Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

23 marzo 2004 (6 Lamat, 1 Mac, 12 Manik)

Selamat Jarin! Eccoci ancora una volta con voi, Carissimi, per parlare della vostra realtà e di come voi state per manifestarne una nuova. La fisicità è "la grande illusione" che appare reale"! Voi la percepite principalmente come un regno oscuro, colmo di prove inattese e sfide imprevedibili. Si tratta delle esperienze che voi stessi avete scelto come parte del vostro contratto di vita, e in ognuna di esse dovete impegnarvi con Amore e discernimento. Sappiate in cuor vostro che gli Angeli custodi e le vostre guide spirituali, sono sempre con voi per aiutarvi. In qualsiasi circostanza occorra il loro aiuto, Essi saranno con voi al momento stesso in cui lo chiedete, e vi indirizzeranno verso le scelte più appropriate ad ogni situazione. Sul piano terrestre, inoltre, siete circondati da una compagine di uomini e donne, molto impegnati, pronti a prendere i rischi necessari per creare una nuova e meravigliosa realtà. Ogni giorno ringraziamo e benediciamo queste persone ed i gruppi a loro associati; insieme, stiamo tutti facendo slittare il vostro mondo verso un modo di essere nuovo e più felice. Ciò nonostante, l'elemento più importante di questo complesso processo siete voi, ed il lavoro che giornalmente svolgere affinché questa meraviglia possa accadere.

Come già detto in precedenti messaggi, si avvicina rapidamente il momento in cui i nostri alleati terrestri passeranno all'azione. Per il successo della loro iniziativa, è necessario che molti fatti si manifestino quasi simultaneamente: gli esecutivi, le organizzazioni militari e la comunità finanziaria mondiale devono coordinare finalità e compiti. Inoltre, le Corti nazionali ed internazionali dovranno formalmente autorizzare le procedure necessarie affinché possano prodursi gli enormi cambiamenti previsti. Finora il nostro ruolo è stato di assicurare il collegamento tra le vaste organizzazioni summenzionate, appianare i malintesi che spesso sorgono tra loro, e cercare un'intesa in caso di divergenze maggiori. In tutto questo occorre anche tener conto che la cabala raggiratrice e criminale ha occhi e orecchie in ogni settore della società. Ne consegue, che è stata necessaria una gran quantità di determinazione, coraggio e segretezza. Da parte nostra, siamo orgogliosi di quanto è stato fatto e di quanto sta per accadere. In verità, dalla loro bisaccia colma di doni, gli alleati terrestri si accingono a tirar fuori non poche sorprese! È giunto il tempo delle fantastiche sorprese e di testimoniare che si manifesteranno presto.

Mentre le finestre cominciano a schiudersi, è essenziale che ciascuno cominci a prepararsi per quel che vi attende. Numerosi eventi, inattesi e stupefacenti, sono tra le quinte, pronti ad apparire sul palcoscenico mondiale. Approfittiamo del momento attuale per analizzare alcuni importanti fattori, determinanti nelle situazioni future. Un'enorme ricchezza è quasi pronta ad essere riversata sulla popolazione terrestre. Tale ridistribuzione delle risorse mondiali si prefigge di trasformare il modo in cui opera ora la vostra società globale. Già molti secoli fa Saint Germain, Hilarion, Serapis Bey e Paolo il Veneziano prepararono le basi di questa operazione, conformemente alla volontà espressa di Lord Surea e Lady Assyria. Fu allora specificato un punto del vostro tempo lineare, in cui nella vostra realtà si sarebbe prodotta una grande e sacra insorgenza dello Spirito. Questa "rivoluzione silenziosa" avrebbe posto termine al dominio delle tenebre, spalancando le porte ad una nuova Età dell'Oro per l'umanità terrestre. Il momento scelto per questo evento meraviglioso è l'attuale!

Mentre passiamo in rassegna il passato, sappiate che un grande appello risuonò nel Cielo. Ciò è avvenuto circa trenta anni fa con un'azione preventiva per impedire l'esplosione del vostro Sole, che avrebbe distrutto tutto il sistema solare. Da allora, sono state prese ulteriori disposizioni precauzionali per salvare il vostro mondo dalle numerose "invasioni aliene", programmate dai vostri antichi governanti extraterrestri ed i loro servitori locali. Il vostro pianeta è destinato ad un grande avvenire, che non tollera ingerenze da parte delle tenebre. Il Piano divino afferma con chiarezza che il tempo presente è quello di una grande crescita spirituale, che vi consentirà di ritornare al vostro stato di gloriosi Angeli fisici, ed il Cielo si è fermamente impegnato affinché ciò avvenga. I gruppi di donne e uomini coraggiosi, che si preparano a rovesciare la cabala criminale, lo stanno facendo col pieno appoggio della Federazione Galattica della Luce, anche se il merito della determinazione nel proseguire e preparare i piani necessari al buon esito, spetta esclusivamente a loro. Noi ci inchiniamo con rispetto non soltanto dinnanzi a loro, ma anche a ciascuno di voi, perché ogni singola persona rappresenta un elemento altrettanto vitale nella grande rappresentazione che sta per iniziare.

