Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

20 aprile 2004 (8 Cib, 9 Kank'in, 12 Manik).

Selamat Jarin! Carissimi, come sempre, desideriamo tenervi informati. Mentre per il vostro mondo si avvicina il giorno tanto atteso della liberazione, è necessario parlarvi più diffusamente del ruolo da noi svolto in questi eventi che, naturalmente, riguardano il primo contatto e il vostro più rapido percorso verso la piena consapevolezza. Il primo contatto rappresenta la nostra meta principale e il Cielo sta lavorando affinché la grande trasformazione della vostra coscienza avvenga entro i tempi prestabiliti. La nostra missione implica relazioni tanto con voi quanto con le strutture pubbliche e segrete del vostro mondo. I rapporti con voi ci rendono felici. Quanto alle varie strutture che governano il vostro pianeta, esse sono coinvolte in prolungate guerre intestine, che appaiono tanto caotiche quanto meschine. Ciò malgrado, si stanno compiendo progressi notevoli. Voi, invece, siete per noi fonte di vera gioia. Da voi abbiamo appreso moltissimo circa "l'arte" di sopravvivere in un mondo dalla coscienza limitata. La nostra ammirazione nei vostri confronti è pressoché illimitata. La vasta gamma di stili di vita diversi, di religioni, lingue e culture che offrite, è stupefacente: i nostri scienziati, antropologi e storici hanno raccolto un'enorme quantità di dati su tutti gli aspetti della vostra società.

Inoltre, la saggezza dei Maestri Ascesi ci ha consentito di ampliare maggiormente la comprensione della vostra infausta situazione. Noi cerchiamo costantemente il sistema per accelerare la vostra transizione verso un mondo di gran lunga più soddisfacente; ma i nostri supervisori celesti insistono su un progresso strutturato in modo da rispecchiare i sacri precetti del Piano divino. Ciò nondimeno, conoscendo il pensiero dei Maestri Ascesi, sappiamo che la nascita del nuovo mondo è veramente sempre più vicina. In attesa, stiamo impegnando tutte le nostre capacità, umane e tecnologiche, per garantire che questo evento subentri quanto prima. Il nostro contributo in alcuni casi importantissimi, ha accelerato i risultati, e permesso che altri provvedimenti di vitale importanza potessero esser effettuati in tempi rapidissimi. Impedendo, inoltre, che accadessero in Nord America fatti che avrebbero grandemente peggiorato la situazione, abbiamo consentito agli alleati terrestri di progredire nei loro piani, intesi ad estromettere dal potere l'ultima cabala negativa restante.

È nostra intenzione garantire che le prime fasi del programma di prosperità procedano come previsto e che le tecnologie d'avanguardia in possesso del vostro governo occulto, siano divulgate quando avverrà il riconoscimento formale della nostra esistenza. Per tal motivo, sorvegliamo con cura le summenzionate tecnologie e ci proponiamo di renderne note la maggior parte affinché contribuiscano anch'esse alla trasformazione della vostra realtà presente. In molte parti del mondo mancano i mezzi necessari per migliorare la realtà materiale; pertanto, le tecnologie finora occultate e le risorse finanziarie che saranno presto distribuite, dovranno essere usate in modo innovativo, per migliorare effettivamente le condizioni di vita. A tal fine, intendiamo darvi una formazione completa per creare quelli che noi chiamiamo "gruppi funzionali fluidi", nonché insegnarvi la dinamica di base di una società galattica. Contiamo di potervi provare l'inerente efficienza e versatilità di tali gruppi, anche perché dovrete operare in fretta. Avrete, infatti, solo poco tempo per assimilarne qualche concetto di base, e ancor meno per applicarli in fase sperimentale.

Non appena iniziata la transizione in campo politico, economico e sociale, vi sarà presentato un nuovo modello scientifico e collettivo e dovrete - non solo abituarvi a tecnologie di livello ben superiore - ma anche armonizzare le vostre molteplici differenze culturali e linguistiche. Vi occorrerà stabilire dei modelli generali d'interazione, che evidenzino le differenze interculturali e curino scambi vantaggiosi per tutti. Si tratta di sviluppare il reciproco apprezzamento e di rendervi conto che la vostra diversità è, in effetti, un grande dono. Dopo di che potrete cominciare a gettare le fondamenta della vostra emergente società galattica. Il nostro compito è di guidarvi ed aiutarvi solo quando necessario. In merito, il nostro studio minuzioso delle vostre diverse culture ci è stato di grande aiuto, mostrandoci come svolgere la nostra missione nel modo migliore. Abbiamo raccolto una gran mole di informazioni da impartirvi, e molto da insegnarvi su come trasformare rapidamente il vostro mondo.

