Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

25 maggio 2004 (4 Batz, 4 Pax, 12 Manik)

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, con molte cose da raccontarvi. Negli ultimi messaggi, vi abbiamo descritto alcune operazioni della nostra flotta, nonché i cambiamenti che stanno avvenendo nella vostra realtà. Oggi vogliamo parlarvi più diffusamente del nostro quartier generale su Marte e della base sulla Luna. Il vostro satellite attuale è una costruzione artificiale, creata per essere una stazione tattica particolare delle flotte dell'Impero di Orione, dell'ex Alleanza di Anchara. Essa faceva parte della flotta che, circa un milione di anni fa, conquistò il vostro sistema solare. Questa "luna" era innanzi tutto responsabile della difesa del pianeta allora in orbita tra Marte e Giove. Circa novecentomila anni fa, quando siamo venuti a liberare questo sistema solare, il summenzionato pianeta e il suo satellite da battaglia costituivano per noi una grossa minaccia. Anche la nostra flotta possedeva un potente satellite da battaglia, che fu scagliato contro le forze dell'Impero di Orione-Anchara, riducendo a pezzi il pianeta, che divenne così la Cintura degli Asteroidi. Il suo satellite da battaglia fu temporaneamente catapultato in un'orbita solare eccentrica tra la Terra e Marte; infine - circa venticinquemila anni fa - esso fu posto nell'orbita attuale e divenne il satellite della Terra.

La vostra Luna è una realizzazione veramente unica. Prima di subire danni rilevanti durante il conflitto, essa possedeva una spessa atmosfera simile a quella terrestre, nonché molti oceani e mari. In queste acque sorgevano numerose, ma piccole, isole in cui ingegneri rettiliani e dinosauriani avevano creato un ecosistema simile a quello dei satelliti che, in qualsiasi sistema solare, sono affidati alla custodia degli umani. Ciò fu fatto per nascondere il vero obiettivo di questa sfera; infatti, sotto il rivestimento esterno, l'Alleanza di Anchara aveva costruito un globo metallico di una speciale lega di titanio le cui particolari proprietà non solo contribuivano grandemente a celare le armi più micidiali e le basi di controllo poste al suo centro, ma facevano anche credere che essa fosse soltanto un satellite tranquillo e del tutto naturale. Al suo interno furono scavati sedici livelli contenenti laboratori, centri di controllo e ventiquattro depositi di importanti attrezzature belliche. Quando la Federazione Galattica fece saltare il quartiere generale di Anchara, questa "luna" entrò in azione, causando gravi danni al nostro satellite di battaglia; nella controffensiva che seguì, essa fu severamente danneggiata e scagliata in orbita tra la Terra e Marte.

Una volta nell'orbita solare, la "luna" in questione - in pessime condizioni e alla deriva - fu catturata ed occupata dalle forze della Federazione Galattica. In seguito, quando gli Atlantidei ed i loro alleati extraterrestri decisero di inabissare Lemuria, questo satellite artificiale fu recuperato, parzialmente riparato e spostato nella posizione attuale per sostituire i due satelliti naturali di Madre Terra, che erano stati utilizzati per distruggere Lemuria. La Luna è stata usata fino a tempi molto recenti dagli Anunnaki e dai loro alleati di Anchara come base orbitale per osservare e controllare quanto avveniva sulla superficie di Madre Terra. Essa fu camuffata in modo da apparire un corpo celeste privo di vita, ma sotto la sua superficie, la base fu completamente modernizzata ed organizzata per fungere da astronave-madre, atta a contenere e nascondere una grande flotta. I resti del suo, un tempo lussureggiante, ecosistema sono stati distrutti per estrarre i minerali - in particolare metalliferi - necessari per la continua manutenzione della base e della flotta di veicoli spaziali in essa contenuti. Nei primi anni '70, la Federazione Galattica ha annesso una sezione della base lunare interiore, e fino agli inizi anni '90, l'abbiamo utilizzata come quartier generale principale.

Durante questo ventennio, abbiamo attentamente osservato gli Anunnaki e i loro lacchè terrestri (il vostro governo occulto), per renderci conto di come i vari elementi dell'Alleanza di Anchara collaboravano per tenere sotto controllo il vostro mondo e realizzare i loro programmi criminali. I vostri Maestri Ascesi ci hanno spiegato che tale condizionamento durava da millenni, ma che il momento prestabilito della sua fine era ormai prossimo. Il tempo fissato dal Cielo per questo evento sarebbe stato il primo decennio del vostro ventunesimo secolo. Procedure e programmi di vario genere, già in atto nella vostra società, avrebbero reso il cambiamento inevitabile, e il nostro ruolo sarebbe stato quello di accelerare quanto stava accadendo, sotto la loro guida. Noi avremmo dovuto restare in loco e sempre pronti a completare il primo contatto, non appena i Maestri Ascesi avessero dato il segnale. La nostra sezione della base lunare fu costantemente sotto la minaccia di Anchara fino a metà degli anni '90; ma quando gli Anunnaki cambiarono bandiera, ci aiutarono ad impadronirci dell'intera Luna, senza destare i sospetti dell'umanità terrestre. Da allora, la base lunare unificata è diventata il centro delle operazioni riguardanti la Terra.

