Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

17 agosto 2004 (8 Ik, 2 Uo, 13 Eb)

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molte informazioni. Tutto sta andando, come previsto, verso la meta desiderata. Intanto, a bordo delle nostre astronavi avanzano i preparativi per la prossima tappa della nostra missione di primo contatto, giunta ora ad un punto decisivo. Come concordato con i Maestri Ascesi, noi abbiamo assunto un ruolo più attivo nel garantire che, nelle ultime fasi del loro compito gigantesco, i nostri alleati terrestri siano protetti da qualsiasi eventuale difficoltà. Abbiamo aumentato il personale della nostra rete d’osservazione in loco e, per meglio proteggerli, abbiamo assegnato loro delle forze specializzate, dotate di tecnologie molto efficaci. Su richiesta della nostra super-mediatrice Andromediana, abbiamo aumentato il numero delle squadre di collegamento assegnate a questo programma, il cui unico scopo sarà di collaborare con i suoi diplomatici, per il rapido completamento di questa più che ardua impresa.

Sorvegliando il vostro pianeta, abbiamo notato che il governo occulto sta usando l’iperattività solare come copertura delle sue attività segrete, intese a manipolare le condizioni atmosferiche, provocare terremoti, nonché altre ingerenze delinquenziali sull’atmosfera, gli oceani e i continenti. Continuando a sfidare il Cielo, esso intende ostacolare in tutti i modi i nostri sforzi, la vostra ascesa verso la Luce e, soprattutto, la nostra missione nel vostro pianeta. I Maestri Ascesi ci hanno chiesto di sorvegliare queste macchinazioni e d’intervenire direttamente soltanto quando le attività malefiche del governo occulto superano un determinato livello. Finora, queste turpi trame sono rimaste entro detto livello, tuttavia, sappiamo bene che quando questi loschi individui si sentiranno con le spalle al muro, non esiteranno a superare i limiti loro permessi, e noi potremo allora intervenire in tutta legalità. Abbiamo sorriso osservando i loro tentativi di condizionamento del tempo, di controllo mentale e di ricorso a composti chimici, tutti intesi ad impedire la vostra ascesa spirituale; ci spiace profondamente, però, che tali pastrocchi abbiano spesso effetti nocivi per molti di voi. A loro si devono anche molti malesseri generalizzati, epidemie d’influenza e, più raramente, alcune malattie gravi.

L’obiettivo principale dei membri dell’ultima cabala scellerata è di superare ad ogni costo la presente bufera economica, finanziaria e diplomatica. L’enorme debito contratto dalla comunità mondiale e da alcune potenti società multinazionali, ai loro occhi non è poi tanto importante: credono, infatti, che le sue conseguenze possano essere rinviate all’infinito. Tuttavia, le azioni concordate degli alleati terrestri, avviate nelle ultime settimane, cominciano a scuotere la loro sicurezza e in recenti negoziati hanno mostrato chiari segni di debolezza. Ciò nonostante, rimangono fiduciosi e pensano di poter trovare una via d’uscita agli odierni problemi; dopo tutto, hanno sopravvissuto a molti precedenti e ben deliberati tentativi di estrometterli dal potere. Consapevole di ciò, la nostra “delegata straordinaria” sta aumentando la pressione tattica allo scopo di far loro perdere ogni illusione. Di conseguenza, i vantaggi finanziari e giuridici di cui godono i nostri alleati terrestri, stanno per essere usati contro la cabala in tutta la loro potenza.

Quel che conta ora è di eliminare quest’ultima cabala dalla posizione di forza che occupa nel Nord America; occorre far cessare quanto prima il suo controllo su quest’importante governo. Si tratta, naturalmente, dell’ostacolo maggiore all’Accordo del 1998. Dal punto di vista giuridico, però, è necessario che questa fase della missione degli alleati terrestri, sia corredata da una ferrea documentazione di prove conclusive raccolte in ogni angolo del mondo, della complicità della cabala in questione in molte perfide attività. L’enorme quantità di prove raccolte dimostrerà, senza ombra di dubbio, all’opinione pubblica perché essa è stata destituita. In seguito, sarà reso pubblico un programma per ripristinare quanto prima un governo costituzionale. Il nostro solenne incontro sarà rinviato fino al momento ritenuto opportuno dai Maestri Ascesi. È essenziale che noi rimaniamo dietro le quinte fino a quando i nuovi governi in carica diano prova di accettare la guida celeste.

