Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

30 marzo 2004 (13 Men, 8 Mac, 12 Manik)

Salve, Carissimi! Eccoci ancora una volta con voi per discutere molti temi interessanti. Il vostro mondo è ora sull'orlo di molti cambiamenti di governo e finanziari. Dette trasformazioni fanno parte di un programma che comprende anche un immenso progetto di benessere generale. Inoltre, per la prima volta, le forze armate nord americane appoggiano la destituzione del loro governo. I popoli della Terra non possono più tollerare le azioni illegittime dell'ultima cabala restante e, in particolare, la sua crescente belligeranza a livello mondiale. Tali azioni hanno provocato la costituzione di una vasta intesa - nazionale ed internazionale - con l'unico scopo di espellere questa cricca distruttiva con l'approvazione di Madre Terra e dei Maestri Ascesi. È essenziale che nel vostro pianeta s'instauri ora un tempo di pace e di crescente collaborazione. Una volta garantita la pace e con tutti i governi allineati alla causa divina del Cielo, potrà infine cessare ufficialmente il lunghissimo silenzio sulla questione UFO.

Questi sviluppi saranno il segnale d'avvio del periodo iniziale, a cui abbiamo brevemente accennato nell'ultimo messaggio. È importante stabilire un calendario, che dia risalto alla necessità di pace e collaborazione mondiale e che renda possibile condividere le nuove tecnologie. I vostri governi occulti sono in possesso di una grande scorta di tecnologie aliene, capaci di risolvere i vostri attuali problemi di inquinamento e di offrire nuovi modi di trasporto. Questi ultimi sono in grado non solo di teletrasportare individui da un punto all'altro della Terra istantaneamente, ma anche di spostare in tutto il mondo grandi quantità di merci ad incredibile velocità. Esiste, inoltre, un insieme di apparecchiature per le comunicazioni e l'energia gratuita, che vi libereranno dal ricorso ai combustibili fossili, nonché dalla necessità di apparecchi televisivi, radio e telefonici, le cui radiazioni sono pericolose. Le future tecnologie non sono soggette ad ingorghi o possibilità di spionaggio, poiché sfruttano i cristalli e lavorano collegando le onde celebrali naturali di ciascun individuo, in un modo che preannuncerà la telepatia diretta. Potrete disporre anche di altre tecnologie, di cui non vi abbiamo ancora parlato, oltre quelle della Federazione Galattica.

Il nostro contributo consiste nel garantire che queste sorprendenti tecnologie siano tutte rese pubbliche. È nostra intenzione, inoltre, fornirvene altre che consentono di ricostruire città ed aree urbane nel giro di qualche giorno o settimana anziché anni. Nel vostro mondo, tutti gli "oggetti solidi" sono composti di energie ricostituite, cui è data un'apparenza di solidità. Ciò significa che interi edifici - per esempio - e i loro elementi sono essenzialmente strutture mentali tridimensionali, su cui la vostra rappresentazione mentale collettiva fissa una determinata forma e sostanza. La nostra tecnologia è in grado di materializzare tali strutture mentali in un attimo, per cui cibo, indumenti, case e, persino, enormi edifici possono essere realizzati in un batter d'occhio. Con queste nuove tecniche cesserà la vostra dipendenza dall'industria, l'edilizia e finanche dall'agricoltura. La vostra creatività personale si esprimerà come elemento dei nuovi concetti collettivi. In effetti, dette tecnologie contribuiscono ad elevare la coscienza; questa parola supera la semplice nozione di conoscenza per diventare creatività e norma di vita. Questo mondo è solo un'illusione collettiva, che può essere modificata da "pensieri" (intenzioni), dettagliati e costruttivi.

Mentre continuate nel periodo iniziale di trasformazione, si succederanno le rivelazioni sulla natura iniqua e crudele dell'ultima cabala. Nell'attacco terrorista dell'11 settembre 2001, essa ha ucciso migliaia di cittadini innocenti. Gli autori di tale attacco non erano stranieri, bensì un gruppo scelto facente parte di un'unità del governo occulto, incaricata di missioni speciali. Scopo dell'attacco era di completare il tentativo di impossessarsi del pieno controllo del vostro governo e mettere in condizione di non più nuocere coloro che stavano tentando di estromettere la cabala al potere. La summenzionata unità avrebbe dovuto "inscenare" anche molti altri attacchi "terroristici" che, nelle loro intenzioni, avrebbero portato alla completa soppressione della vostra Costituzione. Questo piano avrebbe permesso alla cabala di accedere ad un immenso potere mondiale. Un'azione congiunta nostra e degli alleati terrestri ha, tuttavia, impedito l'ultima parte del progetto.

Il nostro scopo principale è di includere nel primo contatto uno studio più approfondito della vostra Costituzione e dei suoi emendamenti in modo che possano esservi chiaramente iscritti i vostri diritti, naturali e inalienabili. Tali diritti formano la base iniziale della vostra società galattica, secondo i modelli dei Maestri Ascesi. Detta società deve assumersi la responsabilità di accordare ad ogni individuo della Terra la possibilità di esprimere il proprio, enorme, potenziale. Spetta, inoltre, alla società galattica trattare teneramente Madre Terra e sostenere il suo fragile ecosistema; il Consiglio Dirigente di Agartha ha intenzione di mostrarvi come farlo, facilmente e con amore. La prossima tappa della vostra storia sarà quella delle rivelazioni e dell'apprendimento, e scoprirete anche che non siete soli, ma solo una parte degli umani che, per innumerevoli millenni, hanno vissuto in superficie o all'interno di Madre Terra.

Il regno di Agartha e la sua capitale Shamballa aspettano con gioiosa impazienza il momento fissato dal Cielo per iniziare le rivelazioni e la collaborazione. Sono stati formati comitati ad hoc per aiutarvi a compiere i vostri doveri terrestri quotidiani con devozione divina. Madre Terra ha bisogno di trasformare completamente la sua superficie e la composizione dell'atmosfera. Occorre, inoltre, predisporre un nuovo firmamento e molti continenti ora sommersi, ed altre configurazioni interne devono nuovamente tornare a splendere alla luce del giorno. Tutto ciò comporterà importanti cambiamenti terrestri, comprendenti terremoti di elevata intensità e colossali eruzioni vulcaniche; ovviamente, quando sarà dato il via libera a tali trasformazioni, voi dovrete essere altrove. Tali eventi, infatti, saranno ritardati fino a quando non avrete completato i vostri numerosi compiti ed inizierete a trasformarvi in Angeli fisici, pienamente consapevoli.

Tanto il mondo interiore di Madre Terra quanto il suo più noto regno di superficie, posseggono una stupefacente diversità di vita. In effetti, il nucleo posto al centro - detto Sole centrale - "scalda" tutto il pianeta; le energie solari si limitano a stabilire come devono essere disseminate le energie provenienti dal nucleo interiore. Le energie geomachetiche, geoelettriche ed i campi gravitazionali di Madre Terra si tessono in modo da formare ciò che veramente rappresenta la sua anima e il suo cuore. Questa Entità vivente è il sacro veicolo che ora vi ospita. Le imminenti rivelazioni cambieranno per sempre le vostre idee su quel che ora definite "forma vivente" o, persino, semplicemente "vita". Queste rivelazioni sovvertiranno rapidamente l'essenza stessa dei vostri concetti scientifici, apportandovi una più chiara comprensione di come si è formata la materia. Come vi abbiamo già più volte ripetuto, un'enorme trasformazione della coscienza vi sta preparando alla vostra nuova realtà.

Quest'ultima sta nascendo per sostituire i preconcetti attuali, che limitano grandemente la vostra percezione della fisicità. Tali limitazioni hanno generato nel mondo intero dei sistemi sociali, al tempo stesso crudeli e tirannici nei confronti dei cittadini. I mutamenti hanno avuto inizio molte decine di anni fa quando il Cielo ha permesso che il processo di mutamento in corso diventasse sempre più produttivo. Adesso questo divino intervento sta toccando il punto in cui i risultati delle trasformazioni si riveleranno ai vostri occhi. La missione di primo contatto della Federazione Galattica della Luce ha contribuito a tali mutamenti. L'azione del Cielo e del Piano divino garantisce ad ognuno di voi uno splendido e glorioso futuro. Ora è necessario che vi focalizziate sul ruolo che ciascuno deve svolgere in questo processo, e che usiate le vostre crescenti capacità per aiutarci a completare tutta la procedura nei tempi e nei modi adeguati.

Oggi abbiamo continuato a spiegarvi cosa sta per avvenire nel vostro mondo. Vi chiediamo di restare sempre fermamente impegnati per la vostra futura vittoria e sulle intenzioni di manifestare quanto prima il nuovo regno. Ricordate sempre che uniti vinceremo! Siate benedetti, Carissimi. Sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com. (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...