Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

20 luglio 2004 ( 8 Manik, 0 Vayeb, 12 Manik )

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molti argomenti da discutere insieme. Di recente, abbiamo molto parlato dei programmi e dei traguardi dei nostri alleati terrestri; adesso, desideriamo centrare il presente messaggio sul vostro primo contatto con noi. In merito, è importante ricordare sempre che i programmi che i nostri alleati terrestri stanno concretando, sono intesi e rendere sempre più vicino il loro inevitabile coronamento. Per effettuare il primo contatto con voi, abbiamo ipotizzato un certo numero di possibili scenari, la cui meta finale è il vostro passaggio alla piena consapevolezza. È anche importante che voi veniate, finalmente, a conoscenza della portata di tutte le miriadi di azioni, intraprese per ripristinare la vostra vera libertà. Per cominciare, ci sono i programmi a voi già noti: le nostre equipe sanitarie della Federazione Galattica, i nostri programmi di rapido e completo insegnamento, e le nostre estese relazioni e missioni diplomatiche. Tali programmi sono, rispettivamente, intesi a facilitare il compito dei vostri Angeli custodi per quanto riguarda le trasformazioni fisiche e spirituali, a scoprire la vera essenza delle vostre numerose comunità locali, regionali e nazionali e, infine, a gettare le basi per un continuo dialogo con gli elementi più influenti e accreditati della vostra società mondiale.

Tali iniziative sono state corredate da molti altri progetti, che finora non abbiamo potuto rivelarvi. Per poter alterare la parabola di una società che punta dritto verso una tirannia globale, spesso è necessario collocare del personale in punti strategici, affinché sia in grado di raccogliere informazioni di prima mano su quanto veramente accade. Per facilitare questo lavoro, abbiamo istituito una “rete di comunicazione mondiale”, che intercetta ed analizza tutte le informazioni provenienti da qualsiasi sistema di comunicazione del pianeta. Inoltre, alcune, specifiche persone sono sotto costante sorveglianza da parte dei nostri servizi d’informazione. Tale sorveglianza impedisce che si producano “incidenti”, che potrebbero avere ripercussioni negative sul successo del primo contatto. Il Consiglio Superiore per il primo contatto, che rappresenta l’autorità competente in materia, ci ha fornito istruzioni dettagliate su come svolgere la presente missione; in esse è specificato, inoltre, che dobbiamo aiutare soltanto le forze o gli individui dediti a promuovere la vostra libertà ed osteggiare coloro che la contrastano.

Le nostre numerose squadre di sorveglianza sono state inserite con cura nei vari strati del tessuto stesso della società planetaria, allo scopo d’apprendere gli sviluppi in corso ed appurare come accelerarne i cambiamenti positivi. La loro conoscenza sempre più approfondita, lo scambio d’informazioni e qualche valida “soffiata”, ci sono stati di grande aiuto, consentendoci anche di formulare molte ottime strategie, basate sul consiglio iniziale dei Maestri Ascesi di vigilare su di voi e raccogliere informazioni. Adesso, siamo in possesso di un’enorme documentazione, concernente il vostro mondo. Inizialmente, i dati in essa contenuti erano abbastanza scoraggianti, ma in seguito hanno dimostrato l’efficacia del piano dei Maestri Ascesi per Madre Terra e la sua gente. Tale piano mostra in dettaglio i piccoli cambiamenti che, cumulati, stanno costruendo la vostra nuova realtà. Persino le azioni più inique dell’ultima cabala hanno prodotto reazioni positive, che hanno sospinto ancor di più il vostro mondo verso la sua meta sublime. Si tratta di un’evoluzione stupefacente da osservare dai diversi livelli, cui noi abbiamo ora accesso. Per questi motivi, siamo certi che il vostro successo è garantito e davvero sul punto di manifestarsi.

Il nostro programma ci ha messo indirettamente in contatto con la maggior parte di voi. Coloro che lavorano per noi hanno assunto le vesti di studenti, lavoratori, insegnanti, funzionari, leader, soldati e cittadini di quasi tutte le nazioni del mondo. Abbiamo, quindi, imparato molto sulle vostre speranze, le paure, le necessità e i desideri. Abbiamo scoperto la complessità di quella che chiamate la “condizione umana”. Abbiamo appreso di prima mano come percepite la realtà, e quel che veramente desiderate diventare in quanto persone. È una cosa meravigliosa perché mostra che, nonostante le numerose esperienze negative, rimanete capaci di concepire un mondo migliore. È proprio su questa fede intrinseca che i Maestri Ascesi hanno basato la maggior parte delle loro sagge strategie, che vi aiuteranno a vincere. Il vostro successo è garantito anche dall’aggregazione di un certo numero di potenti alleanze che - sebbene motivate da interessi personali – alla fine contribuiranno a liberarvi dalla tirannia dell’ultima cabala.