Queste considerazioni, ci portano a parlarvi di quanto sta ora accadendo da voi. Alcuni elementi, militari e governativi, stanno ora completando i piani necessari, molti dei quali devono essere quotidianamente ottimizzati. I nostri ufficiali di collegamento ci informano che le procedure definitive sono quasi ultimate. Molti di voi avranno notato il numero sempre crescente d'informazioni sulle attività illecite dell'ultima cabala funesta; tutte queste notizie sono soltanto il preludio di quanto effettivamente i nostri alleati terrestri conoscono in merito. Una volta rivelate per intero, tali informazioni vi sbalordiranno e vi turberanno grandemente. La cabala in questione ha tentacoli ovunque nel mondo e - di fatto - fu molto vicina a conseguire il dominio mondiale. La sua disfatta finale è largamente dovuta agli sforzi congiunti vostri e degli alleati terrestri. Per questo continuiamo a ringraziarvi per il meraviglioso lavoro svolto. Senza la vostra dedizione ed il sincero appoggio, i tanti stupefacenti eventi che stanno per manifestarsi, non sarebbero stati possibili. Ricordate sempre che uniti vinceremo!

Mentre vi avvicinate all'ultimo stadio di questa parte del percorso, non dimenticate che il vostro corpo è tuttora soggetto a molti cambiamenti. Tali cambiamenti ben presto riguarderanno il diaframma, il sistema linfatico, il timo e la parte bassa della gola. Integrando sempre più gli strati più bassi del Corpo di Luce, il vostro corpo deve adeguarsi a frequenze più elevate. Quando esso si avvicina a determinate soglie di frequenza, le forme-pensiero ivi accumulate, devono anch'esse adeguarsi, con la conseguenza che le energie negative da tempo in esse contenute, vengono liberate provocando malesseri di lieve entità. Le nostre squadre sanitarie lavorano in stretta collaborazione con i guardiani del vostro corpo, per fare in modo che gran parte di tali energie sia liberata senza rischi. Alcune di queste forme-pensiero - tuttavia - devono essere "trattate", vale a dire da voi individuate e accettate, prima di poterle trasformare in energie positive e salutari.

Ricordate, inoltre, che talune parti del vostro corpo fisico sono ora riattivate, dopo esser rimaste latenti per tredicimila anni; tutto ciò comporta malesseri vari di maggiore o minore entità. Vi raccomandiamo, pertanto, di ricorrere a guaritori naturali, nonché alle tante forme di medicina alternativa ora disponibili. Poiché il processo di trasformazione impone una pressione sempre maggiore sul corpo mentale, fisico ed emozionale, è necessario coccolarvi quanto più possibile. Imparate dunque ad esprimere profondo Amore e grande apprezzamento per ogni aspetto di voi stessi. Insistiamo nel raccomandarvi di prendere cura di voi amorevolmente, perché gli eventi che si avvicinano provocheranno stress ulteriori. È essenziale che prendiate il tempo necessario per entrare in sintonia con voi stessi e aiutarvi perché, così facendo, ridurrete al minimo i dolori e malesseri, che marcano l'immenso cambiamento cui siete ora soggetti.

Come potete costatare, molte cose stanno ora avvenendo simultaneamente su vari livelli. Stanno per accadere eventi tali da incutere grande timore. Noi ci impegneremo a fondo per guidarvi verso la vittoria, ma occorre anche un vigoroso impegno da parte vostra. Il ruolo finora svolto dagli alleati terrestri è soltanto l'inizio di un'operazione più vasta, che tra breve richiederà il vostro coscienzioso aiuto. Nel presente messaggio, accenniamo appena alle immense responsabilità che vi attendono, perché ne abbiamo già parlato spesso in passato. Il vostro pianeta, Madre Terra, ha bisogno di vedere il grande Amore che nutrite per Lei, trasformarsi in azione. Un altro compito essenziale è di modificare il concetto di universo, quale lo concepite attualmente. Già da solo, questo sarà un lavoro monumentale! Per fortuna, godete dell'assistenza divina; ciò nonostante, questo sforzo fa parte delle vostre responsabilità. Per buona sorte, il successo è certo!

Oggi abbiamo esaminato la vostra realtà, che si sta trasformando. Teniamo a ripetere la necessità di ben comprendere che tali trasformazioni avvengono tanto all'interno di voi stessi quanto nel mondo che vi circonda. È importante che vi prepariate agli avvenimenti imminenti: usate il tempo restante per sviluppare un eventuale piano d'azione e per dedicarvi al benessere del corpo fisico ed emozionale. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...