide, con 8000 miglia (circa 13.000 km) di diametro equatoriale e polare.

Madre Terra è una forma vivente unica e, come tutto ciò che vive, ha un campo vitale simile alla vostra aura, formato da campi elettromagnetici ed elettrogravitazionali interconnessi. Ha anche delle pulsazioni che la vostra scienza è in grado di misurare e che, dal 1990 in poi, sono in costante aumento, mentre la forza dei succitati campi continua a diminuire. Questo indebolimento sta preparando la natura di tali campi ad una ampia trasformazione; Madre Terra, infatti, si sta trasformando in una variazione di campo magnetico monopolare, che sarà controllato dal suo nucleo cristallino o “cuore”. Una volta completati questi cambiamenti, il nucleo sarà ancor più brillante. Il nucleo si basa su un sistema di 144 nodi principali e 20.736 secondari, che disseminano i summenzionati campi uniformemente. Madre Terra è un cristallo a dodici sfaccettature, o dodecaedro. Tali sfaccettature – al momento della caduta di Atlantide e del vostro precipitare nella coscienza limitata - furono frantumate e i loro resti formano le attuali placche tettoniche.

Conseguenza dell’improvvisa caduta nella coscienza limitata, furono due regni in perfetto contrasto: quello in superficie pieno di conflitti, e quello del Mondo Interiore, unito ed armonioso. All’inizio, gli Aghartiani offrirono rifugio a molti abitanti di superficie, ma questo aiuto fu ben presto impedito dall’atteggiamento aggressivo degli Anunnaki. Da allora, i portali esterni di Agharta furono ostruiti e celati; soltanto a pochi privilegiati fu dato di conoscerne l’esistenza e l’ubicazione e, parimenti, solo pochi Aghartiani hanno usato questi tunnel per recarsi in superficie. In tali occasioni, essi furono considerati degli Avatar e Maestri di Luce, di cui il mondo esterno aveva tanto bisogno. Questi contatti intermittenti sono continuati in tutto il periodo intercorso dalla caduta di Atlantide; ora, però, questi tredicimila anni stanno terminando e si avvicina il momento in cui i due regni saranno ricongiunti. Il Consiglio dirigente di Agharta ha, pertanto, ordinato che l’estesa rete di tunnel sia ovunque rimessa in efficienza, e che le numerose entrate in superficie siano restaurate in tutta la loro maestosità.

Uno sviluppo recente ed interessante mostra delle anomalie nel movimento delle placche tettoniche; normalmente, lo slittamento è abbastanza regolare, ma ora sembra che le placche si allontanino l’una dall’altra, oppure che restino “incollate”. Anche questo fenomeno indica che il pianeta si trova in una speciale fase preparatoria. Mentre il nucleo centrale di Madre Terra inizia a modificarsi, i suoi campi energetici vitali si stanno indebolendo in vista del drammatico balzo nella piena consapevolezza. Non si tratta, tuttavia, di un tipico mutamento di polarità, bensì di un cambiamento totale di orientamento. I vostri scienziati stanno notando molte anomalie inspiegabili; la superficie di Madre Terra, infatti, sta ora attraversando un ciclo di attività mai registrato prima, che rispecchia l’insolita iperattività solare come, del resto, è naturale che sia data la loro profonda interdipendenza. La Terra si sta preparando, dunque, all’inevitabile e imminente mutamento di coscienza dell’umanità e dell’intero sistema solare.

Tutto questo deve esser visto come parte di un puzzle molto più grande. Ogni singolo elemento conferma che tanto la vostra collettività quanto Madre Terra si stanno preparando ad una nuova realtà. E’ importante, quindi, non perdersi nei dettagli, ma concentrarsi sul quadro generale e sulla meta finale. L’aumento esponenziale dell’attività terrestre e solare si riflette in quel che sta avvenendo nella vostra società, che adesso sta attraversando un periodo di enormi conflitti che, tuttavia, cesseranno. Esiste, infatti, una precisa scadenza e lo scontro dietro le quinte si è ridotto a due sole fazioni. In questo conflitto, molti gruppi stanno cambiando campo, in particolare negli ultimi mesi, accelerando in tal modo il grande epilogo dello scontro. Noi possiamo constatarlo facilmente ed è ben chiaro che sicuramente tutto si concluderà con il vostro trionfo.

