Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

                        

28 dicembre 2004 ( 12 Manik, 15 Mol, 13 Eb )

Salve! Eccoci nuovamente con voi per darvi nuove notizie su quanto sta avvenendo qui! Alla fine di quest’anno gregoriano, molte cose stanno maturando nel vostro mondo. L’ultima cabala oscura – sebbene ora alla deriva perché recisa dalla sua base di potere – è fermamente impegnata nelle azioni conclusive dei suoi piani criminali. Il suo scopo, infatti, è di creare un altro evento, pesante e scellerato, pari a quello ben studiato dell’attacco alle Torri Gemelle. Il personale della Federazione Galattica, cui spetta il compito di bloccare questi malfattori, come sempre impedirà tali progetti delinquenziali. Madre Terra, inoltre, sta entrando in una fase d’iperattività in risposta alle immense quantità di energia, inviatele dal Sole e dal nucleo della nostra galassia. Tali energie contengono dati che La informano sulla necessità di accelerare le fasi preliminari, precedenti la sua trasformazione in Essere pienamente consapevole. Per noi, questo è un segnale celeste, che annunzia la fine della realtà presente: è, pertanto, giustificato annunziare che il primo contatto è sempre più imminente. Di conseguenza, abbiamo informato i nostri alleati terrestri che è arrivato per loro il momento di agire e che occorre farlo nel modo più globale possibile.

L’imminente prospettiva dell’ordine di iniziare il primo contatto, ci entusiasma! Vi ricordiamo anche le ricchezze mondiali che gli alleati terrestri distribuiranno, sono pronte a sgorgare dai serbatoi e riversarsi nella vostra vita. Tali erogazioni accelereranno molte procedure intese a far nascere nuovi governi in tutto il mondo, e culmineranno col primo contatto. Secondo i nostri ufficiali di collegamento, gli alleati terrestri stanno diligentemente completando i loro numerosi compiti; ci aspettiamo che terminino entro i tempi previsti, producendo una serie di grandi sorprese, che vi saranno molto gradite. In previsione di tutto ciò, noi abbiamo affrettato le varie operazioni, che consentono a Madre Terra di fare la sua parte e completare la sua magnifica trasformazione. Di conseguenza, molti di voi hanno notato strane energie, provenienti da fonti sconosciute. Come già detto, tali energie provengono dal nucleo galattico e da una flotta di enormi astronavi-madre, stanziate ai margini esterni del vostro sistema solare. A questo punto, desideriamo ancora una volta evidenziare il significato di tali avvenimenti: non è più possibile temporeggiare con la trasformazione della vostra realtà, ed è ora in corso un tipo d’intervento divino più diretto.

Nei tempi che stanno per sopraggiungere, accadranno molti miracoli. Non appena il vecchio, tenebroso regime Nordamericano finalmente svanirà davanti ai vostri occhi, non dovete sgomentarvi di fronte ai cambiamenti, improvvisi e drammatici, della vostra realtà. Al contrario, siate pronti ad assumervi in pieno le nuove responsabilità, che tali mutamenti comportano. Detti cambiamenti convergeranno sull’ecologia, il benessere delle popolazioni e le condizioni ambientali. Per tal motivo, una delle necessità più immediate ed urgenti saranno le nuove fonti energetiche per i trasporti, che pongano fine alle vostre tecnologie, primitive ed inquinanti, basate su combustibili fossili e limitati motori a batteria. Al loro posto, vedranno la luce molti motori ad “energia punto zero (anche detti a “free energy”); questo cambiamento radicale potrà essere realizzato su scala mondiale in meno di sei mesi. Nei mesi seguenti, dispositivi a lievitazione magnetica, sostituiranno i mezzi di trasporto summenzionati. Tutto ciò che adesso dipende dalla rete elettrica (abitazioni, uffici, negozi, aziende agricole, fabbriche), potrà diventare indipendente grazie all’utilizzo di unità autonome di produzione energetica. L’ambiente potrà essere prontamente purificato mediante tecnologie, finora tenute occultate dalla cabala oscura.

In aggiunta a tali cambiamenti, un’enorme capacità finanziaria servirà per creare programmi intesi a garantire a tutti cibo, indumenti, alloggi e assistenza sanitaria. La necessità di provvedere nuove abitazioni pur rispettando l’ambiente, suggerirà nuovi concetti per lo sviluppo delle aree urbane, che porteranno alla creazione delle eco-città. Questi concetti urbani creativi, tuttavia, vi faranno presto comprendere la necessità di andare oltre l’attuale concezione di una società basata su criteri di sviluppo in superficie. In quanto custodi di Madre Terra, dovrete concepire il modo in cui, tutti insieme, potrete adempiere a questa considerevole responsabilità. Le nuove ed enormi possibilità offerte dall’espansione delle conoscenze in campo tecnologico e dal primo contatto, vi offriranno molteplici soluzioni. Sappiamo, però, che alla fine vi unirete ai vostri fratelli della Terra Interiore e sfrutterete le loro idee (città di cristallo sotterranee e così via) per popolare Venere, Marte e, col tempo, anche Bellona. Per tutti questi motivi, noi consideriamo il prossimo futuro come quello della vostra transizione da esseri planetari a veri umani galattici.

