Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

                        

21 dicembre 2004 ( 5 Ahau, 8 Mol, 13 Eb )

Salve ! carissimi, eccoci con voi per comunicarvi quanto sta accadendo nei vostri paraggi galattici! Come sempre i nostri alleati terrestri stanno lavorando con impegno per completare i vari compiti loro assegnati. Molti progressi sono stati compiuti su tutti i fronti. Parecchi programmi finanziari essenziali sono ora ultimati; in campo politico, tuttavia, la situazione è ancora confusa. In merito, è importante osservare che questi due progetti sono di gran lunga i più difficili ed importanti per la nostra vittoria. Per realizzare questi due obiettivi, alcuni gruppi di alleati terrestri - di vitale importanza – in Nordamerica e in altre parti del globo, devono completare i loro compiti ed esser pronti a scacciare, senza ulteriori ritardi, l’ultima cabala dal potere che detiene. Ciò significa che gli elementi finali di questa strategia saranno resi operativi dopo che gran parte del programma di abbondanza sarà ufficialmente annunziato; questa azione farà saltare molti altri passi necessari affinché l’ultima cabala possa essere legittimamente gettata nel cassonetto della storia. Dopo di che, un governo ad interim si occuperà degli affari correnti per un periodo da 90 a 120 giorni, passando poi il potere a quello emerso da nuove elezioni.

Come potete constatare, in quest’ardua missione le mosse finali devono essere eseguite con perfetta tempestività; a tal fine, è stato chiesto al personale diplomatico e di collegamento della Federazione Galattica responsabile del primo contatto, di garantire la sicurezza del sistema di comunicazioni degli alleati terrestri. Questo per impedire qualsiasi tentativo di bloccare i segnali decisivi, necessari all’attuazione dell’ultima parte della missione. Infine, occorre piazzare alcuni elementi, senza che i servizi di controspionaggio della cabala ne siano informati; chiudere definitivamente la partita con i “politici, è diventata di recente, la parte più irta d’ostacoli di tutta l’operazione. Dovendo coordinare alcuni elementi dello schema tuttora isolati, è stato concepito un sistema specifico di codici e segnali che, per il successo dell’offensiva finale, devono essere attivati nella giusta sequenza. Per tal motivo, le nostre squadre di collegamento hanno posto un certo numero di astronavi di primo contatto e il loro personale, in stato di allerta costante. Il loro compito è di tenere la situazione sotto controllo e di entrare in azione non appena trasmessi i codici e segnali essenziali, garantendo che pervengano ai destinatari al momento giusto.

Questa fase finale è la più critica. Durante l’anno appena trascorso, è stato perfezionato in segreto, un nuovo sistema mondiale finanziario e bancario. Tutto quel che occorre ora per attivarlo, è distribuire i fondi ad investitori, piccoli e grandi, nel quadro dei cosiddetti programmi di abbondanza. Tutto ciò è oggetto di costanti attacchi da parte della cabala, ben conscia che una distribuzione mondiale di fondi inevitabilmente porterà alla fine del suo predominio. Di conseguenza, è stato necessario ideare un metodo di consegna capace di resistere a qualsiasi tipo di aggressione. A tal fine, gli alleati terrestri hanno ideato un sistema molto efficiente, che deve restare segreto fintanto che la procedura non sarà completata. Ripetiamo ancora una volta che il nostro ruolo è di sostenere tale piano mediante uno schema da noi progettato. La scelta del momento decisivo per questa operazione come pure delle altre che seguiranno, rimane nelle mani degli alleati terrestri, che stanno lavorando con cura ed efficienza per completare le ultime fasi di questa complessa missione. I nostri diplomatici ci assicurano che i gli ultimi pezzi del puzzle si stanno rapidamente mettendo insieme. Noi ci attendiamo, dunque, di effettuare il primo contatto in massa promessovi, entro un futuro molto prossimo.

Mentre sono in corso tutti questi preparativi, noi continuiamo ad occuparci del sistema solare e, naturalmente, anche di voi. Le squadre mediche della Federazione Galattica – di recente riorganizzate – ci informano che il numero degli individui che si stanno “svegliando”, cresce in misura esponenziale. Trattandosi di un processo veramente casuale, ciò significa che questo fenomeno ha ripercussioni mondiali. Interi segmenti della vostra popolazione stanno mettendo in questione, apertamente o implicitamente, i modelli etici che dominano il vostro mondo. Per noi, questa è la prova che le sfide poste dalla nuova saggezza che i Maestri Ascesi diffonderanno, non saranno poi così sconvolgenti, come prevedono gli “esperti” del vostro mondo. Al contrario, pensiamo che aderirete ai Loro insegnamenti con sollievo e gioia. Siamo certi, inoltre, che il primo contatto fisico con i vostri vicini galattici non sarà affatto un trauma mondiale. In ciascuno di voi è innato il bisogno di conoscere la verità: solo il controllo che la società esercita su di voi fin dalla nascita fa sì che molti soccombono ai falsi concetti divulgati.