Pensando a quel che vi attende, il vostro futuro è veramente luminoso! Anche se la prospettiva immediata è piuttosto tetra. In merito, ancora una volta vi raccomandiamo di concentrarvi sul quadro generale, e di osservare come la Luce compie i suoi miracoli. I suoi effetti sono più sottili che drammatici; la Luce opera trasformando il modo di ragionare dei gruppi più importanti, man mano che essi subiscono eventi, che modificano la loro comprensione. La Luce rende limpide le intenzioni e, correggendo i preconcetti di base, rafforza le nuove percezioni. In tal modo, molti sottili cambiamenti hanno reso possibile una vasta riorganizzazione dei due gruppi in questione. I nostri alleati terrestri ne hanno tratto enormi vantaggi e, conseguentemente, molti meravigliosi eventi stanno per manifestarsi. Voi potete collaborare con la Luce rimanendo fiduciosi e pronti a festeggiare, da un momento all’altro, la vostra imminente vittoria.

Quelli di noi facenti parte della missione di primo contatto desiderano fermamente terminare questa complessa operazione al più presto possibile, sempre tenendo conto dei tempi divini. Come già detto, questa operazione si è rivelata oltremodo istruttiva. Quello che abbiamo imparato ci è stato di grande aiuto nell’integrare nella Federazione Galattica tantissime nazioni stellari, prima facenti parte dell’Alleanza di Anchara. Abbiamo imparato anche cosa significa vivere in una coscienza limitata e come sia possibile evolvere rapidamente da tale condizione. In base a tali conoscenze, molte norme applicate dalla nostra flotta di Scienza e Esplorazione (S&E) per le operazioni di primo contatto, sono state modificate. Abbiamo, inoltre, acquisito un enorme discernimento concernente l’evoluzione delle varie forme di vita senziente in altre galassie. Vi siamo gratissimi per quanto ci avete insegnato, ed ora attendiamo con impazienza di festeggiare insieme e di guidarvi verso il vostro impareggiabile destino!

La vittoria cui spesso ci riferiamo, significa Unificazione. Significa cancellare le vostre forme-pensiero di conflitto, povertà e limitazioni, che vi hanno finora impedito di manifestare i vostri autentici desideri. Voi siete Esseri potenti e noi vi abbiamo osservato attentamente quando vi siete immersi nella coscienza limitata, rimettendo il vostro potere alle varie cabale dominanti. La vittoria che sta per sopraggiungere trasformerà le attuali condizioni, facendovi ritrovare la vostra vera natura; ritroverete l’armonia e ristabilirete la vostra essenza divina in tutta la sua magnifica realtà. Il vostro equilibrio fu progressivamente distrutto fin dal sorgere delle distorsioni del piano terrestre e, in particolare, dalle insufficienze ereditate dai vostri antenati caduti nella coscienza limitata. È giunto ora il momento di eliminare queste pressioni opprimenti e di trasformare i preconcetti individuali e collettivi da esse derivanti. In breve, questa vittoria significa la grande liberazione dall’asservimento per diventare arbitri del successo e del vostro destino luminoso.

Oggi abbiamo nuovamente esaminato i numerosi avvenimenti che stanno per manifestarsi nel vostro mondo. Essi fanno parte di un quadro generale, inteso a portare una nuova e magnifica realtà, nonché la riunione con le vostre famiglie spirituali e spaziali. Noi aspettiamo con gioiosa impazienza quanto sta per accadere. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...