Il processo di trasformazione sta emergendo dal caos, ed è motivato dal vostro desiderio di libertà. Contrariamente a quanto si possa credere, questo “caos” apparente è regolato da una serie di condizioni naturali, volute dal Piano divino e manifestate secondo tempi prefissati. Ma cosa significa questo veramente? Significa che neanche le epoche più funeste possono durare all'infinito; il potere della tirannia, per volontà divina, è destinato a dissolversi. Significa che i grandi progetti elaborati dal dispotismo sono destinati a fallire, così come ora sta accadendo da voi. Il nostro obiettivo è di accelerare quest‘impulso naturale e di garantire che tutto accada al più presto possibile. Finora le nostre strategie sono state coronate da successo; le nostre equipe diplomatiche e di collegamento hanno concluso numerosi accordi, creando per i nostri alleati terrestri intese più forti e meglio organizzate. Tali alleanze hanno migliorato le relazioni interalleate, e promettono il conseguimento degli obiettivi comuni in tempi più rapidi di quelli originariamente previsti.

Tutte queste operazioni stanno producendo anche ottimi effetti collaterali. Abbiamo ora ultimato una completa tipizzazione genetica e del sangue di tutta la popolazione mondiale. Questi studi sono paralleli a quelli effettuati decenni or sono da scienziati inviati presso il vostro governo occulto dall’Impero Draconiano, all’epoca membro dell’Alleanza di Anchara. Tanto i risultati di tali studi quanto dei nostri, confermano le vostre origini extraterrestri, nonché le manipolazioni genetiche perpetrate su di voi dagli Anunnaki, più di tredicimila anni fa. Questi “sventurati” esperimenti, tuttavia, non sono stati in grado d’impedire le trasformazioni genetiche e fisiche, che vi stanno ora riportando al vostro stato originario. Di conseguenza, voi siete ora più aperti all’incontro con le vostre famiglie spirituali e spaziali, ed anche più inclini a vederci in luce amichevole. Tutti questi fattori contribuiscono ad avvicinare il momento in cui potremo festeggiare insieme la nostra riunione.

Il primo contatto rappresenta per noi un immenso e continuo impegno di rifornimenti, veicoli e personale specializzato. Comunque, questa è solo una parte della storia, che ci ha coinvolto in un esteso processo d’apprendimento, con molti benefici effetti secondari. Come vi abbiamo già spiegato in precedenti messaggi, la presente missione ci ha aiutato a comprendere i mondi dell’ex Alleanza di Anchara. Questi nuovi membri della Federazione Galattica ci hanno, in seguito, aiutato mostrandoci il modo in cui le civiltà come la vostra, furono concepite in modo da essere poter controllate da pochi eletti, ricchi e potenti. Questa filosofia negativa, basata sulla rivalità e la mistificazione, ha instillato in voi un’immagine alquanto limitata di voi stessi; per tal motivo, occorre ora creare una civiltà fondata sui valori essenziali di libertà, coscienza dei propri poteri e sovranità personale. Questo è uno dei tanti percorsi, allo studio con i nostri alleati terrestri.

Come potete costatare, abbiamo studiato a fondo non soltanto voi, ma anche la vostra civiltà. Da tali studi sono emersi i motivi che hanno spinto, decenni or sono, i Maestre Ascesi a chiederci d’intervenire nelle vostre faccende. Pertanto, circa quindici anni fa, è stata formata questa missione di primo contatto, per noi assolutamente diversa rispetto alle precedenti. Adesso, ci stiamo avvicinando al momento in cui gli studi preliminari cesseranno e, finalmente, potrà iniziare l’effettiva missione di primo contatto. Aspettiamo con gioia e impazienza l’ordine di atterrare in massa sul vostro bellissimo pianeta. Questo sarà anche il tempo in cui lo sforzo collettivo per cambiare la vostra realtà potrà svilupparsi su larga scala. Noi preferiamo l’azione a qualsiasi altra prassi; ciò nondimeno, è il calendario divino che determina ogni aspetto della nostra missione, comprese le fasi finali. Non dimenticate “Insieme, vinceremo!”.

Oggi vi abbiamo parlato di come ci prepariamo affinché il primo contatto progredisca verso la sua perfetta riuscita. Vi siamo molto grati per il vostro continuo impegno per la prossima, stupenda vittoria. Questa operazione si fonda sulle nostre comuni intenzioni e i sacri decreti del Piano divino. Ancora una volta vi ripetiamo che “Insieme vinceremo!” Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...