Ognuno di voi fa parte dell'enorme trasformazione spirituale avvenuta nel mondo, che ha portato ad un grande innalzamento della coscienza in tutto il pianeta. Questo processo non solo ha iniziato l'integrazione del corpo, la mente e la parte emotiva con lo Spirito, ma vi ha anche portato a rimettere in questione molti precetti, sostenuti dalle religioni più diffuse nel mondo. La vostra ricerca è sfociata in una fede più coinvolgente, nata da nuove verità e da un profondo discernimento intuitivo di quello che sentite esser vero. Contemporaneamente, è emersa una mole di dati scientifici, che prova come tutte le forme di Vita siano connesse e che - in verità -siamo tutti uno. Senza questa base, la silenziosa rivoluzione in corso e le sue imminenti e attinenti conseguenze, non sarebbe possibile. Per tal motivo, la vostra ricerca della Verità e la creazione di una rete che la diffonda, sono vitali. Vi benediciamo, dunque, e vi siamo grati per la vostra fermezza e i tanti sacrifici affrontati.

Il nostro arrivo è parte essenziale di questa operazione. Inizialmente, noi venimmo per svolgere le ultime fasi di un programma di vigilanza, concepito dal Cielo per mantenere viva la Luce nel vostro mondo. Non dimenticate che tredicimila anni è il periodo assegnatovi dal Cielo per acquisire la conoscenza delle tenebre. Tale conoscenza, accompagnata dalle esperienze da voi assimilate in questo regno, forma la base di una grande saggezza, che rivelerà alle moltitudini di esseri che abitano ogni luogo della fisicità, lo scopo ed il significato degli ultimi stadi della presente Creazione. Questa missione di grande importanza, da voi intrapresa, richiedeva detto periodo di tempo per imparare, discernere e accumulare la saggezza, che desideravate acquisire. Così facendo avete, in effetti, riconciliato e fuso il potere della Luce ed il modo d'operare delle tenebre: tale conoscenza può esservi molto utile nella missione scelta per voi dal Piano divino.

Il percorso delle trasformazioni è stato tortuoso ed ha subito qualche ritardo, e tuttavia vi sta portando verso una nuova realtà. Molti di voi si chiedono quali saranno i nostri compiti ed i vostri, una volta avvenuti i cambiamenti. Per primo, occorre che vi siano date nuove tecnologie, che vi consentano di unirvi ed esercitare i vostri inalienabili diritti di sovranità. A tal fine, vi forniremo i dispositivi, che permetteranno a tutti di disporre di cibo, abbigliamento e alloggio. Una volta riaffermati e definitivamente sanciti i vostri diritti, Madre Terra vi chiederà di aiutare il Suo fragile ecosistema. L'iperattività solare ed i cambiamenti climatici e geofisici dalla Terra non fanno parte di un "ciclo naturale d'estinzione". Essi indicano soltanto che è giunto il momento di assumervi il compito di fedeli custodi di Madre Terra. Il Cielo vi darà il tempo occorrente per adempiere questi sacri doveri.

Quando il Cielo sarà sicuro che saprete assolvere con cura detti compiti, vi saranno assegnati da 6 a16 mesi per creare la vostra nuova realtà, che vi fornirà le basi per forgiare una società galattica, secondo il modello da voi scelto. Studierete il vostro sistema solare e le sue trasformazioni ora in corso, e tali conoscenze potranno accelerare la vostra transizione in Esseri pienamente consapevoli. Nel frattempo, incontrerete i Maestri Ascesi ed i popoli della Terra Interiore, ponendo così termine alla separazione dalle vostre famiglie spirituali e terrestri. Una volta consci della natura delle realtà, sarà possibile costruire un grande regno. Infine, con l'ammissione nella Federazione Galattica, potrete ritrovare la vostra famiglia spaziale. Il prossimo futuro vi farà scoprire nuove verità e sarete testimoni di eventi, che è possibile definire miracolosi! E tutto ciò avverrà sotto gli auspici del Piano divino.

Oggi abbiamo passato in rassegna avvenimenti, che presto si manifesteranno. Indipendentemente dal tempo di attuazione, vi raccomandiamo caldamente di rimanere sempre focalizzati sull'ormai certo successo. Ricordate sempre che uniti vinceremo! Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...