Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

28 settembre 2004 (12 Cib, 4 Tzotz, 13 Eb)

Selamat Jarin! Siamo nuovamente con voi, Carissimi, per fornirvi altre informazioni! In tutto il mondo, si stanno prendendo molte, importanti decisioni per attuare quelle risoluzioni già approvate in segreto, di cui da qualche tempo vi diciamo. Il sistema giuridico internazionale sta per ordinare che i provvedimenti finali siano rapidamente messi in atto, rafforzando tali misure con norme severe d’ordine finanziario ed altre ammende ancor più rigorose per i trasgressori. Per impedire che ciò accada, l’ultima cabala priva di scrupoli ha intenzione di perpetrare un atto ‘terroristico’ di enorme portata nel Nord America. Anche col presente messaggio, li avvertiamo che mai permetteremo un’azione tanto scellerata. È essenziale che gli ultimi esponenti delle tenebre comprendano bene che il loro gioco criminale deve immediatamente cessare. La loro feroce lealtà per una causa persa, è completamente fuori luogo; al contrario, ci si aspetta da loro che si facciano da parte, permettendo l’imprescindibile vittoria della Luce, decretata dal Piano divino. Altrimenti le conseguenze per loro saranno atroci e inevitabili.

I Maestri Ascesi desiderano che sappiate che molti avvenimenti cruciali sono ora in corso. Persone importanti ed istituzioni giuridiche e finanziarie di altissimo livello, sono decise a portare a termine le azioni concordate, fino all’esito che sovvertirà l’intero sistema politico terrestre. Rendetevi conto che molte cose sono già avvenute nel retroscena del palcoscenico mondiale, ora pronto per la caduta del primo pezzo di domino, che provocherà il crollo a catena di tutti gli altri. Siamo sicuri che i desideri dei Maestri Ascesi ed i sacri decreti del Cielo, porteranno tra breve gli attesi risultati. Non appena realizzate le condizioni preliminari, il primo contatto potrà procedere verso il momento più bello, vale a dire quello del contatto fisico tra la popolazione terrestre e noi, esteso in tutto il pianeta. Anche il Consiglio dirigente di Agharta condivide la nostra esultanza: i loro ultimi rapporti significativi con i fratelli della superficie risalgono a più di dodicimila anni fa. Gli Aghartiani si rallegrano pensando alle festività che segneranno la fine della separazione, imposta loro dai vostri antichi padroni Anunnaki. Con questa riunione, saranno finalmente insieme tutti gli elementi necessari per forgiare la vostra nuova società galattica.

Tutto quello che avete sopportato negli ultimi decenni vi sta conducendo ora a situazioni estreme, che si concluderanno con la vittoria, decretata per voi dal Piano divino. Il Cielo desidera che siate di cuore convinti che questa grande vittoria è veramente prossima! Carissimi, molte forze, tanto spirituali quanto fisiche, si stanno unendo per prepararvi un momento di grandissima gioia. Mentre accudite alle faccende quotidiane, meditate nell’intimo queste Verità sacre! Annoveratevi tra i consapevoli e sappiate che, nonostante il mondo appaia ora immerso nell’ombra, è in arrivo un’immensa onda d’urto celeste, che travolgerà le tenebre e spazzerà via i membri della cabala dalle loro cariche e posizioni di potere. Tutto succederà senza alcun preavviso, in modo repentino e, fino al momento dell’impatto, del tutto insospettabile anche per le forze oscure. Queste ultime possono avere una vaga idea di cosa significhi, ma non sono in grado di afferrare l’estensione del potere della Luce, che cresce ogni giorno di più. La Luce, infatti, può vantare una possente Unione di Esseri, sia nella fisicità che nello Spirito, perfettamente capaci di rimuovere le tenebre che attualmente dominano il vostro mondo.

La Luce ed i suoi numerosi avversari sono ora stretti nell’ultima, invisibile, battaglia. Inizialmente le tenebre detenevano una posizione privilegiata, ma l’arroganza, aggiunta all’incapacità di creare alleanze genuine e leali, ha fatto sì che i suoi piani si disintegrassero. Adesso stanno disperatamente cercando il modo d’istituire la dittatura nel paese che Saint Germain e il Cielo avevano deciso sarebbe stata la terra della libertà. Un tale abominio non può accadere, né sarà permesso che accada. In vista di questa minaccia, numerose forze si sono unite per studiare insieme una contromanovra, che ha ottenuto l’approvazione del Cielo. Di tutto ciò, le tenebre sono perfettamente al corrente. Ciò nonostante, si sono impegnate in un conflitto decisivo, il cui risultato sarà la vostra già predestinata vittoria contro questi ultimi brandelli di buio, che si ostinano a gestire la cabala e non sembrano aver idea del fato che li attende. Prigionieri della loro visione limitata, si concentrano unicamente sui dettagli dei loro ultimi piani delinquenziali. Ancora una volta, ripetiamo loro che tanta iniquità è destinata a fallire!

