Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

                        

30 novembre 2004 (10 Cauac, 7 Yaxk’in, 13 Eb)

Salve, Carissimi! Ancora una volta, siamo qui per comunicarvi altre notizie. Come sapete, la Luce sta segretamente preparando il modo per fare emergere, all’improvviso, la vostra nuova realtà. Detta realtà sarà pubblicamente manifesta grazie alle molteplici azioni, ancora non rivelate, intese a rovesciare l’attuale regime di tenebre. La spinta finale, in corso d’attuazione, darà il via ad eventi che faranno scattare un’enorme e complessa trappola mortale. Non dimenticate che i gruppi di politicanti assetati di potere, che costituiscono l’ultima cabala, sono astutissimi nei giochi di governo e di finanza. I nostri alleati terrestri devono, pertanto, agire con estrema cautela, prendendo cura di ogni dettaglio, onde garantire il successo di quanto intrapreso. Tutto deve apparire normale e non destare sospetti. Ciò nonostante, sono state ordite a gran rischio alcune situazioni “intimidatorie”, per costringere la cabala a commettere errori di valutazione, che faranno il gioco degli alleati terrestri. Anche la complessa imboscata in preparazione, ricorre ad un’analoga strategia; ora tutti i pezzi si stanno incastrando al posto giusto, per costruire un ampio trabocchetto. Questo stratagemma d’enorme portata renderà i membri della cabala subitamente inoffensivi e li obbligherà a dimettersi in massa.

Mentre osserviamo lo svolgersi del piano, apprezziamo il modo in cui gli alleati terrestri si preparano a far saltare la cabala sulla bomba da essa stessa preparata. I suoi membri, infatti, per la loro avidità, la brama di potere e l’amoralità, sono particolarmente suscettibili a cadere in un certo tipo di complotti o tentazioni. Questa loro insita debolezza costituisce il fondamento delle strategie usate adesso contro di loro. Non dimenticate che soldi e potere sono i loro unici interessi: qualsiasi altro ideale professato è soltanto un mezzo per abbindolare le masse. Nascosti dietro questa cortina fumogena, riuscirono a conquistare illegalmente il potere, che hanno ora consolidato. L’astuzia principale consiste nell’indurli a estendersi, politicamente e finanziariamente, al di là delle loro possibilità. La riuscita di questa manovra ci ha già fornito le prove per iniziare, in segreto, procedimenti giuridici internazionali contro di loro. Tra poco, un nuovo sistema finanziario mondiale sostituirà quello presente, privandoli dell’autorità che adesso detengono. Come potete vedere, il loro momento di trionfo è ben circoscritto e presto la cabala oscura scomparirà nel cassonetto della storia!

Quelli di noi che vi osservano dal Cielo, sono felici di quanto sta ora accadendo. Vi chiediamo di rimanere centrati e impegnati nella prossima vittoria. Attorno a voi, un immenso numero di anime si sta svegliando e queste recenti aggiunte alla crescita sempre in aumento, sono un segno alquanto positivo del futuro che vi attende. La vostra realtà si sta spostando verso la Luce a velocità esponenziale. Malgrado le prove percepibili della guerra illegittima in Medio Oriente e del debito pubblico salito alle stelle, in verità il vostro mondo si sta avviando verso un periodo di pace e di prosperità globale. I vostri sforzi recenti di scambio reciproco d’informazioni, per confutare le falsità e i raggiri da cui siete circondati, hanno potentemente contribuito a far avanzare la Verità in tutto il pianeta. Il Cielo ha anche garantito per voi la benedizione del Creatore e, di continuo, piove su di voi un torrente di Benedizioni e di sacri decreti. Questa enorme ricchezza spirituale può essere paragonata ad una cambiale divina, che vi garantisce la prosperità economica e la libertà politica che vi spettano. Siate consci del potere che ciò comporta e del glorioso futuro che può esser vostro!

La Federazione Galattica della Luce sfrutta la vicinanza per promuovere i traguardi dei suoi alleati terrestri e per fare evolvere il primo contatto. Questo ultimo, infatti, è maturato nell’immenso spartiacque, che separa la vostra realtà presente dalla nuova. L’enorme aumento della presa di coscienza è illustrato nel Piano divino, e il ruolo che noi svolgiamo si limita ad essere le vostre guide e a prepararvi alla piena consapevolezza. Le nostre azioni sono motivate dall’amore e da un profondo desiderio di proteggere l’attuale pace galattica. Abbiamo, pertanto, fatto tutto il possibile consentitoci dal Cielo, affinché il primo contatto giunga ad una tempestiva conclusione. Nel corso di questa nostra missione, abbiamo osservato il disprezzo dell’ultima cabala tenebrosa nei confronti dei suoi pari e, persino, un atteggiamento di sfida nei confronti dei loro padroni, gli Anunnaki. Convertendosi alla Luce, gli Anunnaki hanno trasformato le loro credenze, già rilevanti del regno oscuro. Adesso, il conflitto finale tra la Luce e l’oscurità è destinato a concludersi con la sconfitta dell’ultima cabala.

