Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

22 giugno 2004 (6 Cauac, 12 Kayab. 12 Manik)

Salve! Carissimi, siamo nuovamente con voi per trattare molti temi interessanti. Mentre la nostra flotta attende il "momento magico" del primo contatto, concediamoci qualche minuto per commentare quanto sta avvenendo nel vostro pianeta. Attualmente, sono in fase di preparazione tre programmi finanziari di grande importanza. Il primo riguarda i programmi di benessere generale, che lentamente si avviano verso il completamento e l'attuazione. Il secondo concerne l'enorme progetto di remissione dei debiti, che sarà esteso ai privati, alle società e alle nazioni. Il terzo è un immenso progetto di prosperità, da distribuire ad un vasto numero di nazioni, su scala mondiale. Tutti e tre sono stati oggetto d'innumerevoli ostacoli, posti sul loro percorso da alcune tra le maggiori potenze economiche, la comunità finanziaria mondiale e, infine, dall'ultima cabala delle tenebre. Siamo felici di comunicarvi che ora gli ultimi ostacoli a queste realizzazioni, stanno per essere rimossi. I problemi in merito, sono stati risolti da coloro che noi chiamiamo i nostri alleati terrestri, che stanno lavorando onde garantire che le enormi somme in questione effettivamente pervengano ai beneficiari designati.

Come già detto, i Maestri Ascesi sorvegliano infaticabilmente tutti questi preparativi. Il loro sacro compito è di convogliare queste immense risorse verso i destinatari prescelti, nonché di garantire che un rapidissimo cambiamento investa tutta la Terra. Tra la Luce e le tenebre si sta giocando una complessa partita di scacchi, la cui meta ultima è rappresentata dal felice completamento di questa importantissima missione. Di recente, alcune nuove ed importanti adesioni alle file dei nostri alleati, hanno ulteriormente promosso la loro causa. Questi ex-membri dell'ultima cabala hanno inferto così un duro colpo all'aggressività della cabala senza, tuttavia, por fine ai suoi piani di ostacolare i nobili disegni dei Maestri Ascesi. Lo stato fortemente indebolito dell'ultima cabala annuncia il colpo decisivo, che d'improvviso la estrometterà dal potere: il colpo di grazia sta per essere sferrato e noi ne garantiamo l'inevitabilità.

La nostra missione sulla Terra ha comportato molte attività, non inizialmente previste. Tra queste, missioni diplomatiche e di collegamento in continua espansione, altrettanta estesa sorveglianza di basi e progetti del governo occulto, frequenti divieti di trasvolate quando ritenuti necessari e, infine, la creazione di un gruppo di studio multilaterale, che ci ha messo in contatto con importanti fazioni, militari e governative di tutto il mondo. Queste operazioni, tuttavia, da parte nostra hanno impegnato solo un numero limitato di veicoli e personale, anche se il loro apporto di sostegno e informazioni, è stato prezioso per il successo dei nostri alleati terrestri. Come menzionato nell'ultimo messaggio, questi compiti si sono rivelati preziosi anche per noi: la malafede ed il comportamento viscido e sfuggente di quest'ultima cabala ci ha consentito d'osservare come opera una potente organizzazione delle tenebre, in un mondo dalla coscienza limitata. Gli occultamenti, le bugie e gli inganni di questa condotta confermano le rivelazioni fatteci da ex-membri dell'Alleanza di Anchara, riguardo ai loro mondi. La saggezza raccolta grazie alla vostra cabala iniqua, ci ha aiutato a riformare queste civiltà, un tempo senza luce, e trattarle con amore e compassione.

I consigli ricevuti da numerosi membri dell'Alleanza di Anchara, ci ha permesso di progettare varie strategie di primo contatto con voi e, di fatto, si è instaurato un dialogo tra noi. I progetti formulati insieme, sono stati di particolare aiuto alle nostre equipe di collegamento nel lavorare con i loro omologhi terrestri. La vostra civiltà è divisa in tante parti distinte, che costantemente lavorano l'una contro l'altra. Per raggiungere i propri fini, la cabala sfrutta tali divisioni; tuttavia, questa strategia sta ora fallendo perché molti elementi, prima rivali, si stanno ora unendo contro di essa. Un buon esempio sono le numerose sette cristiane, ebree, musulmane, buddiste e indù, che dietro le quinte di iniziative politiche e movimenti segreti di risorse finanziarie multilaterali, collaborano per risolvere nel prossimo futuro, i tanti contrasti nel Medio Oriente e nel sud dell'Asia e dell'Europa orientale. Questa collaborazione segreta in continua crescita, ha permesso ai Maestri Ascesi di fissare un calendario per la loro manifestazione fisica sulla Terra.

