Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

26 ottobre 2004 (1 Kan, 12 Tzec, 13 Eb)

Salve! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molte notizie. Affinché il vostro mondo possa trasformarsi e la nuova realtà materializzarsi, il Cielo sta impiegando molte energie di vario tipo. La vostra realtà – come tutte le altre – è composta di Luce flessibile, amalgamata nelle sue svariate forme o oggetti solidi, dalle vostre percezioni primarie comuni. Tali innumerevoli concetti formano, mediante questa Luce inter-dimensionale, una griglia specifica che manifesta le percezioni o “norme”, già determinate dal Piano divino e da voi stessi. Avendo ora il Piano divino modificato tali norme, si è formata una nuova griglia. Come vi abbiamo già detto in molte occasioni, tale griglia è già collocata e gli Elohim, inviati dal Cielo per forgiare la nuova realtà fisica, stanno seguendo le scadenze divine, fissate loro per la completa manifestazione del vostro nuovo mondo. Quanto sta accadendo ora da voi corrisponde alle specifiche disposizioni emanate dal Creatore. Quello attuale è un tempo di transizione, in cui si stanno ponendo le basi necessarie per completare la missione di primo contatto.

Sotto la guida divina del Cielo, abbiamo condotto a termine molte cose importanti. I numerosi accordi conclusi con i nostri alleati terrestri sono ora congiuntamente applicati, con la collaborazione delle nostre astronavi di primo contatto e i loro equipaggi. Questo scrupoloso lavoro è ora pronto a dare i suoi frutti. Mentre comunichiamo con voi, sono in corso molte operazioni eccezionali tanto sul vostro mondo, quanto sopra e sotto. Continuano gli scontri dietro le quinte tra noi e le forze dell’ultima cabala delle tenebre; la nostra meta rimane sempre quella di rimuoverla e riportare la pace sulla Terra. La vostra gente ha sopportato millenni di guerre, ribellioni e indicibili crudeltà; il Cielo intende ora ripristinare l’equilibrio e offrirvi l’occasione di trasformare completamente le vostre realtà. A tal fine, il Cielo ha radunato una grande armata di pace, disponendola il ogni angolo del vostro mondo. A ciascun elemento di questo sacro esercito è stata affidata una “causa” specifica, che sarà manifestata da coloro che il Cielo stesso ha designato e ai quali fornisce tutto l’aiuto necessario.

I diversi elementi della sacra schiera celeste hanno svolto il loro lavoro secondo i piani previsti, tuttavia, resta ancora molto da fare; ciò nonostante, la loro fusione è ora in corso. Ciascuno di essi è responsabile di sei settori vitali di trasformazione: i diversi programmi di benessere generale, il nuovo sistema finanziario mondiale, l’imminente revisione delle odierne strutture di potere, la creazione di un nuovo governo mondiale, il programma concernente la vostra ascensione, il primo contatto. Tutti i settori sono interconnessi e, insieme, formano la nuova realtà. Il nostro personale ha collaborato in ognuno di essi, coordinando, sorvegliando, proteggendo e svolgendo parte di queste operazioni. Persino il primo contatto è diventato un’azione congiunta per porre termine al programma di copertura riguardante gli UFO mediante una serie di rivelazioni pubbliche, in modo da attenuare lo choc dell’arrivo in massa sulla Terra delle astronavi della Federazione Galattica e i loro equipaggi. A tal scopo, abbiamo ora adattato le nostre procedure di primo contatto, includendovi diversi programmi intesi a divulgare tali rivelazioni quanto più rapidamente possibile.

I membri della summenzionata ultima cabala non smettono mai di contrastare ogni nostra azione: non finiamo di stupirci, osservando con quanta tenacia cercano costantemente d’interferire. Il loro impegno nel combatterci è stato, comunque, molto istruttivo; abbiamo, infatti, imparato che i tentacoli di questo enorme esercito delle tenebre, toccano ogni settore della società mondiale. Il numero dei loro “agenti segreti” è davvero impressionante; la nostra abilità, tuttavia, nell’identificarli, isolarli e svelarne i tradimenti, supera di gran lunga i loro tentativi di danneggiarci. Di conseguenza, procediamo risolutamente e siamo certi che il successo è ormai dietro l’angolo. Nel frattempo, abbiamo acquisito una profonda conoscenza su come le tenebre riescano a mantenervi passivi riguardo alla loro attività delittuosa e, in molti casi, addirittura pienamente consenzienti su programmi, che riflettono unicamente l’interesse del potere criminale occulto. Ciò nonostante, con l’intensificarsi di detti programmi, un numero sempre maggiore di voi ora sta aprendo gli occhi sulla natura di questi inganni, cominciando a resistere ai molti progetti delinquenziali. Questo risveglio ci rallegra molto.

