Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

27 aprile 2004 (2 Akabal, 16 Kank'in, 12 Manik).

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, per aggiornarvi. Negli ultimi messaggi, abbiamo descritto gli avvenimenti che stanno per accadere. I nostri alleati terrestri stanno lavorando alacremente affinché questi stupefacenti eventi possano realizzarsi. Il nostro compito consisteva nel collaborare alla preparazione di coloro che formeranno il prossimo governo di transizione. Le nostre unità diplomatiche e di collegamento hanno illustrato a militari, uomini della politica e della finanza e ad alti funzionari cosa i Maestri Ascesi si aspettano da loro. Abbiamo anche proposto varie scelte per gli annunzi, che comunicheranno solennemente la nostra esistenza. Occorre aggiungere che persone facenti parte del vostro governo, non al corrente delle apparecchiature aliene e tecnologie sviluppate dal governo occulto, sono rimaste assolutamente sbalordite dal contenuto di tale inventario. Noi abbiamo loro illustrato brevemente tutte queste scoperte, in particolare quelle dell'ultimo secolo, soppresse o dai governi a titolo della sicurezza nazionale, o dalle multinazionali. Tutte queste tecnologie serviranno da base per quelle che desideriamo condividere con voi, una volta effettuato il primo contatto.

Il primo contatto è già iniziato sotto forma di quotidiane riunioni d'informazione con gli alleati terrestri ed i loro validi collaboratori. In queste riunioni sono maturati rispetto e stima reciproci, essenziali per la buona riuscita della nostra missione congiunta. Abbiamo anche invitato militari di grado elevato per visite guidate della nostra astronave ammiraglia, spiegato loro in dettaglio il nostro ruolo e le nostre intenzioni, e ricevendone il pieno appoggio. Durante queste visite, abbiamo illustrato ai nostri ospiti le numerose tecnologie che intendiamo fornire loro per far sì che essi possano portare a termine con successo i compiti che li attendono. Tutto sta andando per il meglio e siamo ora nella dirittura finale di questa fase pre-operativa. Stiamo aspettando con impazienza i prossimi, importantissimi eventi. La nostra flotta sta ora scambiandosi i codici operativi definitivi, ed attendiamo il momento in cui gli alleati terrestri inizieranno ad attuare i loro piani. Come sempre, la nostra flotta è pronta ad intervenire non appena richiesto. In quest'ambito, noi abbiamo anche aumentato la sorveglianza delle basi sotterranee più importanti, nonché di quelle missilistiche agli ordini del governo occulto.

Noi stiamo, inoltre, continuando la sorveglianza dello "spazio profondo" usato per i sistemi di comunicazione militari e commerciali, che sarà utilizzato per gli annunzi concernenti il cambio di governo. Anche i sistemi di distribuzione delle risorse finanziarie sono tenuti sotto stretta sorveglianza, per impedire qualsiasi possibile interferenza. Mantenere queste linee sempre operative è essenziale per il successo della missione. Un altro elemento cruciale da considerare è la condizione di Madre Terra. I nostri geologi sorvegliano attentamente i vari "punti caldi" del pianeta. Nell'ultimo anno, il governo occulto ha tentato di provocare una catastrofe geologica allo scopo di guadagnare tempo per l'attuazione dei propri piani. Poiché ci aspettiamo altri disperati tentativi del genere, abbiamo preparato le contromisure idonee a prevenire la riuscita di tali operazioni. Questi giochetti da "gatto e topo" col governo occulto diventano ogni giorno di più impegnativi per portata ed obiettivi. Quest'ultima cabala arrogante non è per nulla scoraggiata dagli insuccessi riportati, convinta com'è che sia suo dovere di resistere fino alla fine.

La paura della sconfitta finale, ha spinto la cabala a fomentare al massimo la guerra dichiarata al presunto terrorismo. Le sue conseguenti azioni, a livello mondiale, hanno rallentato gli scambi, i movimenti bancari, le obbligazioni e molti altri importanti strumenti finanziari. Queste continue vessazioni hanno costretto molti governi a ricorrere a severe misure, apparentemente a sostegno delle attività illecite e criminali della cabala in questione, ma che in realtà - nella maggior parte dei casi - erano soltanto dei gesti tranquillizzanti, intesi a far credere alla cabala di avere ancora importanti sostenitori. Di fatto, si stanno facendo molti passi - in segreto - che consentiranno al mondo intero di passare rapidamente ad un nuovo sistema monetario e finanziario. In tutte le parti del mondo, sono state stampate banconote che ancoreranno nuovamente la valuta alla base aurea. È stato deciso anche l'annullamento del debito nazionale, che costituisce una remora per il programma di benessere mondiale, fissato dal Maestro Saint Germain.