Il Sole continua ad essere iperattivo e resterà tale fin quando il processo di ritorno alla piena consapevolezza non sarà completato. Parimenti, tutto il sistema solare è in un periodo di crescente instabilità e sono in corso molte operazioni per prepararlo alle grandi trasformazioni, che subirà. Queste ultime riguardano Venere, Marte, la cintura degli Asteroidi ed alcuni “pianeti esterni”. Alla crescita della frequenza di base di Madre Terra corrispondono pari aumenti negli altri pianeti dotati d’acqua. Le grandi quantità di acque sotterranee su Marte e Venere devono essere predisposte per la prossima fase di ristrutturazione. Detta fase include anche una correzione della rotazione planetaria, dell’orbita e della declinazione, oltre a ciò, occorre aggiungere alcuni elementi vitali nell’atmosfera di ciascun pianeta. I futuri oceani, continenti ed altre caratteristiche di superficie devono, inoltre, essere allestiti prima che la configurazione definitiva emergerà. I paleontologi della missione di primo contatto e tutti gli altri scienziati in campi correlati, seguono con grande entusiasmo queste attività.

Il programma di piena consapevolezza che vi riguarda comprende le squadre mediche, l’insegnamento personale e guide preparate ad hoc. Alle squadre mediche spetta, naturalmente, un compito estremamente importante. Con l’aiuto delle vostre guide celesti e custodi fisici, dette squadre stanno collaborando a mantenere i vostri allineamenti e garantire che ciascuno di voi proceda al ritmo stimato più confacente, già stabilito nel vostro contratto di vita concordato prima della concezione. Ad un certo punto del programma, incontrerete il gruppo insegnante. All’inizio questo avverrà in un profondo stato onirico, in seguito, raggiunto un determinato livello, gli incontri diventeranno sempre più aperti. Inizierà, allora, un dialogo sulla coscienza. Molti di voi non hanno ancora raggiunto tale stadio, da qui la necessità di fare la maggior parte di questo lavoro dopo il primo contatto.

Gli insegnati e le guide entreranno in gioco soprattutto nelle ultime fasi, che precedono la piena consapevolezza; non possono, infatti, lavorare direttamente con voi fin tanto che non avrete quasi completamente integrato il Corpo di Luce. Ciò significa che enormi quantità di dati, oltre che alla comprensione di ciò che sta per accadere, sono attualmente “scaricate” nella vostra memoria a lungo termine. Tali informazioni vi saranno assai utili al momento opportuno: fino allora, invece, sono immagazzinate sotto codici speciali, per impedirne l’accesso involontario. Detti codici saranno attivati soltanto qualora i maestri desiderino aiutarvi a sormontare paure specifiche, che vi impediscono di progredire. Ancora una volta precisiamo che ciò avviene in conformità a quanto stabilito nel vostro contratto di vita. L’obiettivo del vostro attuale percorso è di condurvi senza difficoltà alle fasi finali, tra cui il primo contatto.

Le guide della coscienza appariranno quando il vostro programma d’apprendimento sarà in fase già ben avanzata. Il loro compito sarà di farvi comprendere cosa comporta la piena consapevolezza e come gioirne. Alcuni di questi Esseri faranno parte della vostra squadra celeste; per tal motivo, fin da ora la maggior parte delle vostre guide fa parte dello stesso Ordine celeste cui voi appartenete. Gran parte dei vostri insegnanti è stata specialmente scelta tra il personale della Federazione Galattica. Man mano che scivolate nella nuova realtà, avrete bisogno di costoro che, con grande amore, vi assisteranno durante il cambiamento. Nelle prime fasi, le esperienze saranno tanto numerose, che vi sarà necessario il nostro aiuto per adeguarvi e gioire di questo nuovo stato di Essere. Le guide vi mostreranno, inoltre, come usare i vostri nuovi poteri in modo veramente confacente. Con questa nuova conoscenza, potrete rapidamente ritrovare il vostro vero stato: quello di Esseri di Luce pienamente consapevoli!

Oggi abbiamo approfondito quanto sta avvenendo da voi, dandovi anche un breve quadro di quanto tra breve accadrà. Vi chiediamo di usare in queste cose l’intuizione o Logica del Cuore, per comprendere quanto ormai vicini siano questi grandi cambiamenti. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...