Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

27 luglio 2004 ( 1 Ben, 1 Pop, 13 Eb )

Salve! Eccoci ancora una volta con voi, Carissimi! L’inizio del Nuovo Anno Galattico vi apporta una nuova energia, ancor più potente, che amplificherà la vostra crescita spirituale e vi permetterà un più facile contatto con il vostro Se Superiore. L’Anno Nuovo vi darà l’energia necessaria per realizzare le vostre intenzioni più significative e per esprimere le vostre aspirazioni più profonde. Esso segna, inoltre, la fine di un ciclo completo, iniziato 12 anni fa con l’anno galattico 1 Eb. Ciascun ciclo di 13 anni si accentra su uno dei glifi di quattro anni (per esempio: Caban, Ik, Manik e Eb), che pertanto si ripetono, e ad ogni ripetizione la frequenza del tempo aumenta leggermente. L’inizio di quest’ultimo ciclo fu marcato dall’arrivo ufficiale della nostra missione di primo contato col vostro pianeta. Noi desideriamo ora completare questo ciclo cruciale, animando un certo numero d’iniziative, appassionanti ed innovatrici. A tal scopo, abbiamo formato un Comitato, affinché ci assista nel garantire che le nostre intenzioni seguano un preciso programma: è accaduto fin troppo spesso che i nostri piani migliori tendano ad evaporare all’ultimo momento.

Questi inconvenienti sono in gran parte dovuti alla natura alquanto fluida della coalizione terrestre, con cui siamo giornalmente in contatto. Sebbene in grado di mettere insieme le forze occorrenti per realizzare i suoi obiettivi, l’alleanza in questione è sempre stata riluttante ad impiegare tutta la sua forza per rovesciare l’ultima cabala delle tenebre, consentendole di mantenere il potere in Nord America e di persistere nella sua disgraziata politica. Noi abbiamo, pertanto, “addolcito” la nostra offerta d’aiuto e siamo pronti a garantire agli alleati terrestri la sicurezza necessaria per portare a buon fine i loro piani. La loro sicurezza, infatti, riveste per noi la massima importanza. Ciò nonostante, quest’alleanza eterogenea esita a scatenare l’enorme potenziale di cui dispone. Pertanto, intendiamo risolvere ora, una volta per tutte, questo continuo vacillare, aiutandola a formulare un piano d’azione ben preciso, che sarà al primo punto dell’ordine del giorno dei lavori del Comitato d’azione, appena creato. Riprenderemo anche nuovi negoziati con gli alleati nordamericani, perché molte questioni necessitano un rinnovato sforzo ed occorre trovare nuovi stratagemmi. Per fortuna, un’importante fazione di questa variegata alleanza ha affermato di essere, col dovuto appoggio, pronta all’azione.

Un altro elemento di questo complesso scenario è costituito dalla necessità di soddisfare rapidamente i vari obblighi formali, come richiesto dai gruppi giuridici della coalizione. Questo perché la forza giuridica e morale della legge conferirà alla coalizione un peso maggiore nei confronti della comunità internazionale; e, tuttavia, buona parte dei membri persiste nel mantenere una posizione pusillanime. Ne consegue che molti componenti di questo raggruppamento internazionale ci hanno chiesto di fare da mediatori e di proporre una soluzione per uscire da questo vicolo cieco. Il Comitato d’azione approfondirà immediatamente la situazione e proporrà delle soluzioni adeguate. Per cominciare, è stata nominata a presiedere il Comitato una Andromediana dalle eccezionali capacità di negoziatrice, che ha assunto quest’incarico con grande passione, ed è ben decisa a far sì che tutti gli obiettivi siano raggiunti entro i tempi più brevi, previsti dai disegni divini. A tal fine, ha anche chiesto che le siano assegnati alcuni membri di un gruppo di lavoro della Federazione Galattica con cui aveva già collaborato.

Come sempre, restiamo impegnati a completare il primo contatto, secondo i modi e i tempi celesti, vale a dire che desideriamo sbarcare in massa sul vostro bel pianeta quanto prima ci sarà permesso, sempre rispettando il calendario divino. Questo primo contatto rappresenta per noi una missione assolutamente fondamentale: la pace duratura in questa galassia, infatti, dipende dalla sua riuscita. Inoltre, il Cielo ci ha assicurato che tale successo è veramente certo. Abbiamo, quindi, deciso di concentrarci sulla rimozione degli ostacoli, che tuttora intralciano la nostra vittoria, come pure di analizzare alcune nuove vie, apertesi nelle ultime settimane. Di conseguenza, al Comitato d’azione è stata conferita tutta l’autorità necessaria per raggiungere gli obiettivi prefissi. Questo nuovo anno galattico 13 Eb, aprendovi allo Spirito, vi conferirà nuovi poteri personali e collettivi. Lo Spirito desidera aiutarvi nel rivendicare il vostro intrinseco potere per manifestarlo nella presente realtà; solo allora potrete forgiare il mondo meraviglioso, che profondamente desiderate. Il vero movente del primo contatto è proprio la manifestazione di questo nuovo mondo!