State per affrontare cambiamenti, che modificheranno il vostro mondo ad ogni livello. I punti cardinali di tali cambiamenti sono già stati fissati: un nuovo sistema finanziario è già stato istituito in segreto, l'annullamento dei debiti in tutto il mondo concordato, come pure è stata autorizzata la rapida compensazione finanziaria per i cosiddetti paesi del secondo e terzo mondo. Numerose unità operative sanitarie stanno per essere create allo scopo di combattere alcune malattie mortali. A riguardo, contiamo di sfruttare al massimo delle nostre equipe mediche e le loro tecnologie. Le malattie che stanno devastando molte parti del pianeta fanno parte dei piani diabolici, messi in atto negli scorsi decenni dall'ultima cabala e molti dei suoi ex-associati. Molti danni provocati da tali malattie possono essere ridotti e la diffusione di questi strumenti di morte può essere arrestata. In breve, tutti questi progetti d'insieme sono intesi a darvi un mondo nuovo e sorprendente.

Il nuovo mondo di cui parliamo, sta passando ora dalla fase di progettazione a quella di manifestazione. L'elemento conclusivo ed essenziale è l'allontanamento l'ultima cabala dal potere. Il comportamento degli antichi dominatori occulti nei confronti della Terra e dei suoi popoli, può essere paragonato a quello di una gigantesca piovra che spacca un enorme mollusco e, con voluttà, divora la preda. Ora, tuttavia, questi numerosi tiranni, che tanto a lungo vi hanno dominato, o stanno passando nel campo della Luce, oppure, con grande arroganza, tentano di riguadagnare il potere perduto. La cabala in questione è un esempio di quest'ultimi e, disperatamente, fa il possibile per tirare avanti, ma i suoi sforzi si stanno dimostrando vani. Ne è perfettamente conscia e, tuttavia, persevera. Le forze dedite a porre fine al suo crudele dominio si stanno radunando in numero sempre crescente. Finora, vi abbiamo descritto gli eventi intesi a trasformare il mondo, che si stanno preparando dietro le quinte, e vi abbiamo fatto intravedere quello che noi stessi stiamo facendo per accelerarne la manifestazione. Ma nell'ultimo stadio di quest'operazione, è necessaria la vostra collaborazione. Ognuno di voi deve essere pronto a sostenere i nostri alleati terrestri nel grande compito che si sono assunti: vi chiediamo, pertanto, di aiutarli preparandovi per quel che vi attende. Decidete come contribuire e preparate, poco alla volta, un piano d'azione. Insegnate alle persone che vi sono più vicine tutti i modi possibili per informare, rassicurare e, ove occorra, aiutare gli altri quando questi stupefacenti annunzi saranno trasmessi al mondo intero. E dopo, siate pronti ad accoglierci con gioia e ad aiutare la collettività di cui fate parte a comprendere che la vostra famiglia spaziale è venuta con amore per aiutarvi nella trasformazione voluta dal Cielo, onde ritrovare il vostro stato di Esseri di Luce pienamente consapevoli.

Con questo messaggio, desideriamo aiutarvi a comprendere l'immensità di ciò che sta accadendo. È occorso qualche decennio perché la "rivoluzione silente" fosse matura al punto giusto da poter manifestarsi. Inizialmente, avevamo pensato che pochi anni sarebbero bastati per concludere il primo contatto con voi; invece, siamo stati coinvolti in una procedura complessa, iniziata dai vostri Maestri Ascesi già da molti millenni. Essi si sono incarnati su questo pianeta molte volte, per garantire che i loro piani fossero correttamente avviati. Come provano i profondi cambiamenti ora in corso, tali piani sono stati coronati dal successo. Questo include anche la conversione alla Luce dei vostri antichi padroni, gli Anunnaki, da circa dieci anni rinominati Annanuki. A causa di questi eventi e dei saggi consigli dei Maestri Ascesi, la nostra missione di primo contatto si è protratta molto più del previsto. Siamo, nondimeno, grati alle schiere celesti e attendiamo i nostri inderogabili festeggiamenti!

Oggi abbiamo parlato ancora di quanto sta accadendo nel vostro mondo. Come sempre, vi chiediamo di restare focalizzati ed impegnati ad agire per la vittoria. Non dimenticate mai, Carissimi: Uniti, vinceremo! Ora ci congediamo benedicendovi. Siate costantemente consci che il mondo in cui vivete si sta avvicinando ad una serie di cambiamenti alquanto propizi. Sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...