Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

Galattica. 29 giugno 2004 (13 Cimi, Kayab, 12 Manik)

Eccoci qui, Carissimi, e vi salutiamo con tanto Amore! La realtà che vi circonda sta rapidamente svanendo ed altrettanto rapidamente, trasformandosi. La presente realtà, infatti, ha toccato l'orlo del grande cambiamento, già preannunziato dal Piano divino. Questa mutazione rientra nel quadro delle modificazioni, che stanno interessando l'intera galassia, in modo molto positivo. Come vi abbiamo già detto in molti messaggi precedenti, le alterazioni in corso influiscono sul vostro Sole, provocandone l'iperattività; parimenti, esse si sono estese fino a toccare il nucleo centrale della galassia stessa. Tali trasformazioni stanno preparando questo piccolo angolo della fisicità ad un enorme salto di coscienza. Questo inevitabile corso di eventi ha fatto sì che tutte insieme le forze oscure della galassia ponessero fine a guerre galattiche durate miliardi di anni, per aprire la strada ad una pace permanente. Nel vostro pianeta, queste circostanze hanno scatenato la lotta finale tra quelli che volontariamente avevano abbracciato le tenebre e coloro che, di cuore, desiderano un cambiamento positivo. Voi vi trovate ora nel bel mezzo di quest'ultima grande battaglia, che concerne la vostra realtà. Per appoggiare Luce, il Cielo ha consentito, in qualche misura, un'interferenza esterna, inizialmente rifiutata.

La Sua volontà ci ha condotto fino alle vostre sponde e, al tempo stesso, ci ha comunicato che stavate per compiere un grande balzo in avanti nel campo della tecnologia, connesso al vostro crescente livello di coscienza. Il vostro pianeta è giunto al punto in cui le tecniche primitive ed i loro effetti deleteri, non possono più a lungo esser tollerati dall'ecosistema di Madre Terra. Ciò significa che occorre saltare le prossime fasi del vostro naturale sviluppo tecnologico; per questo motivo, molte apparecchiature e le relative scoperte devono esser rese pubbliche. Inoltre, vi sarà insegnato un nuovo approccio alla scienza, che porrà termine alle attuali profonde divisioni tra scienza e religione, per pervenire ad un concetto, nuovo per il vostro mondo, basato sulla coscienza. Tale concetto dimostrerà che la fisicità è un'incessante creazione dello Spirito. La fisicità è, di fatto, un luogo meraviglioso, traboccante di ogni tipo di potenzialità. Queste miriadi di potenziali sono regolate dal Piano divino e amorevolmente messe in moto dalla coscienza congiunta del Creatore, del Cielo e della fisicità.

Raggruppandosi, tutte queste forze producono molte macro e mini realtà, che formano quello che voi chiamate "universo". Per quanto vi riguarda, le micro-realtà in cui vi trovate, comprendono l'unica macro-realtà che siete in grado di percepire e che chiamate Madre Terra ed il suo habitat. Tale habitat si trasforma man mano che aumenta la vostra coscienza collettiva; questo perché - modificando le percezioni di base - la vostra prospettiva della realtà e delle sue componenti, parimenti si modifica. Cose che prima vi apparivano strane o erano sconosciute, saranno spiegate e divulgate. Tutta questa serie di circostanze, alla fine, porterà alla necessità di cambiare i paradigmi che, a loro volta, vi daranno una nuova comprensione e impostazione dei concetti di base concernenti "l'universo". Trattasi di un processo che, normalmente, si manifesta in un lungo periodo di tempo; le circostante attuali, tuttavia, non vi permettono un percorso graduale. Vi è stato offerto, invece, un lasso di tempo entro cui compiere un formidabile balzo in nuovo regno, le cui strutture e insegnamenti sono, per la vostra mentalità attuale, del tutto inconcepibili. Questa necessità vi ha condotto alla crisi presente, che spetta a voi risolvere positivamente.

Le circostanze che, negli ultimi millenni, hanno permesso a degli alieni come gli Anunnaki di controllare e magistralmente plasmare il vostro mondo, devono ora mutare. Questa trasformazione è il punto focale di quanto sta ora accadendo. Vi chiediamo semplicemente di cercare di comprendere questo grandioso progetto, i cui tempi d'attuazione sono delimitati: di fatto, siete già nel bel mezzo dei mutamenti. L'ultima cabala malefica si è impadronita del potere in modo flagrante proprio perché si rende conto di quanto fragile sia l'autorità che detiene. Le sue azioni, infatti, si fondano su principi ormai sorpassati, e per questo motivo i suoi programmi, per imponenti che siano, non potranno mai realizzarsi. Essa potrà darvi soltanto l'illusione di esser destinata a vincere ma, in verità, i suoi progetti vanno contro il corso della storia e, da ultimo, falliranno. Queste motivazioni hanno determinato l'aumento sempre crescente di coloro che si stanno associando ai nostri alleati terrestri in modo da causare la pronta sconfitta della cabala, come già deciso dal Cielo. Durante questo strano interregno e fino alla definitiva disfatta della cabala, è talvolta difficile per voi accettare l'inevitabilità di quanto veramente sta per accadere.

