Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

21 settembre 2004 (5 Muluc, 17 Zip, 13 Eb)

Salve! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molti temi da discutere. La nostra flotta ha assunto posizioni decisamente da combattimento; questo per evidenziare a coloro che si oppongono al primo contatto, che qualsiasi tentativo in tal senso, è del tutto inutile. È tempo che i vostri governi, che hanno voce in capitolo, cessino di opporsi al nostro inevitabile sbarco sulle vostre sponde. I vostri Maestri Ascesi ci hanno garantito che il momento del primo contatto si avvicina ogni giorno di più e, in vista di tale evento, abbiamo intensificato la sorveglianza dell’ultima cabala e dei suoi numerosi agenti. Il suo panico aumenta ogni giorno che passa; sta per essere pubblicata, infatti, una vastissima documentazione, che presenta le prove certe delle perfide azioni da essa perpetrate. Inoltre, molti individui in precedenza complici degli atti criminali della cabala, hanno accettato - se del caso - di convalidare le prove d’accusa accumulate. Il presente governo nordamericano, di cui la cabala si è impadronito, è pericolante e ben presto finirà nella pattumiera della storia.

Nonostante la sconfitta sia lì davanti ai loro occhi, i membri di tale governo continuano a mantenere un atteggiamento di sfida. Persino mentre incrementano la loro sinistra attività criminale, rimangono impenitenti e non disposti ad abbandonare la posizione di potere illegalmente acquisita. Per questo motivo, i Maestri Ascesi hanno preparato con cura, insieme ai nostri alleati terrestri, un piano per debellarli. Persino ora, mentre comunichiamo con voi, sono in corso molte azioni, che tra breve provocheranno la loro meritata fine. Un contributo decisivo è dato dal rafforzamento dell’alleanza tra i vari gruppi politici, finanziari e militari, che hanno in comune l’ardente desiderio di liberarsi di questi spietati tiranni. È stato, pertanto, concepito e varato un piano molto complesso. Ora è solo questione di breve, prima che detto piano sia del tutto operativo. Il motivo che ha rallentato la fase preparatoria del progetto, è dovuto all’enorme capacità di controspionaggio della cabala. Adesso, anche questo pericolo è stato ovviato, e il piano è giunto al “grado di sicurezza”, che garantisce il successo delle fasi finali.

Nel frattempo, il nostro compito - come già noto – consiste nel contenere le possibilità della cabala di produrre ulteriori disastri. È, infatti, nelle sue intenzioni creare in qualsiasi modo, una situazione che obblighi alla promulgazione della legge marziale. Finora, le sue numerose trame in tal senso, sono state felicemente sventate. Le nostre squadre di difesa e di collegamento hanno impedito alcuni scenari veramente da incubo, tra cui attacchi a tutte le più importanti città nordamericane, e a siti ad alto rischio come le centrali termonucleari e quelle elettriche urbane. Inoltre, numerosi aeroporti erano stati scelti come obiettivi per lo spargimento di agenti biochimici. Tutti questi tentativi sono stati bloccati sul nascere dalla nostra continua vigilanza e possibilità di contromisure immediate. Tuttora, questo genere di minacce costituisce un pericolo quotidiano. Il fatto di non esitare ad aggredire i propri cittadini rivela tutta la depravazione e sete di potere dei membri di detta cabala. Costoro sperano ancora di trovare un punto debole per marcare il risultato di cui hanno tanto bisogno, ma la nostra risposta è che l’incidente da loro auspicato, non avverrà mai. Abbiamo, invece, chiesto loro di ammettere la futilità del continuare a perseguire obiettivi tanto rischiosi e di riconoscere che il gioco è finito. La loro fine è imminente!

Mentre sentono il cappio stringersi sempre più, la loro costernazione aumenta. Noi sorvegliamo da vicino tutte le basi e i depositi militari per esser sicuri che le loro terrificanti trame non si realizzino: non arretrerebbero davanti a niente! In molti umani del vostro mondo, l’alto livello di tensione provocato da un grave insuccesso, può portarli a manifestare il peggio, ma costoro sembrano decisi a battere qualsiasi record negativo. Li abbiamo osservati nelle loro riunioni, ordire gli intrighi più demenziali, lasciandoci allibiti che potessero prenderli in considerazione seriamente. Francamente, non possiamo neanche descriverveli; vi basti sapere a quale livello di bassezza sono giunti. Per fortuna, questi individui sono gli ultimi del loro genere. La loro uscita di scena sarà segnata dal più profondo disprezzo per quel che hanno commesso, e da un sospiro di sollievo per quel che non sono riusciti a compiere. Siate consapevoli di quanto vicini siano stati alle loro mete, e ammettete che solo il vostro destino divino ha impedito loro di conseguirle. Un futuro glorioso vi attende e il Cielo desidera che lo realizzate!

