Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

20 gennaio 2004 (8 Chicchan, 18 Chen, 12 Manik)

Selamat Jarin! Anche oggi, Carissimi, abbiamo altre notizie da riferirvi. In questo momento, vi trovate nel bel mezzo di grandi cambiamenti, che non tarderanno a manifestarsi. Essi si basano su un certo numero di situazioni - tuttora fluide - ma che presto si stabilizzeranno nella giusta direzione. Come vi abbiamo già spiegato, le condizioni di Madre Terra sono parimenti instabili, ciò nondimeno Essa è ben decisa a procedere alle alterazioni della Sua superficie, necessarie per l'ascensione alla piena consapevolezza. Questo aumenta le probabilità di grandi catastrofi naturali e, per tal motivo, noi sorvegliamo costantemente la condizioni di Madre Terra. Lo facciamo per impedire che questi enormi capovolgimenti geologici avvengano prima che la vostra ascesa spirituale sia completata. A questa nostra responsabilità si aggiunge l'osservazione di quanto accade nel vostro pianeta a livello politico e finanziario, e delle continue lotte tra le varie fazioni della cospirazione dei cosiddetti "Illuminati". Questo conflitto occulto sta ora entrando nella fase finale della sua predestinata conclusione.

Gli Anunnaki hanno dominato il vostro pianeta per quasi tredicimila anni. La vostra storia antica è piena di una moltitudine di "mitici" dei e dee, che in realtà altro non erano se non fazioni di un grande gruppo di Anunnaki. Essi, infatti, crearono nel vostro mondo molte culture diverse, e lo dominarono fomentando divisioni e conflitti. Le limitate risorse e i continui contrasti favorirono la crescita di una casta guerriera dominante che, sostenuta da sacerdoti e sacerdotesse guaritori, detennero congiuntamente il potere secolare e spirituale. Ovviamente, gli Anunnaki fecero di queste due caste i loro rappresentanti ufficiali sulla Terra. Nel frattempo, essi fabbricarono anche un altro gruppo d'esseri, metà umani e metà Anunnaki, destinati ad essere i veri, ma occulti, continuatori del loro dominio. Come sorveglianti terrestri degli Anunnaki, questi ibridi s'infiltrarono nelle classi dirigenti di molte popolazioni e finirono per considerarsi i fiduciari di un perpetuo dominio degli Anunnaki sulla Terra.

Gli Anunnaki favorirono i contatti tra questi numerosi gruppi segreti, per due motivi precisi: il primo, fu la necessità di creare un sistema occulto di spionaggio nei vari gruppi, per impedire il diffondersi di alcune "eresie", dilaganti nel mondo antidiluviano, dopo la caduta di Atlantide. I Maestri Ascesi ed i loro alleati della Federazione Galattica di Sirio avevano, infatti, seminato tali eresie filosofiche e spirituali, riuscendo quasi a ribaltare il dominio degli Anunnaki sulla Terra. Non potendo tollerare che una simile situazione si ripetesse, fu dunque creato un gruppo invisibile di truppe scelte. Per assicurasi la lealtà di tali truppe, gli Anunnaki instituirono un sistema di ricompense e punizioni, in modo che esse fossero sempre pronte ad eseguire qualunque comando ricevuto dai padroni. Col passare dei millenni, queste truppe segrete divennero ricche e potenti e, nonostante i cambiamenti nella loro composizione, esse rimasero sempre fedeli a servizio dei loro tenebrosi padroni.

Il secondo motivo per promuovere questi contatti, fu di consentire al Consiglio governante degli Anunnaki di mantenere il controllo su questa poco assortita alleanza d'indisciplinati ibridi, sorvegliando lo sviluppo dei gruppi terrestri loro assegnati. Essendosi verificatesi delle ribellioni, per proteggersi, il Consiglio ritenne opportuno introdurre delle "talpe" all'interno dei gruppi terrestri. In questo clima di segreti, tradimenti e costanti cospirazioni, le famiglie che costituivano i gruppi segreti, si formarono un concetto della realtà quale molto contorta e tenebrosa. Esse impararono ad essere molto diffidenti l'una dell'altra in certi settori, ed a collaborare in altri. Tutto ciò portò ad alleanze continuamente mutevoli, e ad una diffidenza sempre maggiore nei confronti dei loro padroni alieni. Passarono molti millenni prima che l'attuale ribellione segreta cominciasse a diffondersi tra numerosi gruppi occulti terrestri.