Le nuove tecnologie vi porteranno anche ad una migliore comprensione di come veramente agisce la vostra realtà e, man mano che assimilate tale nozione, il concetto del vostro ruolo nella fisicità ne uscirà radicalmente rinnovato. Normalmente, per civiltà come la vostra, occorrono secoli per operare trasformazioni del genere; voi, invece, integrerete cambiamenti di tale portata in soli diciotto mesi dal primo contatto! Questa fantastica metamorfosi delle vostre percezioni di base, sarà il vostro personale, ineguagliabile, miracolo. Per tal motivo, Madre Terra vi rispetta al punto da ritardare la trasformazione della propria superficie. La manifestazione di questo vostro enorme potenziale è il motivo che ha spinto il Cielo a riunirci attorno alle vostre bellissime sponde. In questi ultimi, brevi momenti che precedono il grande spostamento non pensate con nostalgia al vostro pianeta, ora così menomato, ma immaginate piuttosto, con gioiosa attesa, l’era di grandi e fervide realizzazioni, che vi attende alla svolta

Il primo contatto non rappresenterà soltanto lo spartiacque delle vostre percezioni collettive, ma sarà anche il precursore della vostra piena consapevolezza. La coscienza è la forza principale, che presiede alla formazione e al mantenimento di una realtà. Di norma, in una galassia raramente è possibile issarsi fuori dell’abisso della coscienza limitata. La maggior parte degli Esseri pienamente consapevoli furono creati tali e sono male equipaggiati per soggiornare in mondi meno evoluti; d’altro canto, poche civiltà dalla coscienza limitata sono riuscite a sormontare gli ostacoli di un’anima non perfettamente integrata e del congiunto Corpo di Luce. Per la trasformazione di coloro che sono riusciti a portarla a termine, sono occorsi non secoli, ma millenni. Di conseguenza, l’immensità di ciò che voi state compiendo, sbalordisce molti ex-membri della tenebrosa Alleanza di Anchara, che seguono attentamente i vostri progressi e, con grande entusiasmo, applaudono la vostra immancabile vittoria.

A differenza di coloro che lottarono strenuamente per conquistare la piena consapevolezza, voi avete conservato i semi del vostro enorme potenziale, profondamente sepolti nel patrimonio genetico. Il Cielo ha preservato l’integrità di tale essenza, impedendo che gli Anunnaki – in quasi tredicimila anni di dominio – potessero distruggerla. Ne consegue, che il percorso che voi state ora compiendo, fa parte del Piano divino. Per questo motivo, vi chiediamo fin d’ora di perdonare i vostri tenebrosi padroni: le loro azioni delinquenziali rientrano negli insegnamenti che dovevate imparare riguardo al comportamento delle tenebre. Vi ripeteremo questo concetto fin tanto che sarà necessario, affinché una volta compreso a fondo, possa aiutarvi a temperare il desiderio di giustizia. Un certo grado di giustizia sarà, tuttavia, necessario perché coloro che, con tanta arroganza e crudeltà vi hanno dominato, possano imparare l’indispensabile lezione. Ciò nonostante, prima di arrivare ad una sentenza, dovete soppesare con cura il loro comportamento dalla prospettiva molto più vasta, che vi suggeriamo.

Riflettete attentamente su quanto vi abbiamo appena detto. Il mondo in cui state per entrare, sarà molto diverso da quello attuale, non fosse altro che per il benessere generale, che ne cambierà enormemente il contesto. Il crollo delle forze oscure marcherà un’ulteriore separazione da ciò che ora considerate normale. In altri messaggi, vi abbiamo ripetuto questo concetto, per una buona ragione: una cosa è pensare a questi grandissimi cambiamenti ed un’altra, ben diversa, è viverli. Noi ci proponiamo di rendere più agevole il passaggio in quest’eccitante mondo inedito, chiedendovi di restare ben centrati e di appropriarvi di queste nuove conoscenze: è, infatti, essenziale che voi conosciate il compito da svolgere. Coloro che diventeranno un faro di luce per la loro comunità, dovranno essere in grado di impedire il panico e di spiegare cosa sta accadendo. In questa congiuntura veramente cruciale, i vostri compiti saranno ben grandi: noi vi sosterremo con qualunque cosa avrete bisogno, in modo che la vostra creatività possa risplendere!

In definitiva, l’oggetto di questa missione di primo contato siete voi. Il suo scopo è di rendervi più forti e di fornirvi liberamente tutta la conoscenza necessaria. Desideriamo, inoltre, aiutarvi ad aprire la strada ad una nuova realtà per il vostro mondo. Non dimenticate:Uniti vinceremo! Siate benedetti, Carissimi! Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...