È ferma intenzione dei Maestri Ascesi di realizzare in pieno il loro grandioso disegno. La crescente coesione tra gli alleati terrestri comincia a dar frutti; stiamo, infatti, scoprendo - con l'aiuto degli ex-facenti parte dell'Alleanza di Anchara - come funzionano da voi i gruppi di potere e come il nostro personale di primo contatto, deve agire per riconciliarli. Un altro elemento di grande importanza è rappresentato dagli Anunnaki, molti dei quali sono diventati benaccetti consiglieri, ed hanno sfruttato le loro antiche sfere d'influenza nel vostro pianeta a vantaggio della nostra causa. Negli ultimi anni, la loro partecipazione in molte riunioni importanti, e le loro rivelazioni di grande interesse, hanno contribuito ad appianare molti contrasti. L'influenza sempre più estesa di questa alleanza ha creato le condizioni necessarie affinché la nuova realtà possa metter radici.

Tale crescente influenza ci ha permesso di formulare nuovi progetti. Il primo contatto è diventato un vasto programma educativo, inteso a trasformare il vostro mondo a coscienza limitata in uno di piena consapevolezza. La nostra comprensione è stata facilitata e migliorata dalla guida e la supervisione, che i Maestri Ascesi hanno benevolmente esteso anche a noi. Questi grandi Esseri di Luce conoscono bene il vostro mondo ed è loro vivo desiderio trasformarlo in un regno di Luce. Loro ci hanno aiutato anche a formulare le nostre numerose strategie, nonché a adeguarle alla volontà del Piano divino. Noi desideriamo sempre chiudere questa missione quanto prima, nondimeno rispettando il calendario divino. Di conseguenza, gran parte delle nostre risorse sono sempre pronte a rispondere a qualsiasi tipo di istruzioni proveniente dai Maestri Ascesi.

Assuefacendoci alle vostre diverse culture, impariamo sempre di più sul modo in cui esse interagiscono tra loro. Questi dati ci consentono di capire meglio i rapidi cambiamenti che stanno avvenendo da voi. I costanti contatti tra il nostro personale e gruppi o individui influenti, ci hanno dato modo di meglio comprendere quanto occorre per completate questa missione di primo contatto. Fortunatamente, gli elementi non presi in considerazione, sono ora ridotti al minimo. Questo ci porta al punto in cui alcuni eventi significativi possono, finalmente, realizzarsi, e i Maestri Ascesi ed i gruppi cui oggi abbiamo alluso, stanno meticolosamente lavorando affinché ciò avvenga. Da parte nostra, noi continuiamo a collaborare con gli alleati terrestri, facendo tutto il possibile per proteggerli e guidare questa missione verso l'inevitabile successo.

Questo primo contatto con voi, ci consente di assistere ad una meravigliosa evoluzione, poiché esso costituisce la fase finale del piano millenario dei Maestri Ascesi di Madre Terra. Nei secoli, Essi hanno modellato il corso della storia secondo i loro intenti e hanno generato molte anime, che hanno dato la vita per impartire informazioni sacre ed essenziali. Ognuno di Loro si è incarnato sulla Terra dall'infanzia all'età adulta - o si è manifestato solo da adulto - per vivere in modo da influenzare notevolmente il proprio tempo. Questa profonda e amorevole consacrazione alla Luce ha consentito Loro di modificare pian piano la vostra società, ancora avvolta nelle tenebre, tanto da garantire che il grande destino del vostro mondo potesse effettivamente compiersi. L'Amore e la bontà mostrati nel compiere la Loro missione, si riflettono nel anche modo di dirigere la presente missione di primo contatto.

In questo messaggio vi abbiamo mostrato come i vari elementi, che compongono il vostro mondo, si stiano ora raggruppando in modo stupefacente per forgiare la nuova realtà, che è sempre più vicina. Ancora una volta vi domandiamo, quindi, di rimanere focalizzati sulla vostra grande causa, e completamente impegnati nella sicura vittoria. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo vi appartengono! Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...