Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

27 gennaio 2004 (2 Eb, 5 Yax, 12 Manik)

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molte notizie. Mentre il vostro mondo si avvicina sempre più all'inevitabile trasformazione, il Cielo ci sta amorevolmente guidando verso le ultime fasi del primo contatto. Il primo contatto è molto di più del riconoscimento formale della nostra esistenza o dell'accettarci quali membri della vostra famiglia galattica: esso rappresenta l'evento, decisivo ed importante, che stimolerà la manifestazione totale della vostra nuova realtà. Molte persone autorevoli, a livello religioso, politico e scientifico, si rendono perfettamente conto di cosa significhi da parte vostra accettarci appieno non solo quali Esseri amici, ma anche antenati: in un solo istante, il vecchio quesito "chi siamo veramente e perché siamo qui", potrà essere finalmente risolto. Ne scaturirà una revisione totale della vostra morale odierna, nonché di molti altri concetti di base. Tenendo conto di tutto ciò, i vostri Maestri Ascesi desiderano richiamarvi alla memoria i principi etici, a cui la vostra società fu in gran parte costretta a rinunciare molti millenni fa. I vostri tenebrosi signori, per assoggettarvi, usarono un concetto ipocrita: pretesero da voi integrità ed alti valori morali, quando loro stessi erano chiaramente privi dei medesimi principi. Tali contraddizioni devono essere corrette, affinché un ordine morale, più conforme a quello celeste, regni sulla Terra.

Con molto amore, i Maestri Ascesi vi insegneranno una nuova saggezza, fondata sulla profonda unità che vi lega gli uni agli altri. È necessario anche che siate liberi di amarvi e di aiutarvi reciprocamente, imparando ad usare l'autodeterminazione e la libertà in un clima di vero affiatamento. I vostri antichi padroni occulti lavorarono strenuamente per creare una società aspra e implacabile, altamente competitiva e carica di invidie, rimorsi e odi meschini. In tale contesto, amare il prossimo era molto difficile, mentre fu facile seguire l'esempio dell'ambiente circostante, esprimendo emozioni negative. Così agendo, avete fatto il gioco dei vostri padroni occulti. In numerose vite faceste parte di gruppi, piccoli e disorientati, che lottarono disperatamente contro le forze economiche, politiche e sociali, scatenate contro di voi dai vostri governanti segreti. Questa costante necessità di sopravivenza fu la loro arma più potente ed efficace, e ne fecero ampio uso per plasmare le vostre opinioni dalla nascita alla vecchiaia.

Il primo contatto si propone soprattutto di aprire i vostri orizzonti a nuove possibilità e di liberarvi dalla schiavitù dei vecchi e riduttivi concetti. Man mano che prenderete coscienza della vostra vera storia, delle vostre origini extraterrestri e del vostro enorme potenziale, comincerete a vedere il mondo, ed il vostro ruolo, in modo nuovo e produttivo. I Maestri Ascesi desiderano contribuire, con il loro insegnamento, a farvi comprendere il coinvolgimento celeste in quel che sta ora accadendo. Vi parleranno dell'Amore, l'energia dell'anima che ha creato la fisicità. Scopo dell'incarnazione fisica fu di offrirvi l'opportunità di imparare di più sulla materia in modo da poter, in seguito, apportare ad essa il vostro valido contributo. Non dimenticate che la vostra vita attuale influenza tutte le vostre vite, passate e future, e che siete tutti connessi gli uni con gli altri, così come lo siete con tutto quello di cui siete costituiti. La saggezza che avete accumulato deve ora essere "mietuta" da voi stessi, ed utilizzata per migliorare la vita presente. Tutte queste nuove conoscenze ed approfondimenti devono essere inquadrati in un nuovo contesto etico; dovrete anche imparare come esplorare questo nuovo mondo senza limiti e come usare la mole di informazioni che riceverete.

Un altro settore rilevante riguarda gli enormi cambiamenti che stanno per prodursi nei vostri apparati economici, politici e religiosi. Occorre impostare una nuova cultura universale, di cui ognuno di voi sarà il principale promotore. Non dimenticate che sarete inondati di informazioni, che vi sembreranno non solo incomprensibili, ma persino incredibili, che rimetteranno completamente in questione quanto finora avete ritenuto vero. È pertanto di vitale importanza che tali informazioni vi siano impartite da qualcuno che gode della vostra completa fiducia. Per tal motivo, i Maestri Ascesi si sono assunti questa responsabilità, che considerano uno dei loro compiti essenziali. Poiché sarete testimoni anche di cambiamenti politici e finanziari sbalorditivi, è necessario che, nei giorni che seguiranno queste scioccanti rivelazioni - probabilmente per voi alquanto destabilizzanti - possiate contare su persone fidate e bene informate. Tali verità, alquanto sconcertanti, dovranno essere impartite con amore e discernimento, affinché possiate assorbirne tutte le implicazioni e farle penetrare nel vostro bagaglio culturale interiore, solo dopo averle interamente accettate.