Gli Illuminati avevano una lunga storia di potere e di controllo occulto delle risorse mondiali. Verso la metà degli anni '90, con l'improvviso voltafaccia dei loro padroni alieni e la conseguente adesione alla Federazione Galattica, la ribellione che già covava, ebbe occasione di manifestarsi. Le molteplici fazioni all'interno dei vari gruppi iniziarono a combattersi tra loro e dal caos sopravvenuto, emersero nuove e più estese alleanze. Fu allora che la Federazione Galattica giudicò di poter intervenire più direttamente, sotto la guida dei vostri Maestri Ascesi. Fin dall'inizio, la guida divina è stata la nostra esigenza costante. Agli Anunnaki fu impedito d'interferire presso i loro antichi servitori terrestri fino alla risoluzione del conflitto. A quel momento, fu loro permesso di contattare le fazioni emergenti ed aiutare alcune di loro a schierarsi con la Luce.

Queste interazioni portarono rapidamente agli Accordi del 1998 - già spesso menzionati - ed alle proposte in essi contenute per un radicale cambiamento dei sistemi di governo e di distribuzione della ricchezza nel mondo. Questi sorprendenti sviluppi dovranno essere la transizione finale tra il mondo che conoscete e quello che sta maturando grazie alle vostre percezioni, che tanto rapidamente si stanno risvegliando. L'unico punto da stabilire è l'inizio e la durata della transizione: in questa cruciale questione, i due fattori decisivi sono le decisioni del Cielo e le azioni dell'ultima cabala criminale. La vostra realtà attuale si sta rapidamente frantumando, anche perché la sua capacità di reggersi è minata dai due fattori paralleli costituiti dall'aumento dei mutamenti terrestri e dalla crescita globale della vostra presa di coscienza.

Questo ci riporta a quanto adesso sta accadendo da voi. Come già detto, la congrega degli Illuminati è formata da potenti fazioni, che vivono isolate in una realtà deformata e cupa. Molto tempo fa, e contemporaneamente, la Luce creò le proprie associazioni segrete allo scopo di studiare la vera storia del vostro mondo ed i concetti spirituali fondamentali, che formano il nucleo di base di ogni realtà. Si preferì che tali associazioni rimanessero clandestine per poter infiltrarsi tanto nelle pubbliche istituzioni quanto nei numerosi nuclei, segreti ed oscuri, degli Illuminati. Sono questi i coraggiosi gruppi ed individui, che ora lavorano per aiutarci ad indirizzare verso la Luce molte potenti fazioni delle tenebre. Siamo, dunque, ottimisti che quello che sembrava impossibile, vale a dire la solenne proclamazione della vostra libertà e congenita sovranità, possa in verità avvenire molto presto.

Il nostro compito è di vigilare su questi emozionanti sviluppi e d'informarvi su quanto sta per accadere. La scelta dei tempi spetta al Cielo; non appena ricevuto l'ordine, noi sistemeremo il nostro personale e le astronavi là dove occorre. In questi momenti cruciali, vi chiediamo di rimanere fermamente focalizzati sulla comune vittoria e del tutto impegnati nei vostri compiti. Siate sempre ottimisti e non abbiate timore ad esprimere agli altri le vostre convinzioni; mostrando loro come possano essi stessi scoprire il modo per apprendere cosa in realtà sta succedendo. Usate le vostre grandi capacità per mantenere tranquillo e costruttivo l'ambiente in cui vivete, e contribuirete così molto efficacemente alla causa divina. Non dimenticate che la vostra realtà sta mutando rapidamente, e che un numero sempre crescente di persone comincia a mettere in questione la veridicità dei concetti tradizionali e, persino, quella delle notizie ricevute tramite gli strumenti d'informazione. Aiutatele nel percorso del risveglio e ricordate che insieme vinceremo!

Oggi abbiamo parlato di ciò che sta accadendo, fornendovi anche un breve condensato dell'attività degli Illuminati, costretti ora nell'ultima fase di un conflitto vitale, il cui esito sarà conforme al Piano divino e vi garantirà l'indubbia vittoria. Pertanto, rimanete calmi, focalizzati ed impegnati sul sicuro successo! Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...