La base lunare coordina un certo numero di basi nella Terra Interiore, che sfruttano attrezzature create, dopo la fine di Lemuria, dal loro precursore Agartha. Da queste postazioni noi controlliamo le attività segrete delle basi sotterranee del vostro governo occulto, e teniamo sotto stretta e costante sorveglianza il vostro mondo e le macchinazioni degli ultimi brandelli di tenebra. L'ultima cabala, infatti, è attentamente sorvegliata affinché non compia azioni che oltrepassino i limiti imposti dai Maestri Ascesi. Dalla base lunare siamo in grado d'interpretare rapidamente le sue macchinazioni e prendere le contromisure del caso. È superfluo aggiungere che abbiamo già impedito il realizzarsi di molte trame atroci e rovinose. Nel frattempo, i progetti senza scrupoli della cabala diventano sempre più evidenti anche ad individui e gruppi influenti della società mondiale, agevolando così il compito degli alleati terrestri di trovare nuovi associati tra quelli che, a frotte, stanno ora abbandonando la cabala in questione.

Anche se importanti attività quali quelle descritte, sono coordinate dalla base lunare, il nostro comando centrale per l'intera operazione si trova su Marte, nascosto nella vastità dell'interno del pianeta. Come già detto, la struttura di Marte è alquanto diversa dalle relazioni geologiche ed ecologiche pubblicate dai vostri scienziati. Queste notizie menzognere sono divulgate ad arte, per farvi credere che siete gli unici Esseri senzienti del vostro sistema solare. Esse rientrano in un vasto sistema di sorveglianza, inteso ad impedirvi di trovare per caso dei dati che possano alterare il concetto di realtà, per cui siete stati condizionati. E, tuttavia, noi siano ben presenti e tra poco completeremo il primo contatto con voi! I nostri piani includono un invito a tutti voi a visitare le nostre varie basi e le abitazioni create dagli scienziati della Federazione Galattica. Il personale della base marziana attende con gioia il momento d'incontrarvi e mostrarvi le strutture della missione di primo contatto.

Su Marte è in atto una operazione di ristrutturazione della superficie del pianeta, attualmente favorita dalla crescente iperattività solare, i cui brillamenti stanno rivificando l'atmosfera marziana. La stratosfera si sta ionizzando, con conseguente accumulo di sottili strati argentei che gradualmente impediscono alle radiazioni nocive di penetrare nella parte inferiore dell'atmosfera. Grazie a questa trasformazione, i cieli marziani sono ora più azzurri. Inoltre, lo scioglimento dei ghiacci delle calotte polari sta facendo aumentare la quantità di vapore acqueo negli strati inferiori dell'atmosfera. Terremoti più frequenti rilasciano ora nell'atmosfera molti gas e vapore acqueo anche dall'interno, e noi stiamo accelerando la ristrutturazione dell'atmosfera superiore ed inferiore, intensificando molte caratteristiche magnetiche del suolo marziano.

Come potete constatare, questa missione di primo contatto presenta molti aspetti, tra i quali due molto importanti: la stazione lunare e quella marziana. La Luna attuale ha un valore storico. I suoi sedici livelli, ognuno dei quali diviso in una infinità di sottolivelli, un tempo ospitavano un numero straordinario di laboratori di ricerca scientifica, in cui i suoi primi abitanti svolsero esperimenti di ogni genere sui vostri antenati e, persino, su voi stessi. L'orrore di tali esperimenti delittuosi trasuda ancora nei livelli inferiori; una volta restaurato il pianeta a noi noto come Bellona, pensiamo di trasformare, eventualmente, questo posto in un memoriale. Il pianeta posto al di là di Marte, fu il luogo in cui fin dall'inizio furono studiati i piani nefasti per tutto il sistema solare. Proponiamo, pertanto, d'innalzare su questo pianeta e sulla sua quinta Luna un memoriale commemorativo del loro passato. Non dimenticare: Uniti, vinceremo!

Oggi abbiamo continuato a descrivervi le nostre basi sulla Luna e su Marte che, come le altre basi di tutta la flotta di primo contatto, attendono la vostra visita. Aspettiamo con gioiosa impazienza i festeggiamenti, ormai vicini. In merito, vi chiediamo di rimanere sempre ben focalizzati e fermamente impegnati nella sicura vittoria. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...