Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

18 maggio 2004 (10 Kan, 17 Moan, 12 Manik).

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con ulteriori notizie. Mentre si avvicina il momento di una svolta storica nel governo americano, è importante che vi focalizziate sulla vostra sicura vittoria. I nostri alleati terrestri hanno lavorato a lungo e strenuamente per realizzare l'ultima fase del processo, che si concluderà con il vostro primo contatto con noi. Noi siamo certi che i prossimi cambiamenti di governo, affiancati dai programmi di benessere generale, cambieranno per sempre il vostro mondo. I Maestri Ascesi di Madre Terra - tra cui Saint Germain, Hilarion e Seraphis Bey - hanno programmato tutto affinché l'inizio della nuova realtà sia all'insegna della gioia. Infatti, la nuova realtà, che si avvicina, si fonderà sui legami che uniscono tutti gli aspetti dell'umanità e sarà un'era di pace, collaborazione e totale accettazione della diversità: ogni cultura e ciascuna nazione apporteranno un valido contributo a questa nuova unità. Da parte nostra ci limiteremo a guidarvi e ad insegnarvi quel che vi occorrerà conoscere per ben riuscire nella costruzione del vostro nuovo mondo. Per iniziare, la serie di annunzi - tanto attesi - porrà definitivamente fine alle ultime tracce di scetticismo circa la nostra esistenza.

Come già detto nell'ultimo messaggio, la nostra flotta si rallegra del prossimo incontro con voi. Per il primo contatto la Federazione Galattica ha radunato un'enorme flotta che comprende scienziati, diplomatici, ufficiali di collegamento e addetti alla difesa; tutte queste sezioni fanno parte del comando responsabile della missione. Oltre al quartiere generale stanziato su Marte e al comando di sostegno, ospitato sull'astronave-madre principale di difesa, abbiamo anche una sede di comando terrestre, posto nella Terra Interiore, vicino alla capitale Shambala, ed un'altra all'interno della Luna. I nostri scienziati dediti alla ristrutturazione dei pianeti, sono in grado di riportare il vostro satellite allo stato originario; ma ciò avverrà soltanto quando potrà ritornare ad essere parte del mondo ora distrutto (il futuro pianeta Bellona), i cui resti attualmente formano la Cintura degli Asteroidi del vostro sistema solare. Al momento opportuno, gli Elohim Galattici e i nostri scienziati della Federazione ripristineranno le due Lune "perdute" di Madre Terra, i cui "semi" si trovano sparsi nell'America del Nord, nonché al nord dell'Australia e nell'oceano Pacifico.

I frammenti di questi due satelliti sono noti ai vostri scienziati che, però, preferiscono nascondere tale conoscenza parlando di "campi di frammenti d'asteroidi", risultanti da antichi impatti di sciami di asteroidi che hanno investito la Terra tra dodicimila e venticinquemila anni fa. Secondo loro, gli impatti hanno creato larghi crateri e causato una serie di catastrofici terremoti e prolungate eruzioni vulcaniche. La verità è che questi antichi episodi geologici ebbero una causa artificiale: le due lune furono usate per distruggere la civiltà ed il continente di Lemuria e, involontariamente, anche Atlantide. Ogni masso del "campo degli asteroidi" porta in sé la memoria di aver fatto parte delle due antiche lune della Terra. Noi abbiamo intenzione di identificare tali resti ed usarli per ricostruire i due satelliti, necessari per l'equilibrio del vostro pianta, una volta che quest'ultimo avrà ritrovato la piena consapevolezza. Fino allora, la vostra "luna" attuale, che è una sfera artificiale di titanio coperta di frammenti della Cintura degli asteroidi, servirà da punto di equilibrio. Comunque, la crescente frequenza di base di Madre Terra e l'indebolimento del suo campo magnetico, hanno provocato l'aumento dell'oscillazione processionale del pianeta, mentre la Luna occasionalmente devia rispetto alla posizione normale.

I mutamenti dei campi elettromagnetici terrestri si ripercuotono sul tempo atmosferico, sugli oceani e, persino, sull'intensità dei terremoti più rilevanti. I nostri geologi sorvegliano attentamente tali cambiamenti e stanno operando le necessarie correzioni. Introducendo elementi coerenti di Luce interdimensionale è possibile modificare i campi di Madre Terra e stabilizzare alcune "deviazioni" della Luna. Dette "deviazioni" possono, tuttavia, essere sfruttate come contrappeso per diminuire l'oscillazione processionale che, a sua volta, riduce temporaneamente la pressione sulle placche tettoniche del vostro pianeta. Così facendo, intendiamo limitare alquanto la gravità delle variazioni terrestri, altrimenti necessarie per riequilibrare un pianeta quanto mai instabile. Siamo, inoltre, impegnati a sorvegliare molto attentamente le iniziative malefiche del vostro governo occulto, che da tempo cerca di destabilizzare il pianeta onde provocare immense catastrofi, che servirebbero anch'esse da pretesto per imporre la promulgazione della legge marziale nel mondo intero.