Il risveglio ha portato nuovi alleati, che desiderano collaborare con noi per sventare le numerose campagne della cabala intese a mantenervi sottomessi. Desideriamo qui ringraziarvi di cuore per il vostro instancabile lavoro nell’aiutare la Luce a porre fine all’antico potere, che le tenebre detengono sul vostro mondo. Quel che sta per accadere è soltanto l’inizio della grande azione, che trasformerà radicalmente l’iniquità della vostra realtà presente, nella gioia di una nuova realtà positiva. Per conseguire questo scopo, sono state prese iniziative per dissociare la cabala dalle sue tradizionali fonti di potere e influenza. Questo difficile compito ha richiesto molto impegno e cura da parte della schiera celeste cui era stato affidato. La creatività e la perseveranza hanno, in ogni caso, prevalso e siamo ora alle ultime fasi, che ci consegneranno la vittoria tanto ardentemente desiderata.

Un altro punto importante è che coloro che furono sempre strettamente uniti nel dominarvi, sono ora profondamente divisi. Questa guerra intestina tra gli Illuminati, di cui mai si è parlato, dura di fatto da più di otto anni. Negli ultimi mesi, però, molte fazioni opposte le une alle altre, si sono rappacificate, unendosi a noi. Questo “grande evento”, come lo definiamo noi, ha fornito un valido contributo nell’isolare l’ultima cabala, anche se alcune nuove reclute hanno tentato il doppio gioco, in attesa che il risultato finale si delineasse chiaramente. Il personale della Federazione Galattica, assegnato agli alleati terrestri, ha contribuito a stanare questa gente e ad allontanarla dalle posizioni influenti occupate; le loro azioni sono state circoscritte oppure sono stati poste agli arresti domiciliari, ed il loro numero è ora trascurabile.

Mentre ci avviamo alla vittoria, i vari elementi dell’armata divina stanno preparando il vostro mondo ad una serie di notizie sconvolgenti. Un’apertura alla Luce su tale scala, è per voi senza precedenti. I vostri convenzionali criteri concernenti la realtà stanno per volatilizzarsi in un solo istante, ed esser sostituiti da una nuova visione mondiale, fondata sulla pace, la cooperazione e il benessere economico generalizzato. Questa nuova comprensione vi metterà in grado di rimediare ai danni arrecati al pianeta e a voi stessi. Troppo a lungo, gli “interessi peculiari” dei vostri governanti occulti hanno costretto la maggior parte della popolazione a pessime condizioni di salute e ad una perpetua conflittualità, aizzandovi l’uno contro l’altro. Questo stato mondiale disastroso sta per essere sostituito dalle alternative appropriate, che vi presenteremo insieme ai Maestri Ascesi. Riceverete, inoltre, le tecnologie, che vi permetteranno di depurare il pianeta e l’intera popolazione.

Questi prossimi cambiamenti inevitabilmente sospingeranno la vostra società verso la Luce. Tali metamorfosi, tuttavia, richiederanno non solo il vostro consenso, ma anche la vostra partecipazione. Una repubblica democratica chiede il quotidiano coinvolgimento dei cittadini nella gestione della res publica: astenersi da tale responsabilità porta alle disastrose condizioni in cui ora versate. È essenziale che prendiate il tempo necessario per garantire che le istituzioni della vostra democrazia funzionino in modo da soddisfare i bisogni espressi dai cittadini; in caso contrario, si aprirebbe una grave crisi istituzionale. Il nostro compito è d offrirvi l’opportunità di correggere gli errori del passato e di preparare il terreno, che condurrà alla vostra società galattica e alla nazione stellare, che la esprimerà.

Oggi abbiamo parlato di ciò che sta succedendo nel vostro pianeta. Un brusco cambiamento globale sta per avvenire. Vi chiediamo di usare il tempo intercorrente per rimanere fermamente sicuri della vittoria, e impegnati a fare il necessario per ottenere e rinsaldare il vostro sicuro successo. Ricordate Uniti vinceremo! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...