Il compito di tenere sotto osservazione il vostro pianeta ci è stato affidato dal Cielo molti anni fa. Ne siamo felici, perché questo ci ha consentito di raccogliere molte informazioni, ed una solida comprensione degli approcci dei nostri alleati terrestri. I dati così raccolti, ci consentono ora di svolgere un effettivo ruolo arbitrale nell’eterogenea coalizione di questi potenti gruppi e individui. Poiché ai livelli più elevati, il modus operandi tra gli alleati è alquanto competitivo, è stato ritenuto utile ricorrere alle nostre già sperimentate capacità di comunicazione per i numerosi compiti da affrontare durante l’interim governativo, nei primi 120 giorni che seguiranno il tracollo dell’ultima cabala. Inoltre, i Maestri Ascesi desiderano che noi – quando necessario – utilizziamo le nostre capacità per garantire che precise direttive politiche siano prontamente applicate fin dai primi giorni; ci riferiamo alla ristrutturazione delle grandi società, all’approvazione della nuova politica ambientale e, in fine, all’edificazione di un sistema giuridico e politico, democratico.

Per il Nord America, occorrerà anche instaurare un nuovo sistema di banca centrale, nonché una moneta mondiale basata sulla parità aurea. Come pure, sarà anche necessario che i governi s’impegnino a realizzare i programmi di prosperità nel mondo intero e ad istituire una nuova struttura politica e giuridica. In America si dovrà, pertanto, arrivare ad un sistema che garantisca i diritti civili ed elezioni democratiche, imparziali e corrette. Il nuovo governo, correttamente eletto, dovrà continuare ad ampliare il lavoro svolto durante il periodo ad interim. La comunità internazionale dovrà instaurare un sistema che garantisca la cessazione di ogni conflitto e la pace mondiale, cominciando da un nuovo statuto delle Nazioni Unite, che conferisca a questa Organizzazione il ruolo di garante della pace mondiale. In breve, il vecchio ordine internazionale dovrà essere completamente smantellato.

Una volta instaurata questa nuova realtà, sarà per noi molto più facile completare gli ultimi aspetti del primo contatto. Ricordate sempre che l’essenziale di questo processo è rappresentato dalla vostra attiva partecipazione; dovrete, dunque, esser pronti a “rimboccarvi i pantaloni e passare a guado”. Sarà necessario un grande impegno per cambiare la collettività e sfruttare al massimo le miriadi di opportunità, disponibili per tutti. È il momento in cui la vostra civiltà dovrà esprimere il massimo di se stessa, in modo da trasformare il pianeta e tutti i suoi abitanti. Gli avvenimenti si succederanno rapidamente, come un nutrito lancio di frecce, ed ogni profondo mutamento sarà seguito a ruota da un altro. Una volta dato il via, non ci sarà tempo da sprecare. Tutta questa trasformazione, totale e lungimirante, sarà ispirata dai Maestri Ascesi, dai vostri nuovi governi e da noi.

Come potete vedere, molte cose stanno per manifestarsi ai vostri occhi. Gli ultimi ostacoli sul percorso stanno per essere rimossi. Tra gli alleati terrestri aleggia un nuovo spirito, ed essi sono nuovamente concentrati sul successo della loro missione. Con l’accrescersi di tale energia, la luce in fondo al tunnel si avvicina rapidamente. Siamo felici di constatare questo aumento di dinamismo, ma il banco di prova sarà l’azione. Fortunatamente, vediamo che le cose si stanno muovendo e che sono stati fatti dei reali progressi. Adesso, resta solo da dare la spinta finale! A tal fine, abbiamo chiesto agli alleati terrestri di fissare una data improrogabile. Siamo impegnati a fondo per la vostra vittoria e desideriamo garantire che otteniate quel che vi è stato promesso; pertanto, stiamo incalzando i tempi e siamo ora sul ciglio di un magnifico trionfo.

Oggi abbiamo passato in rassegna ciò che sta avvenendo e ciò che, tra breve, avverrà. Stiamo attivamente completando i compiti assegnatici dai Maestri Ascesi, di cui il più importante è di garantire che gli alleati terrestri possano ora compiere liberamente la loro parte. Abbiamo scelto una negoziatrice di grande talento e molti grossi ostacoli stanno per essere rimossi. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...