Avvicinandosi il momento del primo contatto, crediamo opportuno procedere ad una nuova analisi della nostra missione. Inizialmente, ci saremmo dovuti limitare a sbarcare da voi in massa; ma ben presto, la vostra situazione ha mostrato la necessità di guidarvi a ritrovare la piena consapevolezza. Al presente, il primo contatto si è ampliato mediante una serie di accordi diplomatici con i nostri alleati terrestri, nonché una vasta rete di sostegno tecnologico. La natura stessa di tale sostegno, inevitabilmente ci porterà ad agire allo scoperto, determinando in tal modo il primo contatto. Il desiderio dei nuovi membri della nostra organizzazione di far passare rapidamente il vostro mondo da una realtà limitata ad una pienamente consapevole ci ha, pertanto, obbligati a riesaminare le priorità e gli accordi della presente missione. Di conseguenza, abbiamo richiesto agli alleati terrestri di accelerare lo scatto della loro ben congegnata trappola. A tal fine, abbiamo posizionato numerosi contingenti in modo da rendere possibile la loro azione. Adesso, tutto è pronto per il migliore risultato.

Probabilmente, avrete notato il recente aumento delle nostre astronavi nei vostri cieli notturni: in maggioranza, si tratta di velivoli d’osservazione, camuffati da stelle. Alcuni sono oggetti larghi e pulsanti, altri possono sembrare sciami di meteoriti. Questi ultimi sono astronavi-madre la cui missione è di coordinare alcune “sorprese”, intese a confondere la cabala e il suo arsenale segreto di armamenti alieni. È nostra intenzione capovolgere il gioco della cabala, facendo in modo che detti armamenti – anziché esserle utili - saranno, di fatto, gli strumenti della sua distruzione. Alla luce di tutto ciò, chiediamo con forza agli alleati terrestri di agire subito. Di qualsiasi cosa possiate ancora aver bisogno, cari Amici, chiedete e vi sarà fornita. È giunto il momento di affrettare e concludere questi impegni vitali: l’attuale regime delinquenziale è sul punto di fomentare alcuni avvenimenti atroci e letali.

Per impedirlo, abbiamo previsto alcuni scenari, che richiederanno un intervento più palese, finora superfluo data la nostra stragrande superiorità tecnologica. Ma la famigerata cabala sta ricorrendo sempre più ad armi pericolosissime, finora usate solo in caso estremo, e questa minaccia significa veramente allarme rosso. L’integrità di Madre Terra e, persino, il vostro futuro sono minacciati da alcuni progetti della summenzionata cabala. In risposta, abbiamo costituito una squadra di specialisti, guidati dal nostro Stato Maggiore, coadiuvato da alti ufficiali facenti parte delle forze di difesa del Consiglio Regionale Siriano della Federazione. Tale squadra è in grado di neutralizzare quel genere di armi ancor prima che entrino in azione.

Man mano che venite a conoscenza di quanto sta davvero accadendo da voi, siete in grado d’intuire molte possibilità future, assai avvincenti. Vi garantiamo che tali visioni incoraggianti si tramuteranno in realtà. E, ancora una volta, avvertiamo coloro che hanno obiettivi contrastanti, di osservarci nei vostri cieli notturni, e comprendere bene le terribili conseguenze delle loro azioni delittuose contro Madre Terra e la popolazione di questo pianeta. Quanti di voi fanno parte della Luce, sanno in cuor loro che il vostro splendido futuro è proprio dietro l’angolo. Noi del Cielo e della Federazione Galattica della Luce siamo impegnati fino in fondo per la vostra vittoria! Pur consci delle numerose variabili di questa impresa, rimaniamo saldamente determinati a guidarvi con successo lungo il percorso prescelto che vi condurrà alla vostra grande vittoria. Il momento di completare questo primo contatto è sempre più vicino e attendiamo le grandi celebrazioni, che si svolgeranno in tutto il mondo! Ricordate “Insieme vinceremo” !

Oggi vi abbiamo detto di quanto sta avvenendo, in segreto, da voi. Auspichiamo che anche coloro che vorrebbero un futuro diverso, accettino la disfatta, perché nessuna mole di macchinazioni attentamente pianificate, coercizioni o inganni possono evitare la loro sconfitta. Vi chiediamo, Carissimi, di restare impegnati e focalizzati sull’inevitabile vittoria della Luce! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...