L’operazione intesa a liberarvi dagli ultimi avanzi di tenebre, rappresentate da questa cabala, sta proseguendo con successo, e tutte le persone implicate hanno fatto scrupolosamente il loro dovere. Come sapete, da parte nostra, continuiamo l’accurata sorveglianza del pianeta con il largo margine d’azione, che ci è stato accordato. Per tal motivo, abbiamo scelto un programma, che ci consente di rivelarci a voi, e che si sta rivelando efficace su tutti i fronti. Il personale dell’aviazione civile, le forze di polizia e i cittadini che scrutano i cieli, diventano sempre più consapevoli della nostra presenza; contiamo di incrementare questa tecnica settimanalmente. Abbiamo anche deciso di mostrarci più apertamente durante la sorveglianza di numerose basi militari. Queste manovre palesi sono accompagnate dall’avvertimento a tali basi, che siamo pronti a bloccare e disorganizzare all’istante qualunque base tenti di lanciare un’azione ostile contro la popolazione civile. Abbiamo anche ribadito il nostro pieno appoggio al contingente militare dei nostri alleati terrestri.

Il nostro scopo principale è sempre il primo contatto. Nell’ultimo decennio, questa missione si è estesa fino a diventare enormemente complessa, e molti elementi – di solito non compresi in una missione tipica di primo contatto – sono diventati abituali nella presente. Con molto tatto, i Maestri Ascesi stanno preparando il vostro mondo in modo da evitare il prevedibile choc collettivo. Da parte nostra, desideriamo trasformare rapidamente tale reazione in una celebrazione comune senza precedenti. A tal fine, abbiamo molte volte ritoccato lo scenario previsto per l’arrivo in massa. Ora ci rendiamo conto molto meglio dei sentimenti che può suscitare nella popolazione mondiale, la nostra improvvisa apparizione nei vostri cieli, e questo ci ha portato a progettare metodi più efficaci per informarvi della nostra esistenza. Abbiamo, però, anche un piano di emergenza, cui ricorrere qualora quello attuale non sia ancora completato alla scadenza delle date fissate dal Piano divino. Ma questo avverrà soltanto in caso di ultima necessità: in ogni caso, sbarcheremo da voi e tra breve!

Con l’avvicinarsi del primo contatto, abbiamo aumentato il numero del personale di collegamento e dirigenziale, assegnato a questa missione; altrettanto dicasi per i diplomatici. Il nostro intento primario è di garantire il successo degli alleati terrestri. I loro piani sono ben coordinati, e per ogni fase sono previsti numerosi e altamente dettagliati, piani d’emergenza. Tanta scrupolosità garantisce loro la certezza di sicura riuscita. Noi contribuiremo con tutto quanto si renderà necessario, mentre continuiamo a preparare il primo contatto. Ancora una volta, vi assicuriamo che conseguiremo la vittoria e che tutti i nostri e vostri desideri saranno realizzati. Conformemente a tali piani, Madre Terra sta accelerando il suo ritorno alla piena consapevolezza. Parimenti, il Sole e l’intero sistema solare stanno incrementando l’intensità energetica richiesta per tali trasformazioni. Il momento del “salto” della vostra realtà diventa ogni giorno più vicino.

È importante che voi restiate ottimisti e consapevoli di quanto il cambiamento sia ormai imminente. Sappiate anche che l’oscurità che avvolge ora il vostro mondo, è soltanto “l’ora più buia che precede l’alba”. La Luce è là, pronta ad aiutarvi a creare una realtà, nuova e splendente, che diventa più concreta ad ogni momento che passa. Restate focalizzati, e rendetevi conto dell’importanza vitale che riveste il mantenere salda la vostra fede nella sicura riuscita. Molti gruppi e individui potenti stanno lavorando sodo per conseguire tale successo e se vi sentite demoralizzati, pensate all’enormità di quanto sta accadendo. La vostra silente rivoluzione deve avere il tempo di compattarsi; in fin dei conti, si tratta di liberarsi di quasi tredicimila anni di oscurità, controllo e tirannia. Riflettete su questo e valutate tutto quanto sta avvenendo. Ricordate “Uniti, vinceremo!”.

Oggi abbiamo continuato a parlare del primo contatto e di quanto, in segreto, sta accadendo. Può talvolta sembrarvi che stiamo parlando a vuoto o segnando il tempo, oppure che vi stiamo offrendo solo parole incoraggianti. Vi chiediamo di considerare i presenti messaggi come un mezzo a nostra disposizione per trasmettervi notizie positive sul nostro successo comune, e per ricordarvi che il vostro primo contatto con noi non solo è molto vicino ma, soprattutto, inevitabile. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...