Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

                        

23 novembre 2004 (3 Eb, 0 Yaxk’in, 13 Eb)

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi con molte notizie! Mentre le situazioni di cui vi abbiamo parlato presto saranno manifeste, la società in cui vivete diventa sempre più cosciente dell’agire dell’ultima cabala oscura. Le sue ignobili macchinazioni a livello mondiale stanno fallendo, e il consenso generale contro i suoi tentativi di dominio planetario sta rapidamente crescendo. Questa presa di posizione è di grande aiuto ai nostri alleati terrestri, nei loro sforzi per liberare il pianeta da tale malefica influenza. Le autorità giuridiche ed economiche internazionali sono, tuttavia, ben consapevoli del potere che detta cabala tuttora detiene. Per tal motivo, i piani destinati a destituirla devono restare segreti, pur essendo i numerosi ideatori di tali piani fermamente decisi a liberarvi da questa fonte di guai. Come sempre, il nostro ruolo in questi sviluppi è di controllare, consigliare e – se ne è il caso – agire. Finora le nostre azioni si sono limitate alla stretta sorveglianza delle basi segrete onde prevenire un altro attacco terroristico a livello di quello dell’11/9. Stiamo, inoltre, seguendo con cura Madre Terra, aiutandola nel ritardare di poco i mutamenti, che tanto desidera.

I grandi cambiamenti terrestri sono già iniziati con le trasformazioni intese a riportare in superficie i “continenti perduti” di Atlantide e Lemuria. Per esempio, l’attività sismica è aumentata lungo il crinale centrale atlantico per via dell’intensificato attrito delle placche tettoniche, che formano il bacino dell’oceano Atlantico. Questo sta preparando la fase finale, che bloccherà le placche tettoniche una volta che Atlantide sarà completamente emersa dalla sua antica tomba sul fondo dell’oceano. Preparativi analoghi sono in corso nell’oceano Pacifico; questi ultimi, però, toccano anche molti gruppi di isole, vicine o proprio sotto l’equatore, con la moltiplicazione di terremoti a grandi profondità. Questa attività sismica provoca l’aumento della temperatura dei vari strati del Pacifico producendo, di conseguenza, condizioni atmosferiche insolite. Tale iperattività, in continuo aumento, fa parte della ristrutturazione del continente lemuriano e della sua riemersione. Nel frattempo, tenete d’occhio le numerose isole d’origine vulcanica, che presto inizieranno un ciclo di maggiore attività.

Contemporaneamente alla riemersione dei continenti scomparsi, le regioni polari del vostro pianeta saranno nuovamente libere dai ghiacci. Il fenomeno della riduzione delle calotte polari dipende tanto dall’iperattività solare e il riscaldamento generale quanto da un desiderio di Madre Terra. Quando il geomagnetismo tocca un determinato livello, comincia la naturale diminuzione delle grandi distese di ghiaccio; questo allo scopo d’impostare l’operazione che porterà a modificare la natura dei poli magnetici terrestri. Uno dei poli si sposterà nel nucleo centrale mentre l’altro comprenderà l’intera superficie. Questa monopolarità è una caratteristica di un pianeta pienamente consapevole. Una trasformazione del genere richiede che il vecchio sistema bipolare sia dapprima indebolito e, in seguito, sostituito. L’anormale comportamento dell’attuale sistema bipolare costituisce un sintomo del cambiamento in atto. Altrettanto sta avvenendo in tutti i pianeti del vostro sistema solare e costituisce il vero motivo dell’iperattività del Sole. Le prove fisiche di tali cambiamenti non mancano. La prossima fase comprende avvenimenti, che potrebbero sorprendervi; in ogni caso, sappiate che stiamo sorvegliando con la massima cura questo processo e che per tali fenomeni non esistono scadenze prefissate.

I crescenti sintomi della trasformazione di Madre Terra confermano un fatto essenziale: è in opera un calendario divino per il vostro grande balzo di coscienza e - per tal motivo - i molteplici piani criminali della vostra cabala oscura sono destinati a fallire ben presto. Quantunque ne siano perfettamente consci, i membri di detta cabala continuano imperterriti i loro svariati programmi. Noi abbiamo anche informato gli alleati terrestri in merito alle divine scadenze perché è di vitale importanza che i loro progetti siano attuati entro le date stabilite. I nostri continui solleciti, hanno contribuito a far loro comprendere la necessità di giungere ad un rapido epilogo. A tal scopo, l’anno scorso, furono formati numerosi “comitati d’azione” ad alto livello, i cui membri, da allora, si sono diligentemente dedicati al completamento delle varie operazioni. Inoltre, l’estate scorsa, abbiamo assegnato ad un corpo speciale di agenti di collegamento della Federazione Galattica il compito di accelerare questi eventi cruciali. I loro sforzi e la determinazione delle controparti terrestri hanno fatto avanzare i molteplici progetti fino al punto richiesto dal Cielo. Adesso è arrivato il momento in cui quest’azione congiunta finalmente sarà di dominio pubblico.