La vicina sconfitta dell'ultima cabala rende ormai impossibile l'eventualità di una tirannia mondiale. Noi rendiamo il dovuto merito ai nostri alleati terrestri, quotidianamente impegnati a stipulare nuove alleanze con gruppi, precedentemente non impegnati, all'interno di organizzazioni governative, militari e finanziarie, nonché con ex alleati della cabala restante. Essi stanno isolando questa banda di criminali e preparando il teatro della sua disfatta. Siamo giunti ora al punto cruciale, e ad ogni momento attendiamo il colpo di scena, che vi porterà una nuova realtà. I nostri ufficiali di collegamento stanno lavorando in strettissima collaborazione con le forze che devono portare a termine questa lodabile impresa. Le risorse della flotta di primo contatto, richieste dagli alleati, sono anch'esse pronte ad entrare immediatamente in azione, secondo il piano preparato dai nostri alleati. Nonostante il quadro grigio e deprimente presentato dai vostri mezzi d'informazione - molto parziali - l'avvento di questi grandi eventi liberatori è, di fatto, molto vicino.

L'aumento della frequenza di base di Madre Terra ci induce a parlarvi della complementarietà tra gli esseri umani, la flora e la fauna del pianeta. Consentiteci di ricorrere all'esempio di uno schema complesso, che simuli un ecosistema umano o planetario. Nello schema è riportato il campo gravitazionale del pianeta; la gravità contiene gli impulsi di base, grazie ai quali una pianta o un animale manifesta e sostenta se stesso nella fisicità. L'involucro entro cui uomo, pianta o animale si sviluppa è il magnetismo; quest'ultimo, infatti, contiene la matrice di ogni forma fisica, che evolverà secondo il disegno primario. La forza vitale, che anima e guida umani, animali e piante, è un derivato speciale dell'elettricità.

Continuando l'esempio, consideriamo ora le relazioni esistenti tra le stelle, i pianeti e i loro ecosistemi. In questo caso, gravità, magnetismo e elettricità svolgono una funzione molto differente. L'involucro di base - o schema del circuito - sarà allora di natura elettrica e gli abitanti umani, gli animali e le piante alimentano tale energia con impulsi complementari, che contribuiscono a rafforzare il pianeta o la stella in questione. In tal caso, lo schema sarà un campo magnetico, che definisce come il pianeta, o la stella, debba manifestarsi. Tutti questi segnali hanno una portata tanto dimensionale quanto interdimensionale. La forza vitale di un pianeta o di una stella è la gravità cui, ancora una volta, si aggiunge la forza vitale elettrica degli umani, animali e piante. Come potete costatare, l'universo fisico è una coscienza vivente in cui le due forze vitali maggiori si manifestano con infinita varietà, sostenendosi, guidandosi e amandosi reciprocamente.

Secondo quanto illustrato, Madre Terra e voi siete profondamente connessi gli uni all'altra. Tale legame è mostrato dagli aspetti più nobili della vostra civiltà. Con gli esempi di cui sopra, abbiamo tentato di spiegarvi come opera tale connessione e perché state per diventare Angeli fisici. La meta della vostra vita sarà di diventare non soltanto i custodi di questa galassia ma, eventualmente, di tutta la fisicità. Quanto sta per accadere è solo l'inizio del vostro glorioso destino. Come vi abbiamo spesso ripetuto, il primo contatto costituisce il biglietto d'entrata nella vostra nuova realtà. Per tal motivo, il Cielo ha voluto l'operazione, che sta ora cominciando a manifestarsi nel vostro mondo. Noi attendiamo con grande gioia gli ormai prossimi festeggiamenti. Siate fermamente convinti in cuor vostro che tutto questo è inevitabile e che si sta già tramutando in realtà. Ricordate sempre: Uniti Vinceremo!

Oggi abbiamo ancora una volta esaminato ciò che sta avvenendo da voi. Vi chiediamo sempre di restare focalizzati e fermamente impegnati per la vostra fantastica vittoria. Come spesso ci ripetono i vostri Maestri Ascesi, questo è veramente il tempo dei grandi portenti! Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...