Gli strani eventi in corso nel vostro mondo testimoniano la natura epocale di quanto sta ora avvenendo. Il vostro pianeta è nel vortice di un terrificante cambiamento, che trasformerà totalmente il vostro mondo. Generalmente, in una data realtà questo genere di cambiamenti si svolgono su tempi molto lunghi; nel vostro caso, invece, tutto sta avvenendo molto rapidamente, in meno di due decenni del vostro calendario gregoriano. La “convergenza armonica” è avvenuta nella prima parte dell’anno galattico 9 Manik, nell’ultimo grande ciclo Manik (tarda estate 1987), e da allora molte cose sono successe. La rivoluzione spirituale ha iniziato a manifestarsi sempre più profondamente e molte forme-pensiero collettive, sempre più di frequente, sono state messe in discussione. Quello che prima sembrava inconcepibile, è ora diventato in gran parte ammissibile. Adesso, un’ulteriore ondata di sfide ancor più grandi sta per investire i vostri preconcetti collettivi.

Col numero sempre crescente di persone che si risvegliano, il movimento che aspira ad un nuovo modello di società ha assunto le proporzioni di una marea, che la vecchia guardia non può più ignorare. Il potere in carica vi teme e questo è il motivo che ha provocato una reazione difensiva e aggressiva da parte dell’ultima cabala, nonché la causa prima delle sue numerose azioni scellerate. Il suo programma accelerato di scalata al potere totale ha, a sua volta, indotto alla formazione della coalizione, che noi chiamiamo i nostri alleati terrestri. Tutto ciò è il risultato dell’appello di Anchara (l’entità oscura di questa galassia) a porre fine alle guerre galattiche e a proclamare la pace. Il Trattato di Anchara ha poi indotto gli Anunnaki (i vostri occulti padroni planetari) a rispondere a questo crescente appello di pace, abdicando al loro potere sul vostro pianeta. Il resto è storia e noi siamo ora fermamente impegnati nel processo finale, che vi riporterà alla Luce.

Le decisioni che abbiamo appena riesaminato rappresentano le azioni conclusive, che riteniamo necessarie prima di lanciare in pieno il primo contatto. Desideriamo in tal modo rassicurare gli alleati terrestri che i grandi cambiamenti da loro auspicati possono davvero realizzarsi. Abbiamo posto queste operazioni nelle mani più competenti. Da parte nostra, faremo tutto il necessario, ricorrendo anche alle nostre capacità di intermediari e con le migliori intenzioni, per completare quel che ancora resta da fare e per portare a termine questo compito di grande responsabilità. Riteniamo di aver steso un piano che accelererà il ritmo delle azioni, che concluderanno con successo i nostri sforzi. Come sempre, intendiamo agire unicamente nell’ambito delle istruzioni impartiteci dai nostri superiori celesti, che hanno molto incoraggiato la nostra ultima iniziativa. È giunto ora il momento di completare questo lavoro e di dedicarci completamente agli obiettivi finali!

Come già detto, sono molti coloro che auspicano il nostro successo. È giunto il momento della vostra storia in cui una nuova prospettiva sostituirà quella ormai logora. La natura aggressiva della vecchia matrice vi ha tenuto divisi e ha fatto di voi delle pedine in una struttura di potere gerarchico. Sta ora sorgendo un nuovo modello, che includerà il primo contatto e la fine della vostra lunga quarantena galattica. Questo nuovo paradigma, inoltre, sarà in grado di prepararvi meglio al vostro grande destino. Il ritorno alla piena consapevolezza vi è garantito dai vostri contratti di vita, ed è anche specificato che accadrà in questo preciso momento della vostra storia. È nostra intenzione, pertanto, che tale evento non venga ulteriormente differito. L’apprensione per quanto osserviamo nel vostro mondo ha richiamato la nostra attenzione sull’opportunità del progetto appena realizzato. Vi abbiamo informato dei nostri piani affinché possiate usare i vostri poteri interiori per assicurarne la felice conclusione.

Oggi abbiamo discusso dei problemi che ritardano il primo contatto, nonché delle nostre iniziative per risolverli. Il Comitato d’azione, che vi abbiamo illustrato, è veramente abile e completamente dedito ad un risultato tempestivo. Vi chiediamo il vostro leale sostegno ed il vostro generoso e continuo impegno per la comune vittoria. Non dimenticate: Uniti vinceremo! Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...