Questo piano d’azione si svilupperà su numerosi fronti. Quello finanziario rimane importantissimo: si sta procedendo con cura alla totale ridistribuzione della ricchezza del pianeta, accompagnata da un programma di condono generale dei debiti. Ciò significa una nuova vita per i paesi “meno privilegiati”. Occorre, al tempo stesso, incoraggiare in tutti i modi l’avvento di regimi veramente democratici. In una parola, è stata programmata un’immensa democratizzazione del pianeta. Dietro le quinte, si sta effettuando una forte pressione su tutti i paesi dove sono tuttora in corso “pulizie” etniche o religiose. Tali pressioni saranno più evidenti una volta che tutti gli interessati si renderanno conto delle nuove realtà politiche ed economiche. L’eliminazione della cabala nefasta e il sorgere di regimi nominati ad interim, dimostreranno a tutti con certezza, che è in corso una vasta trasformazione.

I programmi tempestivi dei regimi di transizione, le grandi possibilità finanziarie disponibili e la promessa del condono dei debiti rappresentano contromisure atte a combattere le mire dittatoriali di chi complotta contro la pace mondiale. Per consolidare questa linea politica, saranno intentati processi penali contro numerosi leader della cabala oscura. In tutto il pianeta, saranno esaltati i concetti di concordia e rettitudine. I vecchi modelli di odio, divisione e governo in mano di pochi dovranno scomparire per esser sostituiti da un codice transitorio di vera democrazia e prosperità economica per tutte le nazioni. Man mano che una nuova coscienza si fa strada nella popolazione mondiale, i metodi del passato devono essere riletti in modo muovo. Le responsabilità conferitevi dal Cielo richiedono che tutto quanto appartiene al passato sia innovato e gioiosamente risciacquato nella Luce.

Quando queste prospettive saranno realtà, il primo contatto avverrà in modo facile e conveniente. Noi auspichiamo che ciò avvenga quanto prima, e tutti i nostri sforzi sono intesi a garantire questo sospirato risultato. Il vostro ritorno alla piena consapevolezza, sotto gli auspici del Cielo, è specificato nel Piano divino. Quest’ultimo, inoltre, ha stabilito che una nuova realtà sia prima instaurata nel vostro mondo. Come ciò avverrà, di fatto, dipende da ciascuno di voi: lo scenario che vi abbiamo presentato, è giudicato il migliore da tutte le parti interessate. Per tal motivo, i relativi piani, che concernono tanti livelli della società mondiale, hanno richiesto tempi di studio comune, molto lunghi. Adesso, il lavoro dei numerosi comitati d’azione, sta portando i suoi frutti. Noi ci congratuliamo per tanto eroico impegno, e ne attendiamo con impazienza la costruttiva attuazione. Davvero, si può ben dire che “Insieme vinceremo!”

Purtroppo, ci sono tra voi persone decise a mettere alla prova la volontà del Cielo e la nostra. Per costoro basta soltanto una semplice dichiarazione. “Lasciate che i nostri alleati terrestri, uomini e donne meravigliosi, riescano nei loro intenti! Altrimenti, i nostri progetti prevedono possibilità che certamente non vi saranno non gradite. È nel vostro stesso interesse, permettere che tutto avvenga ora secondo i loro piani. Sappiate che noi del Cielo e della Federazione Galattica siamo totalmente dediti al successo di questa impresa. Guai a chiunque tentasse di ostacolarla di là del tempo concessogli. I Maestri Ascesi di questo mondo si sono impegnati sul loro sacro onore a portarla a termine entro le scadenze previste. Ricordate, inoltre, che una vasta flotta è stanziata nei vostri cieli, parimenti impegnata in questa nobile meta. Se mai si renderà necessario farla entrare in azione per garantire il successo di tale meta, la collera celeste non conoscerà limiti. Dosh sha Ja Ta bang!”

Oggi vi abbiamo parlato di quanto sta ora succedendo sul vostro pianeta. Come sempre, vi chiediamo di rimanere centrati ed impegnati per la vostra inevitabile vittoria. Sappiate che siamo con voi e del tutto dediti al primo contatto e alla vostra libertà. Il momento della vostra liberazione si avvicina: teniamoci pronti per tutto ciò che esso comporta! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...