Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

19 ottobre 2004 (7 Caban, 5 Tzec, 13 Eb)

Selamat Jarin! Carissimi, eccoci nuovamente con voi con molti temi da discutere! Negli ultimi messaggi, abbiamo parlato di Madre Terra e delle grandi trasformazioni che, di pari passo con tutto il sistema solare, sta ora attraversando. Abbiamo, inoltre, brevemente illustrato quest’universo, vivente e consapevole, in cui tutta la fisicità è connessa. Noi siamo tutti Esseri spirituali, che sperimentano un’infinità di vite diverse, insieme. Tali vite sono connesse in modi del tutto inattesi: ne è un esempio questa nostra prolungata missione di primo contatto. Eccoci qui riuniti, Esseri di ogni tipo e aspetto, intenti a scrutare il vostro bel pianeta, e a programmare un contatto, che cambierà profondamente non soltanto voi, ma anche tutta quest’immensa galassia. Questa operazione ha richiesto maggior tempo del solito per molti, importati motivi, il principale dei quali è – naturalmente - la vostra trasformazione in Esseri di Luce, pienamente consapevoli. L’esecuzione di questo compito deve obbedire ai tempi previsti nel Piano divino a sua volta, con estrema cura, tradotto in realtà dal Cielo. Il nostro compito consiste nell’adattare la missione di primo contatto a tali scadenze celesti e, nel frattempo, fornire il nostro aiuto, quando necessario.

Osservando vostro mondo, constatiamo una cosa importante: quanto sia facile per coloro che detengono il potere, manipolarvi al punto da impedirvi di vedere la Verità. Nonostante la crescente opposizione negli affari correnti, la grande maggioranza di voi beve ancora tutte le bugie impartite dai “capi” politici. Da principio ne siamo stati sbigottiti ma, a poco a poco, abbiamo trovato tanta ingenuità davvero toccante. Ciò nonostante, il risultato è che tutta la vostra società si basa su concetti, che voi stessi dovete rapidamente trasformare. Tra questi, uno dei più importanti è l’apertura di un libero flusso d’informazione tra voi e i vostri governi. Troppo spesso vediamo come i vostri regimi politici ed i mezzi d’informazione loro asserviti, modificano fatti e informazioni in modo da assecondare i loro fini. La diffusione di Internet ha in qualche modo arginato questo dilagare di falsità, ma resta ancor molto da cambiare. Noi siamo, pertanto, molto fiduciosi nel programma studiato dagli alleati terrestri, di cui uno dei cardini è la libera diffusione di notizie e informazioni. Questo avverrà in modo del tutto naturale in un mondo pacificato, in cui gli scontri nazionalistici saranno, finalmente, solo un vago ricordo.

Per il primo contatto è essenziale stabilire un’etica, mondialmente valida; solo allora, la popolazione terrestre potrà fare l’esperienza di quanto tutti siano connessi gli uni agli altri. Tale legame è implicito nei principi di qualsiasi religione e filosofia. È soggiacente anche al concetto di democrazia e può, quindi, essere sviluppato in modo molto naturale nella formazione della società galattica. Libertà e sovranità personale – diritti, naturali e inalienabili di ogni Essere pienamente consapevole – dovranno formare i due pilastri simmetrici della vostra società mondiale. Essi rappresentano le Quattro Leggi della Società, che sono il caposaldo di una società galattica. Ogni Essere ha diritto a realizzare appieno il proprio potenziale, e a manifestare i principi di base della sua attuale missione di vita. Tali principi rivestono per noi la massima importanza; di conseguenza, continuiamo ad insistere sul potere decisionale di ogni individuo nell’esprimere la propria creatività, e nel partecipare a risolvere i problemi più rilevanti della società. Questo comporta anche la creazione di gruppi in grado di applicare le soluzioni comuni adottate.

Tutti i membri di una società galattica si considerano parte vitale e sostanziale di tale società, la quale – a sua volta – onora ognuno dei suoi membri, per la sua essenziale e libera partecipazione. Questo reciproco rispetto, consente a ciascuno di rendersi conto della relazione intercorrente tra se stesso e gli altri, con conseguente naturale assunzione delle proprie responsabilità. Le frontiere si dissolvono quando l’intelligenza del bene comune oltrepassa i limiti nazionali ed invade il mondo intero. L’umanità potrà forgiare una vera comunità mondiale solo quando tutti i suoi membri sono fieri del proprio contributo creativo. Voi avete già iniziato ad incamminarvi in questo nobile sentiero; ora è di vitale importanza divulgare la Verità sui molteplici cambiamenti, che si stanno verificando nel vostro mondo. Occorre diffondere anche gli importantissimi concetti di Libertà e vera sovranità personale, aborriti dall’ultima cabala delle tenebre. Per tal motivo, i nostri alleati terrestri si sono impegnati a distruggerla.