L’insieme di circostanze che vi abbiamo descritto, progredisce rapidamente. Un punto essenziale da capire è che le forze della Luce sono veramente un gruppo alquanto eterogeneo; individui d’ogni parte del mondo hanno dedicato tutto il loro tempo a questa causa, impegnandosi a fondo in questo magnifico sforzo. Il nostro compito è di sorvegliarne tutti gli aspetti, in modo visibile o dissimulato, e inoltre di parare gli attacchi di “terrorismo nazionale” nel Nord America, concepiti dalla cabala. Le nostre forze, inoltre, sono distribuite tutto intorno al pianeta, per appoggiare il successo dei sostenitori della Luce sui vari fronti, ivi compresi le importantissime riforme finanziarie mondiali, i necessari cambiamenti di regime nel Nord America e in molti altri paesi, la fine del divieto d’utilizzo delle tecniche concernenti le energie alternative, l’impiego di fantastiche apparecchiature per debellare l’inquinamento e, infine, la proclamazione ufficiale dell’esistenza e amichevoli intenzioni della Federazione Galattica della Luce e la sua imminente apparizione in massa nei vostri cieli.

Quanto precede costituisce il motivo che ci ha indotto ad accettare di assumere, in questo momento, un ruolo di comando effettivo. Abbiamo lasciato la cura dei dettagli ai Maestri Ascesi: il loro coraggio, impegno e abilità nel fare avanzare tutti i lavori, hanno veramente del miracoloso! Vi chiediamo anche di riflettere su quanto differiscono gli scopi, che animano i vari membri della coalizione della Luce. Nel vostro mondo, il potere è un gioco di scacchi, di cui solo pochi conoscono perfettamente le regole. Abbiamo osservato i grandi maestri di questo nascosto gioco di potere, accedere prontamente alle richieste di coloro, di cui avrebbero potuto facilmente sbarazzarsi, preferendo - in nome dell’unità - astenersi dal confronto. Essi hanno assunto, invece, il ruolo di eminenti statisti e consiglieri, per aiutare i gruppi a formulare insieme le strategie vincenti: per noi, sono tutti enigmi, molto interessanti da osservare!

La collaborazione tra i membri di queste coalizioni terrestri è veramente unica e stupefacente: nonostante perseguano mete diverse, si aiutano e sostengono a vicenda. Negli ultimi due anni, questa rete si è continuamente estesa, per via della minaccia, da tutti percepita, che rappresenta la famosa cabala, la cui politica oltranzista ha disgustato numerosi ex-alleati, molti dei quali si sono poi aggregati alle coalizioni della Luce. In quest’ambito, l’arrivo di tali eminenti membri, si è rivelato impareggiabile. Ci inchiniamo davanti a costoro, uomini e donne, per il coraggio dimostrato nel farsi avanti e, con tanta abilità, nell’aiutare i nostri alleati terrestri. Per sconfiggere la forza del potere ben radicato della cabala criminale, occorre riporre la massima fiducia nell’abilità e risolutezza di coloro che godono di posizioni di potere e influenza. Tali individui hanno provato la loro tempra, ed aiutato i Maestri Ascesi a formare un’alleanza capace di annientare la congrega criminale, determinandone la completa disfatta.

Mentre questa operazione si avvia verso la predestinata conclusione, voi dovete restare con tutto il cuore impegnati per la sua buona riuscita. Siate assolutamente convinti che il vostro mondo sta per cambiare in meglio. Non dimenticate che spesso, per sconfiggere un potente nemico, è meglio dargli modo di scoprire il suo gioco, facendone emergere le malvagie intenzioni. Questa strategia ha portato molti di voi a porsi parecchie domande su cosa sta accadendo. Da parte nostra, vi abbiamo spesso espresso il nostro profondo desiderio di concludere questa faccenda non appena possibile, e tale desiderio continua a guidare tutte le nostre azioni. I Maestri Ascesi lavorano abilmente compiendo miracoli, e ci garantiscono che gli editti del Cielo stanno per realizzarsi. Di conseguenza, abbiamo aumentato la stretta e accurata vigilanza del vostro pianeta. Siamo ben determinati a vedere presto la felice conclusione e a completare quanto prima questa missione di primo contatto.

Oggi abbiamo parlato degli eventi che stanno per esplodere nel vostro mondo. Sappiate che nessun preavviso né avvertimento precederà questo fantastico momento. Come già detto la settimana scorsa, è importante per noi che utilizziate concentrazione e discernimento per mantenervi calmi e sicuri della vittoria. Fate tutto il necessario per contribuire al conseguimento del successo; soprattutto, fatelo con l’esultante determinazione di non farvi influenzare dall’agonia delle tenebre. Ricordate Uniti Vinceremo! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...