Il primo contatto vi offrirà, inoltre, l'opportunità di diventare membri a pieno titolo della comunità galattica. Esso vi fornirà anche la tecnologia necessaria per porre termine al vostro presente isolamento, inclusi i mezzi per attraversare non solo il vostro sistema solare, ma anche l'intera Creazione fisica, consentendovi di studiarla e di partecipare al compimento del Piano divino. Non dimenticate mai che siete Angeli fisici e che la vostra attuale missione è di recuperare le vostre capacità angeliche perdute per utilizzarle in seguito in molteplici forme stupende. È questo vostro fantastico potenziale che ci ha convocato qui, già molto tempo fa. Ci proponemmo, infatti, di divenire i vostri maestri invisibili, guidando la vostra crescita attraverso le molteplici fasi della coscienza limitata. Nonostante le tante condizioni avverse, in tempi antichi, siete riusciti a creare molte "età dell'oro" - sia pur temporanee- presto distrutte o pervertite dagli Anunnaki gelosi, con l'aiuto dei loro servi terrestri. Adesso, state per creare per la vostra civiltà un'altra "età dell'oro", che nessuno sarà più in grado di distruggere.

Questa volta vi è stata offerta l'opportunità di scegliere se progredire o sprofondare nuovamente nelle tenebre. Il Piano divino ci comunica che la vostra scelta è di ascendere portando il vostro mondo nella Luce, ed il processo ora in corso rispecchia tale scelta. Si sta rapidamente avvicinando il momento in cui conquisterete la gloriosa ricompensa di questa vostra decisione collettiva. Le vostre scelte attuali ci offrono una gran varietà di modi per eseguire il primo contatto, e la nostra flotta li sta ora concretando. È ora giunto il momento della vostra storia in cui la nuova realtà deve manifestarsi e - come vi abbiamo spesso ripetuto - tale manifestazione è già "cosa fatta". Adesso, restano solo da completare alcuni ultimi, necessari elementi. I nostri alleati terrestri devono apportare gli ultimi ritocchi militari e politici, ma sappiate che riforme finanziarie ed economiche sono già ultimate e pronte per essere operative.

Sentiamo la necessità di porre nuovamente l'accento un punto molto importante. Le prossime trasformazioni di ordine culturale e politico rappresentano riforme quali il vostro mondo non ha mai sperimentato in passato. Questa rivoluzione non solo inverte la direzione impostavi tredicimila anni fa dagli Anunnaki, ma modifica la struttura stessa su cui si fonda la vostra "civiltà". Affinché gli avvenimenti ora in corso, potessero realizzarsi occorreva che gli Anunnaki si facessero da parte, oppure che le forze galattiche guidate dal Cielo, avessero il permesso di abbatterli. Come previsto nel Piano divino, circa dieci anni fa, gli Anunnaki rinunziarono al loro predominio, lasciandoci soltanto il compito di occuparci delle loro cabale terrestri, che ancora controllavano segretamente numerose fazioni intercontinentali. Non è nostra intenzione venire a salvarvi, bensì di essere una potente forza a servizio della vostra liberazione. Come sempre, sono le vostre decisioni collettive e la vostra volontà che determinano il modo in cui tale forza sarà applicata.

Le condizioni attuali, idonee al cambiamento, sono il risultato della crescita della vostra consapevolezza. Come ben sapete, quest'ultima cabala ostinata non riesce più a controllare il pianeta; tuttavia, dato il suo enorme potere politico, finanziario e culturale, a prima vista non sembra ancora pronta a mollare la presa. Data questa apparente stabilità, la rapidità e la portata degli imminenti cambiamenti costituiranno per la maggior parte di voi avvenimenti del tutto inattesi, con conseguente panico e paura. Vi chiediamo, pertanto, di usare le vostre conoscenze per aiutare le vostre comunità a prepararsi per quel che sta per accadere. È necessario che tali cambiamenti non siano percepiti come arbitrari o qualcosa da accettare "volenti o nolenti", bensì come l'inizio ben programmato per forgiare una nuova realtà. Voi rappresentate un fattore essenziale per facilitare la comprensione di coloro che vi circondano. Il vostro sostegno può limitare l'eventuale caos e consentire al nuovo mondo di manifestarsi più agevolmente.

Oggi abbiamo parlato dei diversi elementi, che si celano nel retroscena degli eventi in corso. Siate pronti, Carissimi, a dar prova di tutte le vostre capacità e conoscenze per aiutarci a far nascere la vostra nuova realtà. Come sempre, vi raccomandiamo di restare focalizzati e fermamente impegnati per la vostra inevitabile vittoria. Insieme, vinceremo! Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...