Il primo contatto concerne il passaggio ad una società mondiale così intesa, immediatamente seguito dalla veloce transizione alla società galattica. Questo rapido sviluppo, vi porterà una rinnovata comprensione del vostro passato e la consapevolezza del vostro futuro. Tutto ciò, in ogni modo, si basa su una crescita esponenziale della vostra presa di coscienza: invero, ci si aspetterà da voi la capacità di superare rapidamente le enormi trasformazioni della vostra realtà. Per questo motivo, ci è stato chiesto di iniziare il primo contatto con voi. Quest’ultimo, infatti, non è semplicemente un ritrovarsi con altre società, avanzate e senzienti ma serve – soprattutto – a garantire i summenzionati cambiamenti. In breve, noi siamo gli agenti del mutamento. I contatti col vostro mondo, in una forma o in un’altra, esistono da millenni; quello che si profila, invece, sarà un contatto permanente e accompagnato da una stragrande accettazione. Noi siamo i messaggeri di una vasta trasformazione e, al tempo stesso, coloro che vi metteranno in grado di passare in una nuova e stimolante realtà.

Questa nuova realtà è stata il soggetto principale degli ultimi messaggi, che vi abbiamo trasmesso. Dopo tutto, il primo contatto sta per aprire una crisi enorme nei vostri concetti attuali, generalmente accettati, su chi voi siete. D’un sol colpo, tali concetti possono essere ridotti in frantumi. Per tal motivo, dunque, il nostro incontro deve avvenire quanto più delicatamente possibile, come risultato della vostra adesione alla nostra presente iniziativa: un primo contatto che riveli tutta la nostra devozione per Madre Terra. Risolvere i vostri problemi mondiali d’inquinamento ed energetici è, infatti, il miglior modo per renderLe omaggio. Madre Terra è sicura che i prossimi sovvertimenti siano per voi l’inizio di un futuro veramente splendido. Ai tempi di Lemuria, il vostro destino era brillante! Ora, siete preparati per reclamare questo retaggio, così come siete pronti a manifestare il vostro stupendo potenziale. La parte più bella sta per iniziare!

Come potete constatare, il nostro obiettivo - dall’inizio dell’operazione di primo contatto negli anni ’90 - ha subito grandi modifiche. A quell’epoca fu deciso un improvviso e totale cambiamento delle vostre prospettive, seguito da istruzioni per formarvi e guidarvi verso la piena consapevolezza. Quantunque questi obiettivi iniziali rimangano per noi sempre prioritari, in seguito hanno assunto varie ramificazioni. Attualmente, siamo impegnati ad aiutare un gruppo a livello mondiale, nella preparazione di un programma urgente e assolutamente necessario di distribuzione della ricchezza, che costituirà un’immensa svolta per il vostro mondo. Tutto ciò accresce le responsabilità del primo contatto ma, al tempo stesso, ci ha permesso d’incontrare un certo numero d’individui straordinari, nonché di conoscere meglio ed amare i vostri Maestri Ascesi. Noi stiamo ora integrando tutte queste esperienze per farne uso nelle future missioni di primo contatto.

Il nostro scopo principale resta sempre quello di completare la presente missione quanto prima possibile, entro le date fissate dal Cielo. Desideriamo ardentemente porre fine alle vostre attuali difficoltà, e farvi avanzare nella prossima fase della vostra storia. Poiché detta fase riguarda il primo contatto, essa è per noi preziosa. Desideriamo anche che conosciate quanto è grande l’amore che nutriamo per voi e quanto la summenzionata fase sia davvero molto vicina. Tutto il necessario è già stato fatto: tuttavia, dall’incessante sorveglianza del vostro pianeta, ci risulta che l’ultima cabala è pronta a tutto pur di prevalere. Di conseguenza, la teniamo costantemente sotto stretta sorveglianza, e lavoriamo per sventare le loro odiose macchinazioni, prima ancora che si manifestino. Gli avvenimenti che stanno per realizzarsi sono il dono che il Cielo ed i Maestri Ascesi vi offrono e che, finalmente, eliminerà per sempre quest’ultima cabala. Insieme vinceremo!

Oggi vi abbiamo spiegato il significato recondito di ciò che sta per accadere. I prossimi eventi inizialmente saranno un forte choc per molti di voi. E’ vostra responsabilità di non limitarvi a rallegrarvene, ma di usare le vostre conoscenze e capacità per facilitare il cammino di coloro che vi sono vicini, verso la nuova realtà. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...