Siete circondati da forze visibili che, veramente, incutono timore e sembra non esservi effettive alternative al terribile incubo in cui vi trovate giornalmente immersi. Ma dietro questa facciata esiste una ingegnosa e ancora ignota possibilità, i cui elementi, tuttavia, emergeranno soltanto quando saranno completate tutte le operazioni necessarie per garantirne il successo. Allora, e soltanto allora, si produrrà una serie di eventi, tanto assolutamente fantastici quanto apparentemente improbabili. In molte parti del pianeta, i semi della discordia sono stati segretamente sparsi; a porte chiuse e con incredibili precauzioni di sicurezza, si sono tenute riunioni per discutere tutte queste questioni ed analizzare un'enorme quantità di prove incriminanti. Sono state avviate delle azioni che assicureranno la cacciata dal potere dell'ultima cabala e il cambiamento di molti regimi, come pure è stato programmato il trasferimento d'immense quantità di ricchezza. Soltanto qualche oscuro comunicato o annunzi poi soppressi, informano su quanto sta per accadere.

Mentre la coalizione segreta a livello mondiale radunava le sue forze, i suoi numerosi membri hanno cercato anche degli appoggi esterni plausibili. Le loro richieste ci hanno finalmente permesso, negli ultimi anni, di partecipare ai loro progetti, ma quel che ci ha fatto definitivamente accettare è stato il ruolo da noi svolto nel limitare i danni della "campagna terrorismo", che l'ultima cabala aveva intenzione di sviluppare ulteriormente. Detta campagna, pur essendo in parte solo una montatura, era nondimeno intesa a far conseguire alla cabala il potere assoluto. Sfruttando le possibilità offerte dalla proclamazione della legge marziale nel Nord America, la summenzionata cabala aveva intenzione d'iniziare una serie di azioni militari in tutto il globo, il cui unico scopo era quello di appropriarsi di tutto il potere politico ed economico, vale a dire una dominazione militare e politica, che le avrebbe consentito di godere dell'indiscussa supremazia mondiale.

Mentre la nostra collaborazione diventava sempre più gradita, abbiamo avuto modo di costatare quanto esteso fosse il potere della cospirazione segreta della cabala. Non solo dei membri che rappresentano il suo nucleo centrale e propulsore, ma anche di coloro che da decenni si rallegravano del male che la cabala infliggeva al mondo; si trattava di gruppi eterogenei, che fino ad una ventina di anni fa furono suoi conniventi. Questa specie d'alleanza, sia pur con difficoltà, è stata solidale fino agli ultimi anni'90; ma, con le mutate condizioni mondiali e l'abbandono da parte degli Anunnaki del loro antico dominio, le cose cambiarono completamente. Molte volte vi abbiamo già descritto gli scontri pazzeschi che seguirono, quindi adesso basta un accenno. Questa nuova situazione, ha favorito la presa di potere, cui abbiamo già accennato nel presente messaggio. Da tutto ciò è nato l'incubo di questi ultimi anni; adesso da quest'incubo è sorta una nuova coalizione, ben determinata a scacciare rapidamente l'ultima cabala e darci a tutti una nuova alba luminosa.

Con la Federazione Galattica sempre più coinvolta, possiamo garantirvi che la "rivoluzione silente" sta per manifestarsi. Tutti i vari elementi che vi abbiamo succintamente e approssimativamente descritto, stanno ora apportando i tocchi finali ad un progetto alquanto complesso. L'enorme cambiamento di potere, che sta per prodursi, trasformerà in meglio il vostro mondo. Siate, pertanto, pazienti ed impegnati nell'aiutare la coalizione nel suo grande compito. Questo cambiamento di regime si è reso necessario a causa del potere di cui l'ultima cabala si è appropriata e delle gravissime colpe commesse. Ciò significa che accadrà qualcosa senza precedenti nella storia americana. Per farlo, sono stati sottoscritti numerosi accordi speciali, come pure una serie di procedure giuridiche, precedentemente approvate. Con questo si aprirà una nuova era per l'America e per il mondo intero.

Oggi vi abbiamo parlato degli eventi in corso. Per visualizzare quanto sta veramente avvenendo, non perdete di vista la prospettiva generale. Non dimenticate che sarete chiamati ad assumere un ruolo capitale; pertanto, preparatevi a fare la vostra parte, quando vi sarà richiesto. Il nuovo mondo luminoso cui siete destinati, è proprio